Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2301
23 marzo, 2015 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Io penso che domani e mercoledì ci fanno vedere altri ragazzi spronati dai prof a non mollare come oggi abbiamo visto Mattia/Peparini e consorte, Silvia/Grazia, credo che domani ci aspetta Virginia/Celentano, Michele/Garrison, giorno dopo Simone/Kledi .... spero che anche per Alice e Shaila ci sia qualcuno porette

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2302
23 marzo, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

Brian85 ha detto
Ma secondo voi Virginia finira' nei bianchi come sembra?Io gia' ho i brividi al sol pensiero delle liti col consorte.

 ma posso credere che mettono due ballerine femmine nei bianchi e nemmeno una nei blu? 

Ci puoi credere perchè nell'edizione numero 7 (vinta da Marco Carta) nei Bianchi c'erano due ballerine ossia Susy e Giulia mentre nei Blu non ce ne stava nessuna. E poi lo scorso anno si portarono solo Federica nei Bianchi,nei Blu non c'era nessuna ballerina.

 

Io comunque resto dell'idea che Virginia vada nei Blu e con lei va Silvia.

Chi potrebbe andare nei Bianchi è Simone.

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2303
23 marzo, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Giuliana33 ha detto

Brian85 ha detto
Ma secondo voi Virginia finira' nei bianchi come sembra?Io gia' ho i brividi al sol pensiero delle liti col consorte.

 ma posso credere che mettono due ballerine femmine nei bianchi e nemmeno una nei blu? 

Ci puoi credere perchè nell'edizione numero 7 (vinta da Marco Carta) nei Bianchi c'erano due ballerine ossia Susy e Giulia mentre nei Blu non ce ne stava nessuna. E poi lo scorso anno si portarono solo Federica nei Bianchi,nei Blu non c'era nessuna ballerina.

 

Io comunque resto dell'idea che Virginia vada nei Blu e con lei va Silvia.

Chi potrebbe andare nei Bianchi è Simone.

e fuori Michele? non credo

il punto è che la presenza di Virginia è inutile nella squadra perché c è già klauda,in realtà nemmeno Cristian è necessario. Io virginia la vedo proprio blu però mai dire mai,in fondo io Valentina la vedevo fuori e invece..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2304
23 marzo, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

L'ho copiata dalla pagina ufficiale di Peparini, si scorge la nuova scenografia del serale 

Image Enlarger

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2305
23 marzo, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Venti minuti su 'sto inutile. Ma siamo seri? 

Ho capito adesso che ti riferivi a Christian, in effetti ci sta marciando troppo sopra, ma tanto durerà fino a quando dura Virginia, al serale, usciranno a distanza di una settimana l'uno dall'altra

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2306
23 marzo, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Venti minuti su 'sto inutile. Ma siamo seri? 

Ti riferisci a Michele? L'etoilette del sottoscala? 

Ahahahahhahahahahahhh Razzo che ridere L'etoilette e les toilettes si leggono allo stesso modo lmaoma con significato diversolmaolmaolollollolmi sto sbellicandolol Ma lo hai fatto apposta o é una coincidenza ?lol

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2307
23 marzo, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Io penso che domani e mercoledì ci fanno vedere altri ragazzi spronati dai prof a non mollare come oggi abbiamo visto Mattia/Peparini e consorte, Silvia/Grazia, credo che domani ci aspetta Virginia/Celentano, Michele/Garrison, giorno dopo Simone/Kledi .... spero che anche per Alice e Shaila ci sia qualcuno porette

a Mattia stanno dando il contentino visibilità prima di rispedirlo a casa mercoledì, perché non lo hanno spronato prima come hanno fatto oggi???. addirittura al povero Mattia son riusciti a tirargli fuori "la colpa è la mia se non ho dato il massimo"mess..no Mattia, la colpa è dei prof. che non ti hanno curato nei dettagli come han fatto con Giorgio e Cristian!!! oggi è saltato fuori che non ha mai imparato coreografie di Garrison, Kledi, mai vista la  Celentano, ma ha sempre fatto solo le sue 4 mosse, nonostante lui VOLESSE imparare altrotoofunny3....poi Silvia, scenata patetica di Grazia, inutile, perché già abbiamo capito belnssimo che  sarà scelta da Elisa, piuttosto, perché tutto questo oscuramento per Alice???. Forse perché nonostante questo suo essere sulle nuvole, risulterebbe più INTERESSANTE di Silvia??....poi altra scenetta di Emma, sul chi volete o non volete come ballerinotoofunny3 inutile, che tanto già è deciso tutto dai prof e Pongo compreso, di certo non andrà Virginia...ma uno tra Simone o Michele 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2308
23 marzo, 2015 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Venti minuti su 'sto inutile. Ma siamo seri? 

Ho capito adesso che ti riferivi a Christian, in effetti ci sta marciando troppo sopra, ma tanto durerà fino a quando dura Virginia, al serale, usciranno a distanza di una settimana l'uno dall'altra

cristian lo vediamo in semifinale insieme a giorgio lui piace se no non ci sprecavano tutto questo tempo e non lo richiamavano dall'anno scorso cioè ogni daytime chi non manca mai sono giorgio cristian the koloes e briga il resto son di contorno  poi sinceramente a me lui piace tanto sia come persona che come ballerino quindi se arrivasse in finalissima con giorgio sarei felice

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2309
23 marzo, 2015 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

Summers ha detto
Io penso che domani e mercoledì ci fanno vedere altri ragazzi spronati dai prof a non mollare come oggi abbiamo visto Mattia/Peparini e consorte, Silvia/Grazia, credo che domani ci aspetta Virginia/Celentano, Michele/Garrison, giorno dopo Simone/Kledi .... spero che anche per Alice e Shaila ci sia qualcuno porette

a Mattia stanno dando il contentino visibilità prima di rispedirlo a casa mercoledì, perché non lo hanno spronato prima come hanno fatto oggi???. addirittura al povero Mattia son riusciti a tirargli fuori "la colpa è la mia se non ho dato il massimo"mess..no Mattia, la colpa è dei prof. che non ti hanno curato nei dettagli come han fatto con Giorgio e Cristian!!! oggi è saltato fuori che non ha mai imparato coreografie di Garrison, Kledi, mai vista la  Celentano, ma ha sempre fatto solo le sue 4 mosse, nonostante lui VOLESSE imparare altrotoofunny3....poi Silvia, scenata patetica di Grazia, inutile, perché già abbiamo capito belnssimo che  sarà scelta da Elisa, piuttosto, perché tutto questo oscuramento per Alice???. Forse perché nonostante questo suo essere sulle nuvole, risulterebbe più INTERESSANTE di Silvia??....poi altra scenetta di Emma, sul chi volete o non volete come ballerinotoofunny3 inutile, che tanto già è deciso tutto dai prof e Pongo compreso, di certo non andrà Virginia...ma uno tra Simone o Michele 

Esatto che poi Mattia per non averlo proprio considerato, noto che comunque sulla pagina ufficiale di amici ci son sempre commenti positivi su di lui, e trovo veramente scandaloso a livello proprio didattico che non lo abbiamo fatto lavorare con nessuno dei prof, ma che lo hanno fatto entrare a fare?

A questo punto inizio a credere che neanche Alice abbia mai lavoro con nessun prof. magari l'unico incontro che ha avuto con questi è stato quando Zerbi, Grazia e Sarcina sono andati a dirle che avevano cambiato idea su di lei, c'è da aspettarsi di tutto da questa finta scuola.

Riguardo Emma e la scenetta di chi volere o non volere in squadra l'ho trovata di pessimo gusto, Cristian a me sembrava imbarazzato, ma come faceva a dire non voglio in squadra Virginia, rovinandole un sogno? Anche se è la tua ex (che tra l'altro, sembra di intuire che prova ancora dei sentimenti) per me lui davvero non sapeva come dirlo: "Preferisco chiunque a Virginia in squadra!"

E poi dopo che Emma se ne esce con la frase che lei comunque sta dalla sua parte lolma dai ma come si sentirà in tal caso Virginia se la mettono nei bianchi?

Virginia deve andare nei blu. Stop! Facciano meno teatrini! Che questa era una scena per ritornare sulla storia!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2310
23 marzo, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Venti minuti su 'sto inutile. Ma siamo seri? 

Ti riferisci a Michele? L'etoilette del sottoscala? 

Ahahahahhahahahahahhh Razzo che ridere L'etoilette e les toilettes si leggono allo stesso modo lmaoma con significato diversolmaolmaolollollolmi sto sbellicandolol Ma lo hai fatto apposta o é una coincidenza ?lol

No no quale coincidenza ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2311
23 marzo, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto
Venti minuti su 'sto inutile. Ma siamo seri? 

Ho capito adesso che ti riferivi a Christian, in effetti ci sta marciando troppo sopra, ma tanto durerà fino a quando dura Virginia, al serale, usciranno a distanza di una settimana l'uno dall'altra

cristian lo vediamo in semifinale insieme a giorgio lui piace se no non ci sprecavano tutto questo tempo e non lo richiamavano dall'anno scorso cioè ogni daytime chi non manca mai sono giorgio cristian the koloes e briga il resto son di contorno  poi sinceramente a me lui piace tanto sia come persona che come ballerino quindi se arrivasse in finalissima con giorgio sarei felice

Non sarei troppo sicuro che arriva in fondo

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2312
23 marzo, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

anna53 ha detto

Summers ha detto
Io penso che domani e mercoledì ci fanno vedere altri ragazzi spronati dai prof a non mollare come oggi abbiamo visto Mattia/Peparini e consorte, Silvia/Grazia, credo che domani ci aspetta Virginia/Celentano, Michele/Garrison, giorno dopo Simone/Kledi .... spero che anche per Alice e Shaila ci sia qualcuno porette

a Mattia stanno dando il contentino visibilità prima di rispedirlo a casa mercoledì, perché non lo hanno spronato prima come hanno fatto oggi???. addirittura al povero Mattia son riusciti a tirargli fuori "la colpa è la mia se non ho dato il massimo"mess..no Mattia, la colpa è dei prof. che non ti hanno curato nei dettagli come han fatto con Giorgio e Cristian!!! oggi è saltato fuori che non ha mai imparato coreografie di Garrison, Kledi, mai vista la  Celentano, ma ha sempre fatto solo le sue 4 mosse, nonostante lui VOLESSE imparare altrotoofunny3....poi Silvia, scenata patetica di Grazia, inutile, perché già abbiamo capito belnssimo che  sarà scelta da Elisa, piuttosto, perché tutto questo oscuramento per Alice???. Forse perché nonostante questo suo essere sulle nuvole, risulterebbe più INTERESSANTE di Silvia??....poi altra scenetta di Emma, sul chi volete o non volete come ballerinotoofunny3 inutile, che tanto già è deciso tutto dai prof e Pongo compreso, di certo non andrà Virginia...ma uno tra Simone o Michele 

Esatto che poi Mattia per non averlo proprio considerato, noto che comunque sulla pagina ufficiale di amici ci son sempre commenti positivi su di lui, e trovo veramente scandaloso a livello proprio didattico che non lo abbiamo fatto lavorare con nessuno dei prof, ma che lo hanno fatto entrare a fare?

A questo punto inizio a credere che neanche Alice abbia mai lavoro con nessun prof. magari l'unico incontro che ha avuto con questi è stato quando Zerbi, Grazia e Sarcina sono andati a dirle che avevano cambiato idea su di lei, c'è da aspettarsi di tutto da questa finta scuola.

Riguardo Emma e la scenetta di chi volere o non volere in squadra l'ho trovata di pessimo gusto, Cristian a me sembrava imbarazzato, ma come faceva a dire non voglio in squadra Virginia, rovinandole un sogno? Anche se è la tua ex (che tra l'altro, sembra di intuire che prova ancora dei sentimenti) per me lui davvero non sapeva come dirlo: "Preferisco chiunque a Virginia in squadra!"

E poi dopo che Emma se ne esce con la frase che lei comunque sta dalla sua parte lolma dai ma come si sentirà in tal caso Virginia se la mettono nei bianchi?

Virginia deve andare nei blu. Stop! Facciano meno teatrini! Che questa era una scena per ritornare sulla storia!

concordo Cristian aveva un espressione di terrore all'idea di averla in squadra è ovvio che non la vuole in squadra anche se ancora perso per lei e si vede tanto. Infatti parlavano gli altri e inquadravano lui , le sue facce meglio di mille parole lmaosu Mattia stendiamo un velo pietoso è vergognoso che nessun prof abbia mai lavorato con lui e che l'hanno fatto entrare a fare a questo poveretto alla fine l'hanno chiamato loro mi dispiace umanamente perchè secondo me merita il serale più di un michele .

Altra lezione con Fabrizio con Cristian penso che grazie anche a loro se sta riuscendo a togliersi la coperta che aveva addosso ormai se capito che per i peparini quest'anno tifano cris e giorgio clap2smitten

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2313
23 marzo, 2015 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2314
23 marzo, 2015 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giorgio 

di Davide han preso una foto di X Factor direttamente?

Briga sembra uno di quelli che quando incontravi fuori da scuola acceleravi il passo

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2315
23 marzo, 2015 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

ma michele ? lmaolmaolmaolmaolmaolmaocmq quello più bellino era simone . ora è un pò cambiato....angeldentelollollollollollol

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2316
23 marzo, 2015 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Beh va beh

http://i.imgur.com/E3ICqqe.png

Niente non c e storia anche da piccola shaila era bella. Briga veramente sembra uno da cui sarei scappata appena lo intravedevo solamente, Giorgio LOL

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3114
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2317
23 marzo, 2015 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

shailaaa heart solare, determinata, trash!! ha tutto..tranne il ballo lmao

ps con gli altri arrivati al serale anche mezz'ora di discussioni col coach e per Paola nulla'???? deadbanana2noparty

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2318
23 marzo, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
shailaaa heart solare, determinata, trash!! ha tutto..tranne il ballo lmao

ps con gli altri arrivati al serale anche mezz'ora di discussioni col coach e per Paola nulla'???? deadbanana2noparty

Ma Paoletta era beata e pacifica che se la rideva, ballava e mangiava cioccolato!!! altro che discussioni....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2319
23 marzo, 2015 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Rainbow93 ha detto
shailaaa heart solare, determinata, trash!! ha tutto..tranne il ballo lmao

ps con gli altri arrivati al serale anche mezz'ora di discussioni col coach e per Paola nulla'???? deadbanana2noparty

Ma Paoletta era beata e pacifica che se la rideva, ballava e mangiava cioccolato!!! altro che discussioni....

Ma poi non è successo con tutti . Con briga mi pare di no e neanche con davide....o ricordo male io ?  Di paola hanno fatto vedere la sua reazione di felicità dopo la puntata e che magnava cioccolato insieme alla sua coach.  E cosa chiedere di più ? rofl

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2320
24 marzo, 2015 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Paola sarà il legante della squadra blu, Stash ha ripetuto più volte che lei è la persona con cui ha più legato e che gli sembra di conoscerla da una vita, con Giorgio vanno d'accordissimo, sono stati più volte a ballare assieme nei weekend liberi e sono due fuori di testa, con Luca si è visto anche oggi c'è un rapporto di grande stima...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, aleeee11, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shirley William

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22610

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account