Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
12 marzo, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Una ragazza sovrappeso con la tuta bianca che deve fare la dieta.

Questa storia non mi è nuova.

#ChiamateUnEsorcista 

maraurla_png

Deborah Iurato bis? Solo che Valentina la vedo più in difficoltà....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
12 marzo, 2015 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto la stanno pompando sta valentina ?deluso

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
12 marzo, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Una ragazza sovrappeso con la tuta bianca che deve fare la dieta.

Questa storia non mi è nuova.

#ChiamateUnEsorcista 

maraurla_png

Deborah Iurato bis? Solo che Valentina la vedo più in difficoltà....

Ma no! Davanti a lei nei Bianchi ci sono Davide,Briga,Cristian e Klaudia sistrens

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
12 marzo, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Ma che alimentazione hanno sti ragazzi? hanno delle facce massacrate....mamma mia...

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
12 marzo, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ma che alimentazione hanno sti ragazzi? hanno delle facce massacrate....mamma mia...

Mangiano troppo 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
12 marzo, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Annaaaa c'è il momento "togli la cera, metti la cera" con Elisa e i Kolors toofunny2toofunny3 ..passami una dose..e pure bella pesante sleep @anna53 

lol..si si, The Kolor e Luca pure non dimenticarlo, doppia dosesleepsleep..ma il punto forte di oggi è la dieta di Valentinaexcited.. già mi sento di prendere appunti, (fallo anche tu Stefy)..alla fine del serale saremo come Belen!!!!!!!lmao..(piangomanca la curva a commentare tutto ciò)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
12 marzo, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

mess..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???mess

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
12 marzo, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
mess..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???mess

Dirige l'orchestra.... il maestro Emma Marrone lmaolmaolmaolmaolmao

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10740
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
12 marzo, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Esatto Michele, tu al serale non ci devi andare.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
12 marzo, 2015 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

A Silvia quando canta qualcuno può mettere un amplificatore della voce?

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
12 marzo, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto
mess..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???mess

Dirige l'orchestra.... il maestro Emma Marrone lmaolmaolmaolmaolmao

la bacchetta già ce l'ha in mano!!!!lol

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
12 marzo, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto
mess..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???mess

Dirige l'orchestra.... il maestro Emma Marrone lmaolmaolmaolmaolmao

la bacchetta già ce l'ha in mano!!!!lol

La bacchetta è troppo da signora, a lei starebbe bene in mano lo spazzolone ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
12 marzo, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
mess..Emma che addirittura si sostituisce al maestro Campagnoli e dice a Valentina come fare affinché la voce esca al meglio??..."stringere le chiappe" "abbassare le spalle" "irrigidire lo stomaco" "prendere il miele"."fare la dieta"..e in più la vuol sentire cantare, approvando alla fine l'esibizione come avesse 20 anni di carriera alle spalle???mess

E' ridicola, r-i-d-i-c-o-l-a. Cerca di darsi un tono e di fare la donna vissuta non capendo nemmeno che consigli come "mangia tanto miele" li saprebbe dare anche a mia nonna. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
12 marzo, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Shaila e Simone, se mi leggete io vi volevo ringraziare. Grazie. Avete aperto una finestra e fatto cambiare l'aria stantia di tanti sepolcri imbiancati che sparlavano in hotel e sorridevano davanti alle telecamere. Mi avete fatto risentire la fragranza Bonny n.7. Vi amo. 

tumblr_n0y8tj4arW1tqcg6no1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
12 marzo, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Shaila e Simone, se mi leggete io vi volevo ringraziare. Grazie. Avete aperto una finestra e fatto cambiare l'aria stantia di tanti sepolcri imbiancati che sparlavano in hotel e sorridevano davanti alle telecamere. Mi avete fatto risentire la fragranza Bonny n.7. Vi amo. 

tumblr_n0y8tj4arW1tqcg6no1_400.gif

uno dei 2 purtroppo andrà a casa, se non tutti e 2...il trash ci sarà con Emma e Briga...del tipo "sei andato a correre"?? ti sei allenato?? no?? che ti avevo detto? sei andato a letto presto"??..what...e giù discussioni tra i 2!!!mess

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
12 marzo, 2015 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Michele ha la borsite...uhhh che peccato...ma perché la borsite...gli auguro di beccarsi  la zainite...la valigite e anche la baulite. Speriamo che gli arrivi tutto il set di valigie Roncato excitedcosi' se ne andrà lontano lontano...chissà forse imbarcato su una nave crociera Costa dove potrà far finta di piangere senza lacrime sul ponte come Di Caprio. Pessimo !!! Siamo cattive Shaila  ???  SI LO SIAMO E CE NE VANTIAMO !!!talpatalpatalpa

AHHHH  Elisa ha proposto una playlist da urlo !!!! Ho quasi tutti i brani sul
mio cellulare. Franz Ferdinand,  Tears For Fears, i mitici Duran Duran noooooooooo non ci posso credere......Terence Trent D'arby - Sign Your Name !!! Persino Thriller di Michael
Jackson !!!!  Brodo di giuggiole con i The Clash - Should I Stay Or Should I Go ma che figata evviva grazie grazie grazie The Kolors per la vita... non é possibile ma vuoi vedere che quest'anno torno a tifare come ai tempi di Marco Carta sorpresololclapclap2

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
12 marzo, 2015 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Nel l'anteprima di domani non c'è traccia dell'esame di francesca e neanche di alice ! A sto punto li faranno nello speciale del sabato. Nel frattempo, dopo francesca,  zerbino inizia a mietere una nuova vittima...paolaexcited...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
12 marzo, 2015 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Nel l'anteprima di domani non c'è traccia dell'esame di francesca e neanche di alice ! A sto punto li faranno nello speciale del sabato. Nel frattempo, dopo francesca,  zerbino inizia a mietere una nuova vittima...paolaexcited...

Ma sbaglio o c'é del tenero tra Francesca e Giorgio ?smittenhearthug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
12 marzo, 2015 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Uhm sono quasi certa che giorgio sia fidanzato. Poco tempo fa ha postato su instangram una foto sua insieme ad una ragazza con scritto " boy in love " ...noparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
12 marzo, 2015 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Nel l'anteprima di domani non c'è traccia dell'esame di francesca e neanche di alice ! A sto punto li faranno nello speciale del sabato. Nel frattempo, dopo francesca,  zerbino inizia a mietere una nuova vittima...paolaexcited...

Cosa ha fatto Zerbi?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Alby, fool, Shadow, Going19, iamplet
200 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45488

pesca: 32510

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

2pikes

Nainaa

Naina

jipapa

nicolass

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26447

Posts: 1375606

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22622

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account