Banned
7 agosto, 2013
berto said
niko_89rc said
Cosa cacchio avrà il coach della squadra bianca da insegnare a sti poveri ragazzi ? NIENTE.Tanto hanno già deciso tutto loro. Serviva solo uno che
promuovesse il suo cdmettesse la faccia.
Stima per la Grandi che ha rifiutato la proposta.
Intendi Serena per sostituire la Ferilli, vero?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
che cosa ridicola votare giacomo perchè non si era esibito (neppure christian), magari non lo hanno fatto esibire apposta. Sara l'hanno salvata solo per non lasciare Giada solo. peccato però non ci puntano per nulla. intanto anche fisicamente sul palco si nota molto
puntano tanto su oscar.. sarà un nuovo nicolò. vedo oscar e dear jack in finale e giada eliminata in semifinale. denny ha 1000 inediti in più di nick quindi prevedo nick eliminato dopo sara
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
Rimpiango la vecchia formula di Amici... quella in cui ogni settimana c'erano 2 concorrenti che si sfidavano. Era bellissimo e tutti avevano la possibilità di essere protagonisti almeno per una sera.
Da quando hanno avuto l'idea delle squadre, ma soprattutto da quando sono entrate in gioco le case discografiche non si è capito più nulla.
Banned
7 agosto, 2013
marcop3 said
Rimpiango la vecchia formula di Amici... quella in cui ogni settimana c'erano 2 concorrenti che si sfidavano. Era bellissimo e tutti avevano la possibilità di essere protagonisti almeno per una sera.Da quando hanno avuto l'idea delle squadre, ma soprattutto da quando sono entrate in gioco le case discografiche non si è capito più nulla.
Quoto!!!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc said Denny dobbiamo sopportarlo ancora assai?
Spero di si. Serve a ricordarmi che non tutti i rapper sono spocchiosi e noiosi come Moren(d)o.
Peccato che proprio perchè potrebbe ritorcersi contro Moreno la presenza di Denny secondo me verrà fatto fuori presto!!!
Ma mille volte meglio lui del coach bianco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn