Utente
19 febbraio, 2014
Io ho avuto la sensazione che maria de filippi ha accennato il discorso delle case discografiche non mi sembrava si volesse pavoneggiare che i suoi ragazzi avessero così tante proposte ma quasi che sia stata costretta a dirlo ma che lei non volesse e non so perché. Non so ma ho avuto questa sensazione
Utente
14 febbraio, 2014
Qualitativamente parlando avrei salvato forse una prova di Vincenzo, per il resto avrei fatto vincere i blu sempre.
Era ora che facessero scendere Deborah dal piedistallo, Giada merita di più, DJ hanno il potenziale di alto di tutti li dentro, ma anche guardando la pagina face mi sembra stiano riscuotendo meno successo di ciò che pensavo, peccato.
Paolo dentro alla 5° puntata?
Utente
7 agosto, 2013
tizzy said
manu83 said
A deborah hanno dato il contentino della vittoria.....cmq per quanto riguarda le case discografiche tizzy hai ragione il vedrai può essere positivo l importante è che arrivi se non nella quinta puntata max nella sesta....se no ciao giadaPerò dopo l'esibizione di stasera Giada ha incamerato un bel capitale di credibilità...anche se nessuna casa discografica si facesse avanti, eliminarla sarebbe come accendere una insegna luminosa con scritto "le case discografiche hanno strapotere su Amici e al diavolo il talento".
In twitter sono infuriati perché Giada non ha nessuna proposta discografica.
Per me Giada avrà la sua proposta, Maria era tranquilla e sorridente e anche Giada vuol dire quando ne hanno parlato era più un si che un no, invece a Paolo poretto si vedeva che era un contentino per rassicurarlo ma niente più, comunque io vedo Giada anche la più sicura all'interno della squadra blu.
Perchè avete sentito cosa Bosè ha detto quando ha schierato i Dear Jack nell'inedito?
Se loro arrivano o no, avranno ugualmente fuori una carriera straordinaria
Chissà forse voleva dire che non arriveranno in finale?
Stasera ha anche risalvato Nick e invece i due ballerini mi sembra che non li ha mai salvati, ciò vuol dire che alla fine adesso punta solo sui suoi preferiti e non a salvare una volta per uno e Giada è sicuramente la sua preferita, per me alla prossima che ci sono le nomination blu, la salva sicuramente a discapito di un Nick o Dear Jack, tanto Christian non sarà mai più nominato altrimenti rimangono senza ballerini, (certo che se io fossi il coach dell'altra squadra me ne fregherei ma ad Amici devono fare i finti che ci tengono a tutelare le squadre allora tuteleranno l'unico ballerino fino alla semifinale!)
Utente
7 agosto, 2013
tizzy said
Commenti si Alicandri sui cantanti, oltre a quello su Giada.Nick
La sensualità e il fascino di Nick sul palco e ha messo la foto di un attaccapanni...
poi del duetto con Placido Domingo
Nick, stai duettando con Placido Domingo, le tue coreografie gitane TIENILE PER TE
#imbarazzoDeborah
Deborah, invece di tirare fuori i morti e giustificarti, INCASSA IL COLPO E RIFLETTI per la prossima volta
Di Paolo e Alessio non ha scritto nulla...se Giada viene eliminata come minimo si ritrova sulla copertina di Sorrisi e Canzoni...
Tizzy, dei Carboidrati che ha detto, per curiosità?
Utente
2 marzo, 2014
Nella pagina di RTL 102.5 ho trovato questo
Domani è un altro film è su iTunes e lo pubblicizza la pagina ufficiale di una radio... Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che è davvero un buon inizio per i DJ
Utente
19 febbraio, 2014
Non saranno bravissimi tecnicamente ma dalla loro hanno dei bei inediti , il fatto di essere una band giovane che attira le ragazzine e quindi soldi.....poi probabilmente dureranno ancora meno di moreno , cioè è chiaro che non saranno mai alla emma o alla amoroso perché la de filippi non stravede per loro e si vede e quindi anche loro dovranno farsi strada da soli oppure avranno il tempo che trovano. E cmq anche se a me non piacciono tanto glu auguro il meglio
Utente
7 agosto, 2013
http://www.tvblog.it/post/5666.....-allo-show
Leggete qui chi danno "con la vittoria in tasca" . Io temerei più lui che Deborah e Dear Jack. Chi vota si sono le ragazzine, ma le signore frustrate sono ancora peggio delle bimbeminchia eh.
Utente
2 marzo, 2014
Domani è un altro film è fra le new hit su Rtl 102.5 e stamattina l'hanno già passata in radio. Da quello che ho letto, ma non è niente di ufficiale, sono solo voci, pare che i DJ avrebbero firmato con la Ultrasuoni e che sarebbero prodotti da Kekko... Comunque riguardo alla Ultrasuoni, se fosse vero, per loro vorrebbe dire passaggi in radio garantiti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn