Admin
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Alex87 ha detto
smiley ha detto
Vabbè ma non sono dei bambini che hanno bisogno del permesso Poi c'erano tutti quindi credo fosse anche un modo per rincontrarsima sì scherzavo
sorry comunque tornando seri penso non ci siano più dubbi su arisa a x factor
al posto della Cabello? Speriamone
Utente
7 agosto, 2013
Il brano numero 7) in realtà sarebbe scritto in #fuoric'èilsole e, sinceramente, mi pare la solita pacchianata ansiosa di mostrarsi social.
Ma più semplicemente e più tecnicamente è un titolo stupido: provate a scrivere un tweet uguale al titolo come l'ho scritto io e notate il problema....
Admin
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Il brano numero 7) in realtà sarebbe scritto in #fuoric'èilsole e, sinceramente, mi pare la solita pacchianata ansiosa di mostrarsi social.Ma più semplicemente e più tecnicamente è un titolo stupido: provate a scrivere un tweet uguale al titolo come l'ho scritto io e notate il problema....
esatto
e dire che tutti gli altri titoli sarebbero andati bene come hashtag
Utente
7 agosto, 2013
the_nick ha detto
Il brano numero 7) in realtà sarebbe scritto in #fuoric'èilsole e, sinceramente, mi pare la solita pacchianata ansiosa di mostrarsi social.Ma più semplicemente e più tecnicamente è un titolo stupido: provate a scrivere un tweet uguale al titolo come l'ho scritto io e notate il problema....
Scusatemi, pensate che non mi ero nemmeno accorto che fosse scritto tutto "attaccato" e non riuscivo a capire perché ci fosse all'inizio #. Sono d'accordo con voi. Un titolo del genere poteva essere evitato. Sicuramente questo sarà il singolo che verrà lanciato in estate.
Utente
7 agosto, 2013
E' possibile prenotare da questo momento su Itunes l'album di Lorenzo Fragola.
Bisogna notare che non c'è IL BONUS TRACK (uscirà solo nel CD? Strano) e che hanno INSERITO il nome dell'artista a sinistra ( si saranno resi conto che senza noma faceva molto schifo? Evidentemente si).
E' possibile inoltre ascoltare e scaricare in anteprima "The Rest" che al primo ascolto, devo dire sia molto molto carina.
Utente
7 agosto, 2013
1) meno male hanno messo il nome nella copertina. resta bruttina ugualmente, ma almeno il nome c'è
2) odio i titoli che iniziano con #, è un modo stupido per essere moderni e far sembrare una canzone generalmente brutta un pochino meglio
3) the rest, che è disponibile su itunes con il pre-order, sembra proprio brutta noiosetta più che altro...
4) mi piace che alterni canzoni in italiano a canzoni in inglese spero comunque che il prossimo singolo sia ancora in italiano, almeno per avere più possibilità di essere passato in radio
ok ho finito
Utente
7 agosto, 2013
Invece a me The Rest piace e molto pure. Ormai i "talent" quando mettono qualcosa in inglese negli album o è un'accozzaglia di suoni o è qualcosa di finto blues.
Tra questa è TRW ha già il miglior repertorio "straniero" tra i talent.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Rientro a casa e trovo Lorenzo Fragola al #6 e Franceschina sempre in top 10 (al #10)... WOW e bravi i nostri ragazzi del 1995
The Rest è un buon brano, molto in stile Paolo Nutini, che già ha interpretato in finale e che ha riconosciuto di amare...
Mi pare anche che - scesi tutti gli altri - rimane lui in testa tra gli ex Sanremo (solo Chiara rimane più o meno sullo stesso livello). Aspettiamo ancora qualche settimana, ma credo entro fine aprile che arriveremo alla conclusione che - a parte il Volo che ha stravinto - poi viene lui e che è stato un ottimo Sanremo per il lancio di Lorenzo.
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Invece a me The Rest piace e molto pure. Ormai i "talent" quando mettono qualcosa in inglese negli album o è un'accozzaglia di suoni o è qualcosa di finto blues.Tra questa è TRW ha già il miglior repertorio "straniero" tra i talent.
l'ha scritto tom odell, ma pensavo meglio...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, zio cle, Gennz, KassaD1, Sahz, Giulio23, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Francesco, AjejeBrazorf
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn