Utente
7 agosto, 2013
ma denny non ha NULLA ma proprio nulla in più di tantissimi altri rapper cantanti cantautori ecc.. e stasera ho capito che supererà pure nick al 99%. poi 10 ragazzi su 16 servono solo da contorno. si capisce su chi puntano.
un'esibizione di sara su royals o starship avrebbe spaccato. io comunque avrei dato la possibilità a tutti di esibirsi..
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Sarò esagerato ma più che le vecchie formule rimpiango i siparietti trash.
Rimpiango una Martha Rossi che sfotte apertamente disGrazia, rimpiango i vari "Scialla" e i vari "Ti brucia". Rimpiango una Kekka Nicolì che usciva da uno studio senza motivo...
Questo era l'Amici che AMAVO.
Utente
7 agosto, 2013
Non avrei mai pensato di dirlo ma rimpiango il televoto. La giuria mi andava bene se fosse stata formata da persone competenti e non da 3 burattini di maria, così come la scelta delle persone da eliminare senza un criterio logico da parte di prof e coach.
A sto punto che fosse tutto nelle mani della gente a casa e amen.
Banned
7 agosto, 2013
seua84 said
Se non altro la vittoria di un Marco Carta, per quanto fosse sbagliata, ha dato comunque i suoi frutti a livello discografico... e quindi il televoto ha avuto un reale riscontro.
Ma da un paio di anni portano in finale quelli che loro impongono al pubblico.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
seua84 said
Se non altro la vittoria di un Marco Carta, per quanto fosse sbagliata, ha dato comunque i suoi frutti a livello discografico... e quindi il televoto ha avuto un reale riscontro.
Alla fine le uniche persone che han venduto molto sono state scelte dal pubblico e sono le uniche con una base di fan che li segue tutt'ora.
I vincitori imposti trovano il tempo che trovano.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
seua84 said
A sto punto che fosse tutto nelle mani della gente a casa e amen.Se non altro la vittoria di un Marco Carta, per quanto fosse sbagliata, ha dato comunque i suoi frutti a livello discografico... e quindi il televoto ha avuto un reale riscontro.
E comunque io tifavo Marco tutta la vita in quell'edizione!
Banned
7 agosto, 2013
berto said
Sarò esagerato ma più che le vecchie formule rimpiango i siparietti trash.
Rimpiango una Martha Rossi che sfotte apertamente disGrazia, rimpiango i vari "Scialla" e i vari "Ti brucia". Rimpiango una Kekka Nicolì che usciva da uno studio senza motivo...
Questo era l'Amici che AMAVO.
"Per me è una principiante"
"Per me è una deficiente"
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
512 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn