Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
alessio che fino lle 3 di notte rimane a parlare con i fanscredo che nessuno lo fa. onore al bernabei
Pesca non so se sia l'unico, ma di sicuro non sono in molti quelli che lo fanno... onore a lui
teo cara cose cosi solo lui ad ora
Utente
2 marzo, 2014
https://twitter.com/DearJackOf/status/639054892007575552/photos
Misà che non era un cuore, ma Jack Skeletron
Voi che dite?!
Utente
2 marzo, 2014
Lore su Instagram
Utente
12 novembre, 2014
Teolino ha detto
Lore su Instagram
Io amo il cantarini
Utente
2 marzo, 2014
Qualche video dalla pagina Fb e dal sito de L'Arena.it
I fans in attesa
https://www.facebook.com/LArena.it/videos/vb.108431819182401/1201944526497786/?type=2&theater
Irresistibile
https://www.facebook.com/LArena.it/videos/vb.108431819182401/1202106503148255/?type=2&theater
Uno sbaglio insieme
https://www.facebook.com/LArena.it/videos/vb.108431819182401/1202108773148028/?type=2&theater
I fan chiamo i Dear per il bis
https://www.facebook.com/LArena.it/videos/vb.108431819182401/1202124473146458/?type=2&theater
Con i TK
https://www.facebook.com/LArena.it/videos/vb.108431819182401/1202815016410737/?type=2&theater
I rigraziamenti
https://www.facebook.com/LArena.it/videos/vb.108431819182401/1202677949757777/?type=2&theater
E questo è un medley di quello che è successo a Verona
Utente
2 marzo, 2014
Un'amicizia insospettabile
Penso a te anche in tour!
Ti do un bacio @Fiorello 😙@CocaColaITA #DearJackTour2015 #CheGra pic.twitter.com/ZCDaqd30aI— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 30, 2015
@alessiobernabei @CocaColaITA ciao tesoro anch'io ti penso sempre.. Ma non lo diciamo però a mia moglie ok!?🎼❤️
— Rosario Fiorello (@Fiorello) September 1, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Alessio, la Gentile e la Zac...
Ecco le telecroniste più fighe!
In compagnia della Zac e @federicagentile ❤️ @rtl1025 #CheGra pic.twitter.com/6FNKeqwlRr— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) September 2, 2015
@alessiobernabei grande Ale!! Concerto straordinario a Verona @rtl1025! Baci a tutte le Jackers!!
— Federica Gentile (@federicagentile) September 2, 2015
Utente
7 agosto, 2013
lorenzo
"Qualche mese fa sembrava che il secondo tour fosse lontanissimo e non arrivasse mai e invece ora me ne torno a casa e sono un po' più grande di ieri. Sempre più consapevole che per i grandi risultati si debba lavorare sodo, il vostro affetto e la vostra presenza non possono essere dati per scontato. Conosco meglio la forza ed i limiti miei e dei miei fratelli. Voi siete il nostro specchio, la bocca della verità, voi siete allo stesso tempo sogno e realtà e in queste date il pizzico di magia lo abbiamo messo insieme con più sicurezza visto che ormai ci conosciamo da un po'. All'Arena di Verona ho capito una cosa: in quel posto ci hanno suonato i più grandi della musica internazionale, come Pink Floyd e Deep Purple, questo potrebbe far paura ma sono salito sul palco con il solo intento di divertirmi e sentire che eravamo tutti insieme una sola vita. Beh, ho capito che ognuno di noi è all'altezza di qualunque sogno. Continuerò a lavorare per i miei sogni proprio come farete voi, costi quel che così. Grazie ad ognuno di voi" Lorenzo (Ph. Andrea Brusa)
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
lorenzo"Qualche mese fa sembrava che il secondo tour fosse lontanissimo e non arrivasse mai e invece ora me ne torno a casa e sono un po' più grande di ieri. Sempre più consapevole che per i grandi risultati si debba lavorare sodo, il vostro affetto e la vostra presenza non possono essere dati per scontato. Conosco meglio la forza ed i limiti miei e dei miei fratelli. Voi siete il nostro specchio, la bocca della verità, voi siete allo stesso tempo sogno e realtà e in queste date il pizzico di magia lo abbiamo messo insieme con più sicurezza visto che ormai ci conosciamo da un po'. All'Arena di Verona ho capito una cosa: in quel posto ci hanno suonato i più grandi della musica internazionale, come Pink Floyd e Deep Purple, questo potrebbe far paura ma sono salito sul palco con il solo intento di divertirmi e sentire che eravamo tutti insieme una sola vita. Beh, ho capito che ognuno di noi è all'altezza di qualunque sogno. Continuerò a lavorare per i miei sogni proprio come farete voi, costi quel che così. Grazie ad ognuno di voi" Lorenzo (Ph. Andrea Brusa)
Il loro segreto è proprio questo, umiltà, consapevolezza e naturalmente talento
È questo mix che me li fa amare così tanto
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lorenzo"Qualche mese fa sembrava che il secondo tour fosse lontanissimo e non arrivasse mai e invece ora me ne torno a casa e sono un po' più grande di ieri. Sempre più consapevole che per i grandi risultati si debba lavorare sodo, il vostro affetto e la vostra presenza non possono essere dati per scontato. Conosco meglio la forza ed i limiti miei e dei miei fratelli. Voi siete il nostro specchio, la bocca della verità, voi siete allo stesso tempo sogno e realtà e in queste date il pizzico di magia lo abbiamo messo insieme con più sicurezza visto che ormai ci conosciamo da un po'. All'Arena di Verona ho capito una cosa: in quel posto ci hanno suonato i più grandi della musica internazionale, come Pink Floyd e Deep Purple, questo potrebbe far paura ma sono salito sul palco con il solo intento di divertirmi e sentire che eravamo tutti insieme una sola vita. Beh, ho capito che ognuno di noi è all'altezza di qualunque sogno. Continuerò a lavorare per i miei sogni proprio come farete voi, costi quel che così. Grazie ad ognuno di voi" Lorenzo (Ph. Andrea Brusa)
santissime parole cara teo, ed è per questo che la gente (e non solo bm) li adorano
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Lore su Instagram
ahahaahahahha il pierozzi non si smentisce mai
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
santissime parole cara teo, ed è per questo che la gente (e non solo bm) li adorano
Non solo bm, hai fatto bene a precisare Pesca
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Non solo bm, hai fatto bene a precisare Pesca
ogni riferimento è del tutto casuale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, axoboom2, Sahz, Carmelo, kikketta
331 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn