Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Credo di aver trovato il terzo singolo.Ballata meravigliosa con ritornello iper-orecchiabile
Spero tu ti riferisca a Bolivia perché è nettamente la canzone più forte di tutto l'album, compresi i singoli già usciti.
Mamma mia è stupenda, perfetta, 10, .
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia i 20 minuti più lunghi della mia vita
Io di Bolivia avevo hype che devo ammettere si è un po' smorzato dopo aver sentito quei pochi - fa ridere, lo so - secondi dal vivo alla conferenza.
Vediamo incisa com'è.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
Quando si hanno aspettative alte verso un progetto di solito o si rimane molto soddisfatti o molto delusi.
Francesca ha fatto l'album che desideravo, c'è tutta le Lei di cui mi sono innamorato nell'ultimo anno.
E' veramente coraggioso nei testi, in musiche così variegate, variopinte.
La sua voce la trovo sempre più incantevole tanto nelle ballate (in 'E se c'era...' è da brividi, in 'Alonso' è toccante) quanto nelle uptempo (in 'Comunicare' praticamente rappa, che meraviglia!).
Nel bridge de 'La Serie B' è letteralmente da BRIVIDI come sale con la voce sempre più acuta di frase in frase.
Al primo ascolto le ho amate tutte.
'Comunicare' e 'Bolivia' tra testi spaziali (il talento davvero!) e produzioni mi sono piaciute moltissimo.
'Noleggiami ancora un film' , 'E se c'era' e 'Scusa se non ho gli occhi azzurri' emozionanti. Toccanti e spiazzanti per la dolcezza e la sincerità. (leggera preferenza per le prime due).
'Due galassie' spiazzante, ma chi l'ha prodotta? Ha un retrogusto vintage sorprendente con un ritornello forse più semplice di altri.
'La serie B' un'altra botta di emoziona allo stomaco. La sua voce nel bridge assurda.
'Tapioca' e 'Lava' devo inquadrarle.
'Alonso' è totally la nuova '25 febbraio'.
Domani con il secondo ascolto completo mi dedicherò ad una recensione più approfondita.
Mi piace moltissimo, by the way.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Waves of Music ha detto
Credo di aver trovato il terzo singolo.Ballata meravigliosa con ritornello iper-orecchiabile
Spero tu ti riferisca a Bolivia perché è nettamente la canzone più forte di tutto l'album, compresi i singoli già usciti.
Mamma mia è stupenda, perfetta, 10, .
Mi riferivo ad 'E se c'era' ma attualmente sono in Love con lei, Bolivia, Noleggiami, La serie B e Comunicare. Non so decidere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
674 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn