Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
4161
2 giugno, 2015 - 3:33
sp_Permalink sp_Print

rossy90 ha detto
ma io credo che briga faccia pezzi anche carini, ma il suo percorso verso la finale ha ostacolato TUTTI, sono stati agnellini da sacrificio! Tutti i ragazzi usciti sia blu che bianchi sono stati buttati fuori a favore di uno mediocre che , a parte scrivere pezzi carucci ( faccio fatica a dire belli) saper "rappare", vocalmente è assolutamente scarso, uno dei piu scarsi di quest'anno!

abbiamo dovuto assistere all'eliminazione di un Giorgio... che per tutto il serale è stato distrutto dall'indifferenza di quei 4 giudici dei miei stivali. E se il percorso di giorgio fosse stato esente dall'indifferenza? Se il suo talento fosse stato riconosciuto in tempo? E se avesse vinto contro Klaudia? avremmo perso ugualmente un altro grande talento sempre per tutelare Briga. sto facendo questo discorso per farvi capire che quella povera Klaudia è stata messa a rischio 3 volte ... un talento come lei. Solo il gesto di metterla al ballottaggio per la terza volta portando Briga in finale è stato infame. Si ok!! Si è salvata! Ma è la preferenza continua di un Briga a lei che infastidisce , che snerva. In un talent coi contro cavoli una cosa del genere non sarebbe mai successa. Lo penso io, lo pensano in tanti. E di sicuro lo pensa la stessa Klaudia. Perche io al suo posto morirei di rabbia dentro e anche voi. Poi volete farmi credere che in fondo Briga non sa che è arrivato li perche tutti sono stati buttati fuori per tutelare lui? In pieno serale, se le cose avessero funzionato per meritocrazia, -quando veniva affossato da Renga e Berte-  in un eventuale ballottaggio sarebbe uscito. Quindi sono proprio quei discorsi che lui fa che mi sanno di ipocrita. quando sei consapevole di essere nel torto o di non avere tutta la ragione di questo mondo metti le mani davanti, ti pari il sedere, cerchi di scrollarti da dosso i dubbi(?)che le persone hanmo su di te perche in fondo sai ( ma non lo ammetteraimai) che sei stato aiutato per arrivare dove sei. A Napoli diremmo

"e aropp stu poc, tien pur u curagg i t frusciá , nè Brig?"

visto con l'ottica opposta potrei risponderti con la stessa domanda: perché Elisa ha mandato Giorgio al ballottaggio e non i Kolors, doveva tutelare...la band???...e secondo: cosa ne sappiamo noi, non esperti di musica  e scrittura e di meritocrazia di un alunno rispetto ad un altro?? siamo critici musicali??? maestri o quant'altro???..vedo che addirittura interpreti il pensiero di Klaudia sorpreso e di Briga sorpreso e sai anche che se andava al ballottaggio sarebbe uscito.what..ammazza quante cose sai!!!! un mago/a!!!..aiuto, spero che non legga nel mio di pensiero in questo momento ..sto pensando a cose che potrebbero spaventarti!lmao...ma si, scherziamoci su ancora per 3-4 giorni poi tutto cadrà nell'oblio, come scrisse Carducci "un penoso sospirar quiete"wink

rossy90
Utente

Utente
Forum Posts: 80
4162
2 giugno, 2015 - 3:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto

rossy90 ha detto
ma io credo che briga faccia pezzi anche carini, ma il suo percorso verso la finale ha ostacolato TUTTI, sono stati agnellini da sacrificio! Tutti i ragazzi usciti sia blu che bianchi sono stati buttati fuori a favore di uno mediocre che , a parte scrivere pezzi carucci ( faccio fatica a dire belli) saper "rappare", vocalmente è assolutamente scarso, uno dei piu scarsi di quest'anno!

abbiamo dovuto assistere all'eliminazione di un Giorgio... che per tutto il serale è stato distrutto dall'indifferenza di quei 4 giudici dei miei stivali. E se il percorso di giorgio fosse stato esente dall'indifferenza? Se il suo talento fosse stato riconosciuto in tempo? E se avesse vinto contro Klaudia? avremmo perso ugualmente un altro grande talento sempre per tutelare Briga. sto facendo questo discorso per farvi capire che quella povera Klaudia è stata messa a rischio 3 volte ... un talento come lei. Solo il gesto di metterla al ballottaggio per la terza volta portando Briga in finale è stato infame. Si ok!! Si è salvata! Ma è la preferenza continua di un Briga a lei che infastidisce , che snerva. In un talent coi contro cavoli una cosa del genere non sarebbe mai successa. Lo penso io, lo pensano in tanti. E di sicuro lo pensa la stessa Klaudia. Perche io al suo posto morirei di rabbia dentro e anche voi. Poi volete farmi credere che in fondo Briga non sa che è arrivato li perche tutti sono stati buttati fuori per tutelare lui? In pieno serale, se le cose avessero funzionato per meritocrazia, -quando veniva affossato da Renga e Berte-  in un eventuale ballottaggio sarebbe uscito. Quindi sono proprio quei discorsi che lui fa che mi sanno di ipocrita. quando sei consapevole di essere nel torto o di non avere tutta la ragione di questo mondo metti le mani davanti, ti pari il sedere, cerchi di scrollarti da dosso i dubbi(?)che le persone hanmo su di te perche in fondo sai ( ma non lo ammetteraimai) che sei stato aiutato per arrivare dove sei. A Napoli diremmo

visto con l'ottica opposta potrei risponderti con la stessa domanda: perché Elisa ha mandato Giorgio al ballottaggio e non i Kolors, doveva tutelare...la band???...e secondo: cosa ne sappiamo noi, non esperti di musica  e scrittura e di meritocrazia di un alunno rispetto ad un altro?? siamo critici musicali??? maestri o quant'altro???..vedo che addirittura interpreti il pensiero di Klaudia sorpreso e di Briga sorpreso e sai anche che se andava al ballottaggio sarebbe uscito.what..ammazza quante cose sai!!!! un mago/a!!!..aiuto, spero che non legga nel mio di pensiero in questo momento ..sto pensando a cose che potrebbero spaventarti!lmao...ma si, scherziamoci su ancora per 3-4 giorni poi tutto cadrà nell'oblio, come scrisse Carducci "un penoso sospirar quiete"wink

sei simpatica come una pustola sul fondoschiena clap2clap2party Stash non è stato nominato per il balloaggio. Sono stati nominati Virginia e Giorgio. Elisa da dove doveva salvare Stash? dallo sgabello dove stava seduto?Virginia è stata nominata dai ragazzi e giorgio dai prof dei bianchi. i prof hanno salvato virginia. Stash non si è proprio alzato.

punto uno: Non interpreto, è una discussione questa, delineo i miei punti di vista. Cadranno nell'oblio queste discussioni? Bhe anche le tue, ci sei anche tu su questo forum. Klaudia va al ballottaggio 3 volte e non ha capito che è fatto appositamente per aiutare Briga, no no. lmao

Punto due:  ho studiato per anni canto, chitarra e piano. Credo di sapere qualcosa. Tu che dici?  :D io sono onnisciente sono una magA, streghetta ventenne, l'hai detto tu, no? 

punto 3: lo stesso discorso è ovvio che vale anche per i Kolors, ma tra i due esiste un abisso per bravura e anche uno stolto lo capirebbe, a prescindere se questi kolors possano piacere o no. E non sono loro fan ma li apprezzo. Va bene, sei sodfisfatta? 

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
4163
2 giugno, 2015 - 4:33
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

cube ha detto
Estrapolamenti dai commenti a caldo dei ragazzi in confessionale dopo la semifinale:

STASH: " Vorrei saltare di gioia, questo percorso mi ha sconvolto la vita lavorerò in maniera ancora più minuziosa per riuscire a dare il 200%"

KLAUDIA: " Sono contenta di essere arrivata fino alla fine, ho vinto con me stessa perchè sono migliorata.."

VIRGINIA: "Sono sogni che si realizzano, ho lottato l'ho voluta la finale...quando vedi la maglia però è come se non te l'aspettassi come una cpsa che è capitata così per caso ma invece è una cosa che hai coltivato per mesi"

BRIGA: " Io NON ho l'ansia, mentre tutti stanno qui oddio la finale la finale io la finale me la faccio in ciabatte!, per me era giusto che andassi in finale. Per me è normale che sto in finale"

Della serie....

Briga dice le stesse cose che gli altri pensano, solo che gli altri sono ruffiani e lui invece dice la verità.

Ehhhh lui infatti ha detto realmente quello che pensa di

Amici:
http://3.bp.blogspot.com/-36bc.....i-2015.jpg

Emma:
http://static.funweek.it/codim.....a-emma.jpg

Perchè Briga è vero! E dice sempre la verità!

Totoro
Utente

Utente
Forum Posts: 71
4164
2 giugno, 2015 - 4:46
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto
Sono contento che Elisa abbia posto l'accento sulla difficoltà di sostenere una performance quale quella di Stash su medley di Michael Jackson.

Se avesse taciuto,sarebbero rimaste solo le parole della Bertè riguardanti l'emulazione e la difficoltà della prova sarebbe passata in secondo piano.

Credo che questa esibizione e Napul è fossero le risposte a tutti coloro che accusavano Stash di non saper cantare senza ausili tecnologici.

Stash sa cantare, ed è anche molto intonato, il suo difetto è che il suo timbro di voce è poco riconoscibile, identificabile, inoltre usando sempre sistemi elettronici, il suo timbro di voce  già molto comune, diventa ancora più freddo, impersonale. Poi le canzoni che ha scritto le ha tutte copiate. Solo ad Amici poteva avere successo un personaggio così tarocco.rofl

oppure può essere rigirata così:

solo a te poteva piacere Briga rofl

Briga può piacere o non piacere, però lui le sue canzoni se le scrive da solo, non va a copiarle dalle hit internazionali del passato.

Potrei risponderti che i Kolors puntano molto di più sul lato musicale,d'impatto,ispirato agli anni 80,e meno su quello testuale.
Sono onesti,fanno ciò che sanno fare,mettono in mostra le loro capacità da musicisti.

Stah ha una voce versatile e secondo me neanche tanto anonima.

Forse per te la voce particolare è la tipica voce asmatica che contraddistingue tizi come Emmanuela Marrone e Briga.

Briga non scrive niente di profondo,e come dice la Bertè,le sue sono delle cantilene banali,Esistendo su tutte.

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
4165
2 giugno, 2015 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Totoro ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto
Sono contento che Elisa abbia posto l'accento sulla difficoltà di sostenere una performance quale quella di Stash su medley di Michael Jackson.

Se avesse taciuto,sarebbero rimaste solo le parole della Bertè riguardanti l'emulazione e la difficoltà della prova sarebbe passata in secondo piano.

Credo che questa esibizione e Napul è fossero le risposte a tutti coloro che accusavano Stash di non saper cantare senza ausili tecnologici.

Stash sa cantare, ed è anche molto intonato, il suo difetto è che il suo timbro di voce è poco riconoscibile, identificabile, inoltre usando sempre sistemi elettronici, il suo timbro di voce  già molto comune, diventa ancora più freddo, impersonale. Poi le canzoni che ha scritto le ha tutte copiate. Solo ad Amici poteva avere successo un personaggio così tarocco.rofl

Briga può piacere o non piacere, però lui le sue canzoni se le scrive da solo, non va a copiarle dalle hit internazionali del passato.

Potrei risponderti che i Kolors puntano molto di più sul lato musicale,d'impatto,ispirato agli anni 80,e meno su quello testuale.
Sono onesti,fanno ciò che sanno fare,mettono in mostra le loro capacità da musicisti.

Forse per te la voce particolare è la tipica voce asmatica che contraddistingue tizi come Emmanuela Marrone e Briga.

Briga non scrive niente di profondo,e come dice la Bertè,le sue sono delle cantilene banali,Esistendo su tutte.

I testi dei TK, se li hai tradotti dall'inglese, sono un agglomerato di frasi fatte, senza capo ne coda.  Il loro repertorio musicale è un miscuglio tratto dalle canzoni di Michael Jackson e quelle dei Duran-Duran. Inoltre questo uso eccessivo dell'autotune non è onesto nei confronti di chi canta sul serio, visto che ad ogni buon conto Amici è anche una gara canora. Vi siete mai chiesti come mai Davide e Paola sono stati eliminati nelle prime puntate? Semplice hanno eliminato i bravi e lasciato gli scarsi, onde lasciare il campo libero ai Kolors. E' logico che adesso loro sembrano i più bravi del mondo.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4166
2 giugno, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

I testi dei TK, se li hai tradotti dall'inglese, sono un agglomerato di frasi fatte, senza capo ne coda.  Il loro repertorio musicale è un miscuglio tratto dalle canzoni di Michael Jackson e quelle dei Duran-Duran. Inoltre questo uso eccessivo dell'autotune non è onesto nei confronti di chi canta sul serio, visto che ad ogni buon conto Amici è anche una gara canora. Vi siete mai chiesti come mai Davide e Paola sono stati eliminati nelle prime puntate? Semplice hanno eliminato i bravi e lasciato gli scarsi, onde lasciare il campo libero ai Kolors. E' logico che adesso loro sembrano i più bravi del mondo.

Finalmente hai ammesso che Briga è scarso. sistrens

Totoro
Utente

Utente
4167
2 giugno, 2015 - 13:51

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

Vale1995 ha detto

saccio ha detto

Vale1995 ha detto

Totoro ha detto

Ma hai letto ciò che ho scritto sulla performance su Dirty Diana?

Hai sentito Napul è?

Hai sentito The power of love?

Hai sentito le corali e i duetti con Elisa?

C'era qualche modifica nella voce in quelle esibizioni?

Probabilmente,in quel caso,hai preferito rimuovere...

Io ho sentito la sua voce anche in Another brick in the wall,nonostante i cori.

Il ragazzo sa cantare e suonare,c'è poco da fare.Punto.

rossy90
Utente

Utente
4168
2 giugno, 2015 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

cosa non si dice pur di trovare un pretesto per dire che Stash non sa cantarelmaolmao

Briga scrive bei testi e sa cantare, ok. Invece Stash è stonato e usa il preregistrato perchè è incapace. ahh_gif

posso riportare tanti esempi  in cui dimostra grandi capacitá vocali in primis  la performance di Dirty Diana

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
4169
2 giugno, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

rossy90 ha detto

anna53 ha detto

rossy90 ha detto

sei simpatica come una pustola sul fondoschiena clap2clap2party Stash non è stato nominato per il balloaggio. Sono stati nominati Virginia e Giorgio. Elisa da dove doveva salvare Stash? dallo sgabello dove stava seduto?Virginia è stata nominata dai ragazzi e giorgio dai prof dei bianchi. i prof hanno salvato virginia. Stash non si è proprio alzato.

punto uno: Non interpreto, è una discussione questa, delineo i miei punti di vista. Cadranno nell'oblio queste discussioni? Bhe anche le tue, ci sei anche tu su questo forum. Klaudia va al ballottaggio 3 volte e non ha capito che è fatto appositamente per aiutare Briga, no no. lmao

Punto due:  ho studiato per anni canto, chitarra e piano. Credo di sapere qualcosa. Tu che dici?  :D io sono onnisciente sono una magA, streghetta ventenne, l'hai detto tu, no? 

punto 3: lo stesso discorso è ovvio che vale anche per i Kolors, ma tra i due esiste un abisso per bravura e anche uno stolto lo capirebbe, a prescindere se questi kolors possano piacere o no. E non sono loro fan ma li apprezzo. Va bene, sei sodfisfatta? 

adoro leggere voi giovani, in questo caso tu, esaltare i Kolors ma (traspare molto bene dal commento,il tuo giramento di @@talpa) rispondere con  la stessa istintività di Briga...che invece detestatelol..ma andiamo per ordine:...ho visto bene, che Stash non è stato nominato per il ballottaggio, ma sono i Prof. che dovevano nominarlo, perché non l'hanno fatto??? quindi pure i Prof. hanno tutelato i Kolorswink

punto uno: hai capito a modo tuo, tralasciando l'ironia, perché era sottinteso che TUTTE le discussioni cadranno nell'oblio, finito Amici, finite le discussioni, mie, tue, Tizio, Caio....poi, Klaudia al ballottaggio, tu l'hai interpretata come un aiuto a Briga, io invece rispondo in 2 modi: 1 che potrebbe essere una mossa per mostrare agli addetti ai lavori la sua bravura, versatilità, che supera ogni ostacolo, per un suo  futuro in una compagnia o professionista ad Amici...e 2° siccome Briga in quanto a valore artistico, a differenza di ciò che pensano i detrattori di Briga,  per i Prof. è considerato alla pari dei Kolors, non hanno mai mandato i Kolors al ballottaggio e non hanno mandato Briga..

punto due: hai studiato canto chitarra, piano, ok, ma hai l'esperienza dei critici musicali e dei prof??? sai qualcosa, ma non tutto, come è giusto che sia a 20 anni o poco più  perché, come in ogni settore, è l'esperienza che fa un buon criticowinkmusicale

punto tre: non esistono stolti o intelligenti (chi tifa Briga è stolto chi tifa i Kolors è intelligente?what)...qui si tratta di gusto soggettivo verso un cantante... e se Briga e Stash  sono gli unici 2 cantanti al serale, è perché gli esperti, ripeto, esperti del mestiere, hanno ritenuto i migliori ....wink

Totoro
Utente

Utente
4170
2 giugno, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Ma basta anche solo ascoltare l'intro di Why don't you love me!

I Kolors fanno quel genere,sono elettro-pop-funk,e tutti quegli effetti fanno parte del loro estro e della loro poiliedricità.

Se Stash ha cantato anche da solo al piano,o in pezzi come Dirty Diana,senza particolari supporti,è proprio per mettere a tacere i detrattori che si aggrappano ad una presunta incapacità di sostenere una performance completamente live(credo ci sia anche lo zampino di Elisa).

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4171
2 giugno, 2015 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

La festicciola con baci, abbracci e "hai visto che bella la casetta?".

Non ho parole per esprimere lo sconcerto. Per trovare gente falsa a questo livello dobbiamo tornare a Patrizia Pellegrino e all'Isola 2. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

rossy90
Utente

Utente
4172
2 giugno, 2015 - 15:40

anna53 ha detto

rossy90 ha detto

anna53 ha detto

rossy90 ha detto

adoro leggere voi giovani, in questo caso tu, esaltare i Kolors ma (traspare molto bene dal commento,il tuo giramento di @@talpa) rispondere con  la stessa istintività di Briga...che invece detestatelol..ma andiamo per ordine:...ho visto bene, che Stash non è stato nominato per il ballottaggio, ma sono i Prof. che dovevano nominarlo, perché non l'hanno fatto??? quindi pure i Prof. hanno tutelato i Kolorswink

punto uno: hai capito a modo tuo, tralasciando l'ironia, perché era sottinteso che TUTTE le discussioni cadranno nell'oblio, finito Amici, finite le discussioni, mie, tue, Tizio, Caio....poi, Klaudia al ballottaggio, tu l'hai interpretata come un aiuto a Briga, io invece rispondo in 2 modi: 1 che potrebbe essere una mossa per mostrare agli addetti ai lavori la sua bravura, versatilità, che supera ogni ostacolo, per un suo  futuro in una compagnia o professionista ad Amici...e 2° siccome Briga in quanto a valore artistico, a differenza di ciò che pensano i detrattori di Briga,  per i Prof. è considerato alla pari dei Kolors, non hanno mai mandato i Kolors al ballottaggio e non hanno mandato Briga..

punto due: hai studiato canto chitarra, piano, ok, ma hai l'esperienza dei critici musicali e dei prof??? sai qualcosa, ma non tutto, come è giusto che sia a 20 anni o poco più  perché, come in ogni settore, è l'esperienza che fa un buon criticowinkmusicale

punto tre: non esistono stolti o intelligenti (chi tifa Briga è stolto chi tifa i Kolors è intelligente?what)...qui si tratta di gusto soggettivo verso un cantante... e se Briga e Stash  sono gli unici 2 cantanti al serale, è perché gli esperti, ripeto, esperti del mestiere, hanno ritenuto i migliori ....wink

Ma per me Briga non è un fenomeno e poteva essere messo a rischio benissimo. I kolors anche non sono mai stati nominati e infatti l'ho detto. Ma i due sono lontani anni luce per me. Se esistesse la meritocrazia in quel programma per me Briga non sarebbe arrivato fino in fondo. Stash nominato o non nominato ci sarebbe arrivato ugualmente perche sa cantare. Ma siccome non è per niente meritocratico Briga sta li. Al suo posto potevano anche esservi Paola o Luca. Non hanno nulla in meno a lui. Poi questi kolors vengono apprezzati perche in italia siamo talmente indietro che una band come loro appare innovativa. E sinceramente era ora che arrivasse qualcuno a rompere gli schemi della musica italiana a cui ultimamente siamo abituati. XD poi io li apprezzo perche sono energici e li gradisco ma non sono loro fan. Ho apprezzato anche lo stesso Luca Tudisca che era il migliore a livello vocale li dentro se proprio vogliamo dirla tutta xD

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
4173
2 giugno, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
"Io la finale la faccio in ciaVatte"
E per non dimenticare:

http://3.bp.blogspot.com/-36bc.....i-2015.jpg

Che cominciasse adesso a fare il fioraio, è un grandissimo parcool e ipocrita. Cosa non fanno i soldi.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
4174
2 giugno, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
La festicciola con baci, abbracci e "hai visto che bella la casetta?".

Non ho parole per esprimere lo sconcerto. Per trovare gente falsa a questo livello dobbiamo tornare a Patrizia Pellegrino e all'Isola 2. 

Secondo me sono solo persone che nella vita per fare soldi si sono vendute anima e dignità, non esiste alta concezione, se non che è tutto un recital.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
4175
2 giugno, 2015 - 16:08

Oddio la mia mita Marcella in casetta!!! MUORO MUORISSIMO lmao

E Stash che si finge suo fan e vuole ascoltare Nell'aria lmao

Io voglio sentire la versione coverizzata di Montagne verdi con i loro effetti speciali e la voce metallica! rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
4176
2 giugno, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Briga in CiaVatte che dice che la finale è troppo lontana e lui potrebbe farla anche il giorno dopo e vede la tv stravaccato sul divano.

Stash che entra in sala prove alle 9 di mattina pranza, cena e ne esce 18 ore e mezza dopo alle 3.30 di mattina.

Recap di oggi,

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
4177
2 giugno, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ormai è tutta una cerchia amici messMarcella Bella amica della Bertè che guarda un po' si presenta lmao

Marcella Bella , Bertè,Mannoia,Deborah ecc ecc. NON HO PAROLE toofunny3

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11379
4178
2 giugno, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Briga in CiaVatte che dice che la finale è troppo lontana e lui potrebbe farla anche il giorno dopo e vede la tv stravaccato sul divano.

Stash che entra in sala prove alle 9 di mattina pranza, cena e ne esce 18 ore e mezza dopo alle 3.30 di mattina.

Recap di oggi,

Infatti il primo sparirà fra pochi mesi se va bene , i secondi bene o male si ritaglieranno il loro spazio

Totoro
Utente

Utente
4179
2 giugno, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

In finale spero che Stash presenti più performance sulla scia di Dirty Diana e meno robe stroboscopiche,visto che ritengo la sua voce  naturale molto più bella.

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
4180
2 giugno, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Totoro ha detto
In finale spero che Stash presenti più performance sulla scia di Dirty Diana e meno robe stroboscopiche,visto che ritengo la sua voce  naturale molto più bella.

Speriamo, non vorrei che pure i giornalisti si convincessero che non sa cantare perché usa quelle cose oltre alle bimbeminchia fan di Briga. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, guardian22, Bluex, NicksFactor, Olimpico85, allego, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46535

pesca: 33202

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account