Utente
2 marzo, 2014
Dal profilo twitter dei The Kolors...
Stasera ospiti dei @dearjackof a #Verona! In diretta in RADIOVISIONE su RTL 102.5 dalle ore 21! #Stashers #Kolored pic.twitter.com/3Cg5ypqHMy
— The KOLORS (@TheKolors) August 31, 2015
Ops Lucy non mi sono accorta che l'avevi già postata tu... allora ci aggiungo le prove con Alex
Le prove si chiudono con il duetto @DearJackOf @alexbritti1 a tra poco! #RTLDearJackVerona #DearJackTour2015 pic.twitter.com/5D4UTZoCgT
— RTL 102.5 (@rtl1025) August 31, 2015
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
no il pianoforte è per il porta fortuna pino perris!!!!!!!!!!! non poteva mancare!!!!
Il Maestro Perrisadoro ... e lui ci tiene proprio tanto ai "suoi" ragazzi
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
Prove con i The KolorsIn esclusiva @TheKolors con @DearJackOf in #Everytime a stasera all'Arena per #DearJackTour2015 #RTLDearJackVerona pic.twitter.com/dzozxmCfdu
— RTL 102.5 (@rtl1025) August 31, 2015
anche ric suonera con i the kolors...suona delle percussioni in più
Bello, bello
Non vedo l'ora
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Mamma mia non so voi, ma io c'ho un'ansia
sera mia cara e omnipresente teo. beh io sono bella pronta con il mio pacchetto di fonzie, pronta in primis a godermi un bello spettacolo o concerto che sia.
ho visto le prove nei video e devo dire che si prospetta un bellissimo show
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
no il pianoforte è per il porta fortuna pino perris!!!!!!!!!!! non poteva mancare!!!!Il Maestro Perrisadoro ... e lui ci tiene proprio tanto ai "suoi" ragazzi
li aveva invitati anche a casa sua a mangiare mi pare. deve essere una brava persona oltre ovviamente un grande maestro
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
no il pianoforte è per il porta fortuna pino perris!!!!!!!!!!! non poteva mancare!!!!Il Maestro Perrisadoro ... e lui ci tiene proprio tanto ai "suoi" ragazzi
li aveva invitati anche a casa sua a mangiare mi pare. deve essere una brava persona oltre ovviamente un grande maestro
Si hanno pranzato da lui in occasione del concerto al PalaPartenope, hanno anche pubblicato le foto
Io l'ho sempre detto che il Mastro Perris è una gran bella persona
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Mamma mia non so voi, ma io c'ho un'ansiasera mia cara e omnipresente teo. beh io sono bella pronta con il mio pacchetto di fonzie, pronta in primis a godermi un bello spettacolo o concerto che sia.
Sera Pesca anch'io sono prontissima per godermi uno spettacolo che sono sicura sarà fantastico
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Mamma mia non so voi, ma io c'ho un'ansiasera mia cara e omnipresente teo. beh io sono bella pronta con il mio pacchetto di fonzie, pronta in primis a godermi un bello spettacolo o concerto che sia.
Sera Pesca anch'io sono prontissima per godermi uno spettacolo che sono sicura sarà fantastico
e vedremo anche che hanno scelto per il dearbis, anche se immagino....
Utente
2 marzo, 2014
robyfederer ha detto
Mi potrò godere giusto l'inizio del concerto poi lo recupererò domani sul sito di rtl. Volevo comunque augurarvi una buona serata in compagnia dei dear e fare un grandissimo in bocca al lupo a questi ragazzi!!!
Grazie Roby, mi unisco anch'io all'in bocca a lupo ai ragazzi... Dear del mio spaccate tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Mike., Krispo, raffaella, AjejeBrazorf
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn