Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6092
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
421
28 maggio, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

La Mary ha diviso in due il premio. 

Nulla di che. 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
28 maggio, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Lo schifo mess. E io l'avevo detto che finiva così.

Per conto mio, avevo già abbandonato il programma da alcuni anni, dopo stasera neanche col binocolo lo vedrò. Ha vinto lo schifo, il pongo, le preferenze evidenti e spudorate di Maria, Zanfo e tutta la produzione e, soprattutto, la Sony che prima ha fatto il giochetto dei like e poi s'è comprata la vittoria.

ripAmici

Mi dispiace per dei ragazzi che sono stati trattati a pesci in faccia per 6 mesi (pure stasera li hanno fatti stare in puntata a fare i soprammobili nella prima sfida e poi li hanno riportati dietro le quinte come dei figuranti) e che sono stati usati come tutti gli altri delle band e delle crew.

Ora aspetto il grandissimo successo di Umile.

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
423
28 maggio, 2014 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Non ho parole

mavauela

 

Comunque gia gia per il fatto Che apriranno  i concerti dei modà non spariranno subito come farà deborahembarassed

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
424
28 maggio, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

berto said

semota said

berto said
51%.

 

RIDICOLI.

Ho un deja vous!

Annalisa-Virginio.... Che SCHIFO.

E faranno la stessa fine...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
425
28 maggio, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Programma corrotto all'ennesima potenza ma andate a c....... va ! E vince la storia triste basta aaaaaaaaaahhhhhhh! !!!!! Ora capisco la puntata in più e l'uscita di giada ora e solo ora è tutto chiaro che schifo pur di farla vincere hanno buttato fuori l'unica che a livello di voce poteva tenergli testa dandogli poca pubblicità rispetto a umile. Tutto deciso sfacciatamente a tavolino !!!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
426
28 maggio, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è stata stranissima questa conclusione, mah....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
427
28 maggio, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 said
Lei lo sapeva già ragazzi, piangeva. 

Peraltro il 51%, quindi l'hanno voluta questa vittoria.

 

Ma ovvio che l'hanno voluta, l'hanno voluta da novembre. 

Io ci ho creduto veramente che volessero vincitori le novità, e tornata, Vincenzo (schifo) da una parte, dear Jack dall'altra. 

Ma ho davvero la sensazione che mai come quest'anno abbiano dato importanza a chi andavano i soldi ecco...sta di fatto che sta situazione è la stessa di Aram Quartet-Giusy Ferreri a parti invertite, con numeri inferiori ovviamente, ma a parti invertite. Vedremo.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
428
28 maggio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Io ho chiuso con amici. SCHIFO

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
429
28 maggio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Che poi l'anno prossimo il coach sarà la Amoroso, che avrà i blu, e vincerà l'ennesimo "allievo" di un ex allievo.

Che noia.

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
430
28 maggio, 2014 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Io sto andando a cercare un ponte molto alto

piango Idem

a a questo punto perché hanno fatto vincere Vincenzo? Miguel di qualcosa! Fa qualcosa!! deadbanana2

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
431
28 maggio, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 said
Lei lo sapeva già ragazzi, piangeva. 

Peraltro il 51%, quindi l'hanno voluta questa vittoria.

 

Comunque è la vincitrice dopo Alessandra Amoroso-Emma Marrone. Incredibile. Immeritata eh.

Ahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahah

Non le vedrà neanche in cartolina. Quelle riempiono l'Arena, lei riempirà il salotto di casa sua rofl.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
432
28 maggio, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Non ho parole, non ho parole, NON HO PAROLE.

e sapete cosa di più mi schifa? Che abbiano rubato la vittoria di categoria a Christian! Visto che evidentemente la Sony si era già accaparrata la vittoria di canto bianca, quella di ballo spettava a lui!

Che emerita schifezza!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
433
28 maggio, 2014 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

che schifo. ma che schifo. 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
28 maggio, 2014 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

E i ragazzi della band lo sapevano già. 

Francesco è quello che riesce meno a mascherare e s'è visto che ha detto/fatto capire qualcosa ad Alessio.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
435
28 maggio, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

E comunque nonostante il pompaggio io credo che si stiano mangiando le mani, perchè avrà fatto il boom di voti si, ma non è esplosa nelle vendite Deborah come loro credevano. E forse col senno di poi avrebbero modificato il pompaggio...bah...

E forse sarebbe ora di mettere contro Bosè non un ex allievo che per forza di cosa influenza il televoto.

Sta di fatto che i blu erano uno squadrone: Giacomo, Sara, Denny, Oscar, Nick, Giada, Christian e Dear Jack heart, era tutto il contorno che faceva schifo. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
436
28 maggio, 2014 - 0:52
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi calma a noi che ci cambia se vince uno o l altro, tra qualche giorno conteranno i singoli alle radio e i dj hanno molte possibilità. Io non tifavo per deborah ma per un edizione cosi comandata dagli autori c era da aspettarselo. Vedete il lato positivo: ci hanno stupiti, tutti eravamo convinti di una vittoria blu e una bianca. Ps spero mai piu una finale a 3. Notte

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
437
28 maggio, 2014 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Lo schifo mess. E io l'avevo detto che finiva così.

Per conto mio, avevo già abbandonato il programma da alcuni anni, dopo stasera neanche col binocolo lo vedrò. Ha vinto lo schifo, il pongo, le preferenze evidenti e spudorate di Maria, Zanfo e tutta la produzione e, soprattutto, la Sony che prima ha fatto il giochetto dei like e poi s'è comprata la vittoria.

ripAmici

Mi dispiace per dei ragazzi che sono stati trattati a pesci in faccia per 6 mesi (pure stasera li hanno fatti stare in puntata a fare i soprammobili nella prima sfida e poi li hanno riportati dietro le quinte come dei figuranti) e che sono stati usati come tutti gli altri delle band e delle crew.

Ora aspetto il grandissimo successo di Umile.

Ti quoto all'ennesima potenza. E' davvero scandaloso... non ci sono parole. A sto punto era meglio far uscire i DJ quando fu lanciato il video su Youtube piuttosto che trattarli così... invece no! Portando loro in finale ci poteva stare una vittoria di Deborah, poteva essere "giustificata"... contro una Giada o un Nick, secondo me, non avrebbe mai vinto al televoto!

Ora si concretizza anche il mio sospetto sul perchè la Sony abbia preso pure Giada... perchè è chiaro che punteranno a promuovere la vincitrice del programma e non la ragazza uscita prima della semifinale! non ci voglio pensare... mess

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
438
28 maggio, 2014 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 said
Ragazzi calma a noi che ci cambia se vince uno o l altro, tra qualche giorno conteranno i singoli alle radio e i dj hanno molte possibilità. Io non tifavo per deborah ma per un edizione cosi comandata dagli autori c era da aspettarselo. Vedete il lato positivo: ci hanno stupiti, tutti eravamo convinti di una vittoria blu e una bianca. Ps spero mai piu una finale a 3. Notte

Nì, perchè comunque da 2 settimane ho capito che potevano "giocarsela" entrambe. Comunque è la mia vincitrice peggiore di sempre.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
439
28 maggio, 2014 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Io vi giuro che non capisco. Perchè non far vincere Christian la danza allora?

Sono sdegnata, schifata e odio il mondo. Cazzo, io pregustavo il momento in cui gli avrebbero alzato quel trofeo in faccia e che mi fanno? La riescono a far vincere col 51%!

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
440
28 maggio, 2014 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

In diretta da Ragusa pochi minuti fa.

E chi era la Regina Elisabetta?? lmaolmao

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, EdAlly, Wasabi, Simonluca, Anti-Hero, Quavo, Going19, Francesco, raffaella, Manu
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account