Utente
19 febbraio, 2014
Ma poi non fanno vedere neanche i ragazzi all instore? ??? Sempre più senza parole!! Per quanto riguarda giada non hanno fatto vedere i suoi saluti chissà perché ? Io mi lascio trasportare dall' immaginazione e dico : chissà come alessio ha salutato giada che non l'hanno neanche trasmesso ahahaha
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Ma poi non fanno vedere neanche i ragazzi all instore? ??? Sempre più senza parole!! Per quanto riguarda giada non hanno fatto vedere i suoi saluti chissà perché ? Io mi lascio trasportare dall' immaginazione e dico : chissà come alessio ha salutato giada che non l'hanno neanche trasmesso ahahaha
Idem! Aspettavo di vedere proprio per quello
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Stefy ci rifaremo vedrai deve solo finire la trasmissione e manca una settimana e quando anche alessio uscirà si scoprirà di tutto e di più ! Aspettiamo.....
Io ci conto.. Però gli autori che hanno montato questa puntata tagliando proprio quel momento non ci vogliono bene!
"Io CATTIVA
Utente
19 febbraio, 2014
Stefy sarà stato troppo osé e l'hanno dovuto censurare !!! ! Ah ahahaha scherzo ovviamente.....vogliono tenerci nascosto tutto ma loro non sanno che le gossippare so le mejo. Però bisogna aspettare l'uscita di alessio. Nel frattempo giada ha messo i mi piace a tutte le foto di lei e grande ciuffo e anche alla pagina dedicata a loro.....
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Stefy sarà stato troppo osé e l'hanno dovuto censurare !!! ! Ah ahahaha scherzo ovviamente.....vogliono tenerci nascosto tutto ma loro non sanno che le gossippare so le mejo. Però bisogna aspettare l'uscita di alessio. Nel frattempo giada ha messo i mi piace a tutte le foto di lei e grande ciuffo e anche alla pagina dedicata a loro.....
Ho vistooooo.. la curiosità mi divora.. aspettiamo kendrina con i suoi reportage.. magari è entrata pure in casetta a spiare il momento dei saluti ihihihih
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
manu83 said
Stefy sarà stato troppo osé e l'hanno dovuto censurare !!! ! Ah ahahaha scherzo ovviamente.....vogliono tenerci nascosto tutto ma loro non sanno che le gossippare so le mejo. Però bisogna aspettare l'uscita di alessio. Nel frattempo giada ha messo i mi piace a tutte le foto di lei e grande ciuffo e anche alla pagina dedicata a loro.....Ho vistooooo.. la curiosità mi divora.. aspettiamo kendrina con i suoi reportage.. magari è entrata pure in casetta a spiare il momento dei saluti ihihihih
Manu Comunque di sicuro sarà stato un arrivederci super tenero... Magari ce lo faranno vedere domani no... dite che sto chiedendo troppo
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
manu83 said
Stefy sarà stato troppo osé e l'hanno dovuto censurare !!! ! Ah ahahaha scherzo ovviamente.....vogliono tenerci nascosto tutto ma loro non sanno che le gossippare so le mejo. Però bisogna aspettare l'uscita di alessio. Nel frattempo giada ha messo i mi piace a tutte le foto di lei e grande ciuffo e anche alla pagina dedicata a loro.....Ho vistooooo.. la curiosità mi divora.. aspettiamo kendrina con i suoi reportage.. magari è entrata pure in casetta a spiare il momento dei saluti ihihihih
Manu Comunque di sicuro sarà stato un arrivederci super tenero... Magari ce lo faranno vedere domani no... dite che sto chiedendo troppo
Se ce lo fanno vedere vengo a darti un bacio ovunque tu viva
Per le foto faccio semplicemente copia/incolla..
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Stefy ho fatto copia incolla, ma mi esce sempre il link perchè
Comunque la fotina guardatela... è un collage bellissimo
Utente
19 febbraio, 2014
Ahahahah stefy vai li li e tiragli una testata agli autori!!!! Noi siamo con te......cmq io al collage di teolino non devo aggiungere altro. Quelle immagini parlano da sole......certonon è già amore profondo ma sicuramente c'è una forte attrazione. Su questo non ci piove.....
Utente
2 marzo, 2014
manu83 said
Ahahahah stefy vai li li e tiragli una testata agli autori!!!! Noi siamo con te......cmq io al collage di teolino non devo aggiungere altro. Quelle immagini parlano da sole......certonon è già amore profondo ma sicuramente c'è una forte attrazione. Su questo non ci piove.....
Manu il collage non l'ho fatto io, l'ho preso dalla pagina di Giada e Federica. Mi sembra giusto dirlo per dare il giusto merito a chi lo ha fatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn