Utente
3 agosto, 2014
matti ha detto
anna53 ha detto
Su Valentina, penso che andrà molto avanti, oggi Gemma ..(meglio la produzione,) ha fatto capire che anche per Valentina sperimenteranno diversi modi di cantare, più contenuto, meno urlato...insomma grandi prospettive..a discapito di Davide che a mio avviso, ci saluterà presto
Silvia e Alice che dire??? per me a casa entrambe..oggi hanno ricevuto critiche ma, continuo a dire fino al giorno della scelta, che la vedo al serale per opera di Grazia... non penso assolutamente che siano Gemma o Elisa a decidere, ma scelgono i ragazzi su suggerimento dei prof e Pongo e chi va con chi
.........che devo fa?? non rileggo mai quello che scrivo!!!
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
ma voi dite che christian, quando vincerà il circuito danza, dirà almeno un " grazie " al regista del suo successo che ha messo su un film capolavoro candidato a 7 premi oscar ?
Non lo vincerà il circuito danza, stanne certa, la finale secondo me sarà tra Giorgio e Klaudia
Utente
19 febbraio, 2014
speriamo razzo soprattutto klaudia che ribadisco, per me, è di un altro pianeta rispetto agli altri e meriterebbe la vittoria a mani basse. Ma la sua esposizione rispetto sia a giorgio che christian è decisamente inferiore. Mi sembra di rivedere oscar l'anno scorso ; eliminato a metà serale perchè doveva vincere vincenzo e non potevano permettere il suo arrivo in finale altrimenti che figura ci facevano ? ecco , a me sembra propio la stessa situazione....
Utente
3 agosto, 2014
manu83 ha detto
speriamo razzo soprattutto klaudia che ribadisco, per me, è di un altro pianeta rispetto agli altri e meriterebbe la vittoria a mani basse. Ma la sua esposizione rispetto sia a giorgio che christian è decisamente inferiore. Mi sembra di rivedere oscar l'anno scorso ; eliminato a metà serale perchè doveva vincere vincenzo e non potevano permettere il suo arrivo in finale altrimenti che figura ci facevano ? ecco , a me sembra propio la stessa situazione....
io Manu invece prevedo che Klaudia ballerà parecchio, proprio per la sua versatilità, la vedremo nel moderno, nel neoclassico nel latino..è perfetta nelle coreografie circensi di Peparini.....Briga e Klaudia le punte di diamante nella squadra bianca..è molto meglio di Oscar, che sapeva ballare solo il classico!
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
manu83 ha detto
speriamo razzo soprattutto klaudia che ribadisco, per me, è di un altro pianeta rispetto agli altri e meriterebbe la vittoria a mani basse. Ma la sua esposizione rispetto sia a giorgio che christian è decisamente inferiore. Mi sembra di rivedere oscar l'anno scorso ; eliminato a metà serale perchè doveva vincere vincenzo e non potevano permettere il suo arrivo in finale altrimenti che figura ci facevano ? ecco , a me sembra propio la stessa situazione....io Manu invece prevedo che Klaudia ballerà parecchio, proprio per la sua versatilità, la vedremo nel moderno, nel neoclassico nel latino..è perfetta nelle coreografie circensi di Peparini.....Briga e Klaudia le punte di diamante nella squadra bianca..è molto meglio di Oscar, che sapeva ballare solo il classico!
Klaudia è una di quelle persone che arriverà fino alla fine, poi ricordiamoci che per gli altri ballerini già al serale si è parlato dell'aspetto privato e delle loro problematiche, perché di Klaudia ancora no? Questo mi fa pensare che usciranno l'argomento strappalacrime nel bel mezzo del serale per darle maggiore visibilità e poter vincere il suo diretto concorrente, tanto non credo che il vincitore del circuito danza lo decida il pubblico da casa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Targaryen, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn