Utente
7 agosto, 2013
matti said
Lubna said
matti said
ChristianIo vedo in Moreno uno consapevole di essere finito, per questo si scalda così tanto...
Ora questa urla, tutte felice di saper cantare quello che fa sempre, purina anche lei...
Matti dimmi la verità, godi nel far finta che sia tutto vero e che le litigate siano vere Te possino
sisi è tutto finto. E proprio perchè è tutto finto il bimbo viziato accetta di fare sta parte purchè almeno si parla anche di lui, poverino...tra 4 puntate i riflettori saranno sui nuovi vincitori, capiamolo...
Proprio non saprei dire chi vincerà...chissà forse i Dear Jack ?
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? , ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? .
Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa.
Non capisco io evidentemente...
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Vi fidate se vi dico che deborah per la prima volta forse ha leggermente stonato? E cmq giorgia l ha surclassata....
Ecco io nemmeno qui ho sentito la stonatura. Ma veramente siete tutti così esperti? Fino alla steccona ci arrivo, oltre no.
Resta il fatto che si vabbè, lei è banalissima...
Utente
2 marzo, 2014
matti said
Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? , ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? .
Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa.
Non capisco io evidentemente...
Matti sono d'accordo, io non ci capirò niente ma tutte queste stonature non le sento. E dico subito che non sono una ragazzina che si fa impressionare dal suo bel faccino. Ho superato di gran lunga l'età della bimbominchiaggine, e quello che mi piace di lui oltre alla band che lo circonda, è proprio la sua voce. Ora linciatemi pure...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn