Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
18 marzo, 2015 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?

semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silviatalpa al serale

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
18 marzo, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?

semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silviatalpa al serale

Secondo me è non è una cosa positiva per Silvia, io invece credo che vogliano sbugiardarla in pubblico

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
18 marzo, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

A me Alice non dispiacerebbe... l'inedito mi era rimasto impresso dalle selezioni, però dai, è troppo addormentata! Deve crescere un bel po' prima di essere pronta per Amici.

Ipotizzare chi vogliono favorire va oltre le mie capacità!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
18 marzo, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto
se francesca ha dovuto " gentilmente "cedere  il suo posto nella squadra blu ad alice allora inizierò ad insultare il programma in aramaico yellyellyellyell , in giapponesedelusodelusodeluso e pure in australopiteco sorpresosorpresosorpreso

Manu, sbagli soggetto, non va Alice ma Silvia.talpa...infatti guarda caso Elisa, meglio la DiMichelewink..gli fa cantare 2 suoi cavalli di battaglia, favorendola alla grande..ok anche Alice lo fa, ma è solo proforma per lei, l'importante è far risultare Silvia alla meglio.......siccome le ultime prestazioni di Silvia, con cover, date dalla produzione le ha cantate male, e è stata criticata anche da Zerby, meglio non rischiare e via coi cavalli di battaglia per farle fare bella figura, do you understand???wink

ciao zia anna effettivamente potresti avere ragione ma IO silvia con elisa propio  NON LA CI VEDO sorpresosorpresosorpresosorpresosorpresosorpreso. sono come il giorno e la notte  !!! poi se mi dici che silvia dovrà obbligatoriamente andare al serale e per caso finirà nei blu perchè avanza un posto allora potrei crederci un pò di più...cool

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
18 marzo, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Silvia verrà rifiutata da Elisa e a quel punto se la prenderà Emma, Alice sarà rimandata al prossimo anno, in corsia preferenziale e la stessa cosa penso che valga per Mattia.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
18 marzo, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?

semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silviatalpa al serale

Secondo me è non è una cosa positiva per Silvia, io invece credo che vogliano sbugiardarla in pubblico

no no Razzo, il contrario, altro che sbugiardarla, è un voler far vedere quanto sia brava nell'interpretazione di "Sally" e di quell'altra canzone cui non ricordo il titolo...non dimenticarti mai che l'ha voluta Grazia, l'anno passato la scelta per la sfida con Deborah, e Grazia quando l'ha presentata per la sfida ricordo bene ha detto a Deborah "hai una sfidante DEGNAwink" significa che la considera moltissimo e la sta favorendo facendole cantare i cavalli di battagliawink...se voleva sbugiardarla sceglieva la produzione le canzoni, non Silvia stessawink

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
18 marzo, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Brian85 ha detto

blonde80 ha detto

autumn ha detto

Ah poi sia Renga che i nomi che stanno circolando sugli altri due giudici li vedo particolarmente pro squadra bianca e pro Valentina.Gia' mi vedo un giudice in particolare esaltare le voci di Emma e della ragazza con l'asfalto in gola.

Vabbeh i giudici pro bianchi non credo proprio...poi Renga pro Valentina ..per quale arcana ragione? Non credo proprio, al limite può essere pro Davide visto che ha duettato con lui a x factor e si sa che gli piace . Parlava fitto fitto con Maria durante il suo esame e Elisa gli rivolgeva occhiate compiaciute. Magari potrà piacere alla Bertè Valentina ahhaha

Che poi...da quanto non si vede una prova in studio di Valentina? La fanno vedere che consola Christian, che parla di tiramisù e di dieta...con la Iurato o Greta non era SOLO questo è. Io non ce la vedo proprio molto avanti la Tesio neanche con molta fantasia.

Concordo con autumn i giudici scelti almeno Renga  e la Berte' se sara' confermata mi sembrano estremamente pro bianchi.Gia' che Renga abbia scritto un inedito a Davide dice tutto.La Berte' amera' le voci sguaiate di coach bianca e allieva prediletta.Poi ho parlato  con tre ragazze presenti in studio e tutte e tre mi hanno detto la stessa cosa cioè che Renga durante il videoclip vodafone dove  Valentina cantava il suo inedito era palesemente colpito purtroppo non l'hanno inquadrato ma applaudiva in maniera esagerata,commentava con Maria e fissava Valentina che aveva di fronte.Poveri noi.

Ragazzi ma Renga ha applaudito in maniera esagerata anche i The Kolors, praticamente tutti i cantanti che ha sentito in puntata ad eccezione di Briga, e quando lo studio ha iniziato a chiamare Paola anche lui era tutto contento, praticamente che vuol dire? Niente ragazzi, cioè è stato carino e disponibile davvero con tutti, aspettiamo il serale che davvero dovrà dare dei giudizi.

Inoltre precisiamo anche una cosa importante, a suo tempo non ha scritto un inedito a Davide, cioè ha sentito la sua voce, si è innamorato e ha avuto l'ispirazione, No! Non è andata così, raccontato da lui in un intervista, ha dichiarato che aveva un inedito nel cassetto che lui non cantava perché non se lo vedeva bene addosso e lo ha ceduto alla Sony e la Sony lo ha dato a Davide, la cosa è ben diversa, secondo me. A quel punto la Maionchi e il programma a xf lo fecero anche in finale duettare insieme. La cosa è già diversa, sempre secondo me.

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
18 marzo, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi ma siete seri quando dite che sembrava che a Renga non piacesse Briga e non l'abbia applaudito?Queste sue espressioni durante e alla fine della sua esibizione vi paiono quelle di una persona poco coinvolta?Per non parlare dei consigli su come togliere la pancetta che e' andato a dargli durante la pausa pubblicitaria.Sono il primo a non tollerare Briga e magari fosse come dite voi ma a me e' sembrato l'esatto contrario.

 

http://i61.tinypic.com/ygsc3.pngImage Enlargerhttp://i59.tinypic.com/fu6xht.jpg

Da notare la differenza alla fine dell'esibizione di Giorgio dove non ha fatto mezzo sorriso nè mezzo applauso -.-!

http://i59.tinypic.com/280igjr.pngImage Enlarger

summer_
Utente

Utente
Forum Posts: 65
Member Since:
31 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
18 marzo, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Anche io mi sono stupita per la faccia che ha fatto Renga alla fine dell'esibizione di Giorgio.Ma poi si poteva almeno sprecare a fare un applauso...Maria gli ha pure detto non dirmi chi preferisci tra Klaudia e Giorgio ma si capiva benissimo la sua preferenza dall'espressione del suo volto ,dagli applausi per la prima e dall'immobilita' per il secondo.

Poi vabbè comunque ci basiamo sull'impressione del momento al serale spero che le cose saranno diverse.Magari anche chi li' per li' non gli e' piaciuto gli fara' cambiare idea.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
18 marzo, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' palese che il tutto finirà il 28 Marzo!

Non credo a 4 eliminazioni in un botto Sabato!

Alice e Silvia spero che Sabato ne Elisa e ne Emma le prendono e cosi le mandiamo a casa !

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
18 marzo, 2015 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Brian85 ha detto
Ragazzi ma siete seri quando dite che sembrava che a Renga non piacesse Briga e non l'abbia applaudito?Queste sue espressioni durante e alla fine della sua esibizione vi paiono quelle di una persona poco coinvolta?Per non parlare dei consigli su come togliere la pancetta che e' andato a dargli durante la pausa pubblicitaria.Sono il primo a non tollerare Briga e magari fosse come dite voi ma a me e' sembrato l'esatto contrario.

 

http://i61.tinypic.com/ygsc3.pngImage Enlargerhttp://i59.tinypic.com/fu6xht.jpg

Da notare la differenza alla fine dell'esibizione di Giorgio dove non ha fatto mezzo sorriso nè mezzo applauso -.-!

http://i59.tinypic.com/280igjr.pngImage Enlarger

Mi era sfuggito con Briga, ancor meglio praticamente è stato carino con tutti i cantanti, ripeto dobbiamo aspettare a quando darà dei giudizi, per quanto riguarda Giorgio anche qui non possiamo dire ancora niente, magari stava pesando: Ma come cappero farò a giudicare i ballerini che non so niente di ballo lol

Inoltre ricordate che la trasmissione è registrata, magari hanno al montaggio tagliato qualche secondo che può già cambiare la sensazione che possiamo avere di un'espressione o spostato qualche frammento ;)

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
18 marzo, 2015 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Vabbeh ma se confronti la faccia di Renga mentre cantava Briga con quella mentre cantavano i The Kolors o Davide (ascoltava ad occhi chiusi pure) non c'è paragone....io resto della mia idea.
Sul discorso dell'inedito sono d'accordo con Summers...l'unica differenza da quello che mi ricordo ai tempi è che Davide era stato scelto da Renga tra gli ultimi 8 per interpretare quell'inedito.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
18 marzo, 2015 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

E la faccia di Lalla del GF mentre la Celentano canticchiava "Sono una donna non sono una santa" durante la pubblicità l'avete colta? Ce l'avete lo screenshot? Era un mix tra il serio e l'annoiato, aveva la tempia destra alzata di 90° rivolta verso Venezia e questo significa che sarà eliminata al 35 minuto della seconda puntata durante la quale indosserà un vestito a pois.

Cioè, ragazzi, VI PREGO. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
18 marzo, 2015 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
E la faccia di Lalla del GF mentre la Celentano canticchiava "Sono una donna non sono una santa" durante la pubblicità l'avete colta? Ce l'avete lo screenshot? Era un mix tra il serio e l'annoiato, aveva la tempia destra alzata di 90° rivolta verso Venezia e questo significa che sarà eliminata al 35 minuto della seconda puntata durante la quale indosserà un vestito a pois.

Cioè, ragazzi, VI PREGO. 

A che minutooo???

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
18 marzo, 2015 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

lol..si, vogliono trasformare Davide  da cosìembarassed..a cosìparty...risultato:what.....

ma a proposito di "cera"...si può trovare un prodotto coprente da mettere sulle occhiaie di Carlo???lol

Hanno trovato il ruolo di Davide...stanno esaltando il suo lato "timido" . ;P 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3115
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
18 marzo, 2015 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

ma mica comparata significa che ne scelgono una.. è solo per aumentare ancora di più la competizione come hanno fatto con shaila e virginia (se sceglievano presto virginia, shaila con chi la confrontavano?) credo che a questo punto sceglieranno paola e infatti ci preparano a silvia vs alice per un possibile ultimo posto canto.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
18 marzo, 2015 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto

Razzo ha detto
La cosa che mi risulta strana è che la settimana scorsa la comparata non fatta era tra Silvia e Paola, adesso tra Silvia ed Alice. Perché?

semplice: Silvia con Paola avrebbe perso alla grande Silvia, e sarebbe stata presa Paola..invece con Alice, e la sua immaturità ormai riscontrata da tutti, (lo riscontrerà anche Elisa,) così va di SICURO Silviatalpa al serale

Secondo me è non è una cosa positiva per Silvia, io invece credo che vogliano sbugiardarla in pubblico

no no Razzo, il contrario, altro che sbugiardarla, è un voler far vedere quanto sia brava nell'interpretazione di "Sally" e di quell'altra canzone cui non ricordo il titolo...non dimenticarti mai che l'ha voluta Grazia, l'anno passato la scelta per la sfida con Deborah, e Grazia quando l'ha presentata per la sfida ricordo bene ha detto a Deborah "hai una sfidante DEGNAwink" significa che la considera moltissimo e la sta favorendo facendole cantare i cavalli di battagliawink...se voleva sbugiardarla sceglieva la produzione le canzoni, non Silvia stessawink

Io spero che Silvia se proprio deve entrare vada nella squadra di Emma, sarebbe un peccato che occupasse un posto nella squadra di Elisa

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
19 marzo, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
E la faccia di Lalla del GF mentre la Celentano canticchiava "Sono una donna non sono una santa" durante la pubblicità l'avete colta? Ce l'avete lo screenshot? Era un mix tra il serio e l'annoiato, aveva la tempia destra alzata di 90° rivolta verso Venezia e questo significa che sarà eliminata al 35 minuto della seconda puntata durante la quale indosserà un vestito a pois.

Cioè, ragazzi, VI PREGO. 

In effetti penso che si stia andando un po'oltre, senza che si offenda nessuno talpa

Pure a me piace fare i pronostici, li ho fatti, ma sembra che vengano ripetute all'infinito le stesse cose per autoconvincersi di quello che si scrive...diventa anche difficile leggere i commenti, perchè sono solo supposizioni fantascientifiche su quello che può succedere in vista di quello che è stato detto e fatto, come è stato detto e fatto, con quale tono, espressione facciale...boh...ahh

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
19 marzo, 2015 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
E' palese che il tutto finirà il 28 Marzo!

Non credo a 4 eliminazioni in un botto Sabato!

Alice e Silvia spero che Sabato ne Elisa e ne Emma le prendono e cosi le mandiamo a casa !

Lo spostamento dell'inizio del serale di due settimane ha scombinato i piani iniziali, devono necessariamente allungare il brodo, anche perché credo che inizieranno a registrare le puntate del serale il 4 aprile

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
19 marzo, 2015 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
ma mica comparata significa che ne scelgono una.. è solo per aumentare ancora di più la competizione come hanno fatto con shaila e virginia (se sceglievano presto virginia, shaila con chi la confrontavano?) credo che a questo punto sceglieranno paola e infatti ci preparano a silvia vs alice per un possibile ultimo posto canto.

Il senso logico dovrebbe essere questo, anche se da quella trasmissione è facile aspettarsi di tutto e di più

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: edorf
184 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45479

pesca: 32478

KassaD1: 26301

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

idrillingoilandgas

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Shirley William

james

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26440

Posts: 1375188

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22613

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account