Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
461
28 maggio, 2014 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Sdrammatizzo anche io notando che durante il video di Kekko Alessio e Lorenzo si tenevano per mano heartsmitten

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
462
28 maggio, 2014 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rudy Zerby ha postato poco fa questa foto su twitter

https://pbs.twimg.com/media/BorVr5kIIAAfbs1.jpg

Neanche lui ci può crederesadida

Comunque intanto i Dear apriranno i concerti dei Modà di fronte a migliaia di persone, Deborah non lo so che aprirà...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
463
28 maggio, 2014 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Rudy Zerby ha postato poco fa questa foto su twitter

https://pbs.twimg.com/media/BorVr5kIIAAfbs1.jpg

Neanche lui ci può crederesadida

Comunque intanto i Dear apriranno i concerti dei Modà di fronte a migliaia di persone, Deborah non lo so che aprirà...

deborah aprirà la porta del baratro, nel quale finirà a breve!!!!!!!! dire che sono inca***ta è poco....poveri DJ!!! se lo meritavano e forse ci credevano troppo, ma come biasimarli?? primi nella fimi e in tutte le altre classifiche sopra a Umile...come buttare 150mila euro...vabbè forse li hanno dati a lei perchè ne ha bisogno (con tutto il rispetto)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
464
28 maggio, 2014 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Teolino !!!! Ci sei ?  Perdonami se ti ho convinta a credere che la vittoria era di grande ciuffo e co ma io ero sicurissima però evidentemente siamo noi che non capiamo niente e ci arrabbiamo per queste pagliacciate.... up up up i dear avranno più successo di umile , le vendite sono dalla loro  e leggere che la maggior parte dei ragazzi che hanno partecipato tifavano dear jack  te la dice lunga sulla vittoria di deborah....forza il vero amici inizia adesso  forza dear jack e giada

Manu ci sono ci sono, ci manca pure che ti scusihug Ah tanto per cambiare ti quoto in tuttosmile

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
465
28 maggio, 2014 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

......la bottega vicino a casa sua se apre......e pensare che i miei allievi ( che sono piccoli eh )  tifavano dear jack perché deborah è brutta . Ahahahah poveri. ?..traumatizzati anche loro.....

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
466
28 maggio, 2014 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Sdrammatizzo anche io notando che durante il video di Kekko Alessio e Lorenzo si tenevano per mano smitten

qualche soddisfazione heartheartheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
467
28 maggio, 2014 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

solli said
premetto dicendo ciao! che non ho mai commentato (ma stalklerato in silenzio eccome, e mi sono anche fatta le mie porche risate, vi adoro tutti voi bluette ♥). mi dicevo, vinta questa (prima edizione di amici che seguo davvero, tutto iniziato che ero malata di sabato sera e non sapevo che guardare), mi iscrivo e commento dall'inizio amici14

ebbene no. perché lo scempio di oggi è da commentare.
SONO DISGUSTATA. ma davvero tanto.

principalmente perché questo non è stato un semplice caso di pilotamento amiciano, quello ormai è storia.

questo è un pilotamento fatto apposta per dare un contentino a una che tornerà a cantare ai matrimoni domani. un pilotamento funzionale al non dare troppo ai Dear Jack.

premio della critica
primi nella classifica FIMI
perennemente nella top 20 di itunes con domani è un altro film
cinque o sei volte al giorno in radio
apriranno i concerti dei modà
futuro sicuro fuori da amici

lo hanno considerato un troppo, e allora hanno detto, aspetta che diamo una spintarella a quella che avevamo pensato vincesse. aspetta aspetta. e in funzione di questo, DI DARE UN CONTENTINO, hanno pure aggiunto una puntata con la semifinale in corso, per mandare a casa la giadina, che si meritava di vincere almeno quanto e forse più dei dear jack.

ma in fondo: chi altro era nei blu, è arrivato secondo con premio della critica e televoto scandaloso? ANNALISA. e chi è che è quella famosa? ANNALISA.

non che questo serva a farmi dormire stanotte.

comunque, VERGOGNOSO.

detto questo, seguirò amici14? certamente. giusto per insultarlo.

scusate se mi introduco con queste lamentele, ma, hey, mi unisco allo sdegno collettivo.

e chi viene al concerto dei modà con me? 8-)  (premettendo che a me i modà me stanno un po' sul constato, ecco)

e la distruzione dello squadrone blu non la mando giù. assolutamente. almeno il premio a christian a stro punto. ALMENO.

Solli ben venutasmile, ti quoto dalla prima all'ultima parola che hai scritto...

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
28 maggio, 2014 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Era tutto troppo scontato: le preferenze palesi di Maria, i daytime, la band che è sempre stata relegata al ruolo di figurante, gli elogi spropositati ma soprattutto la pagina che è stata pompata di più di 60.000 like nel giro di 10 giorni. Robe che non accadono neanche per i big, figuriamoci per una signora nessuno.

Come scrissero gli Extra un po' di tempo fa, sono stati tutti usati. Fa figo introdurre le novità, fa invece pena come le gestiscono.

E comunque stasera Ale mi ha irritato da morire. Non riuscivo a sopportare manco lui, le sue spiegazioni stile elementari e le mille paraculate.

Però, vista la fine, auguro solo a loro di restare sempre quello che sono, di mantenere questo rapporto splendido che hanno e di farlo crescere ancora di più. Il tempo è tutto dalla loro parte ed anche i dati.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
469
28 maggio, 2014 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Ma poi lo scandalo di dire che è quarta lei in FIMI ma non che loro sono primi e prossimi all'oro. SCANDALO SCANDALO SCANDALO.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
470
28 maggio, 2014 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Benvenuta solli hug

Per chi si chiede cosa farà o se mai farà concerti Deborah, vi posso dire per certo che negli ultimi anni in particolare fonici, tecnici e addetti ai lavori vari sono stata la salvezza di numerosi cantanti... quindi magari un suo concerto se lo farà ma "tarocco" anche lì rofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
472
28 maggio, 2014 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Cmq sbaglio o è il primo anno che non fanno vincere un concorrente primo nelle varie classifiche musicali ? E cmq fidatevi di me la finalissima che loro produzione avevano programmato era deborah e giada, entrambe squadra sony , ovviamente con la loro decisione di far vincere umile. Poi le cose non sono andate secondo i loro piani , giada stava acquistando troppi consensi rispetto a umile e hanno creato una puntata in più per decidere loro la finale anticipata. Detto questo Bosè ha puntato tutto sui dear ma ormai era troppo tardi....cmq edixione più truccata giuro non me la ricordo a parte quella di gerardo ovviamente....

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
473
28 maggio, 2014 - 1:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cioè, mi si sta dicendo che una fa un concerto e in platea si trova i tecnici di amici che giocano con il cellulare e ogni tanto alzano uno striscione poco entusiasta? rofl assisterei volentieri

che poi, in realtà ho capito perché ha vinto Umile. L'amplifon aveva bisogno di incrementare le vendite, e cosa meglio della sordità post Umile Iurato?cool

e grazie del benvenuto a tutti quanti! hug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
474
28 maggio, 2014 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Ciao solli benvenuta.  Premetto che già dalla foto che hai su mi sei molto simpatica :)

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
475
28 maggio, 2014 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono riusciti nel loro intento, ho letto un sacco di comlimenti a Moreno e commenti del tipo" i DJ troppo pompati hanno infastidito il pubblico", invece Deborah stra esaltata e in mostra dalla prima puntata, su cui hanno costruito miliardi di teatrini ( grassa, brutta, Carlo, dieta, non ganta col guore, rinascita, povera macellaia) non infastidiva? Bah!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
476
28 maggio, 2014 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Sdrammatizzo anche io notando che durante il video di Kekko Alessio e Lorenzo si tenevano per mano heartsmitten

Non li ho visti perché ho spento alla vista della carta.

Sdrammatizzo anch'io con la foto del Cantarini dopo avere passato qualche giorno con Umile:

Image Enlarger

Povero, adesso capisco il perché di quella faccia mess.

Una richiesta: visto che da domani inizieranno le varie interviste/ospitate/varie ed eventuali è possibile tappare la bocca al Berna e fare rispondere Lore? Non credo di potere reggere anche alle sue leccate nonsense mess. Pietà per me.

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
477
28 maggio, 2014 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Foto fatta a fine puntata e Moreno sempre in mezzo mess

https://m.facebook.com/dearjackof?_rdr#!/photo.php?fbid=796244740407473&id=782557218442892&set=a.782585811773366.1073741828.782557218442892&source=46&refid=17

Non la sopporto  quella faccina strafottente Che  sembra urlare "ho vinto tutto"  mavauela

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
478
28 maggio, 2014 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciao solli benvenuta.  Premetto che già dalla foto che hai su mi sei molto simpatica :)

Quoto! hai anche tutta la mia stimahug

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
479
28 maggio, 2014 - 2:08
sp_Permalink sp_Print

Stò cercando in tutti i modi di non far andare il pensiero, sulla vittoria di colei che si è fatta odiare per tutto iltalent, perchè solo a pensarci mi sale un odio che non si sà cosa potrei fare

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
480
28 maggio, 2014 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

Per me hanno vinto tutti i ragazzi della Squadra Blu heart ragazzi che emergeranno nel canto, nel ballo, nel mondo dello spettacolo in generale... vedremo spenti i riflettori di Amici chi si ricorderà dei 2 vincitori di quest'edizione, vedremo quanta strada faranno, vedremo chi sarà una meteora e chi no...

Resta il fatto che sto programma è uno schifo... XFactor è decisamente più pulito!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, NicksFactor, Targaryen, shoshie90, Manu
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account