Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Michele è insopportabile come il resto dei ballerini rimasti ancora fuori dal serale
Non la posso reggere un'altra sfida di Michele....veramente non ce la posso fare. E ho il sentimento che questa volta Simone ci saluterà definitivamente.
Nota a margine: Davide ha capito il meccanismo del programma. Attenzione.
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
SRazzo ha detto
Michele è insopportabile come il resto dei ballerini rimasti ancora fuori dal serale
Amo questa gif ahahah
Direi che un paio di anni fa Shaila Michele nei Bianchi vs Simone Virginia nei blu era D'OBBLIGO!!!
Non sarebbe proprio malaccio tornare indietro di qualche anno
Utente
3 agosto, 2014
"LE 50 SFUMATURE DI AMICI" gli autori, che vanno ad inventarsi pur di non farci vedere le lezioni canto dei ragazzi??.....- soap opere, diete dimagranti, sedute psicologiche con Cristian e Giorgio ed oggi giochi di società con i cantanti...per i perdenti, oggi era il turno dei maggiordomi .beh, interessante e didattico!.
Utente
7 agosto, 2013
Durante il serale esisteva una presenza che di botto con la sua bacchetta magica zittiva il trash e lo cancellava a suon di musica, il mago Vessicchio, dea Maria riesumalo dalla sala registrazione e riportacelo in studio con i suoi musicisti, così potremmo anche accettare performance disastrose e al limite dell'insopportabile di Silvia, la cantante senza voce, la versione femminile di Pulli, il vincitore più inutile nella storia di Amici... Se mi leggi o qualcuno ti riferisce questo messaggio dea Maria prova ad esaudirmelo
Utente
7 agosto, 2013
Oggi mentre guardavo la lite tra i ballerini ho fatto una grande standing ovation per Simone! Applaudivo come un cretino da solo stile Daniela di UeD
Assurdo il comportamento di Michele e ancora di più Shaila che gli fa da spalla.
Non c'è niente da fare,un serale con Shaila Michele vs Simone Virginia sarebbe perfetto.
Si scannerebbero tra loro ma man mano uscirebbero uno ad uno e zitti zitti si fanno il serale tranquillamente Cristian,Giorgio e Klaudia che sono i ballerini su cui puntano (e anche i migliori)
Utente
19 febbraio, 2014
kiableu ha detto
daytime spassoso....ma solo io non ho ben capito quale fosse il vero intento della contro mossa di davide e briga???
la contromossa non è mai partita ! usciti dal videobox, so diventati più zerbini di prima ! a parte gli scherzi credo ( ma a sto punto non spero, visto che ormai siamo ufficialmente al gf) che il continuo e la conclusione di questo " simpatico " siparietto lo vedremo domani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn