Utente
12 aprile, 2015
tv sorrisi e canzoni ci indica i 9 momenti più belli:
Utente
12 aprile, 2015
http://www.youtube.com/watch?v.....Sma3vYKuFw
aspetto il pezzo in cui compaio i tecnici sul palco...
Utente
12 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
si ieri vi ho dato buca,ma perchè ho seguito il concerto con gruppo d'ascolto d'avanti la tv.ecco quel che penso e\o che mi ricordo
- all'inizio alessio era davvero emozionatissimo,nell'attacco di uno sbaglio insieme c'è stata una micro incertezza che mi ha fatto tremare. anche gli altri erano molto tesi infatti erano tutti belli fermi alle loro postazioni poi si sono sciolti e hanno cominciato a correre di qua e di là , ad accarezzarsi i capelli(alessando a pierozzi) a darsi a spallate goliardiche(lorenzo e pierozzi).
- dato che con teolino parlavamo di vestiti prima, sono stati tutti molto fedeli a se stessi: pierozzi con canotta con lo scheletro che quando l'ho visto ho pensato "eh te pareva",alessandro in nero, alessio come quando entrò ad amici, riccardo sempre con qualcosa che si fa notare,l'unico che mi ha sorpreso è stato lorenzo vestito da gondoliere tra pantalone bianco e maglietta a strisce o quasi
- il duetto con kekko è stato quello che mi è piaciuto di meno,e non me l'aspettavo,ma ho trovato eterna più adatta ad alessio che a lui. kekko ha dovuto spingere su una tonalità in cui non credo vada spesso,poi non so,io non conosco il loro repertorio
- "si vede che ci vogliamo bene"-stash- e furono concluse tutte le dicerie. bella questa cosa. penso anche io che alessio dovrebbe cantare in inglese,a furia di cantare in italiano si è dimenticato la pronuncia,se si ascolta you gotta leave right away,sembra cantata da un altro, ad un punto mi aspettavo che cominciasse a dire "sgacciu waru waru waa".
- non me l'aspettavo,ma il duetto con briga mi è piaciuto.e le barre su le strade del mio tempo ci stavano bene.poi se ha approvato ric che è la sua preferita
- ammetto che ad un tratto avrei preso alessio e gli avrei detto :"statte fermo..che te perdi!",nel senso che a volte per saltellare di qua e di là si perdeva un po' di parole e un po' di fiato per strada
- avete notato che mentre cantavano con i kolors deve essersi rotta una bacchetta di ric? perchè l'ho visto scattare come un lampo verso la sua batteria e poi un tecnico deve avergli passato qualcosa
- a proposito di tecnici...ma siamo sicuri che i problemi tecnici non fossero lo scherzo finale dei tecnici? mamma che ansia! mi ha fatto tenerezza lorenzo quando nel rispondere a qualcosa ce aveva detto alessio fa"si è bello stare aui..ma serebbe meglio suonare"
-ah! ho trovato kekko veramente ma veramente emozionato,secondo me li considera davvero come una sorta di suoi pulcini che ha allenato. alla fine è stato davvero quello che prima ha avuto fiducia in lui
- belle le schitarrate di lorenzo e pierozzi,mi ha fatto ridere tanto il fatto che il cameraman durante un assolo di pierozzi credo su wendy abbia inquadrato in pieno....alessandro!!!!almeno distinguere il basso dalla chitarra!!!
- la fan action è stata bellissima!!!!!!e non deve essere stata facile organizzarla,ho visto un alessio che si guardava per un istante attorno davvero sorpreso,queste fan sono meravigliose e meritano tutte le attenzioni che riservano sempre i ragazzi a loro
- faccio la mia confessione: io spero che nel porssimo album ci sia una collaborazione con alex britti!!! ecco l'ho detto!!! poi lui con giovani gruppi ha già lavorato...primi fra tutti i kutso!!!dai alex..pensaci!!
-carino il ringraziamento a tutte le mamme del mondo e a quelle presenti lì!!!
-mi è piaciuto anche che mentre facevano io che amo solo te,pierozzi e lorenzo hanno poi suonato attorno al maestro perris,con lorenzo che alla fine sale perfino sul suo sgabello...povero perris!
-ma quanto è stato bello vedere tutta l'arena saltare su "contatto"? era il singolo dell'estate porc....!!!!!!
concludendo i ragazzi musicalmente sono stati molto bravi,gli arrangiamenti dei live mi piacciono molto di più,ci guadagnano tantissimo le canzoni,capisco che sull'album hanno voluto picchiare meno duro,ma nei live esce fuori la loro vera anima rock e la cosa ci piace. hanno anche tenuto il palco bene anche se lo ripeto a volte avrei voluto alessio fermo perchè tendeva a perdere la concentrazione,ma per il resto,sono stati proprio bravi e spero che quasta esposizione aumenti visualizzazione,vendite e like per loro. e spero anche che venga trasmessa da canale 5. basta ho scritto troppo!!!!!!!!!!!!
Utente
12 aprile, 2015
http://rtl-share.4me.it/conten.....key=r6tuSF
ecco...con tutto questo penso di essermi fatta perdonare!
Utente
12 aprile, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Lucy mi sono distratta un'attimo ma quanta roba hai postato
Non hai niente da farti perdonare Lucy, l'mportante è che tu ti sia goduta il concerto e che sia tutto a posto (io quando non ti ho vista ho temuto che qualche imprevisto dell'ultimo minuto t'avesse impedito di vedere il concerto, ma per fortuna non era così)... comunque grazie per tutto quello che posti sempre
Ah per curiosita il tuo gruppo di ascolto che ha detto dei ragazzi!?
P.s.
Il tuo resoconto mi è piaciuto molto e mi sono ritrovata in tutto quello che hai scritto
Utente
7 agosto, 2013
buongiorno raga, beh che dire... onestamente non so da dove iniziare.
il concerto è stato davvero super, poi viverlo dal vivo sarà stato ancora di piu.
sulle esibizioni , che se ne dica: alessio è stato bravo, ottima padronanza del palco, e sintonia con i ragazzi, che hanno dato davvero un grande spettacolo con i loro strumenti. i duetti con briga, tk mi sono piaciuti, ma con britti, e soprattutto con il mix di chitarre è stato qualcosa di formidabile.
se posso fare una leggera critica: non ho apprezzato l'esibizione di kekko.
felice del fatto che abbiano portato non solo le classiche ragazzine, ma anche molti ragazzi, e genitori, che vedevo cantare e divertirsi.
davvero un bel concerto!!! grandi ragazzi
Utente
2 marzo, 2014
Proprio perché la nostra è una grande squadra, anzi direi un Dear dream team, ringrazio tantissimo Lucy per i link che ha postato, hai fatto un lavorone di ricerca
Io sperando di fare cosa gradita faccio il lavoro più facile, cioè il solito copia incolla per comodità
Questi sono i 9 momenti più belli per Sorrisi
Utente
2 marzo, 2014
E questi sono gli altri due articoli postati dalla nostra Lucy
Questo è il primo...
E questo è il secondo...
Utente
12 aprile, 2015
il gruppo d'ascolto ha gradito!!!!
ecco un altro articolo:
Dichiarazione d’amore per i Dear Jack all’Arena di Verona: foto e video dell’ultima tappa del tour estivo
La band di Amici 13 debutta all'Arena con prestigiosi ospiti per l'ultima data del tour estivo.
Tanti gli ospiti sul palco. Dai vincitori di Amici di Maria De Filippi, edizione 14, i The Kolors (per Me Minus You ed Everytime) al secondo classificato, il rapper Mattia Briga (per L’Amore è Qua e Le Strade del Mio Tempo), Alex Britti ha presentato dal vivo con la band due dei suoi successi (Oggi Sono Io e 7.000 caffè) mentre Kekko Silvestre dei Modà si è esibito in Eterna.
Anima Gemella è stata la canzone che ha unito i Jackers in una coreografia senza precedenti. Un grande cuore rosso ha preso forma in platea mentre le gradinate componevano la scritta “Dear Jack” e la prima fila della poltronissima sollevava uno striscione con una promessa: “Noi e voi sempre insieme fino all’impossibile”.
Utente
12 aprile, 2015
aspettavo anche il post di riccardo,sapevo che avrebbe scritto qualcosa,insieme ad alessio è quello più social:
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
il gruppo d'ascolto ha gradito!!!!ecco un altro articolo:
Dichiarazione d’amore per i Dear Jack all’Arena di Verona: foto e video dell’ultima tappa del tour estivo
La band di Amici 13 debutta all'Arena con prestigiosi ospiti per l'ultima data del tour estivo.
Sono felicissima per il gradimento del gruppo di ascolto!!!
Comunque finora tutte recensioni positive...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Alabama Monroe, Carmelo, Gabbo, jackdol, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn