Utente
2 marzo, 2014
undri ha detto
a me dal titolo incuriosiva eterna e ora scopro che è di kekko lo avevo pure immaginato eh! ma lui i titoli ci azzecca, è tutto il resto del testo che non lo digerisco ahahahhaha
Undri concordo, ma per fortuna per quanto riguarda i testi ha messo mano solo a questa
Utente
2 marzo, 2014
Qualche giornale parla di loro...
... e anche Grazia di Michele su Velvet Music
Fonte:
Utente
2 marzo, 2014
Intervista da Note Spillate con un sacco di cose interessanti
Dear Jack verso Sanremo, l’intervista
I Dear Jack sono pronti per il Festival di Sanremo. Portano Il mondo esplode tranne noi. Li ho incontrati a Milano, ospiti dello show room di Obvious Basic che li vestirà all’Ariston. In anteprima, con loro, ho ascoltato 11 dei brani che comporranno l’album Domani è un altro film – Seconda parte. Eccole le canzoni commentate dai Dear Jack.
Utente
2 marzo, 2014
Riporto una frase dell'articolo che ho postato qui sopra che mi sembra molto interessante...
I Dear Jack portano il rock a Sanremo e nel disco in uscita Domani è un altro film – Seconda parte c’è un uso importante di chitarre distorte, batteria forzata ed elettronica. I testi sono belli ma quel che fa la differenza è il suono poiché ci sono una cura e una attenzione rare di questi tempi.
Le trovo parole davvero positive, soprattutto l'ultima frase
Utente
2 marzo, 2014
Intervista a Studio Aperto...
Utente
2 marzo, 2014
Intervista ad Alessandro da tesorid'etruria.it...
L'intervista: Alessandro dei Dear Jack racconta l'attesa verso Sanremo
VITERBO -Tra pochissimi giorni il palco dell'Ariston accoglierà il tradizionale appuntamento con il Festival di Sanremo. La Tuscia, come già avvenuto con Marco Mengoni, resterà con il fiato sospeso per i cinque giorni di programmazione: cinque ragazzi cresciuti a pane e musica porteranno alto il nome della provincia che li ha abbracciati e amati dalla prima nota.
Hanno spiccato il volo grazie al talent Amici di Maria De Filippi, hanno avuto un tour trionfale, hanno vinto tutto quello che c'era da vincere, dimostrando una forza unica. E sono sempre tornati, non hanno scordato le loro origini, e hanno sempre trovato il momento di riabbracciare gli amici di sempre, quelle che non si dimenticano.Sono i Dear Jack: Lorenzo a Montefiascone, dove si stupisce se lo avvicini per intervistarlo, Alessio e Francesco a Tarquinia, dove non manca mai l'abbraccio collettivo oltre a quello di amici e parenti, Riccardo, ormai adottato dalla Tuscia e Alessandro, il bassista di Viterbo, che torna nella scuola dove ha toccato le prime corde, ride e scherza con tutti.
Proprio Alessandro Presti ha risposto alle nostre domande, poco prima di lanciarsi nell'avventura più difficile ma anche più entusiasmante di questo 2015, che vedrà l'uscita del nuovo cd "Domani è un altro film - seconda parte", in vendita dal 12 febbraio ma già prenotabile su I-tunes, che comprende "Il mondo esplode", il brano in gara la Festival della canzone italiana (ne abbiamo già parlato qui Un salto verso... Sanremo: il cd #2 dei Dear Jack).
Un 2014 speciale con tanto lavoro e l’approdo a Sanremo! Che si prova dopo un anno così?
"Sicuramente si prova tanta soddisfazione. Abbiamo passato un anno davvero intenso, tutto a salire ma mai in 'discesa', lavorando davvero molto per far si che tutte queste cose ci capitino e soprattutto durino. Ovviamente abbiamo alle spalle una squadra eccezionale che ci aiuta in tutti quei campi che non sono di nostra competenza ma stiamo pian piano imparando anche a muoverci in questo mondo che per noi risulta comunque nuovo.
Il nostro obbiettivo principale è acquisire quella credibilità che solamente negli anni si guadagna, lavorando sempre al massimo delle nostre potenzialità e mostrando con trasparenza cosa hanno veramente da dire i Dear Jack".
Il palco dell’Ariston già vi ha accolto per le prove, come è andata?
"È andata molto bene.
Abbiamo fatto due giorni di prove al Teatro Ariston, e mentre il primo è servito per farci ambientare in questa situazione così magica e nuova per noi, il secondo giorno è stato bellissimo e perfetto, tanto che in molti hanno gradito i brani he porteremo".
Cosa vi aspettate, con tanti fan ci credete al successo finale?
"Noi crediamo solamente in questa grande occasione che ci è stata data per mostrare i Dear Jack per come sono. Vogliamo solo salire su quel palco e divertirci facendo musica, la nostra, e conquistare la credibilità da parte del pubblico.
Poi se dovesse andarci bene vincendo, saremmo ancora più felici".
Il mondo esplode è già annunciato come il brano più radiofonico. Il cast del Festival è molto forte quest’anno, quello che conta sarà comunque quello che verrà dopo?
"Sicuramente importante è anche il riuscire a non fermarsi solo al Festival ma essere abbastanza forti da andare avanti e continuare a volare alto (ma con i piedi per terra).
C'è un gran cast tra i concorrenti del Festival e questo non ci spaventa perché è una gara si, ma è anche musica e la musica è condivisione, quindi, come dicevo prima, l'importante è suonare e cantare e godersi il momento il più possibile".
Io che amo solo te, di Sergio Endrigo, per la serata speciale sulla grande musica italiana. Come nasce questa scelta?
"Nasce dopo una lunga ricerca fatta tra tantissimi brani.
Alla fine, nel l'ascolto di tutti, la nostra scelta è ricaduta su quello di Sergio Endrigo perché ci ha colpito in modo particolare il testo e ci è saputo, per quanto scritto nel '62, molto moderno. Proprio per questa caratteristica infatti siamo riusciti a proporne un arrangiamento completamente diverso da quello originale utilizzando anche sonorità un po' alla Queen.
Inoltre, una volta uscita la notizia che portavamo questo brano a Sanremo, ci ha subito contattato la figlia di Sergio Endrigo, Claudia, alla quale abbiamo fatto sentire e che ha apprezzato molto la nostra versione di "Io che amo solo te", che ci ha ringraziato tantissimo per aver omaggiato il padre in questo modo ricordandoci che prossimamente pubblicherà una biografia su di lui, per il decennale dalla sua scomparsa, sulla quale forse appariremo e questo sarebbe veramente un enorme onore per noi".
Cd in uscita, firma copie già in mezza Italia, quando vi vedremo “a casa”?
"Bella domanda.
Dopo Sanremo ci aspettano un bel po' di impegni e quindi da una parte ti dico 'spero il più tardi possibile' perché vorrà dire che è andata bene ed abbiamo molto da fare, dall'altra invece mi auguro presto perché fa sempre bene tornare a casa e poter staccare un po' la spina, anche se non sempre è facile".
Anche noi non vogliamo vederli fermi, speriamo però che ci sia l'occasione per vederli live, magari a teatro romano di Ferento questa estate, nell'embrionale programma di concerti nelle arene storiche, o in qualsiasi altro luogo sia utile per abbracciare i fan più vicini, quelli che li seguono da prima che nascessero le "jacker" e che hanno sempre scommesso sulla loro professonalità.
Intanto sale l'attesa per ascoltare Il mondo esplode, e anche gli altri 16 brani del nuovo disco, "Il riassunto di un percorso che è in fase di crescita e che tirerà fuori sempre di più chi siamo - conclude Alessandro - registrato ed arrangiato da noi insieme al lavoro del nostro produttore musicale, Diego Calvetti".
Teresa Pierini
Utente
2 marzo, 2014
Una bella e lunga intervista a Lorenzo e Alessandro su Subway_Webradio
Utente
2 marzo, 2014
News sugli InStore... c'è stata una variazione per il 22 Marzo. Il firma copie non sarà al Centro Commerciale Medì di Caserta, ma al Centro Commerciale Porte di Napoli ad Afragola.
Non si sa (o almeno io non lo so), se l'Instore di Caserta verrà fatto in altra data oppure è stato del tutto cancellato...
Utente
2 marzo, 2014
La videointervista rilasciata a News Mediaset
Questo è il link per vederla:
Utente
2 marzo, 2014
Non c'entra col secondo album ma non sapevo dove altro postarlo... è più che altro un cadeau, in nome dei vecchi tempi, per le mie mitiche compagne di Curva Blu, @anna53, @manu83 e sopratutto per @Stefy87 e per la portinaia che è in lei... Stefy, Manu, Zia Anna se passate per questi lidi, beccatevi tutti insieme appassionatamente Dear, Simons e Miriam
Utente
2 marzo, 2014
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, I Dear hanno fatto degli spot per pubblicizzare il loro nuovo album
Lorenzo e Alessandro alla ricerca dell'album scomparso...
https://www.facebook.com/video.php?v=1079956895355126&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Alessio ectoplasma
https://www.facebook.com/video.php?v=1080325321984950&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Riccardo e la sua lista della spesa con special guest la mamma
https://www.facebook.com/video.php?v=1080439171973565&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Ora aspettiamo Francesco
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Non c'entra col secondo album ma non sapevo dove altro postarlo... è più che altro un cadeau, in nome dei vecchi tempi, per le mie mitiche compagne di Curva Blu, @anna53, @manu83 e sopratutto per @Stefy87 e per la portinaia che è in lei... Stefy, Manu, Zia Anna se passate per questi lidi, beccatevi tutti insieme appassionatamente Dear, Simons e Miriam
grazie Teoe si, che bei ricordi la portineria.!!!!!..comunque son passati mesi e sono ancora in ottimi rapporti...un anno di amicizie come il 2014 non si ripeterà più...men che meno quest'anno......con ragazzi in lite perenne
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Non c'entra col secondo album ma non sapevo dove altro postarlo... è più che altro un cadeau, in nome dei vecchi tempi, per le mie mitiche compagne di Curva Blu, @anna53, @manu83 e sopratutto per @Stefy87 e per la portinaia che è in lei... Stefy, Manu, Zia Anna se passate per questi lidi, beccatevi tutti insieme appassionatamente Dear, Simons e Miriamgrazie Teoe si, che bei ricordi la portineria.!!!!!..comunque son passati mesi e sono ancora in ottimi rapporti...un anno di amicizie come il 2014 non si ripeterà più...men che meno quest'anno......con ragazzi in lite perenne
Di niente Zia Anna, quando ho visto questa foto ho subito pensato a voi e ai nostri momenti di puro e sano spetteguless in Curva...
E si, temo anch'io che difficilmente si ripeteranno amicizie del genere... lo scorso anno in quanto a rapporti umani e ad amicizie nate e poi continuate una volta fuori, è stato davvero speciale
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, I Dear hanno fatto degli spot per pubblicizzare il loro nuovo albumLorenzo e Alessandro alla ricerca dell'album scomparso...
https://www.facebook.com/video.php?v=1079956895355126&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Alessio ectoplasma
https://www.facebook.com/video.php?v=1080325321984950&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Riccardo e la sua lista della spesa con special guest la mamma
https://www.facebook.com/video.php?v=1080439171973565&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Ora aspettiamo Francesco
originali le idee per pubblicizzare il nuovo cd...dal non trovarlo in internet.....ad Ale..che sempre uguale..sembrava "fumato"..a Riccardo che dopo la pasta e il pane la madre dice compra "domani un altro film parte 2°"..bravi devo dire....ho seguito anche l'intervista fatta a Studio Aperto ieri..ho pensato subito a te.."chissà se Teo l'avrà vista"..immagino di si.....son felice per loro che seppur siano passati alcuni mesi e col nuovo Amici in corso, siano sempre molto seguiti...e ora con Sanremo riconfermeranno la loro potenza..io li vedo tra i 3 finalisti...glielo auguro..hanno parecchi consensi tra gli addetti hai lavori!
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Siccome la pubblicità è l'anima del commercio, I Dear hanno fatto degli spot per pubblicizzare il loro nuovo albumLorenzo e Alessandro alla ricerca dell'album scomparso...
https://www.facebook.com/video.php?v=1079956895355126&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Alessio ectoplasma
https://www.facebook.com/video.php?v=1080325321984950&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Riccardo e la sua lista della spesa con special guest la mamma
https://www.facebook.com/video.php?v=1080439171973565&set=vb.496265737057581&type=2&theater
Ora aspettiamo Francesco
originali le idee per pubblicizzare il nuovo cd...dal non trovarlo in internet.....ad Ale..che sempre uguale..sembrava "fumato"..a Riccardo che dopo la pasta e il pane la madre dice compra "domani un altro film parte 2°"..bravi devo dire....ho seguito anche l'intervista fatta a Studio Aperto ieri..ho pensato subito a te.."chissà se Teo l'avrà vista"..immagino di si.....son felice per loro che seppur siano passati alcuni mesi e col nuovo Amici in corso, siano sempre molto seguiti...e ora con Sanremo riconfermeranno la loro potenza..io li vedo tra i 3 finalisti...glielo auguro..hanno parecchi consensi tra gli addetti hai lavori!
Zia Anna quindi ci siamo pensate a vicenda, io con la foto, tu con l'intervista a Studio Aperto... non c'è niente da fare siamo Curviste per sempre
Riguardo i Dear si, sono sempre molto originali e piedi di idee, dai DearSecret agli spot non c'è che dire la fantasia non gli manca e soprattutto hanno capito perfettamente come mantenere alta l'attenzione su di loro e come stuzzicare la curiosità di chi li segue... Per quanto riguarda Sanremo io sono molto fiduciosa che possano fare bene, a prescindere dalla gara... certo se poi si dovessero posizionare bene, non potrei che esserne molto felice!!! Io incrocio le dita e auguro loro di spaccare su quel palco e anche nelle vendite...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388074
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn