Banned
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Stefy87 ha detto
Prima le corna poi fiumi di lacrime. La "vergine di Catania" è cresciuta a pane e Brooke.Che poi gli ha detto: "Ora lo farò per te!"
Cosa? Vincere?
Telefonare a Gabriele e ricominciare la soap da capo per rimettersi in mostra.
robyfederer ha detto
Stefy87 ha detto
Prima le corna poi fiumi di lacrime. La "vergine di Catania" è cresciuta a pane e Brooke.stefy comunque lei non l'ha cornificato, io so da fonti abbastanza certe come è andata ma non posso scriverlo.
Avevi le telecamere in camera loro? Dicci tutto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Una puntata tutto sommato noiosetta, dopo i picchi di trash raggiunti settimana scorsa, che riassumerei così...
Comunque, notevole i duetti Elisa-Renga, avevo i brividi su una canzone che non mi piace più di tanto, ed Elisa-Stash, molto ben riuscito. Orribile quello tra Emma e le corde vocali lacerate di Loredana .
Belle e brave Klaudia e Virginia, emozionante Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio ...
Piegato in due durante lo scherzo ad Elisa hahahahah
Per finire: anche io voglio stirare i pantaloni al ballerino professionista Simone...
Tutto il resto..............
Utente
7 agosto, 2013
Dico solo: Giorgio e Klaudia immensi! Per me non c'è storia! La finale ballo deve essere loro!
Bellissimo il duetto Renga e Elisa!
L'inedito nuovo dei the Kolors, boh la penso come i giudici, dovrei risentirli, perché non mi ha colpito, in effetti "everytime" prende di più alla prima, ha più impatto.
Emma con la sua solita recita del copione che dice a Cristian che non se lo aspettava che mandavano Giorgio ah certo ovviamente, lei in settimana non c'era a scuola e le hanno tenuto nascosto che Giorgio aveva chiesto di andare in ballottaggio, certo ci crediamo
Il resto non pervenuto.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
OttoMusic ha detto
Luca sottovalutato dal mondo e preso di mira dalle BM sta dimostrando di saper cantare meglio di Paola,Valentina,Silvia e Briga messi insiemesi e pure bublè, ma per favore
Il tuo odio verso Luca e Giorgio hahahah...ma che ti hanno fatto?
Troppe parole contro Briga e Michele?
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio ...
Ehm ehm matti la coreografia dovrebbe essere di Peparini sister!
Così almeno l'altra settimana ha detto su fb una ragazza che era in puntata ha detto che lo hanno anche specificato, invece in tv lo hanno tagliato.
Poi se ha detto una cavolata questa ragazza non lo so, ma non so perché ci credo... Veronica ci tiene a lui veramente, lo conosce bene e sa come valorizzarlo, cosa che invece non sembra con Giuliano.
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
matti ha detto
Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio ...
Ehm ehm matti la coreografia dovrebbe essere di Peparini sister!
Così almeno l'altra settimana ha detto su fb una ragazza che era in puntata ha detto che lo hanno anche specificato, invece in tv lo hanno tagliato.
Poi se ha detto una cavolata questa ragazza non lo so, ma non so perché ci credo... Veronica ci tiene a lui veramente, lo conosce bene e sa come valorizzarlo, cosa che invece non sembra con Giuliano.
Perchè Giorgio riesce bene nel contemporaneo più di quanto vogliono far credere!
Utente
8 aprile, 2014
Devo dire che con Virginia hanno fatto un ottimo lavoro di ripulitura di immagine, da "signora" che se la sballava allegramente con Gabriele mentre Cristian l'aspettava fuori casa con le rose in mano a purissima ragazza innamorata dalle lacrime interminabili. All'inizio in studio era fischiatissima e adesso la gente si strappa i capelli per lei, a farne le spese ovviamente è Giorgio
Banned
7 agosto, 2013
Virginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la
@RobertaBruzzone originale è è rimarrà sempre semplicemente inimitabile..#Amici14
@An_Zl chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà "divertente"...
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Angela Ziviello @An_ZlVirginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la
@RobertaBruzzone originale è è rimarrà sempre semplicemente inimitabile..#Amici14
Ironia questa sconosciuta.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Angela Ziviello @An_ZlVirginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la
questi personaggi così pieni di sè...
Utente
2 maggio, 2014
Partendo dalle cose positive:
Virginia bravissima soprattutto nella prima coreografia, per quanto non difficilissima si è letta la storia molto bene
Klaudia sempre brava, ma ha ballato pure meno. Se non altro nell'esibizione con Ranieri il feeling mi è parso buono
Gli scherzi carini
Di briga la canzone mi piace anche, ma ha davvero stonacchiato tutto il tempo
I kolors come al solito: bravi, il nuovo inedito non mi ha detto molto, poi mi sembra sempre che lui usi troppo volume nei duetti
Giorgio bene nell'ultima coreografia, ma niente di trascendentale per quanto mi riguarda. Poi il duetto con marracash osceno, ma non era neanche colpa sua: io l'unica canzone che ricordo di lui è badabum cha cha, ma sono contenta di non averlo mai seguito
Luca deve decidersi se fare canzoni energiche o intimistiche: fare a te saltellando non mi sembra un buon compromesso
Su torella non infierisco
Forse sono finite le paranoie di santo cristian
Utente
14 marzo, 2015
io dopo ieri sera spero sempre di più in una vittoria di una ballerina donna, anche se preferisco virginia (mi è sempre piaciuto il mondo classico e le ballerine sulle punte hanno un so che di poetico, diciamo che hanno quello che vorrei avere io, eleganza, raffinatezza, ecc) ma veniamo a quello che ho visto.
mi è piaciuto:
-beh sarò ripetitiva ma io inizio a stra vedere per virginia, mi piace sempre di più, non ne sbaglia mezza, al serale si è veramente trasformata. Vi dirò mi piace anche nel fatto dei suoi 19anni perché li dimostra tutti fuori dal palco, senza filtri, senza maschere, io non ci vedo nulla di montato/recitato, si vive semplicemente tutto. Ok lo ammetto mi si è strinto il cuore quando piangeva tutta sola perché aveva capito che il suo romeo ormai era fuori. Quando però entra in scena non ci sono lacrime o paranoie che tengono, è veramente un tipetto, una tosta.
-il duetto stash-elisa, non ci sono parole, due pianoforti, due canzoni meravigliose e basta. I the kolors si dimostrano come sempre essere una spanna sopra.
-giorgio: finalemente is back, finalmente hanno capito cosa dargli. Finalmente nell'hip hop e finalmente è tornato con un pezzo cucito addosso (quello del ballottaggio), ha fatto rivedere il giorgio del pomeridiano quello per cui ho stravisto in fixe...spero che peparini l'abbia capito e che continui con questo tipo di pezzi.
-gli scherzi: elisa mi ha fatto morire, con il clistere e la mela in mano che rideva in faccia a stash
nella media:
-klaudia: l'ho trovata nella norma, penso che abbia portato a casa il compitino e via...l'abbiamo vista meglio.
-i kolors in notorius: sarà per la canzone che io assoccio all'esibizione spettacolare di mengoni...non li ho trovati nulla di che.
non mi è piaciuto:
- la corale bianca ballo: no no no, completamente fuori stile entrambi, hanno detto tutti che è stata bella, ma secondo me aveva ragione il marito della peparini l'altro giorno nel daytime "hanno fatto schifo", ma penso che la colpa fosse principalmente di peparini, ha costruito qualcosa completamente fuori dal mondo di entrambi e sono risultati male. Peparini secondo me non ha capito che o hai un mostro di bravura che riesce ad adattarsi a tutto (come giacomo l'anno scorso per esempio) oppure è meglio costruire le coreografie sui ballerini lasciandoli nel loro stile, tanto una volta fuori comunque cercheranno lavoro nel loro campo. Il discorso del saper far tutto ci può stare con i cantanti, ma con i ballerini no a meno che come detto non hai dei ballerini veramente versatili.
-cristian, secondo me è meritata l'uscita, dispiace un po' umanamente perché è stato stra sfruttato dal pongo e dispiace non vederlo più (perché diciamocelo è veramente un bel vedere), ma è quello che tra i ballerini meritava di meno e che in questa puntata a me personalmente è piaciuto meno. Non mi sono piaciute entrambe le coreografie (quella del ballottaggio poi) quindi è giusto così (certo prima forse dovevano uscire tudisca e torella ma sappiamo che il canto viene sempre prima ad amici).
-saviano: sarà stato pure forse interessante e tutto (a parte che io lo trovo abbastanza soporifero e faccio fatica a seguirlo), ma a mezzanotte e mezza nooooooo, tutto ha un limite, lo mettessero prima dell'inizio della gara come gli altri anni, a mezzanotte e mezza prima del verdetto finale è un suicidio per chiunque...
sul resto ho tirato semplicemente avanti
Banned
7 agosto, 2013
kendrina ha detto
Virginia era molto innamorata di Cristian quando gli diceva che era al serale per merito suo e limonava Gabriele alle sue spalle
Falsa e finta dal primo giorno. E' proprio il massimo del minimo.
E mi cucio la bocca perché se usassi l'aggettivo che davvero le si addice mi bannano dal forum per sempre.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Ho avuto modo di vedere alcune clip del quinto serale, intanto mi sono visto solo le esibizioni che a mio gusto potevano piacermi (solo Blu).
Bellissimo il duetto Elisa Stash, lei eterea, lui bravo a non scomparire in mezzo a lei
Luca: ho visto l'esibizione A te di Jovanotti, mi è piaciuta a livello canoro, però lui mi sembrava un grillo saltante nello studio.
Elisa Renga: duetto perfetto per me, ci avrei messo una sezione di archi in studio
Virginia Raffaele: è la vera nota dissacrante di questo programma, mi piace, prende in giro tutti e poi ieri nei panni della Bruzzone (la criminologa) mi ha fatto piegare in due dalle risate.
Simpatici gli scherzi alle coach.
Devo guardarmi la puntata intera per giudicare il ballo e tutto il resto...
La Cuccarini era bellissima, ci voleva in quel programma, spero che dal prossimo anno possa essere una presenza fissa all'interno di quel carrozzone.
PS: Spero che sia l'ultimo anno di Peparini con il suo circo, non se ne può più!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn