Utente
3 agosto, 2014
Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?
semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silvia al serale
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silvia al serale
Secondo me è non è una cosa positiva per Silvia, io invece credo che vogliano sbugiardarla in pubblico
Utente
19 febbraio, 2014
anna53 ha detto
manu83 ha detto
se francesca ha dovuto " gentilmente "cedere il suo posto nella squadra blu ad alice allora inizierò ad insultare il programma in aramaico , in giapponese e pure in australopitecoManu, sbagli soggetto, non va Alice ma Silvia....infatti guarda caso Elisa, meglio la DiMichele..gli fa cantare 2 suoi cavalli di battaglia, favorendola alla grande..ok anche Alice lo fa, ma è solo proforma per lei, l'importante è far risultare Silvia alla meglio.......siccome le ultime prestazioni di Silvia, con cover, date dalla produzione le ha cantate male, e è stata criticata anche da Zerby, meglio non rischiare e via coi cavalli di battaglia per farle fare bella figura, do you understand???
ciao zia anna effettivamente potresti avere ragione ma IO silvia con elisa propio NON LA CI VEDO . sono come il giorno e la notte !!! poi se mi dici che silvia dovrà obbligatoriamente andare al serale e per caso finirà nei blu perchè avanza un posto allora potrei crederci un pò di più...
Utente
3 agosto, 2014
Razzo ha detto
anna53 ha detto
Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silvia al serale
Secondo me è non è una cosa positiva per Silvia, io invece credo che vogliano sbugiardarla in pubblico
no no Razzo, il contrario, altro che sbugiardarla, è un voler far vedere quanto sia brava nell'interpretazione di "Sally" e di quell'altra canzone cui non ricordo il titolo...non dimenticarti mai che l'ha voluta Grazia, l'anno passato la scelta per la sfida con Deborah, e Grazia quando l'ha presentata per la sfida ricordo bene ha detto a Deborah "hai una sfidante DEGNA" significa che la considera moltissimo e la sta favorendo facendole cantare i cavalli di battaglia...se voleva sbugiardarla sceglieva la produzione le canzoni, non Silvia stessa
Utente
7 agosto, 2013
Brian85 ha detto
blonde80 ha detto
autumn ha detto
Ah poi sia Renga che i nomi che stanno circolando sugli altri due giudici li vedo particolarmente pro squadra bianca e pro Valentina.Gia' mi vedo un giudice in particolare esaltare le voci di Emma e della ragazza con l'asfalto in gola.
Vabbeh i giudici pro bianchi non credo proprio...poi Renga pro Valentina ..per quale arcana ragione? Non credo proprio, al limite può essere pro Davide visto che ha duettato con lui a x factor e si sa che gli piace . Parlava fitto fitto con Maria durante il suo esame e Elisa gli rivolgeva occhiate compiaciute. Magari potrà piacere alla Bertè Valentina ahhaha
Che poi...da quanto non si vede una prova in studio di Valentina? La fanno vedere che consola Christian, che parla di tiramisù e di dieta...con la Iurato o Greta non era SOLO questo è. Io non ce la vedo proprio molto avanti la Tesio neanche con molta fantasia.
Concordo con autumn i giudici scelti almeno Renga e la Berte' se sara' confermata mi sembrano estremamente pro bianchi.Gia' che Renga abbia scritto un inedito a Davide dice tutto.La Berte' amera' le voci sguaiate di coach bianca e allieva prediletta.Poi ho parlato con tre ragazze presenti in studio e tutte e tre mi hanno detto la stessa cosa cioè che Renga durante il videoclip vodafone dove Valentina cantava il suo inedito era palesemente colpito purtroppo non l'hanno inquadrato ma applaudiva in maniera esagerata,commentava con Maria e fissava Valentina che aveva di fronte.Poveri noi.
Ragazzi ma Renga ha applaudito in maniera esagerata anche i The Kolors, praticamente tutti i cantanti che ha sentito in puntata ad eccezione di Briga, e quando lo studio ha iniziato a chiamare Paola anche lui era tutto contento, praticamente che vuol dire? Niente ragazzi, cioè è stato carino e disponibile davvero con tutti, aspettiamo il serale che davvero dovrà dare dei giudizi.
Inoltre precisiamo anche una cosa importante, a suo tempo non ha scritto un inedito a Davide, cioè ha sentito la sua voce, si è innamorato e ha avuto l'ispirazione, No! Non è andata così, raccontato da lui in un intervista, ha dichiarato che aveva un inedito nel cassetto che lui non cantava perché non se lo vedeva bene addosso e lo ha ceduto alla Sony e la Sony lo ha dato a Davide, la cosa è ben diversa, secondo me. A quel punto la Maionchi e il programma a xf lo fecero anche in finale duettare insieme. La cosa è già diversa, sempre secondo me.
Utente
29 maggio, 2014
Ragazzi ma siete seri quando dite che sembrava che a Renga non piacesse Briga e non l'abbia applaudito?Queste sue espressioni durante e alla fine della sua esibizione vi paiono quelle di una persona poco coinvolta?Per non parlare dei consigli su come togliere la pancetta che e' andato a dargli durante la pausa pubblicitaria.Sono il primo a non tollerare Briga e magari fosse come dite voi ma a me e' sembrato l'esatto contrario.
Da notare la differenza alla fine dell'esibizione di Giorgio dove non ha fatto mezzo sorriso nè mezzo applauso -.-!
Utente
31 maggio, 2014
Anche io mi sono stupita per la faccia che ha fatto Renga alla fine dell'esibizione di Giorgio.Ma poi si poteva almeno sprecare a fare un applauso...Maria gli ha pure detto non dirmi chi preferisci tra Klaudia e Giorgio ma si capiva benissimo la sua preferenza dall'espressione del suo volto ,dagli applausi per la prima e dall'immobilita' per il secondo.
Poi vabbè comunque ci basiamo sull'impressione del momento al serale spero che le cose saranno diverse.Magari anche chi li' per li' non gli e' piaciuto gli fara' cambiare idea.
Utente
7 agosto, 2013
Brian85 ha detto
Ragazzi ma siete seri quando dite che sembrava che a Renga non piacesse Briga e non l'abbia applaudito?Queste sue espressioni durante e alla fine della sua esibizione vi paiono quelle di una persona poco coinvolta?Per non parlare dei consigli su come togliere la pancetta che e' andato a dargli durante la pausa pubblicitaria.Sono il primo a non tollerare Briga e magari fosse come dite voi ma a me e' sembrato l'esatto contrario.
Da notare la differenza alla fine dell'esibizione di Giorgio dove non ha fatto mezzo sorriso nè mezzo applauso -.-!
Mi era sfuggito con Briga, ancor meglio praticamente è stato carino con tutti i cantanti, ripeto dobbiamo aspettare a quando darà dei giudizi, per quanto riguarda Giorgio anche qui non possiamo dire ancora niente, magari stava pesando: Ma come cappero farò a giudicare i ballerini che non so niente di ballo
Inoltre ricordate che la trasmissione è registrata, magari hanno al montaggio tagliato qualche secondo che può già cambiare la sensazione che possiamo avere di un'espressione o spostato qualche frammento
Banned
7 agosto, 2013
Vabbeh ma se confronti la faccia di Renga mentre cantava Briga con quella mentre cantavano i The Kolors o Davide (ascoltava ad occhi chiusi pure) non c'è paragone....io resto della mia idea.
Sul discorso dell'inedito sono d'accordo con Summers...l'unica differenza da quello che mi ricordo ai tempi è che Davide era stato scelto da Renga tra gli ultimi 8 per interpretare quell'inedito.
Banned
7 agosto, 2013
E la faccia di Lalla del GF mentre la Celentano canticchiava "Sono una donna non sono una santa" durante la pubblicità l'avete colta? Ce l'avete lo screenshot? Era un mix tra il serio e l'annoiato, aveva la tempia destra alzata di 90° rivolta verso Venezia e questo significa che sarà eliminata al 35 minuto della seconda puntata durante la quale indosserà un vestito a pois.
Cioè, ragazzi, VI PREGO.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
E la faccia di Lalla del GF mentre la Celentano canticchiava "Sono una donna non sono una santa" durante la pubblicità l'avete colta? Ce l'avete lo screenshot? Era un mix tra il serio e l'annoiato, aveva la tempia destra alzata di 90° rivolta verso Venezia e questo significa che sarà eliminata al 35 minuto della seconda puntata durante la quale indosserà un vestito a pois.Cioè, ragazzi, VI PREGO.
A che minutooo???
Utente
7 agosto, 2013
ma mica comparata significa che ne scelgono una.. è solo per aumentare ancora di più la competizione come hanno fatto con shaila e virginia (se sceglievano presto virginia, shaila con chi la confrontavano?) credo che a questo punto sceglieranno paola e infatti ci preparano a silvia vs alice per un possibile ultimo posto canto.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Razzo ha detto
anna53 ha detto
Razzo ha detto
no no Razzo, il contrario, altro che sbugiardarla, è un voler far vedere quanto sia brava nell'interpretazione di "Sally" e di quell'altra canzone cui non ricordo il titolo...non dimenticarti mai che l'ha voluta Grazia, l'anno passato la scelta per la sfida con Deborah, e Grazia quando l'ha presentata per la sfida ricordo bene ha detto a Deborah "hai una sfidante DEGNA" significa che la considera moltissimo e la sta favorendo facendole cantare i cavalli di battaglia...se voleva sbugiardarla sceglieva la produzione le canzoni, non Silvia stessa
Io spero che Silvia se proprio deve entrare vada nella squadra di Emma, sarebbe un peccato che occupasse un posto nella squadra di Elisa
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
E la faccia di Lalla del GF mentre la Celentano canticchiava "Sono una donna non sono una santa" durante la pubblicità l'avete colta? Ce l'avete lo screenshot? Era un mix tra il serio e l'annoiato, aveva la tempia destra alzata di 90° rivolta verso Venezia e questo significa che sarà eliminata al 35 minuto della seconda puntata durante la quale indosserà un vestito a pois.Cioè, ragazzi, VI PREGO.
In effetti penso che si stia andando un po'oltre, senza che si offenda nessuno
Pure a me piace fare i pronostici, li ho fatti, ma sembra che vengano ripetute all'infinito le stesse cose per autoconvincersi di quello che si scrive...diventa anche difficile leggere i commenti, perchè sono solo supposizioni fantascientifiche su quello che può succedere in vista di quello che è stato detto e fatto, come è stato detto e fatto, con quale tono, espressione facciale...boh...
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
E' palese che il tutto finirà il 28 Marzo!Non credo a 4 eliminazioni in un botto Sabato!
Alice e Silvia spero che Sabato ne Elisa e ne Emma le prendono e cosi le mandiamo a casa !
Lo spostamento dell'inizio del serale di due settimane ha scombinato i piani iniziali, devono necessariamente allungare il brodo, anche perché credo che inizieranno a registrare le puntate del serale il 4 aprile
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
ma mica comparata significa che ne scelgono una.. è solo per aumentare ancora di più la competizione come hanno fatto con shaila e virginia (se sceglievano presto virginia, shaila con chi la confrontavano?) credo che a questo punto sceglieranno paola e infatti ci preparano a silvia vs alice per un possibile ultimo posto canto.
Il senso logico dovrebbe essere questo, anche se da quella trasmissione è facile aspettarsi di tutto e di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, Manu, AjejeBrazorf
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn