Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Qualcuno mi informa sullo stato di salute della schiena di Ale? Non sto scherzando, sono seriamente preoccupata .
ps. Buonasera
pps. Scenetta evitabile e pietosa (pitbull pensaci tu ).
MsBrown ma tu un cuore proprio non ce l'hai eh!? Alessio e dolce e teneroso e a noi ci piace così
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Questo abbraccio è un incubo!Davvero... comunque ogni scusa è buona per andare a baciare Alessio
Si ho notato..anche la settimana scorsa andava a baciarlo ogni momento..
Che orrore.. L'abbraccio doveva essere con chi sappiamo noi.. Vero??
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 febbraio, 2014
Teolino said
MsBrown said
Qualcuno mi informa sullo stato di salute della schiena di Ale? Non sto scherzando, sono seriamente preoccupata .
ps. Buonasera
MsBrown ma tu un cuore proprio non ce l'hai eh!? Alessio e dolce e teneroso e a noi ci piace così
Sììììì carino Alessio , ma... Deborah no...
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
ps. Buonasera
Io piuttosto avrei abbracciato Grazia.. E ho detto tutto..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
ps. Buonasera
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.
Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, allego, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, raffaella, TrediciMotivi
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn