Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
sp_UserOfflineSmall Offline
3541
6 maggio, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Cristian, bello de Stefy, tu hai ragione a lamentarti di non essere stato considerato ma perché non l'hai mai detto in puntata? Ci voleva tanto ad alzare la manina?

Vedete che questa tanto esaltata (da chi?) impaginazione asettica e ripulita dimostra delle evidenti falle anche per il percorso dei ragazzi stessi e non solo solo per noi poveri vecchi nostalgici della lingua biforcuta di Agata e Federico? 

Hai visto come piangeva la papessa? Sembrava che avesse un attacco di allergia

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3542
6 maggio, 2015 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

vale9230 ha detto

Johnsnow ha detto 

Ho visto qualche daytime e sono sempre più convinto che vinceranno i Kolors e Klaudia . 

Si anche io ho sempre più la stessa impressione!! Però poi penso che sarebbe troppo ma troppo scontata la loro vittoria, sia quella di Klaudia per la categoria sia quella dei Kolors.

Sono tutti e due dei concorrenti di cui nn si è parlato mai, nel senso nessuna critica, sempre e solo elogi. Soprattutto i Kolros hanno avuto il percorso più liscio e facile mai visto in vita mia in un talent. Poi parliamo di Amici che ogni anno sforna vincitori con una storia dietro o cmq che dopo la vittoria parlano di riscatto etc....occhio al percorso che sta facendo Briga al serale...solo critiche all'inizio poi nn si sa....

Sembra quasi che vogliano farcelo credere che vinceranno loro..bho...

Troppo scontato, ma anche la mia impressione è che vinceranno loro

vincerà la band, sicuramentewink..siamo al giro di boa del serale ed Elisa come detto nel day time ieri, cambia strategia coi the Kolors...dopo averli fatti lodare lodare ed ancora lodare con il loro repertorio in inglese per 4 serali, ora li farà cantare in italiano, (Renga/Elisawink ha voluto la prova con il brano"il mondo"winke la band è stata lodata anche con l'italiano, quindi prosegue su questa linea, dimostrando la totale versatilità dei kolors .. è furbetta l'Elisa).......dall'altro lato, Emma/Pongo, cool..sollecitatati da Briga che ha capito tuttowinkdopo averlo fatto massacrare per 4 serali toofunny3..facendogli prendere dell'incapace, e non versatile, cambiano strategia.. decidono di fargli cantare le sue canzoni e cover adatte a lui, ma ormai è troppo tardi, i Kolors hanno preso il volo, sorretti da RTL che li loda e passa in continuazione i loro brani...(anche la loro pagina è cresciuta moltissimo,)  la band lodata è "PRONTA" come continuano a sottolineare i giudici.........dico anche attenzione a Virginia: potrebbe essere la ballerina vincente..quest'anno: 2-0 per Elisawink

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3543
6 maggio, 2015 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

C'è da dire come già accentuato da molti nei post passati che quest'anno a livello canoro c'è ben poco su cui fare affidamento, nei bianchi i tre cantanti rimasti in gara sono tra i più scarsi di sempre, almeno i The Kolors stanno dimostrando di saper fare il loro, e bene.

kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
3544
6 maggio, 2015 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
C'è da dire come già accentuato da molti nei post passati che quest'anno a livello canoro c'è ben poco su cui fare affidamento, nei bianchi i tre cantanti rimasti in gara sono tra i più scarsi di sempre, almeno i The Kolors stanno dimostrando di saper fare il loro, e bene.

concordo pienamente, e mi chiedo perché non abbiano optato di puntare tutto sul ballo (che vabbé anche li non è che ci fossero questi mostri di bravura ma almeno gli erano superiori) facendo diventare tutto si uno show...lo show di peparini...a livello canoro personalmente non vedo nessuno (forse forse i the kolors) in grado di farsi ricordare tra un paio di mesi, in un anno in cui l'altro talent ha sfornato si l'artista dell'anno (Fragola), la vedo dura, molto dura...

Poi vorrei fare una considerazione riguardo al fatto che è tutto registrato, hanno sempre detto che registravano per peparini...ora, guardando xfactor, non mi sembrano che le scenografie di tommasini siano da meno rispetto a quelle di peparini (anzi sono migliori perché riescono veramente a risaltare il cantante, ma penso che sarebbe capace anche con i ballerini), eppure non registrano ed è tutto in diretta...quindi secondo me sta ben poco in piedi la storia del dobbiamo registrare perché a peparini serve tempo per montare, registrare serve a manipolare il gioco a loro piacimento, decidendo chi far uscire e quando uscire e chi portare alla vittoria...fossi in loro prenderei esempio dal cugino xfactor che almeno gli ascolti e le vendite le fa...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3545
6 maggio, 2015 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

Razzo ha detto

concordo pienamente, e mi chiedo perché non abbiano optato di puntare tutto sul ballo (che vabbé anche li non è che ci fossero questi mostri di bravura ma almeno gli erano superiori) facendo diventare tutto si uno show...lo show di peparini...a livello canoro personalmente non vedo nessuno (forse forse i the kolors) in grado di farsi ricordare tra un paio di mesi, in un anno in cui l'altro talent ha sfornato si l'artista dell'anno (Fragola), la vedo dura, molto dura...

Poi vorrei fare una considerazione riguardo al fatto che è tutto registrato, hanno sempre detto che registravano per peparini...ora, guardando xfactor, non mi sembrano che le scenografie di tommasini siano da meno rispetto a quelle di peparini (anzi sono migliori perché riescono veramente a risaltare il cantante, ma penso che sarebbe capace anche con i ballerini), eppure non registrano ed è tutto in diretta...quindi secondo me sta ben poco in piedi la storia del dobbiamo registrare perché a peparini serve tempo per montare, registrare serve a manipolare il gioco a loro piacimento, decidendo chi far uscire e quando uscire e chi portare alla vittoria...fossi in loro prenderei esempio dal cugino xfactor che almeno gli ascolti e le vendite le fa...

Su questo argomento ci siamo dibattuti per mesi o forse anni, gli ascolti stanno dando ragione alla Mavia, per questo i nostri discorsi lasciano il tempo che trovano, fino a quando non flopperà clamorosamente 

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3546
6 maggio, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

Razzo ha detto

Quest'anno Amici ottiene ottimi ascolti, grazie ad Elisa e la Bertè ed Emma, ma a livello di concorrenti non ha nessuno di speciale, gli stessi Kolors, sono bravi ma niente di chè, risaltano solo in confronto agli altri che sono ancora peggio di loro, una volta fuori da Amici dovranno vedersela con artisti più karismatici di loro e durerano poco tutti. Io ho le prove di quello che dico, lo scorso anno io mi divertivo un sacco a leggervi, appena avevo una mezz'ora libera, la mia ricreazione eravate voi, ogni giorno c'erano pagine e pagine e pagine.... Quest'anno ogni giorno ci sono pochi post e sempre meno, sigh.. ahh_gif Questa è la prova che nessun artista di questa edizione è riuscito a suscitare passione e chi non suscita passione nel pubblico, fidelizza poco. Mi mancano le discussioni tra i fans di Deborah e quelli dei Dear Jack, mi manca la mitica curva blù.ahh_gif

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3547
6 maggio, 2015 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

kiableu ha detto

Razzo ha detto

Quest'anno Amici ottiene ottimi ascolti, grazie ad Elisa e la Bertè ed Emma, ma a livello di concorrenti non ha nessuno di speciale, gli stessi Kolors, sono bravi ma niente di chè, risaltano solo in confronto agli altri che sono ancora peggio di loro, una volta fuori da Amici dovranno vedersela con artisti più karismatici di loro e durerano poco tutti. Io ho le prove di quello che dico, lo scorso anno io mi divertivo un sacco a leggervi, appena avevo una mezz'ora libera, la mia ricreazione eravate voi, ogni giorno c'erano pagine e pagine e pagine.... Quest'anno ogni giorno ci sono pochi post e sempre meno, sigh.. ahh_gif Questa è la prova che nessun artista di questa edizione è riuscito a suscitare passione e chi non suscita passione nel pubblico, fidelizza poco. Mi mancano le discussioni tra i fans di Deborah e quelli dei Dear Jack, mi manca la mitica curva blù.ahh_gif

Mitica sì. Modestamente non eravamo affatto male chic2.gif

Per il resto totalmente d'accordo te, edizione amorfa con cast amorfo e insipido che, tolte le tre cantanti donne, non ha creato nessun legame. Tolti Virgicriful, gli scleri della Berté e la bagarre Briga/Silvia/Celentano fra un mese avremo già rimosso tutto.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3548
6 maggio, 2015 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Vale1995 ha detto

kiableu ha detto

Razzo ha detto

Mitica sì. Modestamente non eravamo affatto male chic2.gif

Per il resto totalmente d'accordo te, edizione amorfa con cast amorfo e insipido che, tolte le tre cantanti donne, non ha creato nessun legame. Tolti Virgicriful, gli scleri della Berté e la bagarre Briga/Silvia/Celentano fra un mese avremo già rimosso tutto.

Io ci aggiungerei anche la Shailona dell'inizio, quella che nel bel mezzo della discussione tra lei e Virginia fa: "A me neanche le cascate del Niagara mi spengono!"rofl

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3549
6 maggio, 2015 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

povero stash!non può mangire una volta tranquillo che c'ha una virginia che gli parla rofl

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3550
6 maggio, 2015 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

cristian che dice che quando elisa ha difeso giorgio avrebbe voluto che anche emma lo difendesse. ciccio...non ti chiami briga o valentina...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3551
6 maggio, 2015 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Voglio la gif di Elisa con le trecce che si frusta ascoltando Luca lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3552
6 maggio, 2015 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Elisa oggi si è tradita "hai abbastanza canzoni per due serali" si capisce che al sesto il predestinato è Luca. Giorgio molto scarso nel ballo degli zaini. Stash nella canzone di Elisa, stonatissimo, issimo, issimo. Brave, Klaudia e Virginia, e mi è piaciuta anche Valentina.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3553
6 maggio, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

emma continua la sua imitazione di elisa...facendo la parrucchiera per torella.scena già vista cara...

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
3554
6 maggio, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Eppure quest'anno avrebbero potuto puntare di più sulle potenzialità trash-"caratteriali" degli allievi: dopo le ultime edizioni con 16 finalisti, avrebbero potuto ammetterne 14 anziché 12, Silvia e Simone. Silvia/Briga,Luca/Briga, Shaila/Virginia,  Simone/Michele, Giorgio/Michele. Il pomeridiano è stato il pi7 teash dal 2010 ad oggi, al serale tutti muti. Io credo che ci si affezzioni ai concorrenti anche in base ai loro caratteri e rapporti (vedi Lica odiato poichè non va d"accordo con Briga, idem per Silvia, come Michele per Simone, o lo stesso Cristian straesaltato come lo fu al GF11 Andrea Cocco per la storia delle corna). Non penso che se Emma Marrone fosse capitata ad Amici11,12,13 o 14 senza una Loredana Errore che la batte sempre e che la fa passare per vittima, senza poter esprimere tutto il suo odioso populismo, avrebbe avuto il successo che tutt'ora si ritrova. Il televoto, per quanto criticato poichè in mano alle bm ha spesso creato danni, è lo strumento giusto per un talent che mira a far vendere cd e riempire i palazzetti ai suoi partecipanti. Sarei più d'accordo con una giuria diversa ogni puntata che non conosce i ragazzi e che valuta realmente le esibizioni al momento, non una Bertè che attacca Briga e poi passa a Luca perchè Briga per il pongo è intoccabile (tra l'altro quando la Bertè insulta Briga e luo tenta di risponderle, Maria subito lo frena, al contrario ride quando offende Luca e non frena Luca che le dice che le sue critiche sono banali), non una Ferilli che già a livello di recitazione sta cento metri sotto gli attori di "The Lady", figuriamoci che ne possa capire di canto e/o ballo (bellissima la frase dello scorso anno "l'oggettività è patrimonio della soggettività" o viceversa che manco i discorsi di Anna Oxa), non un Francesco Renga che spesso e volentieri è incapace di esprimere per primo un giudizio quando da cantante dovrebbe cogliere al volo pregi e difetti do un'esibizione. Propongo Vessicchio, Jurman, la Prina e tanti altri molto più superpartes e difficilmente plagiabili. E io che ancora giardo questo programma.mess

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
3555
6 maggio, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Le canzoni di luca questa settimana fanno molto amici 7lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3556
6 maggio, 2015 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
Eppure quest'anno avrebbero potuto puntare di più sulle potenzialità trash-"caratteriali" degli allievi: dopo le ultime edizioni con 16 finalisti, avrebbero potuto ammetterne 14 anziché 12, Silvia e Simone. Silvia/Briga,Luca/Briga, Shaila/Virginia,  Simone/Michele, Giorgio/Michele. Il pomeridiano è stato il pi7 teash dal 2010 ad oggi, al serale tutti muti. Io credo che ci si affezzioni ai concorrenti anche in base ai loro caratteri e rapporti (vedi Lica odiato poichè non va d"accordo con Briga, idem per Silvia, come Michele per Simone, o lo stesso Cristian straesaltato come lo fu al GF11 Andrea Cocco per la storia delle corna). Non penso che se Emma Marrone fosse capitata ad Amici11,12,13 o 14 senza una Loredana Errore che la batte sempre e che la fa passare per vittima, senza poter esprimere tutto il suo odioso populismo, avrebbe avuto il successo che tutt'ora si ritrova. Il televoto, per quanto criticato poichè in mano alle bm ha spesso creato danni, è lo strumento giusto per un talent che mira a far vendere cd e riempire i palazzetti ai suoi partecipanti. Sarei più d'accordo con una giuria diversa ogni puntata che non conosce i ragazzi e che valuta realmente le esibizioni al momento, non una Bertè che attacca Briga e poi passa a Luca perchè Briga per il pongo è intoccabile (tra l'altro quando la Bertè insulta Briga e luo tenta di risponderle, Maria subito lo frena, al contrario ride quando offende Luca e non frena Luca che le dice che le sue critiche sono banali), non una Ferilli che già a livello di recitazione sta cento metri sotto gli attori di "The Lady", figuriamoci che ne possa capire di canto e/o ballo (bellissima la frase dello scorso anno "l'oggettività è patrimonio della soggettività" o viceversa che manco i discorsi di Anna Oxa), non un Francesco Renga che spesso e volentieri è incapace di esprimere per primo un giudizio quando da cantante dovrebbe cogliere al volo pregi e difetti do un'esibizione. Propongo Vessicchio, Jurman, la Prina e tanti altri molto più superpartes e difficilmente plagiabili. E io che ancora giardo questo programma.mess

Analisi perfetta, quoto dalla prima all'ultima sillaba, non avrei saputo dirlo meglio.

Durante il pomeridiano le dinamiche interpersonali tra i ragazzi sono state finalmente e giustamente messe in luce per poi venire insabbiate durante il serale, vuoi perché sono stati fatti fuori i possibili elementi polemici (Simone, Silvia..), vuoi perché anche gli elementi polemici sopravvissuti sono stati anestetizzati. Penso che eventuali rwm bollenti Shaila vs Virginia e Luca vs Briga sarebbero arrivati senza farsi pregare, se solo non ci fosse questo atteggiamento ipocrita e incomprensibile di volemose bene a tutti i costi che azzera la dialettica.

Non ci credo neanche se mi pagano che Shaila non avesse un pensiero su Virginia e sulla liason che aveva criticato in maniera così netta, non ci credo che Briga non avesse due paroline da dire a Luca, non ci credo che a tutti siano piaciute tutte quante le performances degli avversari e che non avessero nemmeno una battuta da fare. Perché non li hanno lasciati esprimere né in videobox né in puntata? Domanda da un milione di dollari.

Come giustamente sottolinei tu e come ho già ribadito fino allo sfinimento, se Amici è quello che è oggi, è grazie a quello che è stato negli anni: talent sì, ma non incolore e insapore, ci si affeziona ai ragazzi e si entra in empatia con loro quando ci vengono mostrati il loro carattere, la loro personalità, il loro relazionarsi agli altri nel bene e nel male. Questa era la forza e la peculiarità di Amici prima che alla signora prendesse la mania di ripulirsi l'immagine e di piacere a tutti i costi ai giornalisti chic.

Dici bene, la svociata sarebbe stata un'urlatrice grezza come tante se non si fosse premuto sulla rivalità con Loredana, i pianti, le sfide, i suoi sermoni stile Cosetta dei Miserabili.

"Io CATTIVA

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3557
6 maggio, 2015 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto 

non una Ferilli che già a livello di recitazione sta cento metri sotto gli attori di "The Lady", ...

Oddio, "The Lady" mi mancava, ahhahahaga

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3558
6 maggio, 2015 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

(Daytime can5)

Ma la spudoratezza di Maria che per lodarsi legge a Dash la classifica glissando sul fatto che Briga sta sotto di lui? Ahahahahah.. Siamo quasi ai livelli di disparità di Amici 9 (e dico quasi perché toccare gli stessi è impossibile) 

Voi Elisa la capite quando fa i discorsi spirituali? Sembra Alfonso Luigi Marra, quello dello "strateggggismo sentimentale" lmao

Giorgio al serale si è spento ma il problema è solo uno: i circhi di Moira sono assolutamente non confacenti alle sue caratteristiche. Mi stupisco che Elisa non lo capisca. 

"Io CATTIVA

Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
3559
6 maggio, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Giorgio al serale si è spento ma il problema è solo uno: i circhi di Moira sono assolutamente non confacenti alle sue caratteristiche. Mi stupisco che Elisa non lo capisca. 

Secondo me lo capisce, ma non può dirlo.

Quasi quasi Luca comincia a farmi tenerezza.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3560
6 maggio, 2015 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

(daytime Realtime)

La papessa che fa la parrucchiera con Fiona è un omaggio a Elisa che l’ha fatto con Luca? Porella, se non fa i suoi sermoni non sa proprio come occupare il tempo.. 

Al di là dei capelli trovo che distruggere così una canzone di Mina sia davvero di cattivo gusto. deluso 

“Secondo me alla prossima esco io. E’ due anni che sono qui e non vorrei aver impiegato tante energie per poi uscire in modo anonimo”. Nient’altro da aggiungere.  

“Io ho degli ideali. Vorrei far diventare la mia passione una professione, ma non so se è il caso di infangare quello in cui credo..”. Ammappa, sti ragazzi sono proprio soddisfatti del lavoro che gli stanno facendo fare..

Ma si può che ormai Veronica e marito hanno il monopolio delle coreografie? Possiamo avere l’onore di vedere un tango della Cele o un ballo sul tavolo di Garrison?

tumblr_mxnldvP1qy1s7ub96o1_400.gif

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: TEBY
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22887

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account