Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ouro ha detto
Sono usciti i dati del 2015 di Spotify:
"1995" e il quarto album più ascoltato in Italia
E "# fuoric'èilsole è il brano più virale dell'anno !Inoltre ieri sempre #fuoriceilsole ha raggiunto il 2 Platino, che porta Lorenzo a 6 dischi di Platino in 12 mesi , e che fa di lui il primo ex Talent ad avere due singoli multiplatino nello stesso album.
Ci sembrava giusto condividere con voi questo grande traguardo!
Grazie a tutti.
(Staff)
deve esserci qualcuno di RH nel suo staff, non ho mai visto un artista compararsi ufficialmente in termini di ex-talent nel mondo reale: solo qui Un po' tristina come cosa?Reality House her impact. Penso sia perché ha(nno) RT e risposto al nostro Tweet con quella statistica, quindi hanno usato la stessa terminologia.
Beh ma io ricordo che salvatore92 ha scritto di lavorare nell'entourage di Lorenzo...
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Alex87 ha detto
steph_z4 ha detto
Beh ma io ricordo che salvatore92 ha scritto di lavorare nell'entourage di Lorenzo...Ah non sapevo, slay @salvatorelaga8 digli di tornare moro tnx.
Non hai visto le semifinale vero? Già fatto!
Super efficiente questo entourage!
Utente
7 agosto, 2013
Halt. Io sono semplicemente l'Amministratore del suo Fan Club insieme ad altri. Niente di più e niente di meno. Comunque il post è stato scritto dopo che @Alex87 glielo ha fatto notare con un tweet dell'account di Reality House,al quale lui ha risposto. .
Comunque sia @Alex87 è tornato già moro. Ti sei perso la sua esibizione alla semifinale di X Factor.
Utente
7 agosto, 2013
E comunque per rispondere ad @ouro , io non lo trovo triste il fatto che si sia messo in evidenza il raggiungimento di un traguardo così importante.Tutti si vantano a destra e manca, e quando lo fa Lorenzo è triste? Io trovo triste il fatto che una cantante come Annalisa (che so che a te piace e per questo cito) si metta ad esultare per risultati ottenuti quando sappiamo il modo triste utilizzato dai suoi fan. Lui, nonostante tutto, i suoi bei 6 platini se li è guadagnati e sudati. E non aggiungo altro perché non ne vale la pena. Credo che i fatti alle volte valgano più di mille parole.
Banned
7 agosto, 2013
rimane comunque sul triste manco Emmaccia (o il suo staff) che tanto bistrattiamo si vanta dei suoi successi rispetto agli altri, né si cataloga come ex-talent o altro.
@salvatorelaga8 casualità pura, ti ho già risposto con queste due righe sopra. Poi mi pare che tutti esultino, che è diverso dal vantarsi che dici tu. e diverso pure dal compararsi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn