Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 27/5
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
541
28 maggio, 2014 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ah, e se la classifica di musica e dischi verrà rispetta dalla fimi di domani, la cara produzione e la cara Sony ci possono bellamente baciare il fondoschiena smitten.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
542
28 maggio, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Ah, e se la classifica di musica e dischi verrà rispetta dalla fimi di domani, la cara produzione e la cara Sony ci possono bellamente baciare il fondoschiena smitten.

MsBrown, mi par di capire che Umile non sia ai primi posti, al contrario dei nostriclapLei è sempre quinta?

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
543
28 maggio, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said 

Grazie Teo hug. E si, c'è pur sempre il post dei Dear in angolo musica da aggiornare. Adesso viene il bello heart.

Intanto vi lascio la foto dei 4 (Fra non ce l'ha fatta a fare la foto indicando il faccione di Umile laugh. Ti capisco mess) di oggi. Finalmente in abiti normali e liberi da quella porcata di programma. Vi faccio notare anche la faccia ancora sconvolta del Cantarini heart. Povero, non s'è ancora ripreso dallo shock di quei giorni in casetta con Umile.

Image Enlarger

Il Cantarini per me non si riprenderà mai più, porello rofl come lo capisco. già è abbastanza catatonico di suo, così ce lo siamo giocati. ma tanto c'è sempre alesiuccio nostro pronto a tirarlo su smitten

Ma guarda te che si deve fare per cantare allo stadio olimpico e a san siro cool

e comunque domani champagne per festeggiare la fimi, eh, che almeno quella dovrebbe essere esente dall'effetto umile iurato.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
544
28 maggio, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

Voglio chiudere questo mio luuuuungo post, ringraziando tutti i forumini e le forumine con cui ho avuto la fortuna di condividere questa edizione di Amici.... Manu, Stefy, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba, Matti, Loria , spero di non essermi dimenticata nessunoembarassed, è stato bello commentare con voi, grazie davvero mie adorate bluettehug... E comunque anche se Amici è finito, continueremo lo stesso a scrivere qui sul forum di Giadina, di Alessio, dei Dear e dei loro successi giustowink!?

Grazie a te carissimahug

Puoi contarci, scateneremo tutto il nostro animo bimbomink per i nostri amatissimi GiadAlessio, Christian e tutti i fantastici blu che ci hanno fatto palpitare in questi mesi.. io sono qui, presente.. seppur in una valle di lacrime per quello che è successo ieri.. ma sopravviverò!

EDIT: sono in TREPIDANTE attesa della prima foto GiadAlessio insieme.. chevelodicoaffàembarassed

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
28 maggio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said
Ah, e se la classifica di musica e dischi verrà rispetta dalla fimi di domani, la cara produzione e la cara Sony ci possono bellamente baciare il fondoschiena smitten.

MsBrown, mi par di capire che Umile non sia ai primi posti, al contrario dei nostriclapLei è sempre quinta?

Io vedo i primi 5 posti e lei non c'è. I nostri sono 2° dietro i Coldplay cool.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
28 maggio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

La sigla finale l'avete vista? Forse la cosa più carina della serata: c'erano chi più chi meno, tutti gli allievi. Almeno quelli del serale.

L'ho intravista.. ma ero nella desperation più totale e non ci ho capito nientepiango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
547
28 maggio, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Mi avete preceduto di poco! Ero passata anche io per rinnovare la mia profonda delusione, che è tanta. Non vince un mio preferito dai tempi di Marco Carta e quest'anno ci credevo proprio. La cosa che come sottolineato già mi ha dato fastidio è questa sensazione di vittoria "scippata", mi dispiace per i DJ che hanno si le loro soddisfazioni e si stanno godendo i primi successi, ma avrebbero meritato quest'ultima vetrina. In secondo luogo vorrei spendere una parolina per le altre 3 vittime della porcata: Christian, sacrificato sull'altare per Vincenzo la cui vittoria risulta più immeritata e ingiustificata che mai; Giada, eliminata perchè riceveva troppi consensi a fronte di esibizioni meravigliose ( " E non finisce mica il cielo" rimane la mia preferita, oltre ai duetti con Alessio heart) e Bosè. Mi dispiace immensamente anche per lui, aveva costruito una squadra fortissima e seppure da lontano, senza andare a vivere con loro, ha dato un segno a questi ragazzi, le scelte delle canzoni quasi sempre originali, sofisticate, come non ricordare le belle esibizioni corali. Ha dei modi coloriti e io lo amo per questo, meritava la soddisfazione di portare un ragazzo alla vittoria.

Ringrazio le persone di questo forum perchè vi conosco da poco tempo ma mi sono divertita molto con voi, sia ad insultare Deborah Vincenzo e Moreno ( cosa che mi riservo di fare per almeno un altro pò di tempo) sia a parlare dei Bluetti, dei DJ e di Giada/Alessio heart e Alessio/Lorenzo laughsmitten

Grazie a te. E la parte in grassetto te la quoto MOLTISSIMO!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
548
28 maggio, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Stavo pensando una cosa, Rtl trasmette live molti concerti. Gli ultimi sono stati, quelli della Amoroso, di Renga e di Antonacci. Volete che non trasmetta live, almeno uno dei due concerti dei Modà!? E in quel caso volete che non ci facciano vedere il mini concerto dei nostri adorati cinque ragazzacci, che poi sarebbero anche i loro ragazzacci!? Se così sarà, avranno la possibilità di far ascoltare le loro canzoni, non solo alle persone presenti all'Olimpico e a San Siro, ma ha una platea molto più vasta. A tutte quelle persone che ascolteranno il concerto in radio, che lo vedranno in tv e streaming via webparty!!!!  E per un gruppo emergente non mi sembra mica poco... È il mio ottimismo che mi fa parlare, come vedete non mi abbandona mailaugh comunque speriamo che il mio, non rimanga solo un sognosmile...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
549
28 maggio, 2014 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Stavo pensando una cosa, Rtl trasmette live molti concerti. Gli ultimi sono stati, quelli della Amoroso, di Renga e di Antonacci. Volete che non trasmetta live, almeno uno dei due concerti dei Modà!? E in quel caso volete che non ci facciano vedere il mini concerto dei nostri adorati cinque ragazzacci, che poi sarebbero anche i loro ragazzacci!? Se così sarà, avranno la possibilità di far ascoltare le loro canzoni, non solo alle persone presenti all'Olimpico e a San Siro, ma ha una platea molto più vasta. A tutte quelle persone che ascolteranno il concerto in radio, che lo vedranno in tv e streaming via webparty!!!!  E per un gruppo emergente non mi sembra mica poco... È il mio ottimismo che mi fa parlare, come vedete non mi abbandona mailaugh comunque speriamo che il mio, non rimanga solo un sognosmile...

Kekko mi ha convinto ad andare a vedere un suo concerto roflrofl

Mi prendo il prato gold dell'Olimpico così li vedo bene smitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
28 maggio, 2014 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale! heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
551
28 maggio, 2014 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Stavo pensando una cosa, Rtl trasmette live molti concerti. Gli ultimi sono stati, quelli della Amoroso, di Renga e di Antonacci. Volete che non trasmetta live, almeno uno dei due concerti dei Modà!? E in quel caso volete che non ci facciano vedere il mini concerto dei nostri adorati cinque ragazzacci, che poi sarebbero anche i loro ragazzacci!? Se così sarà, avranno la possibilità di far ascoltare le loro canzoni, non solo alle persone presenti all'Olimpico e a San Siro, ma ha una platea molto più vasta. A tutte quelle persone che ascolteranno il concerto in radio, che lo vedranno in tv e streaming via webparty!!!!  E per un gruppo emergente non mi sembra mica poco... È il mio ottimismo che mi fa parlare, come vedete non mi abbandona mailaugh comunque speriamo che il mio, non rimanga solo un sognosmile...

Teo, con tutto l'affetto, ma questa volta non mi faccio fregare dal tuo ottimismo laugh. M'è bastato ieri sera.

A parte gli scherzi, sarebbe una bella cosa è un'ottima vetrina. Speriamo. Quasi quasi ci faccio un pensierino e vedo se andare. Cosa non si fa per quelle 5 facce da schiaffi smile

Ed intanto mi sono un po' modernizzata inserendo l'avatar. Meglio tardi che mai clap.

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
552
28 maggio, 2014 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale! heart

Grazie anche a te Stefy hug. Soprattutto andrebbe cambiato il finale.

Noi ti aspettiamo nel post dei 5 se vuoi. Altrimenti ci rileggiamo in quello di Giadina.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
553
28 maggio, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

La sigla finale l'avete vista? Forse la cosa più carina della serata: c'erano chi più chi meno, tutti gli allievi. Almeno quelli del serale.

No, non ho visto la puntata ieri sera e sul sito mediaset nel video della finale non c'è sadidaPeccato... comunque visto che con Razzo ed altri sono partiti spunti di riflessione su come dovrebbe essere impostata la prossima edizione (ci si potrebbe aprire un topic con tutte le idee che abbiamo in mente... e che sicuramente saranno sempre migliori di quelle propinate da Zanfo e compari cool) un cambiamento che vorrei è far partecipare i ragazzi eliminati nella puntata della finale, perchè lo trovo squallido non farli presenziare e non dar loro un minimo spazio, anche solo per far conoscere al pubblico chi tra quelli usciti da lì stanno già lavorando o hanno qualche progetto tra le mani. 

E a proposito di RTL, ma stasera chi va ospite da Diaco e Gentile? Se non sbaglio dovrebbe andarci il vincitore del programma e poi nella puntata speciale di domani il 2°, 3° e 4° classificato... qualcuno può confermare? 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
554
28 maggio, 2014 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale! heart

Grazie anche a te Stefy hug. Soprattutto andrebbe cambiato il finale.

Noi ti aspettiamo nel post dei 5 se vuoi. Altrimenti ci rileggiamo in quello di Giadina.

Il tuo avatar mi piace molto heartheartheart

   

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
555
28 maggio, 2014 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

è incredibile come la finale di ieri non mi abbia provocato nemmeno una minima variazione del battito cardiaco, nonostante abbia seguito questa edizione dall'inizio... Per dire come apprezzassi i finalisti...

Ma amici è diventato un'associazione caritatevole? A me sta anche bene, basta saperlo!

Quest'anno Amici ha assunto proprio i caratteri di una fiction! Esulando dal mondo esterno-per cui Fimi, Radio, Modà etc...- l'edizione ha ruotato intorno all'unica protagonista: quella che già dall'ingresso si era esibita 3 volte in due puntate, che si esibiva ogni sabato,che aveva una squadra su misura per lei, che è stata mostrata in tutti i sui lati umani... In più questa volta hanno puntato tutto sul colpo di scena, sullla cosa inaspettata e programmanta al contempo, come molte eliminazioni, a partire dalla prima...

Capitolo Deborah: Se venderà, buon per lei; io di certo non sarò un'acquirente! Persino mia madre, che la vedeva per la prima volta, è riuscita a dire che è antica... E, con tutto il rispetto per la giovane autrice, " A volte capita" è uno dei pezzi più brutti che abbia mai sentito...Tolto questo a Deborah vanno le mie congratulazioni! è pur sempre una ragazza che è riuscita a coronare i suoi sogni!

Vittoria di Vincenzo ancora più insensata...non vedo una sola ragione se non quella economica....

I dear jack, per quanto non siano mai stati nelle mie preferenze, hanno tutti gli strumenti per andare avanti, ora sta a loro!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
556
28 maggio, 2014 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Nel salutare e ringraziare tutta la curva blu (Teolino, Manu, Loria, MsBrown, Kendrina, Vale, BlackMamba..) per la compagnia, le risate, il supporto per tutte le mazzate che abbiamo preso durante questa edizione e la condivisione di tutte le fotine pazze sui nostri amati, vi voglio lasciare con una frase di buon auspicio che più azzeccata non si può: domani è un altro film e cambiamo il finale! heart

Grazie anche a te Stefy hug. Soprattutto andrebbe cambiato il finale.

Noi ti aspettiamo nel post dei 5 se vuoi. Altrimenti ci rileggiamo in quello di Giadina.

Contaci! Dear Jack, Giada e Christian in the heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
557
28 maggio, 2014 - 18:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio poco fa ha scritto questo sulla sua pagina

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=898475243503293&id=496265737057581

Grande Alessioheart

Ragazze pensavo una cosa, perché non apriamo un topic per poter continuare a chiacchierare fra di noi? Ovviamente con il permesso dei moderatori. Lo potremmo chiamare il topic della curva blulaugh.... A parte gli scherzi, mi piacerebbe avere uno spazio per poter continuare a chiacchierare con voi dei ragazzi, per shippare, quanto mi piace sto terminerofle magari anche per parlare di altrosistrens È vero che ci sono i topic personali dei ragazzi però non vorrei che le notizie che li riguardano venissero disperse e sommerse dalle nostre chiacchiere. Non mi sembrerebbe giusto... Che ne dite, siete d'accordo?

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
558
28 maggio, 2014 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

kendrina said 

Il tuo avatar mi piace molto heartheartheart

le mie gifffssss heartheartheartheart devo dedurre che si bazzichi su tumblr?heart

e a proposito di finali e non finali, indovinate chi non guarderà la "puntata speciale con il finalista di amici" del daytime?cool secondo me sarà la puntata con lo share più basso di sempre, dopo questa scandalosa finale decimale al televolto

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
559
28 maggio, 2014 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino io ho perso ormai il conto ma ovviamente ti quoto in tutto e per tutto yessss

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
560
28 maggio, 2014 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti :)

 

Io ieri ho visto pochi minuti della finale e ho letto oggi durante la pausa pranzo chi era il vincitore.. beh lo sapete, a me Deborah mai piaciuta e quindi mi spiace molto che non abbiano vinto i 5 ragazzi...

MA.. che i Dear Jack non vengano ricordati come i vincitori di una orribile edizione, super pilotata, secondo me è un bene per loro. Avrebbero tutti detto che non se lo meritavano etc. Il secondo posto è un ottimo posto e... 

hanno vinto il premio della critica, apriranno i concerti dei Modà, hanno il loro CD, hanno tutte le carte in regola per proseguire nel mondo della musica. Va ben così :)

L'unica cosa che mi dà fastidio è che han fatto vincere solo i bianchi. lo squadrone blu che c'era è stato spazzato via così, e Bosè è rimasto a bocca asciutta. Dopotutto lui li ha aiutati a crescere, gli ha dato dei buoni consigli... :(

Povero Christian, meritava lui anziché Vincenzo :(

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Evil, alessandrino, Olimpico85, WParry, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Fragozzi, Manu, Kikketta11ify
194 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account