Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
501
28 maggio, 2014 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

BlackMamba87 said
Dear Jack, vincitori o meno di Amici, hanno già in pochi mesi ottenuto grandi risultati e questo è un dato di fatto... il tempo dirà quanto o se dureranno. 

Hai ragione ma questo non toglie la mia amarezzatriste

Eh lo so... messdeluso onestamente non pensavo sarebbero arrivati a questa conclusione, è molto anomala come situazione... come già detto altre volte, deve essere successo qualcosa di "poco chiaro" dietro le quinte per essere arrivati a questo podio...

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
502
28 maggio, 2014 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

semota said

juliette14 said

angybrik said
bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.

alessandra guiderà la squadra blu nella prox edizione

Che Bosè non ci sarà è assodato...ma la presenza di Ale è certa?

Di certo c'è stata la stretta di mano tra Alessandra e Maria in diretta in un pomeridiano, poi su carta ancora non si sa... Bosè farà Amici versione spagnola e penso che qualche ex allievo di quest'edizione o passate edizioni lo porterà con sè nel programma... non gli ho mai creduto quando parlava del suo ritorno il prossimo anno e anche per questo pensavo avrebbe vinto il programma... sadida

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
503
28 maggio, 2014 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Io penso, anzi ho la sensazione che il prossimo anno un po' di cose cambieranno, finalmente, il ruolo di Peparini sarà ridimensionato, avranno spazio i gruppi vocali e i cantanti lirici...

Questa è una mia sensazione, vediamo cosa accadrà

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
504
28 maggio, 2014 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

E' una pura strategia di marketing secondo me. Deborah seconda sarebbe durata sul mercato meno di un Virgilio qualunque mentre Deborah prima magari regge anche quasi un mese, i DJ almeno l'estate dovrebbero comunque andare bene(primi o secondi che siano)

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
505
28 maggio, 2014 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

W Deborah.

Il talento stravince questa edizione!! 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
506
28 maggio, 2014 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
la storia triste di  deborah ? il fatto che più volte ha raccontato che il padre ha perso il lavoro , la sorella è andata via di casa (mi sembra in germania ) lei ha dovuto fare 2000 lavoretti per portare soldi in famiglia .....sono i problemi che la maggior parte delle famiglie italiane hanno e credo anche molte famiglie dei ragazzi che hanno partecipato ma lei è stata l'unica  ad averle raccontate più volte. ripeto io non voglio essere cattiva , ma se 1 + 1 fa 2 e lei vince propio con il 51 % dei voti contro chi è da due settimane primo in classifica fimi  mentre lei prima non ci è mai arrivata allora tutto mi fa pensare che la produzione abbia deciso di fermare il televoto nel momento in cui deborah era in vantaggio per darle i soldi come contentino di  un'edizione abbastanza fasulla e sanno benissimo che non sarà deborah a sfondare  nel campo musicale ma altra gente....e la faccia di bosè a fine serata parlava da sola.....parere personalissimo ma dopo la serata di ieri  è l'unica conlcusione a cui posso giungere....

Infatti per me non è una storia strappalacrime, ce ne sono 5000000 in giro, per quanto riguarda la vittoria di ieri sera, anche io che onestamente preferisco Deborah mi aspettavo una vittoria dei Dear Jack, che mi piacciono, ma in loro non vedo tutto questo grandioso talento da svenimento mediatico che sto notando in questo forum. Sono bravi, se supportati dalle radio e dai media venderanno, ma non aspettiamoci gli exploit di Emma o Alessandra. Questo vale pure per il futuro. Mentre per Deborah non lo so onestamente, per ora ci sarà maggiore visibilità visto che ha vinto il talent, dopo capiremo se avete ragione voi o coloro che l'hanno sostenuta.

Per il prossimo anno mi auspico che Mavia faccia queste cose:

1) ritorni la diretta nella fase serale;

2) rimetta la grande orchestra;

3) rileghi Peparini al ruolo di solo coreografo;

4) crei una vera commissione artistica competente;

5) utilizzi più giurie, ridimensionando in parte il ruolo dei tre giudici;

6) faccia la semifinale e la finale in due giorni consecutivi con grosse attrazioni musicali;

7) inviti pochi ospiti musicali ma di grandissimo livello;

8) i coach che abbiano almeno 5-10 anni di esperienza.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
507
28 maggio, 2014 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Io penso, anzi ho la sensazione che il prossimo anno un po' di cose cambieranno, finalmente, il ruolo di Peparini sarà ridimensionato, avranno spazio i gruppi vocali e i cantanti lirici...

Questa è una mia sensazione, vediamo cosa accadrà

Sono una nostalgica e spero che ci possa essere un ritorno degli attori... se torna la recitazione magari il prossimo anno lo guardo Amici xD

Concordo su Peparini: i suoi show non sono adatti alla tv, si perde la visione d'insieme che si ha dal vivo, il pubblico a casa non vede quasi nulla se non gente appesa a destra e manca, e i concorrenti subiscono la scenografia. O ridimensionano il suo spazio oppure reintroducono la recitazione così magari si fanno finalmente dei pezzi musical come si deve, includendo attori-ballerini-cantanti.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
508
28 maggio, 2014 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Sentirsi dare della bm da una che per decifrare quello che ha scritto ho avuto bisogno di un buon quarto d'ora, ha del tragicomico.

Però in fondo vi capisco. Gioite ora della vittoria di Umile perché, tempo qualche mese, e non ci ricorderemo più nemmeno della sua faccia (non che sia un dramma, anzi). Nel frattempo i ragazzi vi faranno ciao ciao dai palchi di sansiro e dell'olimpico del tour dei Modà.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
509
28 maggio, 2014 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Razzo said
Io penso, anzi ho la sensazione che il prossimo anno un po' di cose cambieranno, finalmente, il ruolo di Peparini sarà ridimensionato, avranno spazio i gruppi vocali e i cantanti lirici...

Questa è una mia sensazione, vediamo cosa accadrà

Sono una nostalgica e spero che ci possa essere un ritorno degli attori... se torna la recitazione magari il prossimo anno lo guardo Amici xD

Concordo su Peparini: i suoi show non sono adatti alla tv, si perde la visione d'insieme che si ha dal vivo, il pubblico a casa non vede quasi nulla se non gente appesa a destra e manca, e i concorrenti subiscono la scenografia. O ridimensionano il suo spazio oppure reintroducono la recitazione così magari si fanno finalmente dei pezzi musical come si deve, includendo attori-ballerini-cantanti.

Per me la dimensione del live è fondamentale per un programma del genere, quindi gli elementi essenziali del live per il format sono a mio avviso, oltre la diretta, il voto del pubblico e l'orchestra che da pragmaticamente una dimensione live alle esibizioni canore e perché no anche dei ballerini

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
510
28 maggio, 2014 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

angybrik said
la de filippi ormai da anni non decide nulla. decidono le case discografiche che sganciano i soldi per la vittoria. detto questo per me la de filippi da sempre preferiva deborah ai dear jack. deborah era tra le sue preferite di quest'anno.

ci sono state due parti ben distinte in questo serale. prima parte di esaltazione blu e massacro bianco.
una volta rimasti deborah e vincenzo è cambiata la musica.

pensavo però che tutto portasse a vincenzo vincitore di categoria (scritto dall'inizio) e deborah seconda con bosè vincitore con i dear jack.

invece hanno cambiato e secondo me hanno cambiato all'ultimo. perchè per quanto lei sia stata pompata, i dear jack sono stati molto più esaltati di deborah dai giudici nel complesso e bosè ha straparlato troppo per essere uno che sapeva di perdere sia il canto che il ballo. moreno inoltre era agitatissimo e convinto di perdere sia il canto che il ballo per come giravano le cose.

quindi credo che la sony ci abbia messo lo zampino. al televoto secondo me c'era equilibrio REALMENTE perchè se è vero che i dear piacciono a molte bm, deborah ha un buon seguito e ha più fan su fb e ha sempre preso più like nelle foto sulla pagina ufficiale.

non ci vuole niente a chiudere il televoto quando è in testa colui che deve vincere (vedesi annalisa-virginio...) e così hanno fatto. se avessero dovuto vincere i dear jack, avrebbero chiuso quando erano in testa loro 51-49. i ragazzi di quest'anno non li calcola quasi nessuno, parliamoci chiaro. c'era equilibrio nelle preferenze.

credo che vedendo i dear jack abbastanza lanciati, la sony abbia investito di più per la vittoria di deborah e alla de filippi è andata benissimo perchè se può provare a lanciarne due è la prima ad essere contenta. tra l'altro lei di suo preferisce deborah ai dear jack ed è palese ma le sarebbero andati benissimo anche i dear come vincitori. non ha più influenza maria, decidono le case discografiche.

e la vittoria di deborah può lanciarla un filo di più. i dear sono sponsorizzati dalle radio

bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.

Sicuramente Deborah era la designata alla vittoria dall'inizio. Tuttavia era il classico personaggio da talent/reality che pensavo avrebbero scaricato in finale per quelli che possono effettivamente avere un seguito. Con Vincenzo vincitore di categoria, pensavo davvero avrebbero accontentato anche Bosè. O c'è qualcosa dietro, casa discografica, necessità maggiore di soldi (inutile negarlo...), non lo so...comunque hai ragione te. C'è stato il massacro bianco fino al momento in cui sono rimasti i due vincitori. Tuttavia non capisco perchè loro, piaceranno pure...però bho...altri anni Christian e Dear Jack sarebbero stati i vincitori perfetti: sensibilità e novità.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
511
28 maggio, 2014 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

matti said

angybrik said
la de filippi ormai da anni non decide nulla. decidono le case discografiche che sganciano i soldi per la vittoria. detto questo per me la de filippi da sempre preferiva deborah ai dear jack. deborah era tra le sue preferite di quest'anno.

ci sono state due parti ben distinte in questo serale. prima parte di esaltazione blu e massacro bianco.
una volta rimasti deborah e vincenzo è cambiata la musica.

pensavo però che tutto portasse a vincenzo vincitore di categoria (scritto dall'inizio) e deborah seconda con bosè vincitore con i dear jack.

invece hanno cambiato e secondo me hanno cambiato all'ultimo. perchè per quanto lei sia stata pompata, i dear jack sono stati molto più esaltati di deborah dai giudici nel complesso e bosè ha straparlato troppo per essere uno che sapeva di perdere sia il canto che il ballo. moreno inoltre era agitatissimo e convinto di perdere sia il canto che il ballo per come giravano le cose.

quindi credo che la sony ci abbia messo lo zampino. al televoto secondo me c'era equilibrio REALMENTE perchè se è vero che i dear piacciono a molte bm, deborah ha un buon seguito e ha più fan su fb e ha sempre preso più like nelle foto sulla pagina ufficiale.

non ci vuole niente a chiudere il televoto quando è in testa colui che deve vincere (vedesi annalisa-virginio...) e così hanno fatto. se avessero dovuto vincere i dear jack, avrebbero chiuso quando erano in testa loro 51-49. i ragazzi di quest'anno non li calcola quasi nessuno, parliamoci chiaro. c'era equilibrio nelle preferenze.

credo che vedendo i dear jack abbastanza lanciati, la sony abbia investito di più per la vittoria di deborah e alla de filippi è andata benissimo perchè se può provare a lanciarne due è la prima ad essere contenta. tra l'altro lei di suo preferisce deborah ai dear jack ed è palese ma le sarebbero andati benissimo anche i dear come vincitori. non ha più influenza maria, decidono le case discografiche.

e la vittoria di deborah può lanciarla un filo di più. i dear sono sponsorizzati dalle radio

bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.

Sicuramente Deborah era la designata alla vittoria dall'inizio. Tuttavia era il classico personaggio da talent/reality che pensavo avrebbero scaricato in finale per quelli che possono effettivamente avere un seguito. Con Vincenzo vincitore di categoria, pensavo davvero avrebbero accontentato anche Bosè. O c'è qualcosa dietro, casa discografica, necessità maggiore di soldi (inutile negarlo...), non lo so...comunque hai ragione te. C'è stato il massacro bianco fino al momento in cui sono rimasti i due vincitori. Tuttavia non capisco perchè loro, piaceranno pure...però bho...altri anni Christian e Dear Jack sarebbero stati i vincitori perfetti: sensibilità e novità.

Quoto! Oltre al fatto che le qualità di questi ragazzi sono assodate ed indubbie mi sembra pazzesco che Bosè sia rimasto a mani vuote..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
512
28 maggio, 2014 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said
Per me hanno vinto tutti i ragazzi della Squadra Blu heart ragazzi che emergeranno nel canto, nel ballo, nel mondo dello spettacolo in generale... vedremo spenti i riflettori di Amici chi si ricorderà dei 2 vincitori di quest'edizione, vedremo quanta strada faranno, vedremo chi sarà una meteora e chi no...

Resta il fatto che sto programma è uno schifo... XFactor è decisamente più pulito!

O almeno c'è una parvenza di televoto, di regolamento seria, la fanno più pulita insomma.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
513
28 maggio, 2014 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Ma scusa, qual è la storia triste di Deborah? 

La storia della maggior parte degli italiani nel 2014: genitori disoccupato. A cui ovviamente va tutto il mio rispetto. Sicuramente è più probabile che abbia vinto per altri motivi, però diciamo che l'ha detto un tantino di volte...un po' troppe per i miei gusti. Come quell'altro con la palestra...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
514
28 maggio, 2014 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

GRETASHANTI92 said
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Goduriaaaaaaaaaaa

Questa è stata la vittoria piu' goduta da AMICI!

Ed è giusto così oltre che per il merito, per tutte le offese, pagliacciate, nomignoli e prese per il c...o che avete dato a Deborah da Novembre!!

Quanto godooooooo! E quanto avrei voluto vedere la evostre faccette mentre la carta si giravaaa!

Ho sempre tifato Deborah, ma non ho mai screditato nessuno!

La prendete in giro chiamandola UMILE,ma la vostra umiltà dov' è nel dire forse: nn guarderò piu' amici, è tutto pilotato, schifo, scandalo e bla bla bla bla ! ha ha confido sempre che la maggior parte di voi sia bimbominkia!

Se invece vincevano i Dear Kack allora il programma si continuava a guardarlo! ha ha ha no comment!!

Cmq ieri è stata palesemente superiore nel canto! Alessio alla fine ha fatto molta fatica con la voce!

Alla prox ragazzi perche si sa che l'anno prox sarate ancora tutti ancora qui!!! HA HA HA HA HA HA

Io inprima fila, mi diverto troppo a sfottere chiunque sai :) è un gran passatempo. Poi sono proprio dispaciuto perchè con la vittoria dei Dear Jack avrei incassato tanto....mannaggia...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
515
28 maggio, 2014 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Vi dirò, pensavo che questa mattina sarei stata nera. Ed invece sono felice come una Pasqua.

Finalmente è tutto alle spalle. L'avevo detto anche qualche volta nel post del daytime, non vedevo l'ora che finisse e che loro potessero tornare al "mondo reale". 

Penso che ormai l'abbiano capito tutti: più che Alessio sono i musicisti ad avere fatto la differenza su di me ed a farmi avvicinare ai Dear. Considerando tutto quello che hanno subito da Novembre a ieri (non ultima la pagliacciata di farli stare in puntata solo durante la prima sfida per poi ricacciarli dietro le quinte e degnarsi a malapena di farli entrare per le carte), penso che siano stati dei ragazzi fin troppo educati, rispettosi e pazienti.

Da oggi finalmente tornano ad essere i Dear e non Alessio con 4 figuranti di cui non si sono nemmeno mai sprecati di scrivere i nomi (tranne Lorenzo che è l'unico ad avere avuto un 1% di considerazione).

Stanno andando bene. Nessuno si aspetta i numeri di Emma o Alessandra, però possono comunque fare dei buoni risultati. Il tutto starà a come verranno gestiti ed il fatto di avere un'etichetta indipendente, che ha alle spalle la principale radio italiana, può essere la carta vincente. Il percorso sarà lungo ma non è detto che non ce la possano fare. In fondo, a differenza dei solisti di cui si è saturi dopo anni di vari Amici, xf, the voice..., una band da talent che abbia avuto un riscontro come il loro ancora non c'è stata. Sono un po' la novità del mondo talent come l'anno scorso lo fu Moreno.

Hanno chiaramente fatto vincere chi volevano loro e chi (Sony) ha sborsato dei soldi per cercare di salvare il salvabile. Il punto è che questa decisione la pagheranno a caro prezzo. Vocione con zero personalità che messo a confronto con le altre donne provenienti da un talent, scompare miseramente. Hai voglia di pompare, per durare ed avere successo serve ben altro. E lei, per me, non ce l'ha assolutamente.

Ai ragazzi auguro ancora di restare come sono ora, di fare un passo alla volta, di scegliersi un team valido e che sviluppi con loro un progetto ben definito e di metterla in quel posto a tante persone. Da oggi "è un altro film", finalmente.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
516
28 maggio, 2014 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

L'amica di Giada scrive: 

qui nessuno dice che deborah non é brava.. Semplicemente potevano evitare di far spendere soldi alla gente con il televoto.. Perché non ci credo che 16 mila copie e un primo posto in classifica siano stati battuti da 4 mila copie e un quinto posto in classifica... Solo per questo era tutto finto

e sono d'accordissimo con lei!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
517
28 maggio, 2014 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

matti said

BlackMamba87 said
Per me hanno vinto tutti i ragazzi della Squadra Blu heart ragazzi che emergeranno nel canto, nel ballo, nel mondo dello spettacolo in generale... vedremo spenti i riflettori di Amici chi si ricorderà dei 2 vincitori di quest'edizione, vedremo quanta strada faranno, vedremo chi sarà una meteora e chi no...

Resta il fatto che sto programma è uno schifo... XFactor è decisamente più pulito!

O almeno c'è una parvenza di televoto, di regolamento seria, la fanno più pulita insomma.

Sì XFactor è apparentemente più pulito e se consideriamo anche i giudici (a parte la Ventura ma ormai è andata), che sono realmente competenti in materia, il programma di conseguenza è più credibile.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
518
28 maggio, 2014 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
L'amica di Giada scrive: 

qui nessuno dice che deborah non é brava.. Semplicemente potevano evitare di far spendere soldi alla gente con il televoto.. Perché non ci credo che 16 mila copie e un primo posto in classifica siano stati battuti da 4 mila copie e un quinto posto in classifica... Solo per questo era tutto finto

e sono d'accordissimo con lei!

In effetti una porcata come quella di ieri non s'era mai vista. Già non avevano una reputazione di programma pulito, ma dopo ieri penso che sia evidente a tutti e che abbiano toccato il fondo.

Forse un anno di pausa e di reset totale gli farebbe bene. Ma sono comunque problemi che non mi riguardano, quindi amen.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
519
28 maggio, 2014 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

mariomatt said

Forrest said
In diretta da Ragusa pochi minuti fa.

Raddusa >>>>>>>>>> Ragusa

ahahahah , no il confronto questa volta viene vinta dai Ragusani.

C'era tutto il paese in piazza a vedere la Iurato e non ti dico quando ha vinto.

Mi fa piacere che la gente scenda in piazza per le cose fondamentali della vita...

Vittoria dei Mondiali , di Deborah...sleep

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Nana
Utente

Utente
Forum Posts: 64
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
520
28 maggio, 2014 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

credo che sia chiaro che maria & co. volessero deborah come vincitrice e cosi é stato...  (mi piacerebbe sentire quelli convinti che i dear jack erano i vincitori stabiliti da tempodeluso mi avete illuso, io vi credevopiango).... 

Detto ciò però non capisco una cosa... perché puntare su un cavallo che non durerà piu di un annetto? fa perdere credibilità al programma...  con i dear jack una possibilità in piu l avrebbero avuta, sicuramente i dear faranno qualcosa, ma ora buona parte dell attenzione (per i primi mesi) andranno a Deborah (la brutta copia della bonanno)... non sono molto strategici....

altro appunto: vi prego non paragonate i dear jack ad annalisa... auguro alla band qualcosa di piu... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, jaki2898, Carmelo, Nexit1, CarpeDiem, Manu
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account