Please consider registering
Guest

Utente
2 marzo, 2014

Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
Teolino said
Stefy87 said
MsBrown said
Chris dovrebbe avere accettato la proposta di De Sica. Almeno, stando all'intervista a tgcom, così pare:Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.
Fermi tutti! Che storia è questa??
Stefy anche Giada lo ha detto, ma non appena Alessio l'ha fatta entrare nel suo mondo, tutto è cambiato
. E con Chris è stata la stessa cosa. Ale lo ha sempre detto di essere molto riservato e che ha difficoltà ad aprirsi con gli altri, però mi pare che non appena lo fa, riesce a conquistare chi gli sta vicino
Mi era già presa malissimo..
Meno male che ci sei tu Teolino a tranquillizzarmi
Ormai la mia missione qui dentro, è diventata riportare l'ottimismo ai forumini colti da negatività e pessimismo
Grazie :*
io adesso aspetto la reunion Giada/Alessio/Christian/Nick
Anch'io Stefy, dai che ormai manca poco

Banned
7 agosto, 2013

Comunque grazie per la pazienza e per il supporto.. avevo visto le ultime edizioni in maniera molto distaccata e credevo che sarebbe stato così anche quest'anno.. invece mi è proprio partita la brocca
Meno male che ci siete voi a contenere i miei momenti BM persino la mia collega in ufficio - che non ha visto mezzo secondo di Amici - quest'anno sa tutto di Giada, Alessio, Christian
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, edorf, Simonluca, L.W.
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47835
pesca: 34032
KassaD1: 27201
xello: 25464
Waves of Music: 24116
Newest Members:
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27367
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23104
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn