Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
17 marzo, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mi stupisco piuttosto di come ieri le pie donne in sala relax l'abbiano aggredita come delle talebane bigotte e scandalizzate.

clap2clap2clap2clap2clap2mi hanno dato un fastidio...

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
17 marzo, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
17 marzo, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Stefy87 ha detto
Mi stupisco piuttosto di come ieri le pie donne in sala relax l'abbiano aggredita come delle talebane bigotte e scandalizzate.

clap2clap2clap2clap2clap2mi hanno dato un fastidio...

Ho recuperato subitoooo!!!!

 Sinceramente lo percepita come una battuta, fare un processo su sta cosa lo trovo esagerato.

Piuttosto mi sbalordisco di Paola che invece di pensare ai suoi capelli e ad un parrucchiere fa la maestrina della situazione toofunny. (Poi la penso come Virginia sono situazioni in cui deve starci dentro).

Detto questo la voglio al serale lol.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
17 marzo, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Stefy87 ha detto
Mi stupisco piuttosto di come ieri le pie donne in sala relax l'abbiano aggredita come delle talebane bigotte e scandalizzate.

clap2clap2clap2clap2clap2mi hanno dato un fastidio...

Si Paola poi che delusione, insieme alla venditrice di gettoni del Luna Park Valentina. Virginia ha ragione da vendere. Cristian fa il martire davanti alla telecamera e in hotel. Che poveretto.nopartyQuando lo butteranno fuori al serale faro' la ola talpa

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
17 marzo, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
17 marzo, 2015 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

autumn ha detto

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

Si ma le esibizioni sono viste da molti più occhi dei pomeridiani, possono spingersi fino ad un certo punto se non c'è sostanza. E in questo caso non c'è.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
17 marzo, 2015 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

E la panzotta flaccida di Stash mentre ballava con Elisa e Giorgio ne vogliamo parlare roflInvece di perdere tempo con Valentina forse sarebbe meglio dedicarsi ad uno dei possibili vincitori del programma e migliorare il suo aspettolol

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
17 marzo, 2015 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

autumn ha detto

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

Ecco blonde80 mi stava ritranquillizzando e poi arrivi tu autumn e mi ributti nel panico lol

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
17 marzo, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
E la panzotta flaccida di Stash mentre ballava con Elisa e Giorgio ne vogliamo parlare roflInvece di perdere tempo con Valentina forse sarebbe meglio dedicarsi ad uno dei possibili vincitori del programma e migliorare il suo aspettolol

L'ho notata anch'io! Si muoveva più la panza che l'enorme ciuffo lol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
17 marzo, 2015 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

autumn ha detto

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

Ecco blonde80 mi stava ritranquillizzando e poi arrivi tu autumn e mi ributti nel panico lol

Summer, non vorrei mettere il coltello nella piaga lol..fatti forza, ma anch'io la penso come Autunn, il tele voto è solo per la finale, e nel frattempo loro si fanno tutti i giochetti nel segreto delle stanze dei bottoni, fanno in modo di far arrivare chi decidono loro, e pure lo stop al tele voto finale può essere dato nel momento giustowink...capisciammè!!!..(mio parere personale, bene sempre specificarlo)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
17 marzo, 2015 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

autumn ha detto

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

condivido tutto, oltre a portare in finale chi vogliono loro fanno anche vincere, mio parere, chi vogliono loro...nell'altalena di su e giù di voti che si verifica durante la finale a favore di uno o dell'altro..dai lo stop al tele voto quando è in vantaggio colui che deve vincere e voilà il gioco è fattowink

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
17 marzo, 2015 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

autumn ha detto

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

condivido tutto, oltre a portare in finale chi vogliono loro fanno anche vincere, mio parere, chi vogliono loro...nell'altalena di su e giù di voti che si verifica durante la finale a favore di uno o dell'altro..dai lo stop al tele voto quando è in vantaggio colui che deve vincere e voilà il gioco è fattowink

Fidatevi...non faranno mai più una Iurato bis....non c'hanno fatto una grande figura l'anno scorso.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
17 marzo, 2015 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

autumn ha detto

blonde80 ha detto

Summers ha detto
Anche Emma nella sua edizione fu messa a dieta, non fecero vedere lo sport e il dietologo ma lei ne parlava spesso nei daytime ed infatti anche a Valentina glielo ha ricordato che fece anche lei la dieta, evidentemente vuole farle fare propio lo stesso percorso che fece lei e poi Greta e Deborah excited

ahahha Summers preoccupatissima ahahha....tranquilla Valentina durerà poco. Possono pure metterla al trapezio....ma se uno nel profondo non piace non piace gente. Non è nella stessa situazione di Greta e Deborah , loro un minimo di consensi l'avevano la Tesio no.

Il fatto è che il pubblico al serale contera' zero.Decidono tutto loro internamente e porteranno in finale esattamente chi vorranno.Se e' nei piani che Valentina debba fare un cd e debba essere pompata cosi' sara'.Al massimo otterranno un altro flop come quello di Deborah.Contenti loro.

condivido tutto, oltre a portare in finale chi vogliono loro fanno anche vincere, mio parere, chi vogliono loro...nell'altalena di su e giù di voti che si verifica durante la finale a favore di uno o dell'altro..dai lo stop al tele voto quando è in vantaggio colui che deve vincere e voilà il gioco è fattowink

Fidatevi...non faranno mai più una Iurato bis....non c'hanno fatto una grande figura l'anno scorso.

Deborah, piaceva moltissimo a Maria, (anche a me devo essere onesta,)..non era male come cantante, (i complimenti che ha ricevuto lei dagli ospiti al serale, non li ha ricevuti nessun altro, il talento è tanto, ma non hanno saputo gestirla, nei brani, parlo, sempre canzoni urlate, e dulcis in fundo l'ha voluta sotto la sua ala Lavezzimess dalla padella alla brace, non sa valorizzarla per niente proprio, le auguro comunque prima o poi di sfondare, se lo meritawink

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
17 marzo, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto
 

Fidatevi...non faranno mai più una Iurato bis....non c'hanno fatto una grande figura l'anno scorso.

Be', io la cosa della Iurato non l'ho mai capita. Bisogna dire però che, tranne i Dear Jack, non avessero gente molto proponibile commercialmente ecc. Personalmente non avrei fatto far fare l'altro cd decente ad una Deborah comunque, ma, insomma, era un po' un discorso sulla falsariga di Amici11, in cui di forte non c'era nessuno. Che ne so, una Mattei era potenzialmente più interessante a lungo termine? Sì, ci sta, ma al momento non era pronta per nulla. E via dicendo.

Quest'anno è diverso. Poi, per carità, non dico che resteranno sulla cresta dell'onda per anni come Emma e Alessandra, ma ce ne sono. In tal senso Valentina quest'anno, rispetto ad una Iurato, sarebbe ancora più incomprensibile.

Per quanto io certe logiche di fondo le capirei, non sono sempre sulla frequenza giusta per immedesimarmi in quelle amiciane, rappresentando un target un po' diverso da quello di riferimento di Amici. Ma, insomma, ribadisco che in questo caso rimarrei molto stupito, ben di più. Ti darei la quota "1 a 25".

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
17 marzo, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rendiamoci conto che io nei bianchi l'unica che vedrei sacrificata nell'immediato è Valentina ma non sara' mai cosi',per cui qualcun altro verrà sacrificato al posto suo.A me lei  piace zero ma e' palesissimo che a Maria ed Emma piaccia parecchio e per me tutto questo interesse da parte di Emma deriva anche dal fatto che magari la sua casa discografica cioe' la universal abbia messo gli occhi su Valentina.Anche nel video vodafone si e' sentito il suo inedito inciso per cui per me si sta gia' muovendo qualcosa dal punto di vista discografico.Poi se non ricordo male proprio il presidente dell'universal fece entrare Valentina nella scuola e accenno' al fatto di vederla piu' pronta pensando ad un futuro discografico.Aggiungiamoci che e' non ha mai fatto provini ed e' stata richiamata da loro dopo tu si que vales ed ecco a voi il ritratto della super raccomandata di questa edizione.Non che non ce ne siano altri ma lei e' proprio l'esempio piu' evidente.

Io purtroppo resto convinta che se non ce la troviamo in finale almeno in semifinale ci arriva.

Ah poi sia Renga che i nomi che stanno circolando sugli altri due giudici li vedo particolarmente pro squadra bianca e pro Valentina.Gia' mi vedo un giudice in particolare esaltare le voci di Emma e della ragazza con l'asfalto in gola.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
17 marzo, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

autumn ha detto
Rendiamoci conto che io nei bianchi l'unica che vedrei sacrificata nell'immediato è Valentina ma non sara' mai cosi',per cui qualcun altro verrà sacrificato al posto suo.A me lei  piace zero ma e' palesissimo che a Maria ed Emma piaccia parecchio e per me tutto questo interesse da parte di Emma deriva anche dal fatto che magari la sua casa discografica cioe' la universal abbia messo gli occhi su Valentina.Anche nel video vodafone si e' sentito il suo inedito inciso per cui per me si sta gia' muovendo qualcosa dal punto di vista discografico.Poi se non ricordo male proprio il presidente dell'universal fece entrare Valentina nella scuola e accenno' al fatto di vederla piu' pronta pensando ad un futuro discografico.Aggiungiamoci che e' non ha mai fatto provini ed e' stata richiamata da loro dopo tu si que vales ed ecco a voi il ritratto della super raccomandata di questa edizione.Non che non ce ne siano altri ma lei e' proprio l'esempio piu' evidente.

Io purtroppo resto convinta che se non ce la troviamo in finale almeno in semifinale ci arriva.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
17 marzo, 2015 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

valentina ha iniziato la ginnastica più o meno un mese prima che inizisse il serale al contrario di greta, deborah e la stessa emma che invece lo fecero a serale iniziato. questo per me vuol dire che sta tipa in finale non ci arriva al 100% e che i pomeridiani del serale saranno occupati da altri personaggi ( briga  & christian ? ). Non dico che uscirà alla prima puntata ( anche se ci spero ) ma verso metà serale o poco più uscirà e manderanno avanti davide al suo posto ( mia impressione ) . Credo che alla fine lei un ep  con i suoi inediti lo farà ma niente più. Guardando i vari sondaggi ma anche i vari commenti sulla pagina ufficiale di amici, credo che il pubblico abbia i suoi beniamini : briga, the kolors, paola e davide . E secondo me saranno propio questi a fare qualcosa di discograficamente serio ( posto il fatto che sia briga che i the kolors sono già sotto contratto con aziende discografiche ) nonchè quelli che si giocheranno la vittoria finale wink

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
17 marzo, 2015 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
E la panzotta flaccida di Stash mentre ballava con Elisa e Giorgio ne vogliamo parlare roflInvece di perdere tempo con Valentina forse sarebbe meglio dedicarsi ad uno dei possibili vincitori del programma e migliorare il suo aspettolol

 e' proprio brutto!

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
18 marzo, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
valentina ha iniziato la ginnastica più o meno un mese prima che inizisse il serale al contrario di greta, deborah e la stessa emma che invece lo fecero a serale iniziato. questo per me vuol dire che sta tipa in finale non ci arriva al 100% e che i pomeridiani del serale saranno occupati da altri personaggi ( briga  & christian ? ). Non dico che uscirà alla prima puntata ( anche se ci spero ) ma verso metà serale o poco più uscirà e manderanno avanti davide al suo posto ( mia impressione ) . Credo che alla fine lei un ep  con i suoi inediti lo farà ma niente più. Guardando i vari sondaggi ma anche i vari commenti sulla pagina ufficiale di amici, credo che il pubblico abbia i suoi beniamini : briga, the kolors, paola e davide . E secondo me saranno propio questi a fare qualcosa di discograficamente serio ( posto il fatto che sia briga che i the kolors sono già sotto contratto con aziende discografiche ) nonchè quelli che si giocheranno la vittoria finale wink

concordo mettici che fra i beniamini c'è anche cristian ormai per la gente è l'intoccabile di amici14 anche lui vola in finale

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
18 marzo, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Si certo anche christian e giorgio per il ballo . Il discorso era sui cantanti ma anche loro due non scherzano wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Alby, amers, fool
198 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Kteis

Top Posters:

Olimpico85: 45482

pesca: 32483

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Buy Fioricet Online Reliable Overnight Delivery

onlineclass

idrillingoilandgas

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375342

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22615

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account