Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
5321
11 ottobre, 2014 - 13:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Chivy sai che io la penso esattamente come te ? Sulla pagina privata di Marco canigiula  c'è un post dove si vede  una busta indirizzata a lui da parte della Warner.  E lui sopra posta la domanda : cosa bollira' in pentola?  E nei messaggi  c'è la faccina sorridente della mamma di giada, del cugino. Quindi suppongo che c'entri lei in qualche modo non so forse il nuovo cd sarà propio marca Warner boh....

Mia cara Manu ormai le spie del KGB ti fanno un baffocool, non ti sfugge proprio niente brava brava bravaclap... sono sicura che il grande capo Stefy sarà fiera di tewink

Su Giada non mi ripeto ho già scritto quello che penso rispondendo a Chivy, dico solo che spero davvero tanto che la nostra tamarretta preferita sia passata alla Warnercool

Ah toglimi una curiosità, andando indietro ho letto un tuo post in cui dicevi che a Rtl trasmetterà in diretta europea il concerto di Milano dei Dearcool... Ma dove l'hai letto!? Sarebbe fantasticoclapparty e se fosse così sappiate che io il 25 sera avrò la febbre, l'anca dolorante, un forte mal di testa e pure un ginocchio gonfio... insomma non chiedetemi di uscire perchè so già che sarò uno straccioexcitede per avere un po' di sollievo solo per quello eh sintonizzerò casualmente la tv sul canale 36 che sempre casualmente è il canale di Rtlkiss... Ma come vi ho detto è tutto un casorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5322
11 ottobre, 2014 - 13:56

Vi posto i video delle interviste di ieri al Messagero e al Tempo...

Il backstage al Messaggero

http://video.ilmessaggero.it/s.....3710.shtml

Le domande dei fan

http://video.ilmessaggero.it/s.....3709.shtml

L'intervista di Marco Molendini

http://video.ilmessaggero.it/s.....3708.shtml

L'intervista al Tempo prima parte...

http://www.iltempo.it/multimed.....-1.1326218

... e seconda parte 

http://www.iltempo.it/multimed.....-1.1326219

Tutte e due le interviste sono state molto carine hanno parlato tutti, ma proprio tutti anche il timido Alessandro (che fra l'altro ha raccontato di essere tornato single pure lui, quindi anche l'ultimo baluardo dei Dear è caduto...), anche perchè Molendini ha cazziato subito il povero AlessioroflGuardate i video perchè c'è da morir dal ridere, hanno raccontato un sacco di aneddoti... vi dico solo che Ric ha raccontato che in passato ha lavorato come animatore per bambini vestito da Lala il Teletubbies giallorofl, con tanto di tutina e casco in testa e i bambini gli riempivano l'apertura del casco di patatine frittelmaoe Alessio ha raccontato di aver lavorato come idraulico ed è stato licenziato dopo soli 17 giorni perchè con la testa fra le nuvole che c'ha è riuscito a perdersi 300 euro di attrezziroflNon vi dico altro perchè non voglio rovinarvi la sorpresa e il divertimentowinklaugh

Aggiungo solo un paio di fotine, direttamente dalla sede del Messaggero, con al centro un'altro Dear e che a quanto sembra sono meno introvabili di quanto pensassismile...

Image Enlarger

Image Enlarger

Stefy che dici, ti piacciono, le aggiungiamo alla nostra collezionewink!?

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
5323
11 ottobre, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger2 fotine per TeosmittenImage Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5324
11 ottobre, 2014 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Image Enlarger2 fotine per TeosmittenImage Enlarger

Grazie Zia Annahug

anna53
Utente 4xP

Utente
5325
11 ottobre, 2014 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

ecco Teo ho trovato questo che parla della diretta

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5326
11 ottobre, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Grazie Zia Annaclapparty!!!! Vi avviso che sto già cominciando a sentire qualche dolorino e che il 25 sera sarò irreperibiletalparofl

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
5327
11 ottobre, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Christian stasera ha una serata come ospite d'onore  in Sicilia in partenza con Francesca e Paolo e altri ragazzi

anna53
Utente 4xP

Utente
5328
11 ottobre, 2014 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy, ho letto che sei già sul posto, insieme a Manu, qualcosa mi fa pensare a "tutto esaurito" nel reparto pomodori, però tu hai un compito:  intrattenere allegramente, con la stessa "allegria" della cantante,  sleeple 5000 persone, meglio 500, facciamo 50, diciamola tutta, I 4 coraggiosi excited...che sfidando pure le intemperie sono presenti e rigorosamente con borsa Coop e buoni compresi!!!...di loro di resistere, ci saranno pure regali, dal gelato sciolto al cd dei Simons partye ..abbiamo pure il Don Visibilio presente, sai in caso di mancamento per l'emozione rip....si si....vada come vada sarà .un successo!!toofunny2....laughlaugh

anna53
Utente 4xP

Utente
5329
11 ottobre, 2014 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

anna53 said

Grazie Zia Annaclapparty!!!! Vi avviso che sto già cominciando a sentire qualche dolorino e che il 25 sera sarò irreperibiletalparofl

Teo, hai letto il mio post di saluto nella pagina precedente??.lmao...........ho trovato questo trafiletto in una delle tante pagine dedicate alla band  o ad Alessio...vado a girovagare in ogni dove laugh..e a volte trovo foto e articoli tipo questo, che non sono riportate nelle pagine ufficiali!!wink

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
5330
11 ottobre, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Ciao teo  te lo ha già postato zia anna che è stata più rapida di me e oltre quello lo hanno detto anche sulla pagina "i cantanti di amici 12" in genere li ci prendono quasi sempre...e tranquilla che quella sera non lo avrai solo tu il mancamento. Ci sarà uno sterminio in pagina ahahahah:D

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
5331
11 ottobre, 2014 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy  eh certo che dopo averpreso i pomodori che ci servono e organizzato il tutto, avendo fatto più delle sette fatiche d'Ercole,  un po di meritato riposo nella paglia ce la meritiamo no ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
5332
11 ottobre, 2014 - 18:53

E' tornata Teooooo..piruuuu piruuuuuuheart ma cara, come puoi non sapere della mia cabriolet? Ci sono le chiavi in camera nostra, prendile quando vuoi.. anzi, che ne dici? Oltre al ballo sui tavoli iniziamo ad aggiungere il ballo sul cofano della cabriolet? cool Vedo che hai trovato non una, bensì DUE foto con al centro rispettivamente Lorenzo e il Pierozzi.. Ottimo lavoro! Le appendo in camera seduta stante! Chi ce ne trova altre? *_* Alessandro è tornato single?????? Nooooo.. dice il perché? Perdonate, ora non ho tempo di sentire i video! (EDIT: ho visto il video con Molendini.."ma lui è il vostro portavoce?" ahahah grande..è rimasto stupito pure lui..ma finché va bene a loro quattro di non parlare, contenti loro...)

Christian è diretto in Sicilia con quella che presumo sia tornata ad essere una coppia a tutti gli effetti.. una gran bella coppia, si si fatica.gif

Anna, non puoi immaginare la ressa che c'è, io e Manu è da stamattina che dirigiamo il traffico.. E' arrivata gente da lontanissimo, persino da Alassio e Laigueglia! Ora la stanchezza comincia a farsi sentire.. se cercate me e Manu vi avviso che ci trovate nella paglia.. completamente déshabillé.. Solo dei Cd di Miriam posizionati come foglie di ficocoolcool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

bylea
Utente PLATINO

Utente
5333
11 ottobre, 2014 - 21:04
sp_Permalink sp_Print
 christianpace_ Siciliaaaaa.... ci vediamo stasera a San
Siciliaaaaa.... ci vediamo stasera a San

Read more at http://websta.me/p/82894436865.....78yGDW4.99

bylea
Utente PLATINO

Utente
5334
11 ottobre, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print
 christianpace_ Un po di riposo prima della serata... viaspettoooooooo

Read more at http://websta.me/p/82904155751.....QgMmza6.99

Image Enlarger

anna53
Utente 4xP

Utente
5335
11 ottobre, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
E' tornata Teooooo..piruuuu piruuuuuuheart ma cara, come puoi non sapere della mia cabriolet? Ci sono le chiavi in camera nostra, prendile quando vuoi.. anzi, che ne dici? Oltre al ballo sui tavoli iniziamo ad aggiungere il ballo sul cofano della cabriolet? cool Vedo che hai trovato non una, bensì DUE foto con al centro rispettivamente Lorenzo e il Pierozzi.. Ottimo lavoro! Le appendo in camera seduta stante! Chi ce ne trova altre? *_* Alessandro è tornato single?????? Nooooo.. dice il perché? Perdonate, ora non ho tempo di sentire i video! (EDIT: ho visto il video con Molendini.."ma lui è il vostro portavoce?" ahahah grande..è rimasto stupito pure lui..ma finché va bene a loro quattro di non parlare, contenti loro...)

Christian è diretto in Sicilia con quella che presumo sia tornata ad essere una coppia a tutti gli effetti.. una gran bella coppia, si si fatica.gif

Anna, non puoi immaginare la ressa che c'è, io e Manu è da stamattina che dirigiamo il traffico.. E' arrivata gente da lontanissimo, persino da Alassio e Laigueglia! Ora la stanchezza comincia a farsi sentire.. se cercate me e Manu vi avviso che ci trovate nella paglia.. completamente déshabillé.. Solo dei Cd di Miriam posizionati come foglie di ficocoolcool

e Stefy mi è giunta voce che c.è il pienone!!! ne han parlato in radio ..in tv ..ci sono due barconi pieni, avvistati in mare ..sai di quei derelit.. ehmm di fan che non vedono l.ora di sbarcare .....ma siete coperte solo con foglie di fico??excited...mettete il cd ad alto volume perchè se vi vede Padre Visibilio, sveglio confusedcome l.artista in questione, vi scambia per bambinelle da Presepe e parte per la tangente " E' Natale cari fedeli, preghiamo..correva l.anno 0 e a Nazareth..."laughlaughlmao

anna53
Utente 4xP

Utente
5336
12 ottobre, 2014 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Yuhu!!! c.è nessuno???what..ero in sala 1 a commentare Ballando...che è, siete tutti in viaggio per l.Ipercoop???excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5337
12 ottobre, 2014 - 1:04

Stefy87 said

Stefy ormai l'hai detto eh... ho fatto mie le chiavi e vado a fare un giro in cabrioletclap... non so a che ora torno, ma tu non preoccuparti, dormi pure tranquilla che per rientrare in camera ho portato con me il nostro preziosissimo passwinklaugh

Comunque fai spazio sulla parete che in cambio ti lascio un regalino... dopo il Pierozzi e il Cantarini ecco che anche il buon Ric è riuscito a prendersi il suo posto al centroclap

Ora mi manca solo Alessandro e ho fatto tombolarofl... anche se timido com'è non credo si metterà mai al centrosadidaNoi però tifiamo per lui, forza mister Presti che ce la puoi fareparty

Ora ti saluto che vado a sgommare con la cabriolet per le vie della cittàcool... piruuu piruuuuuheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5338
12 ottobre, 2014 - 1:10

Ecco alcuni video freschi freschi direttamente dal Palottomatica dove c'erano due gatti, ma giusto due ehexcited

Sia l'audio che il video sono molto buoniwink, chi li ha fatti deve avere avuto uno zoom degno di notaclap

Che dire se non che anche stasera hanno spaccato clape aggiungo un'applauso particolare a coach Pierozzi che mi sembra abbia fatto davvero un'ottimo lavoro con Alessio... ora corre che è una meraviglia e del fiatone nemmeno l'ombraclap2

anna53
Utente 4xP

Utente
5339
12 ottobre, 2014 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Foto del concerto di RomaImage EnlargerImage Enlarger

anna53
Utente 4xP

Utente
5340
12 ottobre, 2014 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

una bolgia umana...chissà che emozione i ragazzi!!!Image Enlarger

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, shadow, Danieletw
149 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46563

pesca: 33254

KassaD1: 26728

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pablo

Gennaro

Denise

Denise

Bhanu Mangal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26969

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22904

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account