Utente
12 febbraio, 2014
matti said
Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? , ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? .
Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa.
Non capisco io evidentemente...
Non riescono a fare un esibizione pulita dall'inizio alla fine, per non parlare del fatto che se senti i Dear Jack incisi sono veramente un'altra cosa , se li senti cantare senza accorgimenti risultano un pò scadenti e imprecisi. Ma la cosa che mi frulla in testa ma in 6 mesi i professori cosa gli fanno fare a questi ragazzi!? oltre a dirgli mi arrivi o non mi arrivi .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Allora matti essere calante vuol dire che stai cantando un semitono dietro la nota corretta e questo a volte può farti sembrare che stoni sopratutto quando fai le parti acute e gravi . Tutto qui
Ecco quindi si tratta di imprecisioni, ora faccio il Moreno della situazione hahahahah
Utente
12 febbraio, 2014
Teolino said
matti said
Forrest said
Ma è normale che questo non prenda neanche una nota quando canta?? , ma cosa ha studiato 6 mesi ?? come farsi i capelli?? .
Io boh non capisco, secondo me bisogna definire bene il termine stonatura perchè non capisco la sicurezza con cui affermate ogni volta sta cosa.
Non capisco io evidentemente...
Matti sono d'accordo, io non ci capirò niente ma tutte queste stonature non le sento. E dico subito che non sono una ragazzina che si fa impressionare dal suo bel faccino. Ho superato di gran lunga l'età della bimbominchiaggine, e quello che mi piace di lui oltre alla band che lo circonda, è proprio la sua voce. Ora linciatemi pure...
Stasera non l'ho sentito perché seguo da adesso... ma secondo me si dice stonatura con troppa facilità.
Ad esempio Deborah mentre cantava con Giorgia non l'ho sentita stonare, ma sentivo che faticava a cantare, semplicemente perché alcune note che ha fatto erano troppo basse per lei, ma NON le ha stonate.
Quando canta Alessio a volte sembra che stoni, ma quando risento lo stesso pezzo e sto attenta all'intonazione, mi rendo conto che è semplicemente la sua voce, che "non è piena" e quindi sembra stonata a volte.. perché infatti se sto attenta sento che non è stato stonato, o che ha stonato un paio di note al massimo. (poi, che in alcune canzoni sia stato stonato durante i sabati pomeriggio.. vi dò ragione, soprattutto irresistibile la stona sempre).
Ai serali a parte Charlie fa surf, nelle altre canzoni non lo ho trovato stonato, a parte qualche noticina qua e là
Poi un conto è la stonatura e un conto le note calanti.. per me note calanti sono note calanti, non stonature.
Poi vabè, io non ho l'orecchio di Vessicchio... questo è un mio parere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn