Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
16 marzo, 2015 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Ora sono gli altri a marciarci sopra hahahhahasistrens

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
16 marzo, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

 Che roba trash....andiamo ragazzi ma è evidente che Virginia non pensa a quel che dice e che Cristian è un po' mutrugnone stile Luca Napolitano degli anni passati ahahahahah....

Davide lì dentro mi sembra un poco Francesca ....fa delle espressioni sconvolte in queste situazioni ahhahaha

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2043
16 marzo, 2015 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2alla faccia di Klaudia che se ne sbatte completamente hahahahah

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
16 marzo, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

i blu di elisa non ci sono perchè non possono essere coinvolti in cotanto trash cool

 

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2045
16 marzo, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Dai su oggettivamente, io fare passare altri 4 ballerini, e lascerei a casa Michele e cantanti.

matti ha detto
Dai su oggettivamente, io fare passare altri 4 ballerini, e lascerei a casa Michele e cantanti.

Io pure farei entrare i 4 ballerini e baratterei molto volentieri Paola con Luca o Valentina

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
16 marzo, 2015 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Virginia

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
16 marzo, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Visto le scenate che stanno portando avanti Virginia e Christian penso che a questo punto l'apporto trash di Michele, Simone e Shaila non abbia più senso di esistere, ciò vale anche per la loro presenza all'interno del programma.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
16 marzo, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

e la soap opera continua domani sempre alle 13:50

 

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2049
16 marzo, 2015 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
paola niente di che in true colors

Riascoltala meglio, non bisogna necessariamente urlare come Alice per arrivare alla gente, a me Paola piace molto e l'ho detto in tutte le lingue del mondo, non capisco come lei sia fuori e tutti gli altri cantanti siano già sistemati nelle squadre, per me lei è la cantante migliore di quest'anno e non solo per me...

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
16 marzo, 2015 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Visto le scenate che stanno portando avanti Virginia e Christian penso che a questo punto l'apporto trash di Michele, Simone e Shaila non abbia più senso di esistere, ciò vale anche per la loro presenza all'interno del programma.

speriamo che effettivamente se ne vada Virginia...di soap opera è pieno il palinsesto Rai e mediasetdeadbanana

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
16 marzo, 2015 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Virginia, pur non standomi assolutamente simpatica con quell'attegiamento da wannabe Marina La Rosa dei poveri, ha totalmente ragione, ma proprio TOTALMENTE. Io lo penso e lo sto scrivendo qui già da parecchio tempo. Non ci fosse stata la vicenda delle corna Cristian sarebbe stato semplicemente uno dei tanti. Mentre Virginia si è tirata non solo la zappa ma proprio tutto il trattore sui piedi, lui è stato santificato, manca solo il volo delle colombe dalla finestra. Lui per quelle corna deve solo ringraziare, l'hanno fatto emergere e l'hanno pure trasformato in martire con tanto di coretti indignati dei compagni che davano a lei della poco di buono.  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2052
16 marzo, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Virginia, pur non standomi assolutamente simpatica con quell'attegiamento da wannabe Marina La Rosa dei poveri, ha totalmente ragione, ma proprio TOTALMENTE. Io lo penso e lo sto scrivendo qui già da parecchio tempo. Non ci fosse stata la vicenda delle corna Cristian sarebbe stato semplicemente uno dei tanti. Mentre Virginia si è tirata non solo la zappa ma proprio tutto il trattore sui piedi, lui è stato santificato, manca solo il volo delle colombe dalla finestra. Lui per quelle corna deve solo ringraziare, l'hanno fatto emergere e l'hanno pure trasformato in martire con tanto di coretti indignati dei compagni che davano a lei della poco di buono.  

mamma mia ma quanto hai ragione queen stefy ?lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaopartypartypartypartypartyparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
16 marzo, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Virginia, pur non standomi assolutamente simpatica con quell'attegiamento da wannabe Marina La Rosa dei poveri, ha totalmente ragione, ma proprio TOTALMENTE. Io lo penso e lo sto scrivendo qui già da parecchio tempo. Non ci fosse stata la vicenda delle corna Cristian sarebbe stato semplicemente uno dei tanti. Mentre Virginia si è tirata non solo la zappa ma proprio tutto il trattore sui piedi, lui è stato santificato, manca solo il volo delle colombe dalla finestra. Lui per quelle corna deve solo ringraziare, l'hanno fatto emergere e l'hanno pure trasformato in martire con tanto di coretti indignati dei compagni che davano a lei della poco di buono.  

Virginia la sa lunga e pure Christian che fa "u masculu" solo che per entrambi al serale la vita sarà breve, quindi è bene che se le sparino tutte ora le cartucce trash

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
16 marzo, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

Stefy87 ha detto
Virginia, pur non standomi assolutamente simpatica con quell'attegiamento da wannabe Marina La Rosa dei poveri, ha totalmente ragione, ma proprio TOTALMENTE. Io lo penso e lo sto scrivendo qui già da parecchio tempo. Non ci fosse stata la vicenda delle corna Cristian sarebbe stato semplicemente uno dei tanti. Mentre Virginia si è tirata non solo la zappa ma proprio tutto il trattore sui piedi, lui è stato santificato, manca solo il volo delle colombe dalla finestra. Lui per quelle corna deve solo ringraziare, l'hanno fatto emergere e l'hanno pure trasformato in martire con tanto di coretti indignati dei compagni che davano a lei della poco di buono.  

mamma mia ma quanto hai ragione queen stefy ?lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaopartypartypartypartypartyparty

"QUEEN STEFY". 

No vabbè Manu, io già ti amavo prima, ma dopo questa ti STRAMO heartlmaosmitten

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
16 marzo, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

robyfederer ha detto
paola niente di che in true colors

Riascoltala meglio, non bisogna necessariamente urlare come Alice per arrivare alla gente, a me Paola piace molto e l'ho detto in tutte le lingue del mondo, non capisco come lei sia fuori e tutti gli altri cantanti siano già sistemati nelle squadre, per me lei è la cantante migliore di quest'anno e non solo per me...

guarda io non sono una grande estimatrice di paola però le devo obiettivamente riconoscere alcune buone qualità come un'ottima presenza scenica, e penso come te che lei meriti il serale più di altri cantanti che sono già stati ammessi (anche per il livello non eccelso della classe canto di quest'anno). Nonostante ciò a me l'esibizione di oggi non è piaciuta, soprattutto perchè il suo timbro poco centrava con la dolcezza della canzone. In altre esibizione mi ha convinto, in questa no wink

 

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2056
16 marzo, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Razzo ha detto

robyfederer ha detto
paola niente di che in true colors

Riascoltala meglio, non bisogna necessariamente urlare come Alice per arrivare alla gente, a me Paola piace molto e l'ho detto in tutte le lingue del mondo, non capisco come lei sia fuori e tutti gli altri cantanti siano già sistemati nelle squadre, per me lei è la cantante migliore di quest'anno e non solo per me...

guarda io non sono una grande estimatrice di paola però le devo obiettivamente riconoscere alcune buone qualità come un'ottima presenza scenica, e penso come te che lei meriti il serale più di altri cantanti che sono già stati ammessi (anche per il livello non eccelso della classe canto di quest'anno). Nonostante ciò a me l'esibizione di oggi non è piaciuta, soprattutto perchè il suo timbro poco centrava con la dolcezza della canzone. In altre esibizione mi ha convinto, in questa no wink

La versione originale è cantata da Cindy Lauper che ha una voce molto rauca

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
16 marzo, 2015 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davide che è l'unico a cui Emma non ha fatto un colloquio privato, questa cosa mi preoccupa, cioè lo fece anche a Valentina, per me a Emma piace davvero tanto Valentina, ripeto non avrebbero chiamato un personal trainer per poco, poi Emma se ne esce anche con la frase rivolta a Davide: Tu e lei siete simili excitedho paura che poi al momento della scelta su chi salvare lei preferirà Valentina, tra l'altro Davide è troppo tranquillo, come ha fatto notare qualcuno già sopra, è come Francesca sta lontano da qualsiasi polemica, pensa solo a cantare, perfino con Virginia, è l'unico che dicendole che ha sbagliato e che è dalla parte di Cristian non l'ha messa alla gogna, si vedeva che gli dispiaceva molto di questo "bruciamo la strega al rogo!" invece Valentina e Paola, sempre zitte, ma come si son svegliate ehhhh.

Paola dopo il discorso di Zerbi venerdì e l'eliminazione di Francesca mi sa che sarà più protagonista e per me anche Valentina ha capito l'antifona, bene, speriamo che lo capisca anche Davide, dispiace dirlo ma se ad Amici vuoi andare avanti purtroppo devi anche stare al loro gioco televisivo.

Briga fa il ruffiano con Emma, secondo me ha letto sul web della love story che le bimbominkia sperano in loro e ci vuole un po' marciare, ma Emma, per fortuna mi sembra che non li dia spago e vi dirò non ho neanche visto Briga molto convinto dalla direzione che Emma vuole prendere artisticamente con lui. Staremo a vedere....

Altra cosa che mi preoccupa, se Briga inizia a fare cover, possiamo dire ciao a Davide molto presto, perché Emma oggi ha già detto a chiare lettere che lui e Valentina sono simili, per cui, Davide in realtà le serve per alternare le cover con Valentina, al momento che si accorgono che Briga può farcela anche lui a cantare altro, oltre i suoi pezzi del cd, Emma si terrà le sue prime due scelte che son Briga e Valentina, spero di sbagliarmi, ma io la vedo troppo interessata a Valentina e poco a Davide, niente colloquio con lui in privato e anche quando lo ha preso sabato neanche un complimento gli ha fatto!

Ancora leggo in giro sul web che Elisa, ha preso Luca perché imposto dal pongo, ma non ci punta, ecco, io invece ho sempre visto un reale interesse da parte di lei verso lui, ed oggi, ancora ne sono più convinta, per me ad Elisa Luca piace davvero e tra l'altro lui in solo due settimane con lei è migliorato molto.

Sfida a squadre, da quello che si è capito possiamo dire ciao sicuro ad Alice, Silvia e Shaila.

Paola è sicura, invece Mattia e Simone se la giocano, personalmente preferirei il primo, mi piace troppo il suo movimento e lo trovo davvero bravo, ma purtroppo ci sono Michele e Virginia che danno spettacolo in altre maniere e cercheranno in tutte le maniere di portarli al serale mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
16 marzo, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Per la felicità massima mi manca un tassello: un commento di Shaila su Virginia. Adesso telefono in sala relax e me la faccio passare: DEVO sentirla. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
16 marzo, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Virginia, pur non standomi assolutamente simpatica con quell'attegiamento da wannabe Marina La Rosa dei poveri, ha totalmente ragione, ma proprio TOTALMENTE. Io lo penso e lo sto scrivendo qui già da parecchio tempo. Non ci fosse stata la vicenda delle corna Cristian sarebbe stato semplicemente uno dei tanti. Mentre Virginia si è tirata non solo la zappa ma proprio tutto il trattore sui piedi, lui è stato santificato, manca solo il volo delle colombe dalla finestra. Lui per quelle corna deve solo ringraziare, l'hanno fatto emergere e l'hanno pure trasformato in martire con tanto di coretti indignati dei compagni che davano a lei della poco di buono.  

Virginia la sa lunga e pure Christian che fa "u masculu" solo che per entrambi al serale la vita sarà breve, quindi è bene che se le sparino tutte ora le cartucce trash

su virginia penso che se ci arriva avrà vita breve su Cristian invece mi sa che andrà in finalissima contro Giorgio e vi confesso che a me non dispiacerebbe per niente anzi ne sarei felice

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
16 marzo, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Davide che è l'unico a cui Emma non ha fatto un colloquio privato, questa cosa mi preoccupa, cioè lo fece anche a Valentina, per me a Emma piace davvero tanto Valentina, ripeto non avrebbero chiamato un personal trainer per poco, poi Emma se ne esce anche con la frase rivolta a Davide: Tu e lei siete simili excitedho paura che poi al momento della scelta su chi salvare lei preferirà Valentina, tra l'altro Davide è troppo tranquillo, come ha fatto notare qualcuno già sopra, è come Francesca sta lontano da qualsiasi polemica, pensa solo a cantare, perfino con Virginia, è l'unico che dicendole che ha sbagliato e che è dalla parte di Cristian non l'ha messa alla gogna, si vedeva che gli dispiaceva molto di questo "bruciamo la strega al rogo!" invece Valentina e Paola, sempre zitte, ma come si son svegliate ehhhh.

Paola dopo il discorso di Zerbi venerdì e l'eliminazione di Francesca mi sa che sarà più protagonista e per me anche Valentina ha capito l'antifona, bene, speriamo che lo capisca anche Davide, dispiace dirlo ma se ad Amici vuoi andare avanti purtroppo devi anche stare al loro gioco televisivo.

Briga fa il ruffiano con Emma, secondo me ha letto sul web della love story che le bimbominkia sperano in loro e ci vuole un po' marciare, ma Emma, per fortuna mi sembra che non li dia spago e vi dirò non ho neanche visto Briga molto convinto dalla direzione che Emma vuole prendere artisticamente con lui. Staremo a vedere....

Altra cosa che mi preoccupa, se Briga inizia a fare cover, possiamo dire ciao a Davide molto presto, perché Emma oggi ha già detto a chiare lettere che lui e Valentina sono simili, per cui, Davide in realtà le serve per alternare le cover con Valentina, al momento che si accorgono che Briga può farcela anche lui a cantare altro, oltre i suoi pezzi del cd, Emma si terrà le sue prime due scelte che son Briga e Valentina, spero di sbagliarmi, ma io la vedo troppo interessata a Valentina e poco a Davide, niente colloquio con lui in privato e anche quando lo ha preso sabato neanche un complimento gli ha fatto!

Davide non si snaturerà mai. Piuttosto esce, per me.  Detto questo nella scelta (anzi nelle due scelte perchè Davide ha fatto due speciali diciamo al contrario di Valentina) Emma ha fatto molti complimenti a Davide ma questo alla fine non conta nulla. 

Sinceramente trovo difficile che Davide esca prima di Valentina nonostante il pompaggio perchè credo che al serale farà molto bene e sarà difficile farlo fuori così facilmente .Come abbiamo visto gli anni passati...al serale le cose possono cambiare anche rispetto ad un'idea iniziale..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Krispo, iamplet, raffaella, Manu
182 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45486

pesca: 32488

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jipapa

nicolass

nicolass

Avon Packaging

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375487

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22619

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account