Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.
Pesca mancavi solo tu... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completo
Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto così... pure io sono convintissima che spaccheranno
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.Pesca mancavi solo tu... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completo
Penso anch'io che i ragazzi siano stra emozionati, ma è giusto così... pure io sono convintissima che spaccheranno
siamo le tue segretarie io e lucy
ma lo trasmetteranno tutto su rtl stasera o solo live faranno sentire?
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
ebbene si, ci siamo... è arrivato il tanto atteso giorno dell'arena di verona. dai post credo che i ragazzi siano agitatissimi, ma sono sicura che andranno benissimo.Pesca mancavi solo tu... ora il dream team dei Dear aggiornamenti è al completo
Siete due segretarie efficientissime, infatti ho deciso di darvi un aumento
Il concerto lo trasmetteranno tutto sia in radio che in TV come hanno fatto l'anno scorso per Assago, molto probabilmente anche stavolta ci sarà Baiguini (o chi per lui) che commenterà... speriamo solo che non sia troppo fastidioso... io voglio tanta musica e poche chiacchiere
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Il concerto lo trasmetteranno tutto sia in radio che in TV come hanno l'anno scorso per Assago, molto probabilmente anche stavolta ci sarà Baiguini (o chi per lui) che commenterà... speriamo solo che non sia troppo fastidioso... io voglio tanta musica e poche chiacchiere
l'aumento mi piace
allora stasera armiamoci di patatine, visto che AVREMMO VOLUTO essere li vero teo?
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Il concerto lo trasmetteranno tutto sia in radio che in TV come hanno l'anno scorso per Assago, molto probabilmente anche stavolta ci sarà Baiguini (o chi per lui) che commenterà... speriamo solo che non sia troppo fastidioso... io voglio tanta musica e poche chiacchiere
l'aumento mi piace
allora stasera armiamoci di patatine, visto che AVREMMO VOLUTO essere li vero teo?
Eh già Pesca... ma magari in futuro chi può saperlo
Utente
12 novembre, 2014
Finalmente dopo un mese di vacanza sono tornata e posso riscrivere in pianta stabile su rh. Era tanto tempo che volevo scrivere il mio pensiero sui dear jack e oggi finalmente ho deciso di farlo. Ho seguito i dj da amici, sia perchè li trovo oggettivamente dei fighi da paura (lorenzo ) sia perchè vedevo in loro talento e potenziale. Mi dispiacque molto di come finì amici ma fui stra contenta del successo dei ragazzi anche se ottenuto con un genere che non mi fa impazzire. Nel secondo album c'è stata una svolta ma paradossalmente ho preferito più il primo con canzoni molto orecchiabili, che questo secondo dal sound più rock con pezzi che però mi hanno convinto proprio. Devo dire che loro per me devono cantare in inglese, io li vedo una band tipo oasis. Purtroppo nn mi piace come la baraonda li sta gestendo, avendo sprecato una grande oppirtunità come sanremo e lanciando sempre singoli inadatti al periodo. Detto questo sono felice che il tour dei ragazzi sia andato stra bene e che questa realizzeranno il sogno di tantissimi cantanti ovvero fare un concerto all'arena di Verona!!!
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Finalmente dopo un mese di vacanza sono tornata e posso riscrivere in pianta stabile su rh. Era tanto tempo che volevo scrivere il mio pensiero sui dear jack e oggi finalmente ho deciso di farlo. Ho seguito i dj da amici, sia perchè li trovo oggettivamente dei fighi da paura (lorenzo ) sia perchè vedevo in loro talento e potenziale. Mi dispiacque molto di come finì amici ma fui stra contenta del successo dei ragazzi anche se ottenuto con un genere che non mi fa impazzire. Nel secondo album c'è stata una svolta ma paradossalmente ho preferito più il primo con canzoni molto orecchiabili, che questo secondo dal sound più rock con pezzi che però mi hanno convinto proprio. Devo dire che loro per me devono cantare in inglese, io li vedo una band tipo oasis. Purtroppo nn mi piace come la baraonda li sta gestendo, avendo sprecato una grande oppirtunità come sanremo e lanciando sempre singoli inadatti al periodo. Detto questo sono felice che il tour dei ragazzi sia andato stra bene e che questa realizzeranno il sogno di tantissimi cantanti ovvero fare un concerto all'arena di Verona!!!
ciao roby, ben ritornata.
mi fa piacere delle belle parole espresse sui ragazzi.
Utente
12 aprile, 2015
Noi e voi.
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
Alessio Bernabei4 min ·Non importa dove sarete stasera. Se all'Arena o davanti alla TV. Stasera saremo un'unica cosa, e faremo "esplodere" insieme il mondo.
Noi e voi.
ladra lo stavo mettendo io
io la dolcezza di questo ragazzo l'adoro sempre piu
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, Carmelo, Wasabi, jackdol, Going19, Manu, AjejeBrazorf
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn