Utente
24 dicembre, 2017
Ho ascoltato subito "Alonso" essendo King Fernando il mio pilota preferito e ho ancora la pelle d'oca
Francesca racconta in chiave allegorica la situazione attuale del pilota spagnolo in Formula 1 (Alonso infatti arranca con una McLaren poco competitiva - i suoi team radio nei quali si lamenta della vettura non hanno nulla da invidiare alle uscite di Tina ehehehe) e la passione che la lega a lui, paragonandole al suo rapporto con il padre di cui spesso non ha apprezzato i sacrifici fatti, ricordando che il sostegno che la famiglia ci dà è la cosa più importante e che ciascuno di noi è responsabile delle proprie scelte.
Un parallelo geniale e non scontato, quasi una velata critica a quello che è il suo idolo e, metaforicamente (e soprattutto), a se stessa. Brava Francesca!
Che dire di questo 2640?
Mi piace il sound contemporaneo, il lessico ricercato e i testi al passo coi tempi, ma soprattutto la credibilità che trasmette Francesca nell'approcciarsi a un mondo artistico che sa rendere suo e, quindi, unico e irripetibile nonostante segua il trend musicale in voga e sia assolutamente pop e radiofonico (e prodotto da Canova)!
Ed è proprio questo il grande pregio di Francesca che non si limita a inseguire le mode alla ricerca delle fatidiche 25.000 copie (e più), ma le sa personalizzare, elevandosi così tra la folla di artisti e pseudo-tali che fanno largo uso di elettronicaindiereggaetoneccetera solo perché è quello che oggi passa in convento.
Scusami scusami tanto ma sono andato all’instore di Milano (dove @monechiapi mi ha abbandonato per andare in altre città malissimo.gif).
Sono arrivato alle 17.30 e sono uscito alle 20.00. Quantitativamente c’era la stessa quantità di persone di di20are, ma i miei due anni in più si sono fatti sentire.
Posso dire che dopo 3 ore in loop di 2640 ero un po’ pieno? Sto quasi rivalutando Lava ( @Capo Horn )
Nel mentre ho fatto amicizia e mi hanno proposto di andare anche al firmacopie di Annalisa
Ma soprattutto siamo stati gli unici a essere coinvolti in una lite perché quelli davanti a noi facevano passare tutti.
Come per di20are ha cantato 3 canzoni con quello nuovo strumento. INAAM, Bolivia e Vulcano. Bolivia corrisponde al verde quindi credo che verrà estratto come singolo. Prima o poi. Se volete vedere tre pezzi (e come era vestita) sul mio IG (dede_91) c’e Qualcosa!
Lei sempre timida. Trovo assurdo che sia il fan a doverti salutare e non lei . Dopo 2 anni non è cambiata. Peccato. Nel mentre ho incontrato anche la Pausini e ho notato molto la differenza. Sono sceso dal palco con l’amaro in bocca. Per il resto è sempre carina ecc. Forse i firmacopie vanno vissuti solo una volta con la stessa cantante?
il booklet è molto carino. C’è lei che fa il dito medio
Utente
24 agosto, 2015
#62 Bolivia, Occhi azzurri la tallona alla #66.
Sondaggino:
Quale canzone di '2640' avrebbe smashato a Sanremo?
- Bolivia
- E se c'era....
- Io non abito al mare
- Scusa se non ho gli occhi azzurri
- Noleggiami ancora un film
- La serie B
- Comunicare
- Due galasse
- Tapioca
- Alonso
- Tropicale
- Vulcano
Utente
16 giugno, 2016
Krishoes ha detto
Poco male. L'inferno sembra così divertente, poi con te dev'essere uno spasso blu!!!
Non ci contare troppo sulla mia presenza,sono una donna dalle mille sorprese,direi più paradisiaca.L'inferno è divertente come concetto ma le scottature non mi intrigano,però se ti piace il genere..auguri!
Ps: ma da dove prendete le emoticon, io non li trovo
Utente
16 giugno, 2016
Giudizio a pelle,l'ascolto dell'album deve ancora prolungarsi e sedimentarsi: dopo averlo ascoltato sento di volerle un po' più bene come succede quando conosci meglio una persona e provi empatia con la sua parte più intima.
Poi la vedi con le treccine al firmacopie,con la sua aria timida ma determinata e capisci che puoi volerle ancora più bene
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Io comunque mi stupisco che la ragazza con le treccine dei firmacopie sia la stessa che sperimenta l'amore di due ore, si ubriaca con la tequila, limona in discoteca e fa ste foto dove me la farei abbastanza.
Questa sua doppia identità è fantastica
Nicks Lannister
Utente
24 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Io comunque mi stupisco che la ragazza con le treccine dei firmacopie sia la stessa che sperimenta l'amore di due ore, si ubriaca con la tequila, limona in discoteca e fa ste foto dove me la farei abbastanza.
Questa sua doppia identità è fantastica
Well, in realtà la disco non dovrebbe piacerle e non ha mai detto che con la tequila si è ubriacata, mentre l'amore, se dura due ore, dice che non è tale.
Utente
7 agosto, 2013
Niente, assimilandolo meglio (ma se ne parlerà bene dopo l'esame) ho finalmente "capito" E se c'era e Scusa se non ho gli occhi azzurri che in un primo momento mi erano piaciute e basta, mentre adesso le adoro. Ma comunque ritengo superiore Noleggiami ancora un film, mi emoziona proprio come canzone.
L'intro de La Serie B è Million Reasons
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
1 febbraio, 2017
pazzoreality ha detto
Niente, assimilandolo meglio (ma se ne parlerà bene dopo l'esame) ho finalmente "capito" E se c'era e Scusa se non ho gli occhi azzurri che in un primo momento mi erano piaciute e basta, mentre adesso le adoro. Ma comunque ritengo superiore Noleggiami ancora un film, mi emoziona proprio come canzone.L'intro de La Serie B è Million Reasons
Welcome to the club!
@Fob92
Comunque no, La Serie B è assolutamente questa
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Ma si sa chi ha realizzato questi scatti meravigliosi?
Luisa Carcavale WHO?!
Dal CD:
Foto: Letizia Ragno - WM management
Utente
7 agosto, 2013
Puntuali sono arrivati i complimenti da Simona Ventura.
Si sente che la SuperSimo è rimasta molto affezionata a Francesca, il che non succede quasi mai per XF.
Non immagino proprio i complimenti di Fedez per Bengala!
Nel giorno di lancio del tuo nuovo album #2640 voglio sottolineare di quanto sia stata, e sarò sempre, orgogliosa di te @francescacheeks ❤️ #buon2640 #FrancescaMichielin #12gennaio pic.twitter.com/2h9hakQvZW
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) January 12, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, KassaD1, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
1381 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn