Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Serale 09/05
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
10 maggio, 2015 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Stefy87 ha detto
Prima