Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
481
28 maggio, 2014 - 2:29
sp_Permalink sp_Print

blackmamba quoto tutto quello che hai detto  tu ! i ragazzi della squadra blu chi in un modo chi in un altro faranno tanta tanta strada : i dear jack , giada , crhistian, oscar lo stesso nick si sta producendo qualcosa. deborah , nonostante la vittoria sarà una meteora . nonostante sia pompata da novembre non è mai decollata, il  suo singolo non è mai stato primo in classifica ne tantomeno il suo cd  e poi per essere così un talento superiore agli  altri , vince solo con il 51 % ? è ovvio che è stata una vittoria pilotata su di lei e ci sono stati tanti fattori che me lo hanno fatto pensare.....mi ricorda un pò la storia di virginio. lo so è brutto da dirsi però quell'anno virginio vinse per la storia triste ma il successo lo fece annalisa. idem quest'anno per deborah. le hanno voluto regalare i soldi perchè più volte ha detto che la sua famiglia ha problemi economici.  è triste come cosa però purtoppo credo sia la più vera di tutte le verità....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
28 maggio, 2014 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

Ma scusa, qual è la storia triste di Deborah? 

GRETASHANTI92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
483
28 maggio, 2014 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Goduriaaaaaaaaaaa

Questa è stata la vittoria piu' goduta da AMICI!

Ed è giusto così oltre che per il merito, per tutte le offese, pagliacciate, nomignoli e prese per il c...o che avete dato a Deborah da Novembre!!

Quanto godooooooo! E quanto avrei voluto vedere la evostre faccette mentre la carta si giravaaa!

Ho sempre tifato Deborah, ma non ho mai screditato nessuno!

La prendete in giro chiamandola UMILE,ma la vostra umiltà dov' è nel dire forse: nn guarderò piu' amici, è tutto pilotato, schifo, scandalo e bla bla bla bla ! ha ha confido sempre che la maggior parte di voi sia bimbominkia!

Se invece vincevano i Dear Kack allora il programma si continuava a guardarlo! ha ha ha no comment!!

Cmq ieri è stata palesemente superiore nel canto! Alessio alla fine ha fatto molta fatica con la voce!

Alla prox ragazzi perche si sa che l'anno prox sarate ancora tutti ancora qui!!! HA HA HA HA HA HA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
484
28 maggio, 2014 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Dopo tutta notte (o meglio, quelle poche ore di sonno) con le canzoni dei DJ che continuavano a girarmi in testa, ditemi che quella carta è stato solo un incubo e che adesso ci risvegliamo. Ditemelo. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
485
28 maggio, 2014 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

la storia triste di  deborah ? il fatto che più volte ha raccontato che il padre ha perso il lavoro , la sorella è andata via di casa (mi sembra in germania ) lei ha dovuto fare 2000 lavoretti per portare soldi in famiglia .....sono i problemi che la maggior parte delle famiglie italiane hanno e credo anche molte famiglie dei ragazzi che hanno partecipato ma lei è stata l'unica  ad averle raccontate più volte. ripeto io non voglio essere cattiva , ma se 1 + 1 fa 2 e lei vince propio con il 51 % dei voti contro chi è da due settimane primo in classifica fimi  mentre lei prima non ci è mai arrivata allora tutto mi fa pensare che la produzione abbia deciso di fermare il televoto nel momento in cui deborah era in vantaggio per darle i soldi come contentino di  un'edizione abbastanza fasulla e sanno benissimo che non sarà deborah a sfondare  nel campo musicale ma altra gente....e la faccia di bosè a fine serata parlava da sola.....parere personalissimo ma dopo la serata di ieri  è l'unica conlcusione a cui posso giungere....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
486
28 maggio, 2014 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Vi prego basta parlare di chi ha vinto.. Non è il caso di infierire oltre sulla nostra psiche (già distrutta rip) pensando che ha vinto lei e non loropiango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
487
28 maggio, 2014 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

e poi per rispondere  a greta , visto che ho studiato musica e conseguentemente anche canto ti dico che deborah per quanto mi riguarda ha solo la tecnica e basta ! lei mi sembra che studia canto da 16 anni.....e dopo 16 anni tu mi canti la donna cannone in quella maniera ( zero espressività, zero interpretazione, spinge troppo con la voce dove non serve ) allora la tua cara beniamina ne ha di che studiare.....ci sarà un perchè ha fatto il provino per 4 anni e non l'hanno mai scelta.....dai su ci vuole obiettività....altro che è stata impeccabile a cantare ....

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
488
28 maggio, 2014 - 9:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi sono svegliata più arrabbiata di quanto non fossi ieri sera! In tutto ciò quello che ci rimette di più è Christian che non ha avuto il contratto di Peparini e non ha vinto i 50mila euro....i dear jack già ieri sera 5 minuti dopo aver perso erano 10 passi avanti a deborah per quanto riguarda un futuro nel mondo della musica wink

Ora torno a dondolarmi nel mio angolino...

ah dimenticavo come tutte le bimbeminkia che si rispettino adesso attenderò pazientemente che postino qualcosa su Facebook che mi risollevi il moraleparty

spike889
Utente

Utente
Forum Posts: 127
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
489
28 maggio, 2014 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

GRETASHANTI92 said
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Goduriaaaaaaaaaaa

Questa è stata la vittoria piu' goduta da AMICI!

Ed è giusto così oltre che per il merito, per tutte le offese, pagliacciate, nomignoli e prese per il c...o che avete dato a Deborah da Novembre!!

Quanto godooooooo! E quanto avrei voluto vedere la evostre faccette mentre la carta si giravaaa!

Ho sempre tifato Deborah, ma non ho mai screditato nessuno!

La prendete in giro chiamandola UMILE,ma la vostra umiltà dov' è nel dire forse: nn guarderò piu' amici, è tutto pilotato, schifo, scandalo e bla bla bla bla ! ha ha confido sempre che la maggior parte di voi sia bimbominkia!

Se invece vincevano i Dear Kack allora il programma si continuava a guardarlo! ha ha ha no comment!!

Cmq ieri è stata palesemente superiore nel canto! Alessio alla fine ha fatto molta fatica con la voce!

Alla prox ragazzi perche si sa che l'anno prox sarate ancora tutti ancora qui!!! HA HA HA HA HA HA

ahahah io Amici non l'ho visto quest'anno, nè tantomeno la finale, però la tua risposta mi è piaciuta! Da quel poco che ho visto la ragazza mi sembrava nettamente superiore...però vabbè il ciuffone del ragazzo fa presa sulle ragazzine bimbominkia del forum ovvio XD

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
490
28 maggio, 2014 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

quest'anno niente contratti per i ballerini?? eppure c'erano danzatori bravi come oscar, chris e Giacomo.

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
491
28 maggio, 2014 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò su itunes l'album dei DJ è terzo, quello di deborah quarto...nella mondadori lei è scesa nelle vendite alla terza posizione e loro ancora primi!! i fan di moreno dovrebbero ricordarsi di comprare gli album di deborah e nn solo di votarla in finale

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
28 maggio, 2014 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Sono stati lungimiranti nel farla vincere clap2

I Dear Kekko spariranno nel giro di qualche mese: i Modà già ci sono e questi ultimi - fingendo di fare un'opera di bene - si sono assicurati di farlo notare a tutti "guardate, al massimo ci aprono il concerto".

Deborah, invece, col prossimo primo singolo se le danno una canzone struggente magari una top 30 la vede ancora. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
28 maggio, 2014 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Forrest said
In diretta da Ragusa pochi minuti fa.

Raddusa >>>>>>>>>> Ragusa

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
28 maggio, 2014 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho nulla da dire sulla vittoria o sul programma in sè. Manco l'ho seguito quest'anno.

 

Ma le mie due cantanti italiane preferite che mi cantano da schifo? Pagate per equipararsi ai livelli dei due allievi o è proprio l'aria di 'sto programma che peggiora la voce?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
28 maggio, 2014 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Loria91 said
Mi sono svegliata più arrabbiata di quanto non fossi ieri sera! In tutto ciò quello che ci rimette di più è Christian che non ha avuto il contratto di Peparini e non ha vinto i 50mila euro....i dear jack già ieri sera 5 minuti dopo aver perso erano 10 passi avanti a deborah per quanto riguarda un futuro nel mondo della musica wink

Ora torno a dondolarmi nel mio angolino...

ah dimenticavo come tutte le bimbeminkia che si rispettino adesso attenderò pazientemente che postino qualcosa su Facebook che mi risollevi il morale

Ti quoto dalla prima all'ultima parola!

Risveglio peggio di ieri sera.. credevo di distrarmi in ufficio invece stiamo parlando solo di quello! Tristezza infinita per questo epilogopiango2

Idem per Christianpiango

Idem per l'attesa BM di qualche post.. magari di Giadaembarassed

Ma poi vogliamo parlare della sportività dei Dear Jack che si sono messi pure a fare saltare quell'altra? Saprei io dove l'avrei fatta saltare al loro posto.. Mamma mia più ci penso più mi si chiude lo stomaco.. Abbiamo seguito sei mesi di programma per vederlo finire con questo disastro.. Non ci posso credere..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
28 maggio, 2014 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

juliette14 said
quest'anno niente contratti per i ballerini?? eppure c'erano danzatori bravi come oscar, chris e Giacomo.

Davvero stranissimo, ci pensavo anch'io.. che tristezzatriste

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
28 maggio, 2014 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

vabeh ragazzi i dear jack sono pompatissimi, raccomandatissimi, sostenutissimi, non hanno bisogno della vittoria di Amici. 

certo che vedere Deborah alla 1 su Itunes....

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
498
28 maggio, 2014 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Non so chi sia peggiore... chi ingenuamente non conosce la verità o chi pur conoscendola non l'ammette e si volta dall'altra parte facendo finta di nulla. Che questo programma sia manovrato a piacimento dagli autori e dalle case discografiche non è lampante... di più!!!

Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole ma un minimo di obiettività ci vuole nella vita!

Discorso ballerini: ho letto, non ricordo dove esattamente, che gli osservatori delle compagnie di ballo che solitamente offrivano contratti, quest'anno non si sono presentati... considerando che quasi tutti i ballerini sono stati eliminati nelle prime puntate ci sta! Se poi uno di questi ballerini rimasti in gara e che addirittura ha vinto la categoria fa affermazioni del tipo: "Il contratto in una compagnia di ballo non mi interessa, voglio i soldi" a maggior ragione gli osservatori delle compagnie non si sono fatti vedere mess

Quello che conta è il dopo Amici, sto programma deve essere sfruttato solo ed esclusivamente come vetrina... chi ha vero talento emerge fuori da lì e trova anche la sua collocazione lavorativa, infatti Oscar balla al Teatro dell'Opera di Roma, Matthew degli KNEF balla in "Romeo & Giulietta Ama e Cambia il mondo"... e sono usciti nemmeno a metà serale! clap2

Dear Jack, vincitori o meno di Amici, hanno già in pochi mesi ottenuto grandi risultati e questo è un dato di fatto... il tempo dirà quanto o se dureranno. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
28 maggio, 2014 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Dear Jack, vincitori o meno di Amici, hanno già in pochi mesi ottenuto grandi risultati e questo è un dato di fatto... il tempo dirà quanto o se dureranno. 

Hai ragione ma questo non toglie la mia amarezzatriste

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
28 maggio, 2014 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

juliette14 said

angybrik said
bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.

alessandra guiderà la squadra blu nella prox edizione

Che Bosè non ci sarà è assodato...ma la presenza di Ale è certa?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Shadow, François, Mike., Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account