Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
3501
4 maggio, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Riesce a farsi uscire le lacrime, Tavassi scansati lmaolmao

"Noi vendiamo sogni"!!!

La papessa ha davvero sbagliato tutto. Ad Amici 9 avrebbe dovuto presentarsi nella categoria recitazione lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3502
4 maggio, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 le cipolle di Tropea che lo ho mandato staranno funzionando, le ho consigliato di metterne una fetta tra il davanzale e quando riteneva opportuno, sganciava la cipolla e così sarebbero uscite le lacrime. Lei si che sa "illudere le persone", parola di Papessa lmaolmaolmaolmao

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3503
4 maggio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

dopo il discorso di elisa a giorgio penso sempre di più che il pongo abbia messo in difficoltà giorgio per poi avere il ribaltone nella seconda fase del serale.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
3504
4 maggio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
dopo il discorso di elisa a giorgio penso sempre di più che il pongo abbia messo in difficoltà giorgio per poi avere il ribaltone nella seconda fase del serale.

clap2clap2

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3505
4 maggio, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Si e dalle parole di oggi si è anche capito che gli autori di Amici leggono sui social per trarre ispirazione. Elisa ha detto a Stash che da ora in avanti dovrà cantare senza i cori registrati sotto ( dopo che ci sono state migliaia di proteste su Twitter). Emma invece cavalca l'onda che i migliori si mettono in gioco anche su pezzi non a loro congeniali. Sgamate entrambe.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3506
4 maggio, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
E oggi finalmente Briga che tonto non è, ha capito come tira il vento winke ha detto ad Emma, dopo le continue critiche che riceve "che gli altri non escono mai dal seminato, mentre lui è costretto sostanzialmente a fare esperimenti ogni volta" il tutto, mangiandosi di gran lena le unghie dal nervoso, talpa..al che Emma con cipiglio lo zittisce e risponde con una sua chicca "per me la musica non è una scatola chiusa"mess.certo, nel mentre lei riempie la scatola di canzoni..che non c'entrano una cippa lippa con il repertorio di Briga porgendo il fianco ai giudici ....

Ma Briga non ha fatto il diavolo a quattro per cantare solo le canzoni che si avvicinano al "suo mondo" rifiutandosi di cantare Adriano Celentano ? E al serale sta facendo sempre e solo la stessa cosa : canta qualche nota di una canzone importante per poi contaminarla con qualche strofa rappata. Questo suo "uscire dal seminato" non lo vedo. Fa sempre la stessa cosa.Emma non gli fa cantare nemmeno i suoi inediti e quando puo' farlo si piazza lei per i soliti duetti caciareschi. sadida Avrei voluto vedere lui cantare "Il mondo", una canzone di 50 anni fa, riarrangiarla in modo moderno e contaminarla  con il brano We are young.

Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
3507
4 maggio, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il pomeridiano di oggi su Canale 5. Elisa ha detto a Luca che quando fa il duetto con gli ospiti esce fuori molto di più, in pratica quello che gli diceva la Bertè. A Stash che d'ora in avanti dovranno esibirsi con meno effetti party

e a Giorgio delle cose davvero molto carine, che non si spiega il perché non arrivi ai giudici visto che a lei ha colpito tanto fin da subito e che grazie a lui ha ritrovato la voglia di ballare (tra le mura di casa sua) che aveva perso. Gli ha detto che è un talento offuscato e che devono trovare il modo di rendere questo talento più plateale. Giorgio ha espresso il desiderio di andare in ballottaggio nella prossima puntata.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3489
3508
5 maggio, 2015 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Che coccola che è Chiara hugheart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
3509
5 maggio, 2015 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Ma perché Chiara è in casetta?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3510
5 maggio, 2015 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Chiara mi piace moltissimo, sia come artista che come persona, da quello che dimostra pubblicamente. E' stata schietta, sincera, umile e onesta con i ragazzi. Spero cdi vederla presto duettare con i The Kolors :) al serale

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3511
5 maggio, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Briga: "Siccome devo vincere il programma e arrivare in finale, non perché lo dico io ma perché ME LO MERITO." ahh_gif
Comunque farei vincere il gruppo anche solo per vedere la faccia di Briga quando alla finale sul led spunterà l'immagine dei The Kolors!lmao

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3512
5 maggio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Briga fa bene ad essere ambizioso, solo che lui è partito vincente sin da subito, per questo non lo farei vincere. Bisogna anche saper perdere e di certo non è il suo caso.

Luca invece comincia a infastidirmi di nuovo, è utile come un clistere per una persona che è appena andata di corpo 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3513
5 maggio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Chiara to win Amici 14 clap

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
3514
5 maggio, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Non ce la posso fare, Torella mi urta, mi urta profondamente. Il suo modo di parlare è più urticante dei cioè di Tudisca.

Mi dispiace perchè sono sicura che è una brava ragazza, però... deluso

Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
3515
5 maggio, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Comunque farei vincere il gruppo anche solo per vedere la faccia di Briga quando alla finale sul led spunterà l'immagine dei The Kolors!lmao

dicevamo così anche l anno scorso di Debora.... e invece 

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3516
5 maggio, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

White800 ha detto

dicevamo così anche l anno scorso di Debora.... e invece 

Io resto dell'idea che non vincerà. Anzi lo spero proprio, perchè oltre a saper scrivere 4 frasette acchiappa bm artisticamente è il nulla più totale secondo me.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3517
5 maggio, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bon, capisco perché non inviti un Enrico Nigiotti a duettare, e poi esibirsi da solo, al serale; anche se, poteva pure farlo esibire al Sabato pomeriggio, ma Chiara è stata invitata ad andare in casetta, e basta? O sarà ospite a breve?
Mi parebbe un po' irrispettoso nel suo caso.

Ha fatto bene la Galiazzo a dir loro, una volta usciti, di togliere un 30% su tutto, che moltissimo è una bolla della visibilità del programma che si sgonfierà*.
Anzi, per i più, il 30% è anche una stima estremamente "conservativa", ma OK.

Per esperienza dico che la prima estate, subito dopo la fine del programma, è quella del “botto”. Fatta di serate in giro per l’Italia, di autografi e di un atteggiamento a volte “da star” degli stessi ragazzi. Quanti ne ho visti credersi dei talenti arrivati, salvo poi confessarmi che il loro successo si era sgonfiato in un secondo.  Quanti rifiutare interviste perché “scusa, ma sono molto impegnato”. Eccetera, eccetera, eccetera. (http://www.river-blog.com/2008.....-di-amici/)

Cominciando poi a far un bilancio, quantomeno sui concorrenti proposti nelle fasi conclusive, alla fine questa edizione per me non è stata malissimo.

Briga e i Kolors, "ci può" stare alla grande, dai.
E poi 3 ballerine, tutte con qualche qualità apprezzabile, alla quarta puntata del serale, non si vedevano da una vita.
Ai miei occhi quest'ultimo fatto, già, come si sa, redime tantissimo, non mi posso lamentare.
Se solo penso allo scempio delle ballerine dell'anno scorso (come se la vittoria di Debora non sarebbe bastata, a deprimermi)...

Certo, personalmente avrei voluto assolutamente la Miola al posto di Torella, ma vabbe'...

Per il resto, i difetti restano innumervoli, e grossi.
Ma su alcune cose, come Elisa (sia in quanto a personaggio sia in quanto al suo apporto), divise meno pigiamose, e via dicendo, almeno si migliora.

alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
3518
5 maggio, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

personalmente, per me Amici ha perso praticamente tutto di quello che apprezzavo nel programma. Ragazzi giovani, inesperti, che si mettevano alla prova anche su altre materie.

ora molti sono già ben indirizzati ed avviati; prendiamo i The Kolors ad esempio.....bravissimi, non ci sono dubbi, innovativi, grande presenza scenica, ma.......è ovvio che per loro Amici è semplicemente una vetrina....secondo me il divario con gli altri è talmente alto (escluso Briga a livello di esperienza) che non ha nemmeno senso parlare di Talent Show.....è uno show e basta.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3519
5 maggio, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

praticamente nel daytime di canale 5 abbiamo viste le due coach preparare i loro cavalli di razza(briga e the kolors) e la crisi di cristian che dice che non si sente apprezzato dalla giuria e che non li ha mai sentiti parlare di lui(ehm...cri...il tuo copione è quello del romeo..hai appena rubato il copione di king giorgio)

ps:l'idea dei toys,di suonare dei giocatolli o dei ini strumenti di elisa scommetto che viene dritta dritta dagli elii che lo facevano durante il loro tour(ed erano fortissimi)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
3520
5 maggio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
personalmente, per me Amici ha perso praticamente tutto di quello che apprezzavo nel programma. Ragazzi giovani, inesperti, che si mettevano alla prova anche su altre materie.

ora molti sono già ben indirizzati ed avviati; prendiamo i The Kolors ad esempio.....bravissimi, non ci sono dubbi, innovativi, grande presenza scenica, ma.......è ovvio che per loro Amici è semplicemente una vetrina....secondo me il divario con gli altri è talmente alto (escluso Briga a livello di esperienza) che non ha nemmeno senso parlare di Talent Show.....è uno show e basta.

clap2clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, allego, anto1994, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26943

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account