Utente
7 aprile, 2014
1) Oltre a Deborah tifo Paolo Cristian e Giada (come vedi 2 blu e due bianchi e questo dall'inizio)
2) Deborah è mia cugina
3) Qando l'avete offesa ???? Spero stai scherzando???? Sai mi servono 2 giorni di riposo da lavoro per trovare tutte le cose pesanti che avete detto da Novembre... prima sul suo carattere poi sul fisico, la dieta, sul canto, è raccomandata, compare solo lei in video ecc... quindi non prendiamoci tanto in giro! STOPPPPPPPPP ! Vi è difficile dire non mi pice mi piace mi sta antipiatica senza andare sul personale !!! Ma fate dei complimenti a chi vi piace invece di criticare lei e la trasmissione altrimenti avete due mani 10 dita eeeeeeeee... olè si cambia canale!!!
4) La maggior parte di voi è solo capace di criticare ( odio i vostri R.I.P con la tomba, vergognatevi! Una volta, due lo posso accettare poi basta!!! ) State tranqulli che il piu' della metà di questi ragazzi anche se non venderà migliaia di dischi troveranno grazie alla loro passione talento per il ballo e il canto un lavoro dove sapranno mantenersi! Quindi fate manco gli invidiosi!
Utente
23 aprile, 2014
GRETASHANTI92 said
1) Oltre a Deborah tifo Paolo Cristian e Giada (come vedi 2 blu e due bianchi e questo dall'inizio)2) Deborah è mia cugina
3) Qando l'avete offesa ???? Spero stai scherzando???? Sai mi servono 2 giorni di riposo da lavoro per trovare tutte le cose pesanti che avete detto da Novembre... prima sul suo carattere poi sul fisico, la dieta, sul canto, è raccomandata, compare solo lei in video ecc... quindi non prendiamoci tanto in giro! STOPPPPPPPPP ! Vi è difficile dire non mi pice mi piaio ce mi sta antipiatica senza andare sul personale !!! Ma fate dei complimenti a chi vi piace invece di criticare lei e la trasmissione altrimenti avete due mani 10 dita eeeeeeeee... olè si cambia canale!!!
4) La maggior parte di voi è solo capace di criticare ( odio i vostri R.I.P con la tomba, vergognatevi! Una volta, due lo posso accettare poi basta!!! ) State tranqulli che il piu' della metà di questi ragazzi anche se non venderà migliaia di dischi troveranno grazie alla loro passione talento per il ballo e il canto un lavoro dove sapranno mantenersi! Quindi fate manco gli invidiosi!
io non ho mai offeso deborah come persona, se non quando ho detto che risulta molto antipatica e poco umile ma come personaggio televisivo!nn la conosco! devi accettare che ci siano persone a cui non piace lei come cantante! a parte il carattere che emerge in televisione di cui poco mi importa, come cantante non mi piace assolutamente! la trovo anonima e fastidiosa quando fa quegli acuti... è un gusto soggettivo! dopotutto è in un talent show televisivo e le critiche sono normali! anche sul carattere purtroppo le critiche sono normali! magari sul fisico non sono corrette ma purtroppo anche questo è normale... se nn voleva critiche non andava in un talent in televisione!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn