Utente
22 aprile, 2014
lucy in the sky ha detto
dopo il discorso di elisa a giorgio penso sempre di più che il pongo abbia messo in difficoltà giorgio per poi avere il ribaltone nella seconda fase del serale.
Si e dalle parole di oggi si è anche capito che gli autori di Amici leggono sui social per trarre ispirazione. Elisa ha detto a Stash che da ora in avanti dovrà cantare senza i cori registrati sotto ( dopo che ci sono state migliaia di proteste su Twitter). Emma invece cavalca l'onda che i migliori si mettono in gioco anche su pezzi non a loro congeniali. Sgamate entrambe.
Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
E oggi finalmente Briga che tonto non è, ha capito come tira il vento e ha detto ad Emma, dopo le continue critiche che riceve "che gli altri non escono mai dal seminato, mentre lui è costretto sostanzialmente a fare esperimenti ogni volta" il tutto, mangiandosi di gran lena le unghie dal nervoso, ..al che Emma con cipiglio lo zittisce e risponde con una sua chicca "per me la musica non è una scatola chiusa".certo, nel mentre lei riempie la scatola di canzoni..che non c'entrano una cippa lippa con il repertorio di Briga porgendo il fianco ai giudici ....
Ma Briga non ha fatto il diavolo a quattro per cantare solo le canzoni che si avvicinano al "suo mondo" rifiutandosi di cantare Adriano Celentano ? E al serale sta facendo sempre e solo la stessa cosa : canta qualche nota di una canzone importante per poi contaminarla con qualche strofa rappata. Questo suo "uscire dal seminato" non lo vedo. Fa sempre la stessa cosa.Emma non gli fa cantare nemmeno i suoi inediti e quando puo' farlo si piazza lei per i soliti duetti caciareschi. Avrei voluto vedere lui cantare "Il mondo", una canzone di 50 anni fa, riarrangiarla in modo moderno e contaminarla con il brano We are young.
Utente
10 ottobre, 2014
Ho visto il pomeridiano di oggi su Canale 5. Elisa ha detto a Luca che quando fa il duetto con gli ospiti esce fuori molto di più, in pratica quello che gli diceva la Bertè. A Stash che d'ora in avanti dovranno esibirsi con meno effetti
e a Giorgio delle cose davvero molto carine, che non si spiega il perché non arrivi ai giudici visto che a lei ha colpito tanto fin da subito e che grazie a lui ha ritrovato la voglia di ballare (tra le mura di casa sua) che aveva perso. Gli ha detto che è un talento offuscato e che devono trovare il modo di rendere questo talento più plateale. Giorgio ha espresso il desiderio di andare in ballottaggio nella prossima puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Briga fa bene ad essere ambizioso, solo che lui è partito vincente sin da subito, per questo non lo farei vincere. Bisogna anche saper perdere e di certo non è il suo caso.
Luca invece comincia a infastidirmi di nuovo, è utile come un clistere per una persona che è appena andata di corpo
Utente
7 aprile, 2015
Giuliana33 ha detto
White800 ha detto
Comunque farei vincere il gruppo anche solo per vedere la faccia di Briga quando alla finale sul led spunterà l'immagine dei The Kolors!dicevamo così anche l anno scorso di Debora.... e invece
Io resto dell'idea che non vincerà. Anzi lo spero proprio, perchè oltre a saper scrivere 4 frasette acchiappa bm artisticamente è il nulla più totale secondo me.
Banned
7 agosto, 2013
Bon, capisco perché non inviti un Enrico Nigiotti a duettare, e poi esibirsi da solo, al serale; anche se, poteva pure farlo esibire al Sabato pomeriggio, ma Chiara è stata invitata ad andare in casetta, e basta? O sarà ospite a breve?
Mi parebbe un po' irrispettoso nel suo caso.
Ha fatto bene la Galiazzo a dir loro, una volta usciti, di togliere un 30% su tutto, che moltissimo è una bolla della visibilità del programma che si sgonfierà*.
Anzi, per i più, il 30% è anche una stima estremamente "conservativa", ma OK.
Per esperienza dico che la prima estate, subito dopo la fine del programma, è quella del “botto”. Fatta di serate in giro per l’Italia, di autografi e di un atteggiamento a volte “da star” degli stessi ragazzi. Quanti ne ho visti credersi dei talenti arrivati, salvo poi confessarmi che il loro successo si era sgonfiato in un secondo. Quanti rifiutare interviste perché “scusa, ma sono molto impegnato”. Eccetera, eccetera, eccetera. (http://www.river-blog.com/2008.....-di-amici/)
Cominciando poi a far un bilancio, quantomeno sui concorrenti proposti nelle fasi conclusive, alla fine questa edizione per me non è stata malissimo.
Briga e i Kolors, "ci può" stare alla grande, dai.
E poi 3 ballerine, tutte con qualche qualità apprezzabile, alla quarta puntata del serale, non si vedevano da una vita.
Ai miei occhi quest'ultimo fatto, già, come si sa, redime tantissimo, non mi posso lamentare.
Se solo penso allo scempio delle ballerine dell'anno scorso (come se la vittoria di Debora non sarebbe bastata, a deprimermi)...
Certo, personalmente avrei voluto assolutamente la Miola al posto di Torella, ma vabbe'...
Per il resto, i difetti restano innumervoli, e grossi.
Ma su alcune cose, come Elisa (sia in quanto a personaggio sia in quanto al suo apporto), divise meno pigiamose, e via dicendo, almeno si migliora.
Utente
26 agosto, 2013
personalmente, per me Amici ha perso praticamente tutto di quello che apprezzavo nel programma. Ragazzi giovani, inesperti, che si mettevano alla prova anche su altre materie.
ora molti sono già ben indirizzati ed avviati; prendiamo i The Kolors ad esempio.....bravissimi, non ci sono dubbi, innovativi, grande presenza scenica, ma.......è ovvio che per loro Amici è semplicemente una vetrina....secondo me il divario con gli altri è talmente alto (escluso Briga a livello di esperienza) che non ha nemmeno senso parlare di Talent Show.....è uno show e basta.
Utente
12 aprile, 2015
praticamente nel daytime di canale 5 abbiamo viste le due coach preparare i loro cavalli di razza(briga e the kolors) e la crisi di cristian che dice che non si sente apprezzato dalla giuria e che non li ha mai sentiti parlare di lui(ehm...cri...il tuo copione è quello del romeo..hai appena rubato il copione di king giorgio)
ps:l'idea dei toys,di suonare dei giocatolli o dei ini strumenti di elisa scommetto che viene dritta dritta dagli elii che lo facevano durante il loro tour(ed erano fortissimi)
Utente
20 aprile, 2015
alessia21 ha detto
personalmente, per me Amici ha perso praticamente tutto di quello che apprezzavo nel programma. Ragazzi giovani, inesperti, che si mettevano alla prova anche su altre materie.ora molti sono già ben indirizzati ed avviati; prendiamo i The Kolors ad esempio.....bravissimi, non ci sono dubbi, innovativi, grande presenza scenica, ma.......è ovvio che per loro Amici è semplicemente una vetrina....secondo me il divario con gli altri è talmente alto (escluso Briga a livello di esperienza) che non ha nemmeno senso parlare di Talent Show.....è uno show e basta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, allego, anto1994, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Posts: 1393010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn