Please consider registering
Guest

Utente
8 aprile, 2014

saccio said
Avessero fatto vedere la scivolta di vincenzo -.-Al momento giusto hanno cambiato subito inquadratura
Confermo e sottoscrivo, appena è saltato dalla finestra hanno cambiato inquadratura mentre in realtà cadeva a terra.
Hanno tagliato anche metà intervento di Deborah Villa

Banned
7 agosto, 2013

matti said
Stefy87 said
nessie said
Come è possibile che le case discografiche cerchino i dear jack!! Alessio non becca una nota che sia UNA.E stasera si è dimenticato pure il testo di Tozzi
Hanno detto che è stato lui?
No, l'ho dedotto. Magari sbaglio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013

matti said
ChristianIo vedo in Moreno uno consapevole di essere finito, per questo si scalda così tanto...
Ora questa urla, tutte felice di saper cantare quello che fa sempre, purina anche lei...
Matti dimmi la verità, godi nel far finta che sia tutto vero e che le litigate siano vere Te possino

Utente
2 marzo, 2014

matti said
Stefy87 said
nessie said
Come è possibile che le case discografiche cerchino i dear jack!! Alessio non becca una nota che sia UNA.E stasera si è dimenticato pure il testo di Tozzi
Hanno detto che è stato lui?
No, Matti hanno detto la colpa ma non il peccatore. Non si sa. O per lo meno io non lo so, ma visto che lo smemorino della scuola è lui, magari può essere che è vero...

Utente
7 agosto, 2013

Lubna said
matti said
ChristianIo vedo in Moreno uno consapevole di essere finito, per questo si scalda così tanto...
Ora questa urla, tutte felice di saper cantare quello che fa sempre, purina anche lei...
Matti dimmi la verità, godi nel far finta che sia tutto vero e che le litigate siano vere
Te possino
sisi è tutto finto. E proprio perchè è tutto finto il bimbo viziato accetta di fare sta parte purchè almeno si parla anche di lui, poverino...tra 4 puntate i riflettori saranno sui nuovi vincitori, capiamolo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, guardian22, bylea, vincy, Alessandra92, KassaD1, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Francesco, Pierdic95, OffT, AjejeBrazorf
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47845
pesca: 34037
KassaD1: 27202
xello: 25464
Waves of Music: 24118
Newest Members:
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27370
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23104
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn