
Utente
7 agosto, 2013
OfflineUh, sono contenta che sia ritornata la vocal coach Raffaella! L'anno scorso c'erano lei con i blu e Fernando con i bianchi...possibile che quest'anno segua un po' tutti, ma sono contenta di averla vista con Giada.
Ottima visibilità per Giada, anche nel momento di crisi, perché non si è vista una piagnucolamento fine a se stesso, ma una cantante che si incavola con se stessa se dopo 2 minuti che prova una canzone questa non le viene bene subito...ma figlia mia, datti un po' di tempo, nemmeno tu sei la Wonder Woman della canzone italiana...
Cantanti blu sugli scudi oggi, per un motivo o per l'altro...da quello che dicevano sul fatto di meritarsi i duetti ho capito che c'è competizione tra di loro, ma è sanissima...a me ricordano i protagonisti del telefilm Saranno Famosi: erano sempre in competizione tra di loro per avere le parti negli spettacoli, ma erano anche sempre pronti ad aiutarsi nei momenti di difficoltà.
Con un daytme come quello di oggi, io voglio una finale a 5: i 3 cantanti blu, Christian e Deborah...Oscar è talmente bravo che sono sicura che le sue occasioni sono già lì fuori ad aspettarlo, indipendentemente dalla finale di Amici.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Vedo i blu molto molto uniti (vedi caso Giada)a differenza dei bianchi alquanto freddini (vedi caso Federica)!
Chi ci dice che magari quando Pasquale l'ha raggiunta dicendo "amore vieni a mangiare" e lei ha risposto no asciugandosi il viso, e finisce qui il montaggio, invece poi lui si sia avvicinato l'ha abbracciata, ci ha parlato, l'ha rassicurata e poi magari è arrivata anche Giovanna ecc... sono anni che montano a seconda della squadra che la volta dopo deve vincere e devono mostrarla più unita, e poi allora ritornando a Giada sappiamo tutti che Christian è molto legato a lei e sicuramente anche lui le ha detto qualcosa, l'ha coccolata ma guarda caso non ce lo hanno fatto vedere perchè oggi era la giornata da dedicare a Nick!
Cioè Christian in questi giorni psicologo e consolatore di tutti e propio oggi che c'era la sua amica, lui niente ma neanche ci credo, non ce lo hanno fatto vedere, come sicuramente non ci hanno fatto vedere Pasquale che si sente la sua voce che si è alzato dal tavolo mentre mangiava e l'ha raggiunta, uno non raggiunge una persona in un'altra stanza per dirle vieni a mangiare e ritorna a tavola, visto che la stanza è vicino poteva semplicemente gridarlo, sicuramente dopo che di proposito è andato a raggiungerla è rimasto a parlarle e consolarla e come avviene in questi casi quando si è tutti chiusi in una stanza poi ti raggiunge qualcun altro, solo che non lo hanno mostrato.
Ci sono caratteri e caratteri sicuramente ma sia Pasquale o Lorenzo ad esemio hanno mostrato già dai pomeridiani di essere ragazzi che aiutano, consolano tutti eppure stranamente da quando sono in casetta non si vede nulla di ciò, perchè la squadra bianca deve risultare almeno per adesso fredda e poco unita e poi perchè deve essere bene chiaro il messaggio sempre per adesso che è la squadra blu vs Deborah perchè fin ora della squadra bianca non ci hanno fatto vedere propio niente, ma solo Deborah!
E come vedi il messaggio che loro vogliono, è stato recepito bene dalla maggioranza del pubblico, basta leggere in giro per il web.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTi do' ragione si e non troppo. Quoto sul discorso di Christian Giada (che poi, se vedi la puntata di oggi di Diaco, il ballerino interviene d'istinto proprio su Giada e conferma che sono molto, tanto uniti), quoto volendo vedere anche sul discorso di Nick, quoto pure ... Pasquale ma più che altro Lorenzo verso Federica. Quello su cui ti dico di non essere molto d'accordo non è tanto su quello che hai scritto ora quanto sull'atmosfera delle case in generale. Ovviamente in entrambe le squadre ci saranno momenti di allegria e momenti di sbattimento, quindi non è neanche questo, è proprio il modo in cui parlano, ora è il discorso del consolare ed allora prendiamo ad esempio quello. I blu accompagnano molto le parole ai gesti, ai movimenti del corpo, i bianchi più che altro parlano con la bocca (il che, volendo fare un discorso molto all'acqua di rose e superficialissimo, è anche curioso perché nei bianchi sono tutti del sud e credenza popolare vorrebbe che il sud sia molto caloroso). E su certe cose non c'è magheggio autoriale e montaggio che tenga. Secondo me.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
Con un daytme come quello di oggi, io voglio una finale a 5: i 3 cantanti blu, Christian e Deborah...Oscar è talmente bravo che sono sicura che le sue occasioni sono già lì fuori ad aspettarlo, indipendentemente dalla finale di Amici.
Dai, i 3 cantanti blu e Christian e passa la paura. Deborah quel giorno potrebbe avere da fare con la dieta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
Ti do' ragione si e non troppo. Quoto sul discorso di Christian Giada (che poi, se vedi la puntata di oggi di Diaco, il ballerino interviene d'istinto proprio su Giada e conferma che sono molto, tanto uniti), quoto volendo vedere anche sul discorso di Nick, quoto pure ... Pasquale ma più che altro Lorenzo verso Federica. Quello su cui ti dico di non essere molto d'accordo non è tanto su quello che hai scritto ora quanto sull'atmosfera delle case in generale. Ovviamente in entrambe le squadre ci saranno momenti di allegria e momenti di sbattimento, quindi non è neanche questo, è proprio il modo in cui parlano, ora è il discorso del consolare ed allora prendiamo ad esempio quello. I blu accompagnano molto le parole ai gesti, ai movimenti del corpo, i bianchi più che altro parlano con la bocca (il che, volendo fare un discorso molto all'acqua di rose e superficialissimo, è anche curioso perché nei bianchi sono tutti del sud ed credenza popolare vorrebbe che il sud sia molto caloroso). E su certe cose non c'è magheggio autoriale che tenga. Secondo me.
Il magheggio c'è dal fatto che non ce li mostrano, analizziamo i daytime ci hanno fatto vedere qualcosa di diverso da Moreno che parla con loro seduti attorno e Deborah e i ti propongo? No niente solo questo, abbiamo visto solo questo dei bianchi, riflettici, non ci hanno fatto vedere niente altro, dei blu invece abbiamo visto loro alle prese anche in altre cose, nelle stanze da letto, in casetta ecc... cioè in momenti di relax dove hai modo di essere più rilassato e altro

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFanno delle puntate dedicate ai bianchi ed altre dedicate ai blu. Mi dirai che dei bianchi continuano a farci vedere Deborah su Deborah e questo l'ho anche già scritto giorni fa, quindi è verissimo. Quello che voglio dire io è che bastano poche immagini per vedere come la gente si parla tra di loro. In che modo e con quali espressioni. Io non guardo dove staccano e dove riattaccano i montatori...o meglio, certo che lo guardo, figuriamoci, io ormai lo faccio anche senza rendermene conto ed infatti quotavo gran parte del tuo post, ma è proprio l'aria della casa che è diversa. Questo però è dato dai caratteri diversi, non è neanche una critica ai singoli.

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinesono d'accordo con Chivy. qualsiasi cosa ci facciano vedere, mi arriva l'unione dei blu e la freddezza dei bianchi. Anche nelle puntate con Diaco è palpabile la differenza. Che parlino di cose serie o meno, la sensazione è sempre quella.
cmq io sto adorando Christian perché ha un mondo interiore bellissimo, è profondissimo. Poi è di grande aiuto alla squadra quando qualcuno si trova in difficoltà. Così come Nick, consola e dà forza alle persone. Sono diversi tra loro, ma li trovo indispensabili per l'equilibrio della squadra.
Giada, Dear Jack e Christian li trovo indispensabili per portare i punti alla squadra. (almeno per ora, salvo crisi o gusti dei giudici che vanno maggiormente verso gli altri ragazzi)
.. il più sacrificabile secondo me è Oscar. Bravissimo, ma non è la novità (come può essere Christian) e non è così utile all'equilibrio del gruppo.
Mi chiedo come farà Bosè quando dovrà scegliere chi salvare/eliminare tra questi 5 ragazzi. Non lo invidio affatto. Sarà un momento molto difficile.
Momento "devo correre in bagno" quando ho sentito la sveglia di Carlo e conseguenze. Sta cosa non la reggo...

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineMa solo io ho notato che da quando sono in casetta alessio si è avvicinato parecchio a giada ? Prima durante il pomeridiano non se la filava proprio. Ora invece l abbraccino , il bacino ....e di sicuro le sue non sono coccole da fratello maggiore stile nick....io non so se alessio è fidanzato , o magari è il fatto che essendo solo loro tre per forza di cose leghi tanto con gli altri però bho ....peccato che giada non se lo fila di striscio .....vedremo alla prossima....

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Ma solo io ho notato che da quando sono in casetta alessio si è avvicinato parecchio a giada ? Prima durante il pomeridiano non se la filava proprio. Ora invece l abbraccino , il bacino ....e di sicuro le sue non sono coccole da fratello maggiore stile nick....io non so se alessio è fidanzato , o magari è il fatto che essendo solo loro tre per forza di cose leghi tanto con gli altri però bho ....peccato che giada non se lo fila di striscio .....vedremo alla prossima....
In saletta prove, Alessio non ha cercato l'abbraccio stile sandwich, ma ha infilato le braccia tra lei e Nick alla ricerca di un contatto fisico non proprio da fratello...
Lei abbraccia e si fa abbracciare volentieri dal fratellone Nick, ma ho l'impressione che si sforzi di "non filarsi di striscio" Alessio perché forse non si fida molto di se stessa se ci si avvicina un attimo di più...
Lui è un piacione per eccellenza e credo che il gusto della conquista ce l'abbia proprio inside e la ragazzina che sta un po' sulle sue potrebbe sembrargli una preda appettibile...
E' una situazione che fa molto college movie americano: quello che piace a tutte che cerca di conquistare la secchioncella che non se lo fila di striscio o meglio cerca di non filarselo di striscio...

Utente
9 gennaio, 2014
OfflineChivy said
Fanno delle puntate dedicate ai bianchi ed altre dedicate ai blu. Mi dirai che dei bianchi continuano a farci vedere Deborah su Deborah e questo l'ho anche già scritto giorni fa, quindi è verissimo. Quello che voglio dire io è che bastano poche immagini per vedere come la gente si parla tra di loro. In che modo e con quali espressioni. Io non guardo dove staccano e dove riattaccano i montatori...o meglio, certo che lo guardo, figuriamoci, io ormai lo faccio anche senza rendermene conto ed infatti quotavo gran parte del tuo post, ma è proprio l'aria della casa che è diversa. Questo però è dato dai caratteri diversi, non è neanche una critica ai singoli.
io sono d'accordo con summer, ok ci può stare certamente che i blu magari si trovano meglio e quindi sono più affiatati e si supportano di più. ma per esempio quando federica si è fatta male, a parte deborah con le sue solite perle (-.-) e qualche parola degli altri, in daytime non hanno fatto vedere molto. vuoi che davvero con tutto il tempo che stanno là dentro insieme, uno non trova cinque minuti per confortarla e consolarla? non penso siano così apatici, semplicemente il montaggio e il pongo vogliono questo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVeramente io avevo notato Alessio iniziare ad essere "incuriosito" da Giada da prima dell'ingresso in casetta, mi sembra di averlo anche scritto da qualche parte. Gli incontri con Pierluigi Diaco, facendola lui parlare parecchio, hanno fatto conoscere Giada anche a chi non era della sua cerchia ristretta. Secondo me Alessio da quel periodo l'ha... non dico controllata, però credo che si sia stupito di com'è Giada, non se l'aspettava così. Lui era unito a Sara e Sara e Giada hanno la stessa età, si differenziano di cinque mesi. Probabilmente si aspettava non dico fosse simile alla Mattei, ma giù di lì ed invece sono molto diverse in tanti aspetti.
Poi l'ingresso in casetta. Abbiamo visto e letto svariate cose di e su Alessio in giro per l'etere, parecchie di queste non propriamente vicine al mondo ed al modo di pensare di Giada, ma stiamo anche vedendo una parte di Alessio diversa da prima. Sarà anche vero che il leader della band è lui ma ad un certo punto, chissà se la cosa sia stata voluta mostrarla così o così è veramente, sembrava solo il frontman. Il capo era un altro dei DJ... direi Lorenzo. Giada è più piccola di lui e dall'aspetto di bambola, ma in realtà si sono accorti presto che è tosta e questa cosa potrebbe secondo me addirittura averlo intimorito. Aggiungiamo che ora è un po' che sono chiusi in casa, mettiamoci che Giadina è tanto carina e il cercarla viene più o meno spontaneo, presumo.
Comunque da come è sembrato a me, è vero che Giada si fa abbracciare dal "fratellone" Nick per farsi consolare ed ieri l'abbiamo vista anche riabbracciarlo, ma in generale, togliendo la crisi di ieri, è sempre Nick che tocca, abbraccia e bacia Giada. A volte se la tira proprio addosso. Se ho captato bene lei facendo la vaga tende ad allontanarsi anche da Nick, quando lui fa così. Non si alza e si sposta, ma fa dei piccoli movimenti che secondo me significano che elegantemente vuole spazio. Non so se Nick stia così attaccato a lei anche perché Giacomo se n'è uscito subito e quindi cerca di farne le veci ma una cosa è sicura, Giada non soffrirà mai di mancanza di contatto, là dentro.
La cosa che poi è anche curiosa è che in realtà sarebbe Christian quello con cui è più legata e credo sia ancora così. Ecco, con lui o non ce lo fanno mai vedere o non c'è questo grande e continuo contatto fisico. Immagino più la seconda ipotesi. E quindi mi riporta a pensare che Giada in realtà non avrebbe bisogno (e forse neanche vorrebbe) di questo contatto continuato. Si, ok, che Christian stesso sembra non essere molto fisico, ma in realtà non credo che le negherebbe le sue braccia, tra l'altro in passato io ho visto Giada riposare sulle sue gambe ed anche stare molto presi nel loro parlottare fitto od anche solo ad occhiate.
O viene montato così o è veramente così, comunque la cosa è particolare. Vedremo nei giorni a seguire se si continuerà in questa direzione o cosa.
Non so dove scriverlo quindi lo faccio qui: ieri ho seguito Rtl 102.5 in televisione ed hanno fatto vedere ad Onorevole DJ per la prima ora Denny e Sara e per la seconda Giacomo e Miriam. Miriam ha detto che sta incidendo un inedito scritto da lei (quindi a questo punto non so se è di quelli del programma), Sara che ha pubblicato un altro video su youtube e che è tornata a scuola, Giacomo non si è sbottonato e Denny che proprio ieri ha finito d'incidere e che tra un mese esatto uscirà il suo cd.
Domandine "romantiche"
A Miriam e Giacomo hanno chiesto se tra loro due ci hanno provato ed in coro hanno risposto che si vogliono troppo bene per farlo. A domanda se sono fidanzati di Giacomo non si è capito perché in un altro momento in un discorso del genere, quando Diaco gli ha chiesto se a Cracovia bla bla con qualche ragazza e lui ha risposto: "lasciamo un punto interrogativo" ma poi a domanda diretta Miriam di lui ha detto che è libero e Giacomo faceva segno di si mentre Diaco rispondeva che ha detto una bugia ma subito dopo gli ha fatto l'occhiolino mentre Miriam ha lasciato capire che c'è qualcosa con qualcuno ma non ha meglio specificato.
Denny e Sara: Diaco diceva che nella scuola e nella casa loro studiano e basta, ridendo, e Sara ha detto tipo un " ceeeerto" e rideva, poi "ci sposiamo tra un mese". Denny ha detto che hanno vissuto nella casetta insieme rimarcando la parola vissuto, m'è sembrato ed alla fine se n'è uscito con un "abbiamo limonato duro" mentre Sara rideva non si è capito bene come, rispondendo che la madre sentiva e lui ha reiterato il concetto. Sarà vero? Bah.
Per finire dico a chi è interessato che quest'appuntamento il mercoledì alle 23.00 sarà fisso. Prossima settimana i due "prossimi" usciti e poi, a seguire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fred, Gabbo
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27956
Posts: 1440643
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23407
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


a differenza dei bianchi alquanto freddini (vedi caso Federica)!
ho sempre detto che aldilà di questo non vedo alcune cose manco in fermo immagine. Guarda anche le puntate di Diaco, come dice anche karin. Questo però, ripeto, non è manco una critica vera e propria, sono solo modi di fare differenti. Ovviamente Federica l'avranno consolata, ma anche in questo caso, senza poter far confronti tra personalità diverse: Giada e Federica ti portano a due reazioni diverse. Ora, non vorrei dire, ma Federica la vedo spesso e volentieri bisognosa di consolazione. Presumo dopo un po' ci si rapporterà con lei in modo diverso. 





