Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
521
28 maggio, 2014 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Nana said

altro appunto: vi prego non paragonate i dear jack ad annalisa... auguro alla band qualcosa di piu... 

deadbanana2

Chi ha usato il paragone con accezione positiva? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
522
28 maggio, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Per la serie 'facciamoci del male' (a cui ho l'abbonamento) ho rivisto il momento della proclamazione e di questa finale mi rimarranno:

- il volto ESTERREFATTO di Bosè fermo immobile pietrificato sulla poltrona rossa

- la sportività dei Dear Jack verso Deborah. Non si sono limitati a un semplice applauso di cortesia ma l'hanno abbracciata, baciata, alzata in aria (chissà che ernia), applaudita con calore. Questo vuol dire essere dei grandi. Io, in tutta onestà, avrei fatto come Valeria Marini e Gianna Orrù nel momento della vittoria della mitica Antonella Elia! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
523
28 maggio, 2014 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Sentirsi dare della bm da una che per decifrare quello che ha scritto ho avuto bisogno di un buon quarto d'ora, ha del tragicomico.

Però in fondo vi capisco. Gioite ora della vittoria di Umile perché, tempo qualche mese, e non ci ricorderemo più nemmeno della sua faccia (non che sia un dramma, anzi). Nel frattempo i ragazzi vi faranno ciao ciao dai palchi di sansiro e dell'olimpico del tour dei Modà.

clap2clap2Quoto

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
524
28 maggio, 2014 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Temo di essere stata io a usare il termine Annalisa come paragone, ma intendevo rispetto alla situazione primo/secondo classificato, che non solo è pressoché identica, ma porterà ancora una volta i secondi a essere più famosi rispetto al vincitore decimale.kiss

naturalmente auguro ai dear molta più fortuna, ma mi sembra chiaro già da ora che succederà, sti riaultati globali un vincitore di amici avrebbe (ha?) pagato... senza parlare dello stadio olimpico come PRIMO PALCOcool

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
525
28 maggio, 2014 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Loria91 said
Mi sono svegliata più arrabbiata di quanto non fossi ieri sera! In tutto ciò quello che ci rimette di più è Christian che non ha avuto il contratto di Peparini e non ha vinto i 50mila euro....i dear jack già ieri sera 5 minuti dopo aver perso erano 10 passi avanti a deborah per quanto riguarda un futuro nel mondo della musica wink

Ora torno a dondolarmi nel mio angolino...

ah dimenticavo come tutte le bimbeminkia che si rispettino adesso attenderò pazientemente che postino qualcosa su Facebook che mi risollevi il morale

Ti quoto dalla prima all'ultima parola!

Risveglio peggio di ieri sera.. credevo di distrarmi in ufficio invece stiamo parlando solo di quello! Tristezza infinita per questo epilogopiango2

Idem per Christianpiango

Idem per l'attesa BM di qualche post.. magari di Giadaembarassed

Ma poi vogliamo parlare della sportività dei Dear Jack che si sono messi pure a fare saltare quell'altra? Saprei io dove l'avrei fatta saltare al loro posto.. Mamma mia più ci penso più mi si chiude lo stomaco.. Abbiamo seguito sei mesi di programma per vederlo finire con questo disastro.. Non ci posso credere..

Ti quoto a mia volta sull'ultima parte! Ormai ci capiamo hug

Nana
Utente

Utente
Forum Posts: 64
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
526
28 maggio, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

solli said
Temo di essere stata io a usare il termine Annalisa come paragone, ma intendevo rispetto alla situazione primo/secondo classificato, che non solo è pressoché identica, ma porterà ancora una volta i secondi a essere più famosi rispetto al vincitore decimale.kiss

naturalmente auguro ai dear molta più fortuna, ma mi sembra chiaro già da ora che succederà, sti riaultati globali un vincitore di amici avrebbe (ha?) pagato... senza parlare dello stadio olimpico come PRIMO PALCOcool

