Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
5341
12 ottobre, 2014 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ecco alcuni video freschi freschi direttamente dal Palottomatica dove c'erano due gatti, ma giusto due ehexcited

Teo, gli stessi 4 gatti col resto di 2 che ci saranno dalla cavallerizzalaughlaugh..........se vanno avanti con questo ritmo vedrai che i Dear li vediamo vincitori anche a Sanremo e in partenza per l.Eurovision...winkkiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
5342
12 ottobre, 2014 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
una bolgia umana...chissà che emozione i ragazzi!!!Image Enlarger

Si zia Anna c'era davvero una bolgia umanaexcited, posso solo immaginare la loro emozioneembarassed... oltretutto essendo Roma la tappa più vicina alle loro famiglie e propabile che stasera fra il pubblico ci fossero anche delle persone speciali per loro, quindi emozione doppiaheart... Tornando al mare immenso, tanto per citarlismile, il Palalottomatica contiene 11000 persone e non è mica da tutti riuscire a fare sold out, a maggior ragione per dei ragazzi emergenti... quindi chapeau a loroclap2

Aggiungo qualche altra fotina...

Image Enlarger

Image EnlargerImage Enlarger

anna53
Utente 4xP

Utente
5343
12 ottobre, 2014 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Teo, anche la diretta europea di RTL per il concerto di Milano, questo pubblicizzare i ragazzi all.estero, per me nasconde qualche progettowink fuori nazione, ..vogliono dimostrare  che oltre ad essere validi musicisti, sono molto amati, riempiono i palazzetti ed è la band di giovani, più seguita in Italia ...poi seguirà Sanremo, dentro al quale per me vinceranno o se non altro saranno nei primi 3...quindi vedrai, ne sentiremo parlare, che il saluti di Stefy "buongiorno spagnole" sia profetico????laughlaugh..un volo charter e tutte in Spagna laughcon al seguito la curva lmaoazul oscuro.....olè muchachas..rofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
5344
12 ottobre, 2014 - 2:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 said

Teolino said
Ecco alcuni video freschi freschi direttamente dal Palottomatica dove c'erano due gatti, ma giusto due ehexcited

Teo, gli stessi 4 gatti col resto di 2 che ci saranno dalla cavallerizzalaughlaugh..........se vanno avanti con questo ritmo vedrai che i Dear li vediamo vincitori anche a Sanremo e in partenza per l.Eurovision...winkkiss

Eh si zia Anna la folla sarà più o meno la stessa, persona più persona menorofl

Riguardo i Dear incrocio le dita, sarebbe una gran cosa per loro partecipare a Sanremo, se riuscissero addirittura a vincerlo con relativo Eurosong sarebbe grandiososmile... sarebbe oltretutto quella vittoria che almeno secondo me, qualche mese fa è stata loro scippata, sarebbe riprendersela e pure con gli interessikiss... Che ti devo dire speriamowinke comunque Sanremo o no mi pare che il futuro è tutto dalla lorosmile

Ora ti lascio che mi si chiudono gli occhisleepBuona notte e a domanihug

anna53
Utente 4xP

Utente
5345
12 ottobre, 2014 - 3:13
sp_Permalink sp_Print

Teo, ci vanno a Sanremo, tutti i siti di musica e non, danno per certa la loro presenza, io punto anche sulla vittoria, ti dirò, vedo molta positività attorno a loro, a parte i fan anche dai critici sono molto apprezzati..e nelle votazioni, a Sanremo, i critici hanno una parte di voto importante...quindi io sono fiduciosa...kiss...sulla vittoria scippata qualche dubbio è venuto anche a me,.. tu sai a me piaceva e piace Deborah come cantante,  senza nulla togliere ai Dear un'ottima  band...però quel 51% contro un 49..mmmmm...mi ha lasciato perplessa..(fosse stato 45 contro 55 era diverso) ...sappiamo come vanno le votazioni..sale uno scende l.altro per tutta la sera...quindi è sufficiente dare lo stop al momento giusto ed esce il vincitore..wink.. Maria sapeva che il premio critica andava alla band sapeva dell.apertura concerti di kekko, e sapeva anche quanto erano amati i Dear .molto di più rispetto a Deborah, allora che ha pensato??...do la vittoria a Deborah, che può non piacere ma sa cantare molto bene,  ..quindi nessuno ha da ridire sulla vittoria  e tutto il resto alla band, sapendo, visto l.andazzo fuori scuola, che nel giro di pochi mesi ,avrebbe incassato il doppio della vincita di Deborah...i fatti parlano da soli: dischi d.oro doppio platino ecc ecc...non per ultimo a Maria, Deborah piaceva moltissimo, lo avevan capito anche i muri della scuola, e si sa vince chi piace a Mariawink...detto questo i ragazzi avranno avuto un pò di amaro in bocca per il mancato trofeo,  ma nel giro di 24 h, han capito che quel trofeo alla fin fine non era poi così importante, e che la vera vittoria era il successo che stavano riscuotendo e tutt'oggi continuano a ricevere...più ancora che una coppa in metallo da osservare in bakeka.. a mio avviso oggi come oggi, visto come stanno andando le cose, non farebbero il cambio con Deborahwink..gliela lasciano volentieri la coppawink

anna53
Utente 4xP

Utente
5346
12 ottobre, 2014 - 3:18
sp_Permalink sp_Print

..notte Teo.hug..ho scritto un papiro, nel mentre tu starai già sognando beatamente.sleep....come se io parlassi e il mio interlocutore stesse dormendolaugh...fa niente, lo leggerai domani, cioè oggi!!wink

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
5347
12 ottobre, 2014 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno spagnole e non....eccomi tornata in puro stile Stefy rofl, ciao smuts e ciao curva, allora come va? Novità?

Io una ne ho Giadina è tornata al passato, capelli lunghi probabilmente ci sono voluti un paio di giorni per vedere come andava con le extension, devo dire che ormai mi ero abituata al corto e mi piaceva ma i suoi capelli biondi lunghi per me erano fantastici party

Ecco la foto

https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10426664_300795253441415_6715178141588072790_n.jpg?oh=5ccf6a8fc570e6bbf8dc037bfc931b11&oe=54C7C7F7Image Enlarger

E settimana prossima book e videoclip smile

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
5348
12 ottobre, 2014 - 13:12

Si, facile che le dirette europee preparino il terreno per qualche passaggio estero. Non fosse altro che per iniziare a farli conoscere.

Image Enlarger

Eheh. Questa ovviamente era prima del cambio look... tra l'altro Giada ha scritto anche che la data di martedì al cc a Roma includerà il raduno fans perché al momento a quello vero e proprio dovrà rinunciare... MA oraaa....

Image Enlarger

sere16
Utente ORO

Utente
5349
12 ottobre, 2014 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Si, facile che le dirette europee preparino il terreno per qualche passaggio estero. Non fosse altro che per iniziare a farli conoscere.

Image Enlarger

Eheh. Questa ovviamente era prima del cambio look... tra l'altro Giada ha scritto anche che la data di martedì al cc a Roma includerà il raduno fans perché al momento a quello vero e proprio dovrà rinunciare... MA oraaa....

Image Enlarger

Chivy che ne pensi dei capelli? smile

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
5350
12 ottobre, 2014 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva e buona domenica !  Per quanto riguarda i dear  io concordo ogni singola parola scritta da zia anna e ovviamente la penso come teo : scippati ad amici perché la maria non gli ha voluto far fare il pieno ma poi.....dischi, premi, immagini e palazzetti parlano da soli !!  Su sanremo in teoria i cantanti vengono scelti in base alla canzone che presentano  ma da quel poco che si è visto, carlo conti, nonché presentatore e direttore artistico del festival, li ama alla follia, non ci metto la mano sul fuoco sulla loro partecipazione ma poco ci manca.  Parliamo di giada : giada, giada, giada oddio mi ero abituata a vederla con i capelli corti che per quanto hanno detto molti, stava benissimo, ora mi ritorna modalità capelli lunghi tramite extension!! Sta bene eh solo che il mio occhio si deve riabituare.  Da quello che ho letto  sarà propio questo il new look per il nuovo video e il suo secondo disco. Beh a me piacciono questi cambiamenti. Mi ricorda , lontanamente, emma che ogni due per tre , dopo aver vinto amici, quindi all'inizio della sua carriera, cambiava sempre look. Speriamo  sia di buon auspicio anche per la nostra tamarretta. ..... in ultimo poi giuro non rompo più,  ma stefy   nella paglia con cappello e foglie di fico,  ma dovremo fare anche il calendario della curva blu ???? Ahahahah non sarebbe una cattiva idea, siamo in tanti per coprire i 12 mesi e soprattutto abbiamo  una varietà di abbigliamento da far accapponare la pelle. Da riflettere...

