Utente
7 agosto, 2013
matti said
angybrik said
giacomo christian e oscar..tre galli nel pollaio...uno dei tre uscirà presto...
vincenzo e federica dall'altro lato andranno molto avanti
Uscirà prima Giacomo, è l'unico dei ballerini non esibitosi in diretta.
Pensare che a inizio anno Giacomo era il ballerino più considerato da tutti!
Utente
7 agosto, 2013
berto said
niko_89rc said
Già perchè è un concorso sulla simpatia.
Non è nemmeno un concorso di "canto" dove vince il più bravo. Almeno che io non mi sia perso e tu non stia parlando di Amici.
Ok,ma non si può certo dire che Nick sia più bravo di Deborah. Sarà più simpatico( ?!? ) ma stop.
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc said
Tutto st'odio verso Deborah che MAH.Secondo me è (insieme a Giada e Carboidrati) l'unica interessante di questa edizione.
Non è interessante per il fatto che non ha niente di speciale, niente che la distingua da una cantante per karaoke, nessun carisma, timbro o originalità stilistica...ha una gran canna e basta.
Utente
7 agosto, 2013
i blu sono molto più televisivi...nei bianchi ci sono solo federica e carboidrati che piacciono molto al pubblico e un po' vincenzo che è abbastanza apprezzato.
deborah è apprezzata ma è anche odiatissima.
nei blu hanno messo una personalità frizzante come nick, christian è apprezzato e ha il suo caratterino, giada non attira antipatie particolari, ci sono i vincitori che piacciono alle ragazzine (dear jack), il ballerino classico tecnicamente forte (oscar). sono forti come squadra!
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc said
Ok,ma non si può certo dire che Nick sia più bravo di Deborah. Sarà più simpatico( ?!? ) ma stop.
Deborah ormai è usurata e non vincerà mai Amici. Avrà pure talento ma lo accompagna ad una spocchia e ad una presunzione che la rendono odiosa. Gli hathers aspetteranno la finale solo per votare il primo PINCOPALLINO che le andrà conto solo per eliminarla.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 said
matti said
angybrik said
non mi aspettavo uno giacomo così snobbato..è la notizia più curiosa di questo speciale...
Banned
7 agosto, 2013
seua84 said
matti said
angybrik said
Ma infatti per me è stranissima 'sta cosa. Boh.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè io sono BlU: band che mi piace, la cantante che mi piace, il cantante che mi piace sicuro più di Paolo, il ballerino che mi piace sono lì. Contiamo che è capitanata da Bosè, che nei bianchi potrebbe esserci Renga, che c'è Deborah, non posso che tifare Blu.
E odio bianco sia
Utente
7 agosto, 2013
matti said
Vabbè io sono BlU: band che mi piace, la cantante che mi piace, il cantante che mi piace sicuro più di Paolo, il ballerino che mi piace sono lì. Contiamo che è capitanata da Bosè, che nei bianchi potrebbe esserci Renga, che c'è Deborah, non posso che tifare Blu.E odio bianco sia
Peccato mi ci metteranno Sara e lei non riuscirò mai ad odiarla
Utente
7 agosto, 2013
già nei bianchi si sa chi va avanti
carboidrati-deborah nel canto
vincenzo-federica nel ballo
vincenzo novità e candidato alla vittoria del ballo (perchè il cantante che vincerà sarà blu) e federica che sarà la ballerina di moderno ad andare avanti
è impensabile un serale in cui una squadra rimane senza ballerino di moderno...lorenzo uscirà subito..i knef lo seguiranno a ruota
Utente
7 agosto, 2013
seua84 said
matti said
Vabbè io sono BlU: band che mi piace, la cantante che mi piace, il cantante che mi piace sicuro più di Paolo, il ballerino che mi piace sono lì. Contiamo che è capitanata da Bosè, che nei bianchi potrebbe esserci Renga, che c'è Deborah, non posso che tifare Blu.E odio bianco sia
Peccato mi ci metteranno Sara e lei non riuscirò mai ad odiarla
Ma tanto dura poco, tranquilla. Se va nei bianchi, non arriva oltre la quarta puntata
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Gen931, Olimpico85, shadow, Danieletw, Gabbo, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn