Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
Ahahahah stefy vai li li e tiragli una testata agli autori!!!! Noi siamo con te......cmq io al collage di teolino non devo aggiungere altro. Quelle immagini parlano da sole......certonon è già amore profondo ma sicuramente c'è una forte attrazione. Su questo non ci piove.....
Vi rendete conto? È l'unica cosa interessante dell'edizione e ce la tagliano
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
amac00 said
Oggi e stata registrata la nona puntata?No, la registrano domani. Stasera sono tutti all'Arena di Verona al concerto di Alessandra Amaroso. Se c'è qualcuno interessato lo stanno trasmettendo live su Rtl102.5, il canale TV è il 36 del digitale terrestre.
Grazie
Banned
7 agosto, 2013
bylea said
ho letto che Christian sabato con la cura ha fatto un picco di ascolti straordinario 52 mila twit per lui e al momento che lui ballava è stato il picco più alto di spettatori
Vero. Ho messo il gtafico on il picco dei tweet nel topic della puntata.
Vedo che nessuno mi ha fatto segnali
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
vale9230 said
Aggiornamento classifica Itunes Album ore 15 e 50: Dear Jack sono terzi a due settimane dall'uscita dell'album, Deborah è decima, Paolo è nono e Denny è dodicesimo! non so se vi interessa ma ho pensato di farvelo sapere!! 🙂
Umile è DECIMA a quanti giorni dall'uscita? 7? Ops...
Banned
7 agosto, 2013
manu83 said
no stefy mi dispiace però oggi giada ha delle interviste importanti mi sembra a tgcom e a radiostonata. magari le scappa qualche particolare......
ho letto il riassunto
Era l'unico rientro in casetta meritevole di essere visto e lo tagliano.. ma si può?!
Aspetto kendrina e tutti gli altri gossippari per eventuali segnalazioni!
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Cominciamo con le cose importanti: nell'intervista a Radio Stonata, rispondendo alla domanda se un giorno le sarebbe piaciuto scrivere le sue canzoni, ha risposto che lo ha già fatto in quanto nell'album ci sarà una canzone scritta da lei!
Hanno parlato dei duetti con Alessio e ha detto che ha provato sempre una grande emozione e che lei e Alessio in casetta hanno parlato del fatto di collaborare assieme con i Dear Jack al completo naturalmente.
Ha detto che considera Nick e Ale come fratelli.
Utente
19 febbraio, 2014
.....ma infatti è alessio che non considera giada come una sorella.....ahahahah giadina bella ma che stai a di '??????? Quelli sono abbracci tra fratelli ?????? Oltre la bella e la bestia esiste anche la favola di pinocchio. Attenta giada....cmq a parte gli scherzi felice che abbia già scritto lei una canzone! !! Accidenti la ragazza cresce in fretta...
Utente
7 agosto, 2013
Esiste un daytime più inutile di quello di oggi? 6 mesi che sono lì, manca una settimana ed ancora fanno le interrogazioni sull'intonazione e sull'improvvisazione per verificarli e decidere chi mandare in finale. Ma sono seri? Pensano che ci sia qualcuno che ci crede?
Ditemi che non sono l'unica che alla frase di Zanfo "tu e lui (Scanu) avete tante cose in comune" ha pensato "e come lui anche tu arriverai seconda"? L'hanno stra pomapata da un anno ma il gradimento della gente mi pare evidente che vada in un'altra direzione. Se non fanno porcate, la vittoria dovrebbe andare ai Dear.
Banned
7 agosto, 2013
tizzy said
Hanno parlato dei duetti con Alessio e ha detto che ha provato sempre una grande emozione e che lei e Alessio in casetta hanno parlato del fatto di collaborare assieme con i Dear Jack al completo naturalmente.Ha detto che considera Nick e Ale come fratelli.
OMG!
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn