Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
441
28 maggio, 2014 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Ma ragazzi 49 a 51 è altamente pilotato. Io non voglio essere cattiva ma l'hanno fatta vincere per i soldi e per la storia che ha raccontato. La verità è che la finalissima doveva essere dear jack e giada con la vittoria della band , oltrettutto prima nella classifica fimi , e giada che a deborah se la mangia solo connlo sguardo.  Quindi questa è una vittoria pilotata . Ma si sa la storia insegna. Quando portano a tutti i costi alla vittoria una persona non troppo gradita , la caduta è dieyro l'angolo. ...virginio, gerardo...... tristezza

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
442
28 maggio, 2014 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Io mi sento come quando mi bocciavano agli esami all'università..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
443
28 maggio, 2014 - 0:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said
Io vi giuro che non capisco. Perchè non far vincere Christian la danza allora?

Sono sdegnata, schifata e odio il mondo. Cazzo, io pregustavo il momento in cui gli avrebbero alzato quel trofeo in faccia e che mi fanno? La riescono a far vincere col 51%!

Non riesco a esprimere il mio schifo per questa situazione.. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

giammy187
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
444
28 maggio, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Deborah come Virginio

Dear Jack come Nali

<3 tranquilli il talento alla fine esce fuori anzi gia è uscito

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
445
28 maggio, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Io vi giuro che non capisco. Perchè non far vincere Christian la danza allora?

Sono sdegnata, schifata e odio il mondo. Cazzo, io pregustavo il momento in cui gli avrebbero alzato quel trofeo in faccia e che mi fanno? La riescono a far vincere col 51%!

Perché Moreno, a differenza di Emma, è stato massacrato e non avendo già credibilità pensano di dargliela loro in questo modo subdolo. Cioè, rendetevi conto, neanche ad Emma l'anno scorso hanno dato le due categorie anzi, il ballerino che al televoto era più pericoloso l'hanno fatto fuori in semifinale per non rischiare al televoto.

Poveri bambocci. Dopo Virginio, Pulli ora le vittorie flop si arricchiscono di Umile.

Mi dà fastidio che una vittoria che doveva chiaramente andare ad altri sia stata chiaramente pilotata verso di lei. E va bene il successo dopo, però sputaci sopra a 150.000€.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
446
28 maggio, 2014 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo....

Paolini potrà fare i salti di gioia

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
447
28 maggio, 2014 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bah mi sembra strano che i primi in classifica fimi abbiano perso contro la quinta (si maria quinta non quarta! ) 

angeldente

Ahh col cavolo che domani guardo il daytime con le interviste a umile e Vincenzo e soprattutto a morenorip

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
448
28 maggio, 2014 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la de filippi ormai da anni non decide nulla. decidono le case discografiche che sganciano i soldi per la vittoria. detto questo per me la de filippi da sempre preferiva deborah ai dear jack. deborah era tra le sue preferite di quest'anno.

ci sono state due parti ben distinte in questo serale. prima parte di esaltazione blu e massacro bianco.
una volta rimasti deborah e vincenzo è cambiata la musica.

pensavo però che tutto portasse a vincenzo vincitore di categoria (scritto dall'inizio) e deborah seconda con bosè vincitore con i dear jack.

invece hanno cambiato e secondo me hanno cambiato all'ultimo. perchè per quanto lei sia stata pompata, i dear jack sono stati molto più esaltati di deborah dai giudici nel complesso e bosè ha straparlato troppo per essere uno che sapeva di perdere sia il canto che il ballo. moreno inoltre era agitatissimo e convinto di perdere sia il canto che il ballo per come giravano le cose.

quindi credo che la sony ci abbia messo lo zampino. al televoto secondo me c'era equilibrio REALMENTE perchè se è vero che i dear piacciono a molte bm, deborah ha un buon seguito e ha più fan su fb e ha sempre preso più like nelle foto sulla pagina ufficiale.

non ci vuole niente a chiudere il televoto quando è in testa colui che deve vincere (vedesi annalisa-virginio...) e così hanno fatto. se avessero dovuto vincere i dear jack, avrebbero chiuso quando erano in testa loro 51-49. i ragazzi di quest'anno non li calcola quasi nessuno, parliamoci chiaro. c'era equilibrio nelle preferenze.

credo che vedendo i dear jack abbastanza lanciati, la sony abbia investito di più per la vittoria di deborah e alla de filippi è andata benissimo perchè se può provare a lanciarne due è la prima ad essere contenta. tra l'altro lei di suo preferisce deborah ai dear jack ed è palese ma le sarebbero andati benissimo anche i dear come vincitori. non ha più influenza maria, decidono le case discografiche.

e la vittoria di deborah può lanciarla un filo di più. i dear sono sponsorizzati dalle radio

bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.

giammy187
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
449
28 maggio, 2014 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Anche la De Filippi squallida.....dire che il cd di umile e quarto e non accennare minimamente al primo posto dei Dear jack che schifo

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
450
28 maggio, 2014 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah! laugh

O hanno abolito quel concorso?

No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 562
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
451
28 maggio, 2014 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

La vittoria è stata meritata, e questa sera ne ha data l'ennesima prova. Alessio dei Dear Jack è altamente stonato (vedi prima esibizione della sfida) e ne ha dato sempre prova.

Penso che Deborah avrà successo, tempo al tempo. Bellissimi i suoi inediti!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
452
28 maggio, 2014 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Che tristezza e che delusione. Non riesco neanche ad andare a dormire.. Davvero non ho parole.. Ma stupidi noi che ancora ci facciamo del male con questo programma..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
453
28 maggio, 2014 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah! laugh

O hanno abolito quel concorso?

No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.

Sono fan dei Dear, ho detto tutto. Ho letto oggi (se non sbaglio sotto un post di Ric) che erano al residence dei ragazzi e hanno pure mangiato e parlato con loro 3. Immaginati la gioia rip.

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
454
28 maggio, 2014 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

angybrik said
la de filippi ormai da anni non decide nulla. decidono le case discografiche che sganciano i soldi per la vittoria. detto questo per me la de filippi da sempre preferiva deborah ai dear jack. deborah era tra le sue preferite di quest'anno.

ci sono state due parti ben distinte in questo serale. prima parte di esaltazione blu e massacro bianco.
una volta rimasti deborah e vincenzo è cambiata la musica.

pensavo però che tutto portasse a vincenzo vincitore di categoria (scritto dall'inizio) e deborah seconda con bosè vincitore con i dear jack.

invece hanno cambiato e secondo me hanno cambiato all'ultimo. perchè per quanto lei sia stata pompata, i dear jack sono stati molto più esaltati di deborah dai giudici nel complesso e bosè ha straparlato troppo per essere uno che sapeva di perdere sia il canto che il ballo. moreno inoltre era agitatissimo e convinto di perdere sia il canto che il ballo per come giravano le cose.

quindi credo che la sony ci abbia messo lo zampino. al televoto secondo me c'era equilibrio REALMENTE perchè se è vero che i dear piacciono a molte bm, deborah ha un buon seguito e ha più fan su fb e ha sempre preso più like nelle foto sulla pagina ufficiale.

non ci vuole niente a chiudere il televoto quando è in testa colui che deve vincere (vedesi annalisa-virginio...) e così hanno fatto. se avessero dovuto vincere i dear jack, avrebbero chiuso quando erano in testa loro 51-49. i ragazzi di quest'anno non li calcola quasi nessuno, parliamoci chiaro. c'era equilibrio nelle preferenze.

credo che vedendo i dear jack abbastanza lanciati, la sony abbia investito di più per la vittoria di deborah e alla de filippi è andata benissimo perchè se può provare a lanciarne due è la prima ad essere contenta. tra l'altro lei di suo preferisce deborah ai dear jack ed è palese ma le sarebbero andati benissimo anche i dear come vincitori. non ha più influenza maria, decidono le case discografiche.

e la vittoria di deborah può lanciarla un filo di più. i dear sono sponsorizzati dalle radio

bosè non c'è l'anno prossimo vero? no perchè non credo l'abbia presa bene e con la amoroso contro, chiunque perderà due a zero (canto e ballo) l'anno prossimo.

alessandra guiderà la squadra blu nella prox edizione

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
455
28 maggio, 2014 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

BlackMamba87 said
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah! laugh

O hanno abolito quel concorso?

No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.

Sono fan dei Dear, ho detto tutto. Ho letto oggi (se non sbaglio sotto un post di Ric) che erano al residence dei ragazzi e hanno pure mangiato e parlato con loro 3. Immaginati la gioia rip.

No aspè... ma il concerto privato sponsorizzato dalla Fanta per il vincitore categoria canto, non lo fa Deborah? Perchè i DJ hanno vinto il premio della critica... oddio sto in confusione confused

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
456
28 maggio, 2014 - 1:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

i dear jack sono primi col singolo su itunes!

hanno due versione su itunes in chart run e dovete sommare.

la numero uno ha 1.000

debora 0.80

DJ 0.63 + 0.38 1.01

fonte http://kworb.net/popit/

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
457
28 maggio, 2014 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

MsBrown said

BlackMamba87 said
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah! laugh

O hanno abolito quel concorso?

No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.

Sono fan dei Dear, ho detto tutto. Ho letto oggi (se non sbaglio sotto un post di Ric) che erano al residence dei ragazzi e hanno pure mangiato e parlato con loro 3. Immaginati la gioia rip.

No aspè... ma il concerto privato sponsorizzato dalla Fanta per il vincitore categoria canto, non lo fa Deborah? Perchè i DJ hanno vinto il premio della critica... oddio sto in confusione confused

Il concerto lo fa il vincitore. Il punto è che a vincere sono state delle ragazze fan dei Dear che si pipperanno il concerto di Umile. Se vuoi cerco di recuperare il messaggio che una loro amica ha scritto sotto il post di uno dei Dear, però pare che oggi i vincitori del concorso fossero a Roma nello stesso residence dei ragazzi della band ed abbiano mangiato con loro.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
458
28 maggio, 2014 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Teolino !!!! Ci sei ?  Perdonami se ti ho convinta a credere che la vittoria era di grande ciuffo e co ma io ero sicurissima però evidentemente siamo noi che non capiamo niente e ci arrabbiamo per queste pagliacciate.... up up up i dear avranno più successo di umile , le vendite sono dalla loro  e leggere che la maggior parte dei ragazzi che hanno partecipato tifavano dear jack  te la dice lunga sulla vittoria di deborah....forza il vero amici inizia adesso  forza dear jack e giada

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
459
28 maggio, 2014 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

premetto dicendo ciao! che non ho mai commentato (ma stalklerato in silenzio eccome, e mi sono anche fatta le mie porche risate, vi adoro tutti voi bluette ♥). mi dicevo, vinta questa (prima edizione di amici che seguo davvero, tutto iniziato che ero malata di sabato sera e non sapevo che guardare), mi iscrivo e commento dall'inizio amici14

ebbene no. perché lo scempio di oggi è da commentare.
SONO DISGUSTATA. ma davvero tanto.

principalmente perché questo non è stato un semplice caso di pilotamento amiciano, quello ormai è storia.

questo è un pilotamento fatto apposta per dare un contentino a una che tornerà a cantare ai matrimoni domani. un pilotamento funzionale al non dare troppo ai Dear Jack.

premio della critica
primi nella classifica FIMI
perennemente nella top 20 di itunes con domani è un altro film
cinque o sei volte al giorno in radio
apriranno i concerti dei modà
futuro sicuro fuori da amici

lo hanno considerato un troppo, e allora hanno detto, aspetta che diamo una spintarella a quella che avevamo pensato vincesse. aspetta aspetta. e in funzione di questo, DI DARE UN CONTENTINO, hanno pure aggiunto una puntata con la semifinale in corso, per mandare a casa la giadina, che si meritava di vincere almeno quanto e forse più dei dear jack.

ma in fondo: chi altro era nei blu, è arrivato secondo con premio della critica e televoto scandaloso? ANNALISA. e chi è che è quella famosa? ANNALISA.

non che questo serva a farmi dormire stanotte.

comunque, VERGOGNOSO.

detto questo, seguirò amici14? certamente. giusto per insultarlo.

scusate se mi introduco con queste lamentele, ma, hey, mi unisco allo sdegno collettivo.

e chi viene al concerto dei modà con me? 8-)  (premettendo che a me i modà me stanno un po' sul constato, ecco)

e la distruzione dello squadrone blu non la mando giù. assolutamente. almeno il premio a christian a stro punto. ALMENO.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
460
28 maggio, 2014 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

BlackMamba87 said

MsBrown said

BlackMamba87 said
Provo a sdrammatizzare un attimo: pensate a quel povero sventurato che risulterà vincitore del concorso Fanta e si godrà un concerto privato di Deborah! laugh

O hanno abolito quel concorso?

No via, non ce la posso fare. Per me Amici era finito da settimane, oggi è proprio morto e sepolto.

Sono fan dei Dear, ho detto tutto. Ho letto oggi (se non sbaglio sotto un post di Ric) che erano al residence dei ragazzi e hanno pure mangiato e parlato con loro 3. Immaginati la gioia rip.

No aspè... ma il concerto privato sponsorizzato dalla Fanta per il vincitore categoria canto, non lo fa Deborah? Perchè i DJ hanno vinto il premio della critica... oddio sto in confusione confused

Il concerto lo fa il vincitore. Il punto è che a vincere sono state delle ragazze fan dei Dear che si pipperanno il concerto di Umile. Se vuoi cerco di recuperare il messaggio che una loro amica ha scritto sotto il post di uno dei Dear, però pare che oggi i vincitori del concorso fossero a Roma nello stesso residence dei ragazzi della band ed abbiano mangiato con loro.

Ok ho capito tutto, grazie. 

Povere ragazze deadbanana

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, FiumediNy, KassaD1, Sahz, Gabbo, jackdol, Krispo, Nikko23, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
360 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account