Chivy
Utente ORO

Utente
5351
12 ottobre, 2014 - 13:46

Sere, l'abbiamo postata insieme (quando ho iniziato il post, il tuo ancora non c'era embarassed)

Cosa ne penso? Lei ha un viso fantastico e quindi può permettersi veramente di tutto. Come tono di biondo sembrano un po' scuriti. Come taglio devo dire che con il corto aveva alcune pettinature e foto veramente ma veramente spettacolari. Sofisticata. Moderna. Sbarazzina. Il capello corto però va curato molto molto altrimenti non rende. Lei sicuramente non è una che l'avrebbe trascurato, ma se non lo pettini in un certo modo rischia di rimanere insipido. Il capello lungo di suo già incornicia molto il viso. Anche così potrebbe essere pettinato in vari modi e lei avendolo già avuto di suo sa maneggiarlo bene. Da quello che scriveva lei al momento preferisce il corto, ma credo che questo sia un look un po' più romantico. Mi ricordo che al momento del taglio scrissi un post in cui tra le altre cose dicevo che comunque è stata coraggiosa a rinunciare per la prima serata ad un contorno importante, perché non c'è niente da fare, il capello lungo fa scena. Manca vedere l'outfit e come vorranno gestire la sua immagine. Credo che aspetterò un attimo prima di dare la mia risposta definitiva laugh

sere16
Utente ORO

Utente
5352
12 ottobre, 2014 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Sere, l'abbiamo postata insieme (quando ho iniziato il post, il tuo ancora non c'era embarassed)

Cosa ne penso? Lei ha un viso fantastico e quindi può permettersi veramente di tutto. Come tono di biondo sembrano un po' scuriti. Come taglio devo dire che con il corto aveva alcune pettinature e foto veramente ma veramente spettacolari. Sofisticate. Il capello corto però va curato molto molto altrimenti non rende. Lei sicuramente non è una che l'avrebbe trascurato, ma se non lo pettini in un certo modo rischia di rimanere insipido. Il capello lungo di suo già incornicia molto il viso. Anche così potrebbe essere pettinato in vari modi e lei avendolo già avuto di suo sa maneggiarlo bene. Da quello che scriveva lei al momento preferisce il corto, ma credo che questo sia un look un po' più romantico. Mi ricordo che al momento del taglio scrissi un post in cui tra le altre cose dicevo che comunque è stata coraggiosa a rinunciare per la prima serata ad un contorno importante, perché non c'è niente da fare, il capello lungo fa scena. Manca vedere l'outfit e come vorranno gestire la sua immagine. Credo che aspetterò un attimo prima di dare la mia risposta definitiva laugh

Beh è già stata una grande risposta Chivy e ho visto che abbiamo postato quasi in contemporanea!! Vedremo, vedremo come la gestiranno, io penso che ormai anche lei si era abituata ma alla fine i capelli lunghi le piacevano di più cmq non vedo l'ora di vederla con i suoi capelli lunghi di nuovo

anna53
Utente 4xP

Utente
5353
12 ottobre, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Buongiorno curva e buona domenica !  Per quanto riguarda i dear  io concordo ogni singola parola scritta da zia anna e ovviamente la penso come teo : scippati ad amici perché la maria non gli ha voluto far fare il pieno ma poi.....dischi, premi, immagini e palazzetti parlano da soli !!  Su sanremo in teoria i cantanti vengono scelti in base alla canzone che presentano  ma da quel poco che si è visto, carlo conti, nonché presentatore e direttore artistico del festival, li ama alla follia, non ci metto la mano sul fuoco sulla loro partecipazione ma poco ci manca.  Parliamo di giada : giada, giada, giada oddio mi ero abituata a vederla con i capelli corti che per quanto hanno detto molti, stava benissimo, ora mi ritorna modalità capelli lunghi tramite extension!! Sta bene eh solo che il mio occhio si deve riabituare.  Da quello che ho letto  sarà propio questo il new look per il nuovo video e il suo secondo disco. Beh a me piacciono questi cambiamenti. Mi ricorda , lontanamente, emma che ogni due per tre , dopo aver vinto amici, quindi all'inizio della sua carriera, cambiava sempre look. Speriamo  sia di buon auspicio anche per la nostra tamarretta. ..... in ultimo poi giuro non rompo più,  ma stefy   nella paglia con cappello e foglie di fico,  ma dovremo fare anche il calendario della curva blu ???? Ahahahah non sarebbe una cattiva idea, siamo in tanti per coprire i 12 mesi e soprattutto abbiamo  una varietà di abbigliamento da far accapponare la pelle. Da riflettere...

ciao Manu.kiss...siiiiiiiiii..un calendario!!!!...io chiaramente faccio Dicembre, tutta coperta, sai la cellulite..la pelle braccia in caduta liberamess laugh..e un bel turbante in testa a coprire i capelli bianchi...tutto rigorosamente a fiori...tu e Stefy  potete fare luglio agosto tutte  ignude...già avete fatto lla prova con la foglia di fico all.Ipercoop!!sorpreso....bisogna decidere i mesi per Teo, che la vedo timidinaembarassed e per Chivy e Sere......mi gasa il calendario, ma bisogna sentire il capostruttura coolStefy,  .. l.ultima parola spetta a lei, che non vedo da ieri..cosa le starà frullando in testa???laugh...........Giada coi capelli lunghi è più affascinante, però coi capelli corti era più sbarazzina...sta bene in entrambi i casi, è molto soggettivo il gusto .......torno un attimo sul discorso Deborah/Dear...ti aggiungo, a quel che ho scritto, che Maria era così sicura del successo della band, post Amici, che è entrata con la sua Fascino, in società con Baraonda/Ultrasuoni/RTL e tutto il cucuzzaro, ..molto prima che finisse il programmawink..

anna53
Utente 4xP

Utente
5354
12 ottobre, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Chivy said

Cosa ne penso? Lei ha un viso fantastico e quindi può permettersi veramente di tutto. Come tono di biondo sembrano un po' scuriti. Come taglio devo dire che con il corto aveva alcune pettinature e foto veramente ma veramente spettacolari. Sofisticate. Il capello corto però va curato molto molto altrimenti non rende. Lei sicuramente non è una che l'avrebbe trascurato, ma se non lo pettini in un certo modo rischia di rimanere insipido. Il capello lungo di suo già incornicia molto il viso. Anche così potrebbe essere pettinato in vari modi e lei avendolo già avuto di suo sa maneggiarlo bene. Da quello che scriveva lei al momento preferisce il corto, ma credo che questo sia un look un po' più romantico. Mi ricordo che al momento del taglio scrissi un post in cui tra le altre cose dicevo che comunque è stata coraggiosa a rinunciare per la prima serata ad un contorno importante, perché non c'è niente da fare, il capello lungo fa scena. Manca vedere l'outfit e come vorranno gestire la sua immagine. Credo che aspetterò un attimo prima di dare la mia risposta definitiva laugh

Beh è già stata una grande risposta Chivy e ho visto che abbiamo postato quasi in contemporanea!! Vedremo, vedremo come la gestiranno, io penso che ormai anche lei si era abituata ma alla fine i capelli lunghi le piacevano di più cmq non vedo l'ora di vederla con i suoi capelli lunghi di nuovo

ciao Sere, hai ragione quando dici "i capelli lunghi le piacevano di più"..son convinta anch'io, perchè non è vero  come ha voluto far capire Bosè che era Giada a volerlo, ma era lui che lo voleva ..voleva creare di lei un'immagine più spensierata più briosa più fresca...e lei ha accettato...ma in cuor suo preferiva rimanere com.era..infatti così ora ha fatto!!!wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
5355
12 ottobre, 2014 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutte, spagnole e non!

Comincio così, con un po' di applausi meritatissimi, senza bisogno di commento:

http://i.imgur.com/1X11ApE.png

clap2clap2clap2

I capelli lunghi non mi entusiasmano. Come già dicevo, il "caschetto" biondo indicato da Bosé le stava divinamente e la rendeva fresca e coolcool 

Teo vedo che la tua ricerca è proficua, non dubitavo.. ormai abbiamo la camera tappezzata! Lasciamo solo spazio intorno al tavolo perché quello ci serve per esercitarcilmao

Un calendario?? Uau, ragazze mie come siete lanciate.. ovviamente approvo, io sono disponibile sia per i mesi invernali (in cui ci copriremo da capo a piedi con il marchio FF, ça va sans dire) sia per quelli estivi, per i quali dobbiamo però aggiornare "la foglia di fico".. il cd di Miriam lo usiamo per novembre (il mese dei morti, non per niente), mentre per gli altri che cd useremo? Ovviamente il primo pensiero va a quello di Femme Fatale, ma con all'interno una canzone che parla di inverno diventa un po' duro usarlo in agosto..

Bando alle ciance. QUANDO ARRIVATE ALL'IPERCOOP? Io e Manu siamo nella paglia da ieri, non so se vi rendete conto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Chivy
Utente ORO

Utente
5356
12 ottobre, 2014 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Nel mio post precedente, se  non fossero bastate le altre, ho aggiunto due paroline: moderna, sbarazzina (dopo il "sofisticata", che ho reso al plurale). 

In effetti quando Bose' le ha proposto il taglio, la sua espressione è stata alquanto eloquente. In seguito ha scritto che dopo essercisi abituata ha iniziato a preferire il corto. Si, di suo la cosa è molto soggettiva ed entrambe le lunghezze hanno pro e contro. A me la cosa che piace è che s'intuisce che Giada non è lasciata a se' stessa. Lei poi di suo è moderna e solare. Saprà rendere naturale la cosa, qualsiasi look preferisca veramente.

Ah, non so se solo lui, ma Giacomo ha piacciato la foto praticamente subito.

Giusto un attimo su Deborah/Dear Jack: secondo me avevano solo ben fiutato che la soluzione attuata sarebbe stata la più proficua e lucrosa per tutti. Facendo vincere Deborah le hanno assicurato un minimo di eco che altrimenti non credo avrebbe avuto, perché, sempre secondo me, l'effetto "vittoria scippata" su di lei non avrebbe avuto neanche lontanamente il riscontro dato dalla band. Così sono riusciti anche a far scollare i cinque dalla scomoda "etichetta". Loro con il premio critica sono risultati rock, Deborah sarebbe uscita "banale e scontata", una cosa che sa di già visto. Così hanno avuto tutti ma proprio tutti il loro bel guadagno. Ora sta a Lavezzi inventarsi la prossima mossa.

anna53
Utente 4xP

Utente
5357
12 ottobre, 2014 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno a tutte, spagnole e non!

Comincio così, con un po' di applausi meritatissimi, senza bisogno di commento:

http://i.imgur.com/1X11ApE.png

clap2clap2clap2

I capelli lunghi non mi entusiasmano. Come già dicevo, il "caschetto" biondo indicato da Bosé le stava divinamente e la rendeva fresca e coolcool 

Teo vedo che la tua ricerca è proficua, non dubitavo.. ormai abbiamo la camera tappezzata! Lasciamo solo spazio intorno al tavolo perché quello ci serve per esercitarcilmao

Un calendario?? Uau, ragazze mie come siete lanciate.. ovviamente approvo, io sono disponibile sia per i mesi invernali (in cui ci copriremo da capo a piedi con il marchio FF, ça va sans dire) sia per quelli estivi, per i quali dobbiamo però aggiornare "la foglia di fico".. il cd di Miriam lo usiamo per novembre (il mese dei morti, non per niente), mentre per gli altri che cd useremo? Ovviamente il primo pensiero va a quello di Femme Fatale, ma con all'interno una canzone che parla di inverno diventa un po' duro usarlo in agosto..

Bando alle ciance. QUANDO ARRIVATE ALL'IPERCOOP? Io e Manu siamo nella paglia da ieri, non so se vi rendete conto. 

eccola il terremoto!!hug...laugh...vedi che la vecchia zietta ha sempre un pò ragione?wink..ll'avevo detto io che il cambio look di Giadina nascondeva un qualcosa inerente all.ammmmore!!..il messaggio mi pare eloquente, vediamo se in futuro si sbottonerà e ci farà capire qualcosa in più........ma parliamo di cose serie: calendario!! ma noooo Stefy, dicembre lo faccio io, per i motivi sopra elencati..ho già in mente il look: parte sopra quella tovagl...quel lenzuo..quella bellissima camicetta bianca a maniche pipistrello ormai diventato capo  cult e sotto quel pigiam..quei bellissimi fusò fiori coprenti, snellenti , conturbanti e, ai piedi, le ballerine tacco 245 ...excited..fremo dalla voglia di vestirmiwhatdeadbanana......Stefy,  puoi usare il cd cantato da F.F. 100 volte: "Girl on fire"..lo trovo attinente ad agosto sotto il sole e sulla paglia!!lmaol.importante è che non passi nei paraggi casualmente, la De Michele, senò le parte l.embolo e arriva col recinto e la scala ..lmao.......Ipercoop??? un momento sto arrivando, devi capire che c.è la coda in autostrada di Fiat "pandine"winkche vanno ai 40 all.ora!!!...laughlaugh

anna53
Utente 4xP

Utente
5358
12 ottobre, 2014 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Nel mio post precedente, se  non fossero bastate le altre, ho aggiunto due paroline: moderna, sbarazzina (dopo il "sofisticata", che ho reso al plurale). 

In effetti quando Bose' le ha proposto il taglio, la sua espressione è stata alquanto eloquente. In seguito ha scritto che dopo essercisi abituata ha iniziato a preferire il corto. Si, di suo la cosa è molto soggettiva ed entrambe le lunghezze hanno pro e contro. A me la cosa che piace è che s'intuisce che Giada non è lasciata a se' stessa. Lei poi di suo è moderna e solare. Saprà rendere naturale la cosa, qualsiasi look preferisca veramente.

Ah, non so se solo lui, ma Giacomo ha piacciato la foto praticamente subito.

Giusto un attimo su Deborah/Dear Jack: secondo me avevano solo ben fiutato che la soluzione attuata sarebbe stata la più proficua e lucrosa per tutti. Facendo vincere Deborah le hanno assicurato un minimo di eco che altrimenti non credo avrebbe avuto, perché, sempre secondo me, l'effetto "vittoria scippata" su di lei non avrebbe avuto neanche lontanamente il riscontro dato dalla band. Così sono riusciti anche a far scollare i cinque dalla scomoda "etichetta". Loro con il premio critica sono risultati rock, Deborah sarebbe uscita "banale e scontata", una cosa che sa di già visto. Così hanno avuto tutti ma proprio tutti il loro bel guadagno. Ora sta a Lavezzi inventarsi la prossima mossa.

concordo Chiny su quel che hai scritto su Giada.. vero è che con la sua freschezza e solarità porta qualsiasi taglio con estrema naturalezza, poi di viso è bella non ha problemi di nessun genere..è solo un fattore soggettivo  per chi la guarda....concordo anche sul discorso Deborah/Dear...attuando quel sistema  Maria ha dato visibilità ad entrambi..una botta al cerchio e una alla botte....ti dirò che personalmente, trovo il premio critica, a livello di marketing, migliore, rispetto alla vincita in se,  perchè vien dato da esperti del mestiere quindi un bel passe-partout che ti apre parecchie porte per partecipazioni , eventi, premi vari..ecc ecc...mentre la vincita viene decisa dal popolo, all.apparenzawink..che giudica solo attraverso le proprie emozioni  e nient'altro....in sostanza: il premio critica, nel campo musicale ma anche letterario è un valore aggiunto molto importante a cui tutti ambiscono!!smile

maia
Utente

Utente
Forum Posts: 65
5359
12 ottobre, 2014 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Buona domenica curva! Sono tornata! smileHo avuto un po' da fare, ma vi ho pensato sempre! Mi toccano tanti arretrati, spero di riuscire a leggere tutto whatIl look di Giadina mi piace molto e devo dire che con i capelli lunghi la preferisco, cosi' ogni tanto copre anche il tatuaggio che ha sulla spalla talpa. Lo trovo orrendo! yellI Dear diventano sempre più bravi, stanno imparando il mestiere ed io tifo per loroclap2

p.s. Ho letto che state organizzando un calendario. Zia Anna e compagna di campeggio pensavo che il mese di gennaio mi stava a pennello, se trovi una scopa sono pronta ad usala| excitedrofl

anna53
Utente 4xP

Utente
5360
12 ottobre, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

maia said
Buona domenica curva! Sono tornata! smileHo avuto un po' da fare, ma vi ho pensato sempre! Mi toccano tanti arretrati, spero di riuscire a leggere tutto whatIl look di Giadina mi piace molto e devo dire che con i capelli lunghi la preferisco, cosi' ogni tanto copre anche il tatuaggio che ha sulla spalla talpa. Lo trovo orrendo! yellI Dear diventano sempre più bravi, stanno imparando il mestiere ed io tifo per loroclap2

p.s. Ho letto che state organizzando un calendario. Zia Anna e compagna di campeggio pensavo che il mese di gennaio mi stava a pennello, se trovi una scopa sono pronta ad usala| excitedrofl

ciao Maiakiss..ma certoooo..a me febbraio sta bene, faremo una tavola rotonda con il gran capo e decideremo chi deve fare cosa...allora, io ho una scopa di saggina, 50x50 ..cosi stai seduta comoda nei tuoi voli pindarici...e il manico è a fiori ..come richiede la casa F.F.....lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46563

pesca: 33254

KassaD1: 26728

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pablo

Gennaro

Denise

Denise

Bhanu Mangal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26969

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22904

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account