Utente
14 febbraio, 2014
Certo che se eliminano Sara con il potenziale che ha, per fare posto ad altri è proprio un'ingiustizia.
Spero che si svegliano e facciano un repentino cambio di repertorio...
è così difficile portarla più su un r&b/hip-hop/? Ah no, non creiamo una novità in italia vincente, rimaniamo pure sul classico timbro anonimo di una apatica Deborah, e portiamo avanti il copione per mesi...
Utente
7 agosto, 2013
E' praticamente scritto ovunque che il serale inizia il 15 marzo..cosa al quanto improbabile visto che c'e ancora " C'e posta per te".. comunque in ogni caso manca poco più di un mese.. Spero inizino a dare notizie sui coach e così via.. l'anno scorso quanto tempo prima hanno detto i coach del serale?
Utente
7 agosto, 2013
in quest'ultimo periodo, visto che ripetono sempre che potrebbero passare più ballerini che cantanti, sto pensando all'ipotesi 9 ballerini su 11 (con eliminazione di Paolo e Jacopo), e soli 7 cantanti sui 10 (con eliminazione di Alessio, Sara e Miriam o una delle due più un altro ma non saprei chi). quindi 16 concorrenti
comunque l'idea che arrivino al serale solo 4 donne su 16 non mi piace per nulla
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
dopo la puntata di oggi rimane un dubbio: quanti concorrenti al serale 14 o 16? rispetto all'anno scorso c'è solo una puntata in meno. quindi se fossero 16, 5 puntate con doppie eliminazioni, due con singole eliminazioni e la finale. non so
non capisco bene i gialli di Jacopo e Sara, forse per non eliminarne troppi oggi ma per esempio avrebbero potuto fare giallo human e rosso a jacopo. da capire i destini di christian e paolo..
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
10 febbraio, 2014
Rainbow93 said
in quest'ultimo periodo, visto che ripetono sempre che potrebbero passare più ballerini che cantanti, sto pensando all'ipotesi 9 ballerini su 11 (con eliminazione di Paolo e Jacopo), e soli 7 cantanti sui 10 (con eliminazione di Alessio, Sara e Miriam o una delle due più un altro ma non saprei chi). quindi 16 concorrenticomunque l'idea che arrivino al serale solo 4 donne su 16 non mi piace per nulla
non vuol dire..anche l'anno scorso lo dicevano..anche perchè sul ballo puntano pochi..non possono essere 7 e 9..dispari!come fanno le squadre?
Utente
19 febbraio, 2014
cmq una volta finiti i semafori ,al serale gli autori secondo me punteranno tanto sui "preferiti del pubblico." Essendo registrato anche quest'anno, per non fare le gabole dell'anno passato, stavolta si sono portati avanti e facendo quella famosa prova dei 50 giurati del pubblico con le palette del mi piace e non mi piace si sono fatti un'idea sia nel canto che nel ballo e punteranno su quelli. Se non ricordo male nel canto Deborah,Giada Nick Carboidrati e Dear jack preferenze molto alte nel ballo Vincenzo, Federica Giacomo. Per il resto del gruppo sarà un serale di passaggio . vediamo se quest'anno riusciranno a smentirmi
Utente
10 febbraio, 2014
Pmanu83 said
cmq una volta finiti i semafori ,al serale gli autori secondo me punteranno tanto sui "preferiti del pubblico." Essendo registrato anche quest'anno, per non fare le gabole dell'anno passato, stavolta si sono portati avanti e facendo quella famosa prova dei 50 giurati del pubblico con le palette del mi piace e non mi piace si sono fatti un'idea sia nel canto che nel ballo e punteranno su quelli. Se non ricordo male nel canto Deborah,Giada Nick Carboidrati e Dear jack preferenze molto alte nel ballo Vincenzo, Federica Giacomo. Per il resto del gruppo sarà un serale di passaggio . vediamo se quest'anno riusciranno a smentirmi
penso...comunque i piu amati anche gli anni passati erano quelli che andavano avanti
Utente
10 febbraio, 2014
di paolo dico,se esagera come al solito andando in giro x il palco i giudici gli fanno fare la fine di costanzo l'anno scorso in quel duetto famoso(l'unico)in cui saltava e strillava in maniera ridicola..paolo è meglio...ma ricordo bene le parole di ponte dopo quel duetto:"non mi arriva, costanzo,mi sono guardato in giro tutta l'esibizione"...
Utente
19 febbraio, 2014
corretto metteranno vincenzo il latinista da una parte e la crew dall' altra e poi oscar contro .....giacomo ?!? bho no so cmq le squadre non è difficile farle ormai è abbastanza evidente hanno messo tutti i contrapposti cioè : le due voci potenti: deborah giada ;le due voci particolari sara e miriam ; le due voci potenti maschili nick e paolo le due band dear jack e carboidrati.....i giochi sono fatti credo
Utente
10 febbraio, 2014
manu83 said
corretto metteranno vincenzo il latinista da una parte e la crew dall' altra e poi oscar contro .....giacomo ?!? bho no so cmq le squadre non è difficile farle ormai è abbastanza evidente hanno messo tutti i contrapposti cioè : le due voci potenti: deborah giada ;le due voci particolari sara e miriam ; le due voci potenti maschili nick e paolo le due band dear jack e carboidrati.....i giochi sono fatti credo
idem...
quindi vedo se devo fare previsioni di colore/divisione
Vincenzo- blu vs knef- bianchi
oscar- blu vs giacomo- bianchi
deborah-blu vs giada-bianchi
paolo blu vs nick bianchi
christian/lorenzo blu vs federica bianchi
sara -bianchi vs miriam blu
dear jack bianchi vs carboidrati blu
Utente
10 febbraio, 2014
io quando leggo certe fregnacce mi incavolo:ma guardano il programma o parlano x dar aria alla bocca?su fb:
"Nick per me nn va avanti..il prossimo semaforo lo eliminano..Zerbi ce l ha troppo con lui..poi nick si brucia da solo..anziché dire a maria che la tuta nn l avrebbe più messa le ha detto che ne avrebbe messa un altra se ce ne fosse stata un altra...rudy l ha guardato male"
che cavolate assurde ci tocca a leggere!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn