Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
16 marzo, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Per la felicità massima mi manca un tassello: un commento di Shaila su Virginia. Adesso telefono in sala relax e me la faccio passare: DEVO sentirla. 

Shaila saprà uscire il momento opportuno un commento trash nei confronti di Virginia, non mancherà neanche molto tempo talpatalpatalpatalpatalpatalpatalpatalpa

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
16 marzo, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

la frase migliore di oggi : 

virginia : " ma queste sono cose privateeeee !

paola : " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" 

io : lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
16 marzo, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque dopo questa crociata verso Virginia, da oggi diventa la mia causa!!! ahhahhahhahh

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
16 marzo, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Davide che è l'unico a cui Emma non ha fatto un colloquio privato, questa cosa mi preoccupa, cioè lo fece anche a Valentina, per me a Emma piace davvero tanto Valentina, ripeto non avrebbero chiamato un personal trainer per poco, poi Emma se ne esce anche con la frase rivolta a Davide: Tu e lei siete simili excitedho paura che poi al momento della scelta su chi salvare lei preferirà Valentina, tra l'altro Davide è troppo tranquillo, come ha fatto notare qualcuno già sopra, è come Francesca sta lontano da qualsiasi polemica, pensa solo a cantare, perfino con Virginia, è l'unico che dicendole che ha sbagliato e che è dalla parte di Cristian non l'ha messa alla gogna, si vedeva che gli dispiaceva molto di questo "bruciamo la strega al rogo!" invece Valentina e Paola, sempre zitte, ma come si son svegliate ehhhh.

Paola dopo il discorso di Zerbi venerdì e l'eliminazione di Francesca mi sa che sarà più protagonista e per me anche Valentina ha capito l'antifona, bene, speriamo che lo capisca anche Davide, dispiace dirlo ma se ad Amici vuoi andare avanti purtroppo devi anche stare al loro gioco televisivo.

Briga fa il ruffiano con Emma, secondo me ha letto sul web della love story che le bimbominkia sperano in loro e ci vuole un po' marciare, ma Emma, per fortuna mi sembra che non li dia spago e vi dirò non ho neanche visto Briga molto convinto dalla direzione che Emma vuole prendere artisticamente con lui. Staremo a vedere....

Altra cosa che mi preoccupa, se Briga inizia a fare cover, possiamo dire ciao a Davide molto presto, perché Emma oggi ha già detto a chiare lettere che lui e Valentina sono simili, per cui, Davide in realtà le serve per alternare le cover con Valentina, al momento che si accorgono che Briga può farcela anche lui a cantare altro, oltre i suoi pezzi del cd, Emma si terrà le sue prime due scelte che son Briga e Valentina, spero di sbagliarmi, ma io la vedo troppo interessata a Valentina e poco a Davide, niente colloquio con lui in privato e anche quando lo ha preso sabato neanche un complimento gli ha fatto!

Davide non si snaturerà mai. Piuttosto esce, per me.  Detto questo nella scelta (anzi nelle due scelte perchè Davide ha fatto due speciali diciamo al contrario di Valentina) Emma ha fatto molti complimenti a Davide ma questo alla fine non conta nulla. 

Sinceramente trovo difficile che Davide esca prima di Valentina nonostante il pompaggio perchè credo che al serale farà molto bene e sarà difficile farlo fuori così facilmente .Come abbiamo visto gli anni passati...al serale le cose possono cambiare anche rispetto ad un'idea iniziale..

Speriamo blonde80! E speriamo che Davide faccia un buon serale e tenga duro, perché a me Valentina non piace per nulla e ancora mi sto chiedendo cosa ci trovano in lei, proprio la sua voce non mi piace e la trovo sguaiata 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
16 marzo, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Davide che è l'unico a cui Emma non ha fatto un colloquio privato, questa cosa mi preoccupa, cioè lo fece anche a Valentina, per me a Emma piace davvero tanto Valentina, ripeto non avrebbero chiamato un personal trainer per poco, poi Emma se ne esce anche con la frase rivolta a Davide: Tu e lei siete simili excitedho paura che poi al momento della scelta su chi salvare lei preferirà Valentina, tra l'altro Davide è troppo tranquillo, come ha fatto notare qualcuno già sopra, è come Francesca sta lontano da qualsiasi polemica, pensa solo a cantare, perfino con Virginia, è l'unico che dicendole che ha sbagliato e che è dalla parte di Cristian non l'ha messa alla gogna, si vedeva che gli dispiaceva molto di questo "bruciamo la strega al rogo!" invece Valentina e Paola, sempre zitte, ma come si son svegliate ehhhh.

Paola dopo il discorso di Zerbi venerdì e l'eliminazione di Francesca mi sa che sarà più protagonista e per me anche Valentina ha capito l'antifona, bene, speriamo che lo capisca anche Davide, dispiace dirlo ma se ad Amici vuoi andare avanti purtroppo devi anche stare al loro gioco televisivo.

Briga fa il ruffiano con Emma, secondo me ha letto sul web della love story che le bimbominkia sperano in loro e ci vuole un po' marciare, ma Emma, per fortuna mi sembra che non li dia spago e vi dirò non ho neanche visto Briga molto convinto dalla direzione che Emma vuole prendere artisticamente con lui. Staremo a vedere....

Altra cosa che mi preoccupa, se Briga inizia a fare cover, possiamo dire ciao a Davide molto presto, perché Emma oggi ha già detto a chiare lettere che lui e Valentina sono simili, per cui, Davide in realtà le serve per alternare le cover con Valentina, al momento che si accorgono che Briga può farcela anche lui a cantare altro, oltre i suoi pezzi del cd, Emma si terrà le sue prime due scelte che son Briga e Valentina, spero di sbagliarmi, ma io la vedo troppo interessata a Valentina e poco a Davide, niente colloquio con lui in privato e anche quando lo ha preso sabato neanche un complimento gli ha fatto!

Ancora leggo in giro sul web che Elisa, ha preso Luca perché imposto dal pongo, ma non ci punta, ecco, io invece ho sempre visto un reale interesse da parte di lei verso lui, ed oggi, ancora ne sono più convinta, per me ad Elisa Luca piace davvero e tra l'altro lui in solo due settimane con lei è migliorato molto.

Sfida a squadre, da quello che si è capito possiamo dire ciao sicuro ad Alice, Silvia e Shaila.

Paola è sicura, invece Mattia e Simone se la giocano, personalmente preferirei il primo, mi piace troppo il suo movimento e lo trovo davvero bravo, ma purtroppo ci sono Michele e Virginia che danno spettacolo in altre maniere e cercheranno in tutte le maniere di portarli al serale mess

ciao summers. condivido in parte quello che dici : è vero purtoppo il fatto che emma punta davvero tanto su valentina con il fatto della dieta, del personal trainer ecc ( io ancora non me lo spiego cmq...) ma oggi ms brown ha detto una baggianata su valentina e davide : che sono simili ! e cioè ? che vuol dire ? che possono cantare le stesse cover ? che hanno lo stesso timbro ? io non credo propio......davide è nettamente superiore a valentina  in tutto e per tutto e mio modesto parere valentina dovrebbe essere la prima sacrificata per la squadra bianca ma sicuramente non sarà così !  su briga : ho avuto la tua stessa impressione : a lui non piace il lavoro che emma gli sta programmando . ha già tirato in ballo la questione celentano.....bah.....ho un mio pensiero strano su sta faccenda , vedrò se dirlo più avanti. per i blu  no, non mi trovi d'accordo : luca è bravo nei suoi pezzi, nelle cover meno, ma ad elisa non fa impazzire. per quel che mi riguarda lei , artisticamente, era veramente più interessata al mondo di briga rispetto a quello di luca. quindi diciamo che per predisposizioni televisive , deve averlo in squadra ma io sono sicura che alla prima eliminazione , elisa non verserà " mezza lacrima" se il nome fosse propio quello di luca.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
16 marzo, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

ragazzi io ho comprato Briga per il gioco delle major. Di amici so solo quello che leggo a volte nei vostri commenti, ma ci sono suoi fan qui dentro o almeno posso stare tranquilla che arriva in finale? talpa Mi serve uno che vada forte nella classifica di RHpiango2

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
16 marzo, 2015 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

Summers ha detto
Davide che è l'unico a cui Emma non ha fatto un colloquio privato, questa cosa mi preoccupa, cioè lo fece anche a Valentina, per me a Emma piace davvero tanto Valentina, ripeto non avrebbero chiamato un personal trainer per poco, poi Emma se ne esce anche con la frase rivolta a Davide: Tu e lei siete simili excitedho paura che poi al momento della scelta su chi salvare lei preferirà Valentina, tra l'altro Davide è troppo tranquillo, come ha fatto notare qualcuno già sopra, è come Francesca sta lontano da qualsiasi polemica, pensa solo a cantare, perfino con Virginia, è l'unico che dicendole che ha sbagliato e che è dalla parte di Cristian non l'ha messa alla gogna, si vedeva che gli dispiaceva molto di questo "bruciamo la strega al rogo!" invece Valentina e Paola, sempre zitte, ma come si son svegliate ehhhh.

Paola dopo il discorso di Zerbi venerdì e l'eliminazione di Francesca mi sa che sarà più protagonista e per me anche Valentina ha capito l'antifona, bene, speriamo che lo capisca anche Davide, dispiace dirlo ma se ad Amici vuoi andare avanti purtroppo devi anche stare al loro gioco televisivo.

Briga fa il ruffiano con Emma, secondo me ha letto sul web della love story che le bimbominkia sperano in loro e ci vuole un po' marciare, ma Emma, per fortuna mi sembra che non li dia spago e vi dirò non ho neanche visto Briga molto convinto dalla direzione che Emma vuole prendere artisticamente con lui. Staremo a vedere....

Altra cosa che mi preoccupa, se Briga inizia a fare cover, possiamo dire ciao a Davide molto presto, perché Emma oggi ha già detto a chiare lettere che lui e Valentina sono simili, per cui, Davide in realtà le serve per alternare le cover con Valentina, al momento che si accorgono che Briga può farcela anche lui a cantare altro, oltre i suoi pezzi del cd, Emma si terrà le sue prime due scelte che son Briga e Valentina, spero di sbagliarmi, ma io la vedo troppo interessata a Valentina e poco a Davide, niente colloquio con lui in privato e anche quando lo ha preso sabato neanche un complimento gli ha fatto!

Ancora leggo in giro sul web che Elisa, ha preso Luca perché imposto dal pongo, ma non ci punta, ecco, io invece ho sempre visto un reale interesse da parte di lei verso lui, ed oggi, ancora ne sono più convinta, per me ad Elisa Luca piace davvero e tra l'altro lui in solo due settimane con lei è migliorato molto.

Sfida a squadre, da quello che si è capito possiamo dire ciao sicuro ad Alice, Silvia e Shaila.

Paola è sicura, invece Mattia e Simone se la giocano, personalmente preferirei il primo, mi piace troppo il suo movimento e lo trovo davvero bravo, ma purtroppo ci sono Michele e Virginia che danno spettacolo in altre maniere e cercheranno in tutte le maniere di portarli al serale mess

ciao summers. condivido in parte quello che dici : è vero purtoppo il fatto che emma punta davvero tanto su valentina con il fatto della dieta, del personal trainer ecc ( io ancora non me lo spiego cmq...) ma oggi ms brown ha detto una baggianata su valentina e davide : che sono simili ! e cioè ? che vuol dire ? che possono cantare le stesse cover ? che hanno lo stesso timbro ? io non credo propio......davide è nettamente superiore a valentina  in tutto e per tutto e mio modesto parere valentina dovrebbe essere la prima sacrificata per la squadra bianca ma sicuramente non sarà così !  su briga : ho avuto la tua stessa impressione : a lui non piace il lavoro che emma gli sta programmando . ha già tirato in ballo la questione celentano.....bah.....ho un mio pensiero strano su sta faccenda , vedrò se dirlo più avanti. per i blu  no, non mi trovi d'accordo : luca è bravo nei suoi pezzi, nelle cover meno, ma ad elisa non fa impazzire. per quel che mi riguarda lei , artisticamente, era veramente più interessata al mondo di briga rispetto a quello di luca. quindi diciamo che per predisposizioni televisive , deve averlo in squadra ma io sono sicura che alla prima eliminazione , elisa non verserà " mezza lacrima" se il nome fosse propio quello di luca.

Ma infatti anch'io vedo Davide e Valentina proprio diversi, anzi a me sembra che se dobbiamo trovare una similitudine Valentina è più simile ad Emma e ci aggiungo che nel suo inedito sembra addirittura l'Amoroso come stile intendo.

Son curiosa sul tuo pensiero sulla faccenda Briga, ma tanto mi sà che ne riparleremo in futuro, anche perché dai commenti in giro hanno notato in tanti questa cosa

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
16 marzo, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Speriamo blonde80! E speriamo che Davide faccia un buon serale e tenga duro, perché a me Valentina non piace per nulla e ancora mi sto chiedendo cosa ci trovano in lei, proprio la sua voce non mi piace e la trovo sguaiata 

Come ho scritto all'inizio per mio gusto Francesca era la prima delle cantanti donne.... e guarda che fine ha fatto ahahaha Quindi non ti basare proprio su quello che dico io! 

Davide ha lo stesso problema di Francesca quindi rischia pure lui. Però oltre ad essere bravo come lo era Fra ha esperienza e sotto pressione fa bene. Questo è quello che mi fa pensare che non sarà tanto facile farlo fuori diciamo prestissimo (perchè chiaro che in finale mai lo faranno arrivare)  , con Calling you aveva capito come far rendere il pezzo prima dell'arrivo di Di Francesco, nel senso anche se lo calcolano poco lui può fare la sua figura. Poi ovvio che se ti vogliono eliminare (Miola docet) lo fan lo stesso, ma al serale se fai una bella esibizione lo vedono in molti ..quindi devono stare un pelo più attenti. Per me. Vediamo.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
16 marzo, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

summers il mio pensiero è facile facile : per me briga tempo una settimana vorrà cambiare squadra ! ovviamente non so se gli sarà concesso  dalla produzione oppure lo terranno a forza nei bianchi .  e non so neanche se si può fare.  Io l'ho solo pensato per quello che ho visto negli incontri tra briga e  i due direttori artistici e che sto continuando a vedere tipo  come oggi. oh poi magari mi sto facendo un film io  ma se così fosse ci sarebbe da ridere.....talpatalpa

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
16 marzo, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

visto day time di oggi..sono un po perplessa ..Emma, meglio dire la produzionewink dice a Briga "dobbiamo sperimentare"..come mai??..non più solo sue canzoni, ma cover !!..quindi deduco che non si voglia pubblicizzare più di tanto il suo cd che uscirà a marzo!!!  ...forse perché già ha molti fans e cantando le sue canzoni incrementerebbero a dismisura mettendo in pericolo i The Kolors i candidati alla vittoria????...wink...oppure in 2° ipotesi: far vedere a tutti il talento di Briga che sa cantare anche "Formidable" in francese reppando nel testo???..(come esempio di Emma oggi).....non so cosa pensare...

Virginia l'ho trovata pessima, soprattutto per il modo, cioè deridendo Cristian come se fosse una "malta" di ballerino......certo che si è dimostrata una fidanzata che aveva molta stima del suo ex!!!mess..c'è un proverbio che dice "la prima gallina che canta ha fatto l'uovo" per dire che lei, per prima, è entrata nella scuola con l'intenzione di mettere in piazza la loro storia per far parlare di se, attraverso Cristian!!!! wink

Su Valentina, penso che andrà molto avanti,  oggi Gemma ..(meglio la produzione,) ha fatto capire che anche per Valentina sperimenteranno diversi modi di cantare, più contenuto, meno urlato...insomma grandi prospettive..a discapito di Davide che a mio avviso, ci saluterà prestoconfused

Silvia e Alice che dire??? per me a casa entrambe..oggi hanno ricevuto critiche ma, continuo a dire fino al giorno della scelta, che la vedo al serale per opera di Grazia... non penso assolutamente che siano Gemma o Elisa a decidere, ma scelgono i ragazzi su suggerimento dei prof e Pongo e chi va con chiwink

ogni cosa scritta sono miei punti di vista, chiaramente

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
16 marzo, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Su Valentina, penso che andrà molto avanti,  oggi Gemma ..(meglio la produzione,) ha fatto capire che anche per Valentina sperimenteranno diversi modi di cantare, più contenuto, meno urlato...insomma grandi prospettive..a discapito di Davide che a mio avviso, ci saluterà prestoconfused

Un conto è sperimentare e volere un conto è riuscire.  Ricordate che non è il primo serale che va al contrario delle previsioni , almeno fino ad un certo punto. Davide se la mangerà Valentina :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
16 marzo, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
ragazzi io ho comprato Briga per il gioco delle major. Di amici so solo quello che leggo a volte nei vostri commenti, ma ci sono suoi fan qui dentro o almeno posso stare tranquilla che arriva in finale? talpa Mi serve uno che vada forte nella classifica di RHpiango2

tumblr_mwfchkX7731s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
16 marzo, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Per la felicità massima mi manca un tassello: un commento di Shaila su Virginia. Adesso telefono in sala relax e me la faccio passare: DEVO sentirla. 

Shaila saprà uscire il momento opportuno un commento trash nei confronti di Virginia, non mancherà neanche molto tempo talpatalpatalpatalpatalpatalpatalpatalpa

Per me se n'è stata zitta perché pensa la stessa cosa di Virginia e lo aveva già detto a suo tempo in un videoboxlol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
16 marzo, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Su Valentina, penso che andrà molto avanti,  oggi Gemma ..(meglio la produzione,) ha fatto capire che anche per Valentina sperimenteranno diversi modi di cantare, più contenuto, meno urlato...insomma grandi prospettive..a discapito di Davide che a mio avviso, ci saluterà prestoconfused

Silvia e Alice che dire??? per me a casa entrambe..oggi hanno ricevuto critiche ma, continuo a dire fino al giorno della scelta, che la vedo al serale per opera di Grazia... non penso assolutamente che siano Gemma o Elisa a decidere, ma scelgono i ragazzi su suggerimento dei prof e Pongo e chi va con chiwink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
16 marzo, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

anna53 ha detto

Su Valentina, penso che andrà molto avanti,  oggi Gemma ..(meglio la produzione,) ha fatto capire che anche per Valentina sperimenteranno diversi modi di cantare, più contenuto, meno urlato...insomma grandi prospettive..a discapito di Davide che a mio avviso, ci saluterà prestoconfused

Silvia e Alice che dire??? per me a casa entrambe..oggi hanno ricevuto critiche ma, continuo a dire fino al giorno della scelta, che la vedo al serale per opera di Grazia... non penso assolutamente che siano Gemma o Elisa a decidere, ma scelgono i ragazzi su suggerimento dei prof e Pongo e chi va con chiwink

Anna, ma chi intendi?

Colei che Maria ha descritto così? tumblr_njcuxe2Ja21s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
16 marzo, 2015 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 speriamo che scoprano RH allora, pensavo di aver fatto un buon investimento piango2

 

P.s i tuoi commenti e quelli di @anna53 mi fanno venire la voglia di seguire tutti i programmi di maria hug

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
16 marzo, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
@Stefy87 speriamo che scoprano RH allora, pensavo di aver fatto un buon investimento piango2

 

P.s i tuoi commenti e quelli di @anna53 mi fanno venire la voglia di seguire tutti i programmi di maria hug

Ma grazie smitten

Non è la prima volta che ce lo dicono. Come minimo Maria dovrebbe regalarci una crociera closeeyes.gifvero Anna mia?

Ormai io e Anna siamo il "gruppo animazione" party, speriamo solo di reggere fino a giugno senza farci venire l'esaurimento, visto e considerato che normalmente a quest'ora Amici era già finito, mentre quest'anno non è ancora nemmeno iniziato e la mia psiche comincia a traballare unsure.gif

Comunque noi per giugno abbiamo già prenotato il mare (e poi ovviamente il lago a Desenzanoballa3.gif) quindi se sarà finito bene, altrimenti ciao, ci farete sapere chi ha vinto tramite WhatsApp, tanto non sarà una sorpresa closeeyes.giflmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
16 marzo, 2015 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

matti ha detto

anna53 ha detto

Su Valentina, penso che andrà molto avanti,  oggi Gemma ..(meglio la produzione,) ha fatto capire che anche per Valentina sperimenteranno diversi modi di cantare, più contenuto, meno urlato...insomma grandi prospettive..a discapito di Davide che a mio avviso, ci saluterà prestoconfused

Silvia e Alice che dire??? per me a casa entrambe..oggi hanno ricevuto critiche ma, continuo a dire fino al giorno della scelta, che la vedo al serale per opera di Grazia... non penso assolutamente che siano Gemma o Elisa a decidere, ma scelgono i ragazzi su suggerimento dei prof e Pongo e chi va con chiwink

Anna, ma chi intendi?

Colei che Maria ha descritto così? tumblr_njcuxe2Ja21s7ub96o1_400.gif

lmaololahh_gif...Stefy,!!!!avevo la testa ancora su U.&D.!!!! ho la "Gemmite" acuta, Gabbiano compreso!!!!lol ma tanto ormai con Maria a capobanda è diventato un tutt'uno!! gente che da "C'è posta va a Uomini e donne, Insegnanti che da Amici insegnano ballo ai rimba di U.&.D....ora aspetto Cristian sul trono e Virginia che va a corteggiarlowhat!"

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
16 marzo, 2015 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

smiley ha detto
@Stefy87 speriamo che scoprano RH allora, pensavo di aver fatto un buon investimento piango2

 

P.s i tuoi commenti e quelli di @anna53 mi fanno venire la voglia di seguire tutti i programmi di maria hug

Ma grazie smitten

Non è la prima volta che ce lo dicono. Come minimo Maria dovrebbe regalarci una crociera closeeyes.gifvero Anna mia?

Ormai io e Anna siamo il "gruppo animazione" party, speriamo solo di reggere fino a giugno senza farci venire l'esaurimento, visto e considerato che normalmente a quest'ora Amici era già finito, mentre quest'anno non è ancora nemmeno iniziato e la mia psiche comincia a traballare unsure.gif

Comunque noi per giugno abbiamo già prenotato il mare (e poi ovviamente il lago a Desenzanoballa3.gif) quindi se sarà finito bene, altrimenti ciao, ci farete sapere chi ha vinto tramite WhatsApp, tanto non sarà una sorpresa closeeyes.giflmao

Stefy, e dopo il mare monti e laghi, tieniti pronta per lelmaoci portiamo anche smiley... ahh

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
16 marzo, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
ragazzi io ho comprato Briga per il gioco delle major. Di amici so solo quello che leggo a volte nei vostri commenti, ma ci sono suoi fan qui dentro o almeno posso stare tranquilla che arriva in finale? talpa Mi serve uno che vada forte nella classifica di RHpiango2

Briga in finale sta nella logica delle cose, però c'è un ma...ed è quello che non dia fuori da matto prima, visto che con le cover ci sono dei precedenti, e visto che Emma oggi ha parlato di cover e quando Briga le ha fatto notare che non tutte possono andar bene per lui, vedi Celentano, lei gli ha risposto abbastanza seccamente. "comando io"..direi che si è più sicuri a puntare sui The Kolors, finalisti certi, li vedo più posati e continuativiwink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Krispo, Francesco285
195 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rio91, Kteis, seua84

Top Posters:

Olimpico85: 45486

pesca: 32488

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jipapa

nicolass

nicolass

Avon Packaging

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375486

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22619

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account