Utente
12 febbraio, 2014
matti said
Io dovrei andare a lavorare domattina...e non solo io immagino. Vi prego, chiudete una delle finali più brutte della storia di Amici, indipendentemente da chi vincerà. Maria non è in grado di fare delle dirette decenti, ecco perchè registra.
Ormai con questi reality/talent non si levano il vizio di fare durare il programma 5 ore.
Cosa costa ridurre a 2 ore?? Sembra di vedere la saga del signore degli anelli dal primo capitolo all'ultimo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
matti said
Io dovrei andare a lavorare domattina...e non solo io immagino. Vi prego, chiudete una delle finali più brutte della storia di Amici, indipendentemente da chi vincerà. Maria non è in grado di fare delle dirette decenti, ecco perchè registra.
Piuttosto che il comico era meglio se li faceva andare avanti a cantare, visto che è Amici e non il Bagaglino..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma se vince Umile cosa c'è di strano? Io ho letto solo post sui Dear Jack strapompati per il singolo, il video...ma vi siete dimenticati il trattamento riservato a Deborah? Prova una volta, prova due, prova tre sarebbero riusciti nel loro intento di farla televotare...tutto qui. Mi dispiacerebbe allora ancora di più per Christian, e lo ripeto, perchè quest'anno ha vinto la categoria ballo chi non ha nemmeno ricevuto un contratto, da quello che ci hanno fatto vedere...quindi si, lì la porcata l'hanno fatta. Con Deborah l'hanno proprio voluta.
In ogni caso forza Dear Jack: attendo il lancio del secondo singolo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn