Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stefy87 ha detto
Una ragazza sovrappeso con la tuta bianca che deve fare la dieta.Questa storia non mi è nuova.
#ChiamateUnEsorcista
Deborah Iurato bis? Solo che Valentina la vedo più in difficoltà....
Ma no! Davanti a lei nei Bianchi ci sono Davide,Briga,Cristian e Klaudia
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Annaaaa c'è il momento "togli la cera, metti la cera" con Elisa e i Kolors ..passami una dose..e pure bella pesante @anna53
..si si, The Kolor e Luca pure non dimenticarlo, doppia dose..ma il punto forte di oggi è la dieta di Valentina.. già mi sento di prendere appunti, (fallo anche tu Stefy)..alla fine del serale saremo come Belen!!!!!!!..(manca la curva a commentare tutto ciò)
Utente
3 agosto, 2014
..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???
Dirige l'orchestra.... il maestro Emma Marrone
Utente
3 agosto, 2014
Razzo ha detto
anna53 ha detto
..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???Dirige l'orchestra.... il maestro Emma Marrone
la bacchetta già ce l'ha in mano!!!!
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Razzo ha detto
anna53 ha detto
..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???Dirige l'orchestra.... il maestro Emma Marrone
la bacchetta già ce l'ha in mano!!!!
La bacchetta è troppo da signora, a lei starebbe bene in mano lo spazzolone
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
E' ridicola, r-i-d-i-c-o-l-a. Cerca di darsi un tono e di fare la donna vissuta non capendo nemmeno che consigli come "mangia tanto miele" li saprebbe dare anche a mia nonna.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Shaila e Simone, se mi leggete io vi volevo ringraziare. Grazie. Avete aperto una finestra e fatto cambiare l'aria stantia di tanti sepolcri imbiancati che sparlavano in hotel e sorridevano davanti alle telecamere. Mi avete fatto risentire la fragranza Bonny n.7. Vi amo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
Shaila e Simone, se mi leggete io vi volevo ringraziare. Grazie. Avete aperto una finestra e fatto cambiare l'aria stantia di tanti sepolcri imbiancati che sparlavano in hotel e sorridevano davanti alle telecamere. Mi avete fatto risentire la fragranza Bonny n.7. Vi amo.
uno dei 2 purtroppo andrà a casa, se non tutti e 2...il trash ci sarà con Emma e Briga...del tipo "sei andato a correre"?? ti sei allenato?? no?? che ti avevo detto? sei andato a letto presto"??.....e giù discussioni tra i 2!!!
Utente
7 agosto, 2013
Michele ha la borsite...uhhh che peccato...ma perché la borsite...gli auguro di beccarsi la zainite...la valigite e anche la baulite. Speriamo che gli arrivi tutto il set di valigie Roncato cosi' se ne andrà lontano lontano...chissà forse imbarcato su una nave crociera Costa dove potrà far finta di piangere senza lacrime sul ponte come Di Caprio. Pessimo !!! Siamo cattive Shaila ??? SI LO SIAMO E CE NE VANTIAMO !!!
AHHHH Elisa ha proposto una playlist da urlo !!!! Ho quasi tutti i brani sul
mio cellulare. Franz Ferdinand, Tears For Fears, i mitici Duran Duran noooooooooo non ci posso credere......Terence Trent D'arby - Sign Your Name !!! Persino Thriller di Michael
Jackson !!!! Brodo di giuggiole con i The Clash - Should I Stay Or Should I Go ma che figata evviva grazie grazie grazie The Kolors per la vita... non é possibile ma vuoi vedere che quest'anno torno a tifare come ai tempi di Marco Carta
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Nel l'anteprima di domani non c'è traccia dell'esame di francesca e neanche di alice ! A sto punto li faranno nello speciale del sabato. Nel frattempo, dopo francesca, zerbino inizia a mietere una nuova vittima...paola...
Ma sbaglio o c'é del tenero tra Francesca e Giorgio ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, BB, Danieletw, ambobambo, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26975
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn