Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 09/05
Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
10 maggio, 2015 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Meraviglia:

Le esibizioni di Elisa, quella con Renga nonostante lui non mi garbi per nulla e soprattutto quella con Stash smitten

L'esibizione di Massimo Ranieri (anche se quella roba attorno... boh. Klaudia non la sanno valorizzare)

 

Neutro:

L'inedito dei Kolors. A me sembrano tutti uguali.

Luca che canta A te. Senza infamia e senza lode.

Giorgio, Klaudia e Virginia. Loro sono bravi, tutti e tre, ma le coreografie oscene li rovinano.

 

Orrore:

Marracoso. Lo so, non è un concorrente, ma non lo conoscevo e avrei preferito continuare cosìrip

Le coreografie di Peparini. Lo dico a ogni serale e continuerò a farlo. Brutte, ripetitive, confusionarie e pure dannose per i ragazzi. E riprese oscene.

Emma. Oltre al fatto che dovrebbe stare il più possibile zitta, per il suo bene, secondo me più passa il tempo peggio si muove sul palco. Persino la Bertè ha più grazia di lei (il che è tutto dire)

Le corali bianche di ballo e cantodeluso

 

Mi sono persa il finale lacrimoso da soap, ma non mi dispiace troppo.

Un serale che serve a esaltere l'ego di direttori artistici, coreografo e giudici rip

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
162
10 maggio, 2015 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

kendrina ha detto
Virginia era molto innamorata di Cristian quando gli diceva che era al serale per merito suo e limonava Gabriele alle sue spalle mess

Falsa e finta dal primo giorno. E' proprio il massimo del minimo.

E mi cucio la bocca perché se usassi l'aggettivo che davvero le si addice mi bannano dal forum per sempre. 

Mi sto censurando anche io! Mi dispiace per Cristian che alla fine se l'è pure ripresa, la verità è che è stata una furbacchiona dall'inizio alla fine! Spero che fuori lui capisca che persona superficiale sia, davvero non capisco dove le persone vedano una grande amore tra sti due. Io Cristian in lacrime che dice "mentre io aspettavo ore con le rose in mano sotto casa tua tu eri in giro con lui" non lo dimentico. 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
163
10 maggio, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Un serale che serve a esaltere l'ego di direttori artistici, coreografo e giudici rip

già..

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
164
10 maggio, 2015 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Superlativo Giorgio in "Depth over distance", il pezzo del ballottaggio.
Il suo bellissimo movimento, fluido, energico, molto moderno... una forte intensità ed espressività... tanta emozione... coreografia cucitagli addosso dalla Peparini sister e musica stupenda... c'era tutto. Brividi!!! clap2

La Cuccarini che prima che si esibisca, a Maria che gli chiede un parere sui due ballerini al ballottaggio, risponde che Giorgio viene dallo street ed è "solo" un ballerino di hip hop mentre "Cristian è più poliedrico"... mess e Giorgio che per tutta risposta tira fuori questo gioiellino in stile contemporaneo. Durante l'esecuzione anche Lorella e Renga erano a bocca aperta.

Il bboy mi è piaciuto moltissimo anche nel pezzo hip hop "Fym". Stile, velocità, energia, interpretazione, la sua solita intensità.
Ho trovato la Cuccarini un po' troppo accanita nei suoi confronti, se la critica sul pezzo con Marracash ci poteva anche stare (relativamente, perché in un'esibizione strutturata in quel modo è normale che l'attenzione tenda a cadere sul performer al centro e non sui ballerini che gli ballano intorno) l'osservazione su "Fym" era totalmente "nonsense" e gratuita, perché se c'è una cosa che di certo NON mancava a Giorgio in quel pezzo era proprio l'energia. Mi è sembrato che volesse criticare a prescindere e non sapendo cosa dire ha tirato fuori questa cosa senza capo nè coda sadida

Per non parlare della giuria. Io davvero non mi capacito come ieri sera abbiano potuto non dare a Giorgio neanche un punto. Si fosse ritrovato contro delle esibizioni altrettanto forti almeno, ma con "Fym" ha perso contro un Briga che ha cantato malissimo il suo inedito (che ho ascoltato inciso e non è neanche male) e sul pezzo con Marra contro la corale di canto bianca, che è stata a dir poco scadente. La Bertè pur di non votarlo ha dato il punto a Briga "sulla fiducia sperando che la prossima volta canti un altro suo inedito" (ma che razza di motivazione è?). Gli altri due gli hanno fatto qualche mezzo complimento, se il laconico "Giorgio è bravo in questi balli" della Ferilli può definirsi tale, ma il punto neanche a parlarne.
Elisa, che invece per Giorgio si è presa una "cotta artistica" niente male, era nera toofunny2

Mah, la speranza è l'ultima a morire quindi spero ancora che vinca la categoria ballo ma la vedo sempre più difficile.

Altra esibizione che mi ha molto emozionato e ho trovato di grande livello: "Elisa e Stash". Un medley di canzoni stupende, eseguito con grande intensità. Bella e calda la voce di Fiordispino senza tutti quegli effetti che la rendono robotica clap2

Klaudia e Virginia belle e brave, ma nessuna delle due mi ha entusiasmato particolarmente.

Per il resto i The kolors un po' sottotono, Luca carino e intonato ma  niente di che, ha fatto esibizioni migliori, Briga e Valentina non mi ricordo cos'altro hanno cantato e Cristian carino ma... come Luca: niente di che!!!

Una cosa che proprio non ho sopportato sono stati i duetti direttore artistico/giudice. Volete esibirvi? Fatelo al di fuori della gara e non rubate una prova ai ragazzi!

Applausi infiniti per Elisa che sfanc**a la Magic Ball clap

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
165
10 maggio, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

matti ha detto 
Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio heart...
 

Ehm ehm matti la coreografia dovrebbe essere di Peparini sister!

Così almeno l'altra settimana ha detto su fb una ragazza che era in puntata ha detto che lo hanno anche specificato, invece in tv lo hanno tagliato.

Poi se ha detto una cavolata questa ragazza non lo so, ma non so perché ci credo... Veronica ci tiene a lui veramente, lo conosce bene e sa come valorizzarlo, cosa che invece non sembra con Giuliano.

Sì, "Depth over distance" è di Veronica, lei ha anche postato il video subito dopo la puntata sulla sua pagina fb, come fa con tutte le sue coreografie.

Quoto la parte che ho messo in neretto. Alla sister Giorgio piace molto e lo ha dimostrato in più di un'occasione ma soprattutto, ed è la cosa più importante, lo ha capito e sa cucirgli addosso le cose perfettamente.

Le coreografie migliori di Giorgio al serale fino ad ora, IMHO, sono quattro. Due di contemporaneo fatte da Veronica: "Depth over distance" e "E ruberò per te la luna" (La prima completamente su un altro livello rispetto alla seconda). E due di Hip Hop: la bellissima "Cinema" e quella di ieri sera "Fym"; "Cinema" è stata coreografata da quell'insegnante di hip hop, di cui scusate non ricordo il nome, che durante le prove fece tutti quei complimenti a Giorgio (e mi chiedo perché la cosa non si sia più ripetuta visto il successo di quell'esibizione anche in studio) e "Fym" da Cirilli.

Questo per dire che mi sembra evidente che Giorgio non si trovi bene con le cose di Giuliano Peparini, lo ha anche detto in maniera neanche troppo implicita, così come è evidente che il brother non sia in grado di fare le coreografie per lui, oppure non vuole, il che, considerato il suo ego smisurato, potrebbe anche essere.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
10 maggio, 2015 - 17:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Praticamente Klaudia e Giorgio hanno detto e fatto capire di non trovarsi bene con le coreografie che gli prepara Giuliano, ecco perché il coreografo dall'ego smisurato si sta vendicando e le peggio cose li fa ballare a questi due invece con Virginia sembra ormai amore puro e smisurato e per lei preparare dei quadri bellissimi.

Bravo ieri Giorgio a scegliere di ballare una coreografia di Veronica al ballottaggio, son curiosa di sapere se anche Klaudia quando andrà al ballottaggio farà così.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
10 maggio, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque devo riconoscere che Elisa con il clistere arancione fluo in mano che sghignazza fuori dalla porta del bagno mentre sente rumori di tutti i tipi è tanta roba. Un'altra avrebbe delegato qualche assistente, lei ha pure riempito il clistere d'acqua. Oggi ho rivisto lo scherzo un sacco di volte e puntualmente mi sganascio dal ridere. Una grandeclap2lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

galadriel73
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 10
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
10 maggio, 2015 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Della puntata di ieri mi restano impressi due momenti e una certezza. Il primo dei momenti è l'esibizione Elisa-Stash, bellissima,l'incontro di due musicisti e di due voci  capaci di emozionare senza per forza urlare (ed è stata anche la risposta ai fans di Briga che cercano di svalutare Stash accusandolo di magheggi elettronici per camuffare la voce...ha dimostrato che ce l'ha, eccome se ce l'ha). Il secondo momento è l'esibizione finale di Giorgio, fluido ed espressivo nelle coreografie che gli appartengono.

la certezza è che questa anno la squadra blu Si scontra con la squadra Emma, si perchè è lei la protagonista ed è lei che dovrà vincere. Lei canta, oppure cantano le sue canzoni, se non le cantano le ballano, lei può indignarsi per una critica della Bertè e la puntata successiva per ricucire l'insanabile torto si inventano la prova direttore artistico giudice, niente spoiler , lei riesce a parlare di se stessa anche quando deve esprimere un giudizio su Cristhian prima delle carte finali;ha un ego smisurato...comincio a credere che sia affetta da una seria patologia psichica!...nel frattempo Queen Elisa insegna musica, stile e vita!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
10 maggio, 2015 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

galadriel73 ha detto

la certezza è che questa anno la squadra blu Si scontra con la squadra Emma, si perchè è lei la protagonista ed è lei che dovrà vincere. Lei canta, oppure cantano le sue canzoni, se non le cantano le ballano, lei può indignarsi per una critica della Bertè e la puntata successiva per ricucire l'insanabile torto si inventano la prova direttore artistico giudice, niente spoiler , lei riesce a parlare di se stessa anche quando deve esprimere un giudizio su Cristhian prima delle carte finali;ha un ego smisurato...comincio a credere che sia affetta da una seria patologia psichica!...nel frattempo Queen Elisa insegna musica, stile e vita!

Hai detto tutto. Niente da aggiungere, se non che prima o poi finirà divorata dal suo stesso abnorme ego e noi quel giorno rideremo molto.

clap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
11 maggio, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

La Raffaele è sotto il mirino della Bruzzone dopo l'imitazione della quinta puntata...

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
171
11 maggio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
La Raffaele è sotto il mirino della Bruzzone dopo l'imitazione della quinta puntata...

Ironia portami via! Com'è permalosa...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
11 maggio, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto

Razzo ha detto
La Raffaele è sotto il mirino della Bruzzone dopo l'imitazione della quinta puntata...

Ironia portami via! Com'è permalosa...

Dovrebbe ringraziarla per averla tirata fuori dall'anonimato, poi Virginia è molto più bella.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
12 maggio, 2015 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Morg ha detto

Razzo ha detto
La Raffaele è sotto il mirino della Bruzzone dopo l'imitazione della quinta puntata...

Ironia portami via! Com'è permalosa...

Dovrebbe ringraziarla per averla tirata fuori dall'anonimato, poi Virginia è molto più bella.

e con un fisico che lei se lo sogna...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
14 maggio, 2015 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Razzo ha detto

Morg ha detto

Razzo ha detto
La Raffaele è sotto il mirino della Bruzzone dopo l'imitazione della quinta puntata...

Ironia portami via! Com'è permalosa...

Dovrebbe ringraziarla per averla tirata fuori dall'anonimato, poi Virginia è molto più bella.

e con un fisico che lei se lo sogna...

Di sicuro, poi la Raffaele ha un'intelligenza tale, con la quale riesce a centrare i punti deboli della "vittima di turno"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, Bluex, Alessandra92, fool, KassaD1, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu, Kikketta11ify
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account