Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 26/4
vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
sp_UserOfflineSmall Offline
281
28 aprile, 2014 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

si capisce subito che è una fan di deborah comunque...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
282
28 aprile, 2014 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
si capisce subito che è una fan di deborah comunque...

lmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
283
28 aprile, 2014 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Nel sito Mediaset non trovo il video dei duetti con Giorgia e con Carboni. Mi potete aiutare? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9890
284
28 aprile, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, altro fan di Deborah :D

Ma ognuno può tifare quello che vuole, lei è l'unica che mi piace tanto dei bianchi.

Però in un eventuale sfida Deborah Vs Giada tiferei comunque per la Agasucci.

Nicks Lannister

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
285
28 aprile, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Bravo nicksfactor così si fa!

GRETASHANTI92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
286
28 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

1) Oltre a Deborah tifo Paolo Cristian e Giada (come vedi 2 blu e due bianchi e questo dall'inizio)

2) Deborah è mia cugina

3) Qando l'avete offesa ???? Spero stai scherzando???? Sai mi servono 2 giorni di riposo da lavoro per trovare tutte le cose pesanti che avete detto da Novembre... prima sul suo carattere poi sul fisico, la dieta, sul canto, è raccomandata, compare solo lei in video ecc... quindi non prendiamoci tanto in giro! STOPPPPPPPPP ! Vi è difficile dire non mi pice mi piace mi sta antipiatica senza andare sul personale !!! Ma fate dei complimenti a chi vi piace invece di criticare lei e la trasmissione altrimenti avete due mani 10 dita eeeeeeeee... olè si cambia canale!!!

4) La maggior parte di voi è solo capace di criticare ( odio i vostri R.I.P con la tomba, vergognatevi! Una volta, due lo posso accettare poi basta!!! ) State tranqulli che il piu' della metà di questi ragazzi anche se non venderà migliaia di dischi troveranno grazie alla loro passione talento per il ballo e il canto un lavoro dove sapranno mantenersi! Quindi fate manco gli invidiosi!

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
287
28 aprile, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

GRETASHANTI92 said
1) Oltre a Deborah tifo Paolo Cristian e Giada (come vedi 2 blu e due bianchi e questo dall'inizio)

2) Deborah è mia cugina

3) Qando l'avete offesa ???? Spero stai scherzando???? Sai mi servono 2 giorni di riposo da lavoro per trovare tutte le cose pesanti che avete detto da Novembre... prima sul suo carattere poi sul fisico, la dieta, sul canto, è raccomandata, compare solo lei in video ecc... quindi non prendiamoci tanto in giro! STOPPPPPPPPP ! Vi è difficile dire non mi pice mi piaio ce mi sta antipiatica senza andare sul personale !!! Ma fate dei complimenti a chi vi piace invece di criticare lei e la trasmissione altrimenti avete due mani 10 dita eeeeeeeee... olè si cambia canale!!!

4) La maggior parte di voi è solo capace di criticare ( odio i vostri R.I.P con la tomba, vergognatevi! Una volta, due lo posso accettare poi basta!!! ) State tranqulli che il piu' della metà di questi ragazzi anche se non venderà migliaia di dischi troveranno grazie alla loro passione talento per il ballo e il canto un lavoro dove sapranno mantenersi! Quindi fate manco gli invidiosi!

io non ho mai offeso deborah come persona, se non quando ho detto che risulta molto antipatica e poco umile ma come personaggio televisivo!nn la conosco! devi accettare che ci siano persone a cui non piace lei come cantante! a parte il carattere che emerge in televisione di cui poco mi importa, come cantante non mi piace assolutamente! la trovo anonima e fastidiosa quando fa quegli acuti... è un gusto soggettivo! dopotutto è in un talent show televisivo e le critiche sono normali! anche sul carattere purtroppo le critiche sono normali! magari sul fisico non sono corrette ma purtroppo anche questo è normale... se nn voleva critiche non andava in un talent in televisione!! 

GRETASHANTI92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
288
28 aprile, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Ci mancherebbe che non possiate esprimere le vostre preferenze! Ma c'è modo e modo !! Basta usare un po' la testa!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
503 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46517

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account