cosi va meglio... cool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
527
28 maggio, 2014 - 14:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi qua, sopravvissuta ad una nottata difficile ed un epilogo altrettanto difficile e inaspettato… Io, per come si erano messe le cose, fuori e anche dentro il programma, ero convintissima che i Dear Jack avrebbero vinto. I motivi della mia convinzione li ho scritti in tantissimi post nei giorni passati e chiedo scusa se con il mio ottimismo ho accentuato la delusione di tutte quelle persone che ero riuscita a convincere, Vale e MsBrown per prime. Perdonatemihug... Mi ha fregato la mia ingenuità, pensavo che sarebbe stata una gara pulita e invece così non è stato. Comunque Maria alla fine se l'è lasciato sfuggire il motivo per cui i DJ non hanno vinto, "sarebbe stato troppo" parole sue quando ha presentato il video di Kekko. Paradossalmente quello che li ha penalizzati è stato tutto quello che sta succedendo intorno a loro nel mondo reale, tutto il successo che stanno avendo, che in realtà è la vittoria più importante. Il fatto che la casa discografica della maggiore radio italiana li abbia notati e messi sotto contratto. Il fatto che vengano passati a manetta da questa radio, ma anche da un'altra ottantina (vedere AirPlay FM per credere), cosa mai successa ad un talentato finora. Il video che ha superato 2 milioni di visualizzazioni prima ancora che il programma finisse. Il bagno di folla agli InStore che ha reso evidente chi siano i più amati quest'anno. E in ultimo Kekko, che non solo li produce, ma li vuole anche ai suoi concerti. Lo ha detto Maria, sarebbe stato troppo, così essendosi resa conto che loro ce la faranno e che ce la stanno già facendo anche da soli, mentre l'altra sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale, ha rispolverato quella vecchia pubblicità che diceva two is meglio che one. E così aiutata dalla Sony che ha investito sulla sua vittoria, per non dire che se l'è comprata, ha deciso di farla vincere, nella speranza che possa durare almeno per qualche mese. Questa è la cosa che a me dà più fastidio, ancora di più della mancata vittoria dei DJ. Vedere una finale e una vittoria così pilotata e costruita a tavolino, vedere questi ragazzi trattati a pesci in faccia, mi fa una rabbia che non immaginate... MsBrown concordo con te quando dici che Maria pagherà caro questa porcata... Io credo proprio che il prezzo più caro che pagherà è la perdita di quel poco di credibilità che era riuscita a raggiungere con le radio, che torneranno ad essere diffidenti nei confronti dei talentati. Per una volta che una radio aveva superato la diffidenza e che aveva deciso di puntare su uno di loro viene trattata in questo modo. E non mi riferisco alla sconfitta, che ci può anche stare, ma al modo in cui è avvenuta. A quelle percentuali che me le sogno anche di notte... Penso proprio che dopo ieri, ci penseranno non due ma 1000 volte prima di puntare di nuovo su uno di questi ragazzi e anzi penso proprio che ricominceranno a passarli col contagocce, Deborah compresa, che dopo l'apparizione di stasera su RTL, che era da contratto, non credo proprio che ci rimetterà più piede… 

Detto questo sappiate però, che il mio ottimismo che ieri ha subito una bella botta oggi si è  svegliato di nuovo più forte che mai, perché Amici è finito. Adesso i ragazzi sono fuori dal mondo di fuffa che è Amici e si trovano nel mondo reale e lì si vedrà, anzi si vede già, chi sono i veri vincitori. Nonostante quello che è successo ieri, continuano ad essere nei primi posti in tutti gli Store, continuano ad essere i più passati in radio e sapendo chi li produce non c'è dubbio che continueranno ad esserlo. E tutti sappiamo quanto sono importanti le radio per aiutare un cantante o un gruppo a emergere e a raggiungere e soprattutto mantenere il successo. Ieri nell Power Hit di RTL erano all'ottavo posto stamattina sono al primo, tanto per dirne una. Molto probabilmente domani o al massimo la prossima settimana, sia il singolo che l'album saranno disco d'oro. Oltretutto per chi dice che i Dear Jack spariranno presto perché sono la copia dei Modà, sappiate che la loro casa discografica, che probabilmente presto potrebbe diventare l'intera Ultrasuoni, gli ha fatto un contratto per tre dischi. Significa che crede davvero tanto in loro e che ha in mente per loro un progetto importante e soprattutto duraturo... Quindi forza Dear Jack, la vostra avventura inizia oggi e sono sicura che vi aspetta un futuro lungo e ricco di successi!!!!

Voglio chiudere questo mio luuuuungo post, ringraziando tutti i forumini e le forumine con cui ho avuto la fortuna di condividere questa edizione di Amici.... Manu, Stefy, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba, Matti, Loria , spero di non essermi dimenticata nessunoembarassed, è stato bello commentare con voi, grazie davvero mie adorate bluettehug... E comunque anche se Amici è finito, continueremo lo stesso a scrivere qui sul forum di Giadina, di Alessio, dei Dear e dei loro successi giustowink!?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
528
28 maggio, 2014 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Grazie grazie teolino grazie anche a te per la compagnia e la simpatia  che ci hai mostrato in questo periodo scrivendo  e dibattendo con noi  blues forever !!!!!! Detto questo è ovvio che continueremo a scrivere cioè il bello inizia adesso e non so se mi sono spiegata. ........go teolino go go go!!!!!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
529
28 maggio, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

bellissima sempre l'ironia su Annalisa..

io auguro ai Dear Jack una buona carriera, so che sono molto "sostenuti" da dietro quindi sarà più facile per loro.. e se anche dovessero "fare la fine" di Annalisa (o molto peggio, perché, buongiorno a tutti, c'è chi sta messo molto ma molto peggio di Annalisa) i fan dovrebbero esserne contenti, con il clima terribile che c'è nella discografia italiana.

Sono certo che Deborah non sopravviverà al prossimo disco, però in bocca al lupo anche a lei.

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
530
28 maggio, 2014 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ovviamente ieri non ho seguito tutta la finale.

non so se è stato Vincenzo e la rumba(o quel che è )o deborah e l inedito ma alle 11 sono crollata. Stamattina alle 7 ho aperto instagram così per caso e mi sono ritrovata una foto di deborah con la coppa(immaginatevi che bel risveglio) mi è venuto un colpo. Quando ho cercato su internet e ho appreso che era vero... Lasciamo stare. Per quanto io non sono una fan dei dear jack rispetto a deborah li preferisco 1000 volte e non vederli alzare la coppapiango2piango

Edit: avevo scommesso con mio fratello 5 euro sui dear jack lui era convinto di deborah.... Ora devo pure pagarlo ed è la 4 volta oggi che me lo rinfaccia... Non ce la posso fare!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
531
28 maggio, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Mi avete preceduto di poco! Ero passata anche io per rinnovare la mia profonda delusione, che è tanta. Non vince un mio preferito dai tempi di Marco Carta e quest'anno ci credevo proprio. La cosa che come sottolineato già mi ha dato fastidio è questa sensazione di vittoria "scippata", mi dispiace per i DJ che hanno si le loro soddisfazioni e si stanno godendo i primi successi, ma avrebbero meritato quest'ultima vetrina. In secondo luogo vorrei spendere una parolina per le altre 3 vittime della porcata: Christian, sacrificato sull'altare per Vincenzo la cui vittoria risulta più immeritata e ingiustificata che mai; Giada, eliminata perchè riceveva troppi consensi a fronte di esibizioni meravigliose ( " E non finisce mica il cielo" rimane la mia preferita, oltre ai duetti con Alessio heart) e Bosè. Mi dispiace immensamente anche per lui, aveva costruito una squadra fortissima e seppure da lontano, senza andare a vivere con loro, ha dato un segno a questi ragazzi, le scelte delle canzoni quasi sempre originali, sofisticate, come non ricordare le belle esibizioni corali. Ha dei modi coloriti e io lo amo per questo, meritava la soddisfazione di portare un ragazzo alla vittoria.

Ringrazio le persone di questo forum perchè vi conosco da poco tempo ma mi sono divertita molto con voi, sia ad insultare Deborah Vincenzo e Moreno ( cosa che mi riservo di fare per almeno un altro pò di tempo) sia a parlare dei Bluetti, dei DJ e di Giada/Alessio heart e Alessio/Lorenzo laughsmitten

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
532
28 maggio, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
   
Voglio chiudere questo mio luuuuungo post, ringraziando tutti i forumini e le forumine con cui ho avuto la fortuna di condividere questa edizione di Amici.... Manu, Stefy, MsBrown, Vale, BlackMamba, Matti, Loria , spero di non essermi dimenticato nessunoembarassed, è stato bello commentare con voi, grazie davvero mie adorate bluettehug... E comunque anche se Amici è finito, continueremo lo stesso a scrivere qui sul forum di Giadina, di Alessio, dei Dear e dei loro successi giustowink!?

Grazie anche a teeee e a tutte voi!! Se non ci foste state e mi fossi tenuta tutto dentro sarei esplosa ieri sera e l'avrei presa molto peggiohug

Comunque con il tuo post mi hai ridato un po' di ottimismo...adesso inizia il bello e noi saremo pronte a commentare sistrens

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
533
28 maggio, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Rido da mezz'ora. Non vedevo l'ora di venire qui sul forum per vedere i vostri commenti spassossissimi :rotfl:

A me va benissimo così, chi dei due avrà più successo si vedrà fuori ma Deborah per la voce e la versatilità (tralasciando la donna Cannone) se lo merita pure lei. I Dear Jack sono i vincitori in vendite, sono la novità ed hanno un CD e degli inediti bomba. Apriranno i concerti dei Modà ed hanno un sacco di fan che sbavano.

Tutti contenti, tutti felici :)

Se al posto di quell'antipaticone e montato di Vincenzo sul palco lì in finale ci fossero stati Giadina o Christian sarebbe stato decisamente meglio ma purtroppo così non è stato.

L'unico mio rammarico è che Moreno abbia fatto l'anplein. Quella è l'unica cosa che non digerisco. Non per Deborah ma proprio perchè mi sta antipatico quel faccia di topo.

Ed anche questa è andata. Finalmente le mie lacrime per l'eliminazione di Verdiana e Ylenia si sono asciugate, e ora posso di nuovo essere contento di Amici dopo aver visto trionfare mister "Finchè mi vengono di getto faccio rime decenti poi quando devo scriverli i testi fanno pietà. Inoltre uccido featuring". Una bella soddisfazione quest'edizione. Sì, certo, pilotata, ma ormai Amici è così.

Ed ora #waiting4Giada'sEp *_*

Ed il prossimo anno con Sandri Coach tiferò blu con ancora più convinzione *_*

 

PS: Deborah era l'unico membro salvabile dei bianchi. Spero prossimo anno equilibrino meglio le squadre -.-"

PPS: sentito il cd di Denny. Niente male, affatto <3

 Nicks Lannister

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
534
28 maggio, 2014 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor said
Rido da mezz'ora. Non vedevo l'ora di venire qui sul forum per vedere i vostri commenti spassossissimi :rotfl:

A me va benissimo così, chi dei due avrà più successo si vedrà fuori ma Deborah per la voce e la versatilità (tralasciando la donna Cannone) se lo merita pure lei. I Dear Jack sono i vincitori in vendite, sono la novità ed hanno un CD e degli inediti bomba. Apriranno i concerti dei Modà ed hanno un sacco di fan che sbavano.

Tutti contenti, tutti felici :)

Se al posto di quell'antipaticone e montato di Vincenzo sul palco lì in finale ci fossero stati Giadina o Christian sarebbe stato decisamente meglio ma purtroppo così non è stato.

L'unico mio rammarico è che Moreno abbia fatto l'anplein. Quella è l'unica cosa che non digerisco. Non per Deborah ma proprio perchè mi sta antipatico quel faccia di topo.

Ed anche questa è andata. Finalmente le mie lacrime per l'eliminazione di Verdiana e Ylenia si sono asciugate, e ora posso di nuovo essere contento di Amici dopo aver visto trionfare mister "Finchè mi vengono di getto faccio rime decenti poi quando devo scriverli i testi fanno pietà. Inoltre uccido featuring". Una bella soddisfazione quest'edizione. Sì, certo, pilotata, ma ormai Amici è così.

Ed ora #waiting4Giada'sEp *_*

Ed il prossimo anno con Sandri Coach tiferò blu con ancora più convinzione *_*

 

PS: Deborah era l'unico membro salvabile dei bianchi. Spero prossimo anno equilibrino meglio le squadre -.-"

PPS: sentito il cd di Denny. Niente male, affatto <3

A proposito, mi piacerebbe sottolineare come Moreno ce l'abbia messa tutta per farlo uscire il prima possibile, paura della concorrenza?

Moreno mi sta sul cazzo in maniera indescrivibile, sono solo felice perchè ora non dovrò più vederlo. Ogni volta che guardo la mia foto con quella faccia da cazzo mi chiedo cosa mi spinse a farla. Errori di gioventù.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
535
28 maggio, 2014 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

@Teolino: Ma grazie a te e a tutti gli altri aficionados della #SquadraBlu hug dopo l'eliminazione del mio adorato Avatar/Tarzan è stata dura ma almeno commentare qui con voi mi ha divertito e appassionato, soprattutto riguardo al gossip! rofl

Non so se vi può fregare qualcosa xD ma ho letto sul blog ufficiale di Amici che chi lo gestisce della redazione tifava per il canto Nick heart(e dopo la sua uscita Dear Jack) e per il ballo Oscar (e dopo la sua uscita Christian). Insomma sempre e comunque Forza Blu!!!

@kendrina: foto-con-Moreno? sorpresosorpreso

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
536
28 maggio, 2014 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Cmq giusto per consolazione ma sul blog ufficiale di amici il 90% dei messaggi sono contro la vittoria di deborah e scrivono di programma pilorato fin dall'inizio per far vincere umile. Dai dai che non siamo soli a questo mondo....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
537
28 maggio, 2014 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Una fotina dei ragazzi, finalmente in abiti civili, postata poco fa...

https://m.facebook.com/dearjackrock?_rdr#!/photo.php?fbid=898352513515566&id=496265737057581&set=pb.496265737057581.-2207520000.1401286039.&source=54&refid=17

La faccia di Lorenzo è tutto un programmarofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
538
28 maggio, 2014 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Cmq giusto per consolazione ma sul blog ufficiale di amici il 90% dei messaggi sono contro la vittoria di deborah e scrivono di programma pilorato fin dall'inizio per far vincere umile. Dai dai che non siamo soli a questo mondo....

Manu non solo sul blog, ovunque vada, leggo messaggi contro la vittoria di Deborah. Anche perché si è aggiunta alla porcata che hanno fatto a Christian. Comunque ho la sensazione che stavolta l'abbiano fatta davvero troppo grossa...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
539
28 maggio, 2014 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Eccomi qua, sopravvissuta ad una nottata difficile ed un epilogo altrettanto difficile e inaspettato… Io, per come si erano messe le cose, fuori e anche dentro il programma, ero convintissima che i Dear Jack avrebbero vinto. I motivi della mia convinzione li ho scritti in tantissimi post nei giorni passati e chiedo scusa se con il mio ottimismo ho accentuato la delusione di tutte quelle persone che ero riuscita a convincere, Vale e MsBrown per prime. Perdonatemihug... Mi ha fregato la mia ingenuità, pensavo che sarebbe stata una gara pulita e invece così non è stato. Comunque Maria alla fine se l'è lasciato sfuggire il motivo per cui i DJ non hanno vinto, "sarebbe stato troppo" parole sue quando ha presentato il video di Kekko. Paradossalmente quello che li ha penalizzati è stato tutto quello che sta succedendo intorno a loro nel mondo reale, tutto il successo che stanno avendo, che in realtà è la vittoria più importante. Il fatto che la casa discografica della maggiore radio italiana li abbia notati e messi sotto contratto. Il fatto che vengano passati a manetta da questa radio, ma anche da un'altra ottantina (vedere AirPlay FM per credere), cosa mai successa ad un talentato finora. Il video che ha superato 2 milioni di visualizzazioni prima ancora che il programma finisse. Il bagno di folla agli InStore che ha reso evidente chi siano i più amati quest'anno. E in ultimo Kekko, che non solo li produce, ma li vuole anche ai suoi concerti. Lo ha detto Maria, sarebbe stato troppo, così essendosi resa conto che loro ce la faranno e che ce la stanno già facendo anche da soli, mentre l'altra sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale, ha rispolverato quella vecchia pubblicità che diceva two is meglio che one. E così aiutata dalla Sony che ha investito sulla sua vittoria, per non dire che se l'è comprata, ha deciso di farla vincere, nella speranza che possa durare almeno per qualche mese. Questa è la cosa che a me dà più fastidio, ancora di più della mancata vittoria dei DJ. Vedere una finale e una vittoria così pilotata e costruita a tavolino, vedere questi ragazzi trattati a pesci in faccia, mi fa una rabbia che non immaginate... MsBrown concordo con te quando dici che Maria pagherà caro questa porcata... Io credo proprio che il prezzo più caro che pagherà è la perdita di quel poco di credibilità che era riuscita a raggiungere con le radio, che torneranno ad essere diffidenti nei confronti dei talentati. Per una volta che una radio aveva superato la diffidenza e che aveva deciso di puntare su uno di loro viene trattata in questo modo. E non mi riferisco alla sconfitta, che ci può anche stare, ma al modo in cui è avvenuta. A quelle percentuali che me le sogno anche di notte... Penso proprio che dopo ieri, ci penseranno non due ma 1000 volte prima di puntare di nuovo su uno di questi ragazzi e anzi penso proprio che ricominceranno a passarli col contagocce, Deborah compresa, che dopo l'apparizione di stasera su RTL, che era da contratto, non credo proprio che ci rimetterà più piede… 

Detto questo sappiate però, che il mio ottimismo che ieri ha subito una bella botta oggi si è  svegliato di nuovo più forte che mai, perché Amici è finito. Adesso i ragazzi sono fuori dal mondo di fuffa che è Amici e si trovano nel mondo reale e lì si vedrà, anzi si vede già, chi sono i veri vincitori. Nonostante quello che è successo ieri, continuano ad essere nei primi posti in tutti gli Store, continuano ad essere i più passati in radio e sapendo chi li produce non c'è dubbio che continueranno ad esserlo. E tutti sappiamo quanto sono importanti le radio per aiutare un cantante o un gruppo a emergere e a raggiungere e soprattutto mantenere il successo. Ieri nell Power Hit di RTL erano all'ottavo posto stamattina sono al primo, tanto per dirne una. Molto probabilmente domani o al massimo la prossima settimana, sia il singolo che l'album saranno disco d'oro. Oltretutto per chi dice che i Dear Jack spariranno presto perché sono la copia dei Modà, sappiate che la loro casa discografica, che probabilmente presto potrebbe diventare l'intera Ultrasuoni, gli ha fatto un contratto per tre dischi. Significa che crede davvero tanto in loro e che ha in mente per loro un progetto importante e soprattutto duraturo... Quindi forza Dear Jack, la vostra avventura inizia oggi e sono sicura che vi aspetta un futuro lungo e ricco di successi!!!!

Voglio chiudere questo mio luuuuungo post, ringraziando tutti i forumini e le forumine con cui ho avuto la fortuna di condividere questa edizione di Amici.... Manu, Stefy, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba, Matti, Loria , spero di non essermi dimenticata nessunoembarassed, è stato bello commentare con voi, grazie davvero mie adorate bluettehug... E comunque anche se Amici è finito, continueremo lo stesso a scrivere qui sul forum di Giadina, di Alessio, dei Dear e dei loro successi giustowink!?

Grazie Teo hug. E si, c'è pur sempre il post dei Dear in angolo musica da aggiornare. Adesso viene il bello heart.

Intanto vi lascio la foto dei 4 (Fra non ce l'ha fatta a fare la foto indicando il faccione di Umile laugh. Ti capisco mess) di oggi. Finalmente in abiti normali e liberi da quella porcata di programma. Vi faccio notare anche la faccia ancora sconvolta del Cantarini heart. Povero, non s'è ancora ripreso dallo shock di quei giorni in casetta con Umile.

Image Enlarger

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
540
28 maggio, 2014 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Non per riaprire nessuna polemica, visto che il clima ora è di saluti, però una cosa che non mi sembra di aver letto nei commenti, soprattutto quando si diceva che i ragazzi già sapevano, Deborah già piangeva, Francesco ha parlato ad Alessio: ma non vi siete accorte che Maria ha detto a Vincenzo che poteva rimanere ma gli chiedeva solo una cosa, ossia di non fare "invasione di campo"? E secondo voi per chi Vincenzo avrebbe potuto fare "invasione di campo"? 

Per il resto in quest'edizione ci sono stati parecchi vincitori ed altrettanti sconfitti. chi trattato meglio, chi decisamente peggio. Chi pubblicizzato all'inverosimile, chi tenuto sotto coperta, forse perché pericoloso. Anche in futuro presumo che qualcuno faticherà più di altri in quanto appunto meno pubblicizzato, seppur "accontentato". Vedremo.

La sigla finale l'avete vista? Forse la cosa più carina della serata: c'erano chi più chi meno, tutti gli allievi. Almeno quelli del serale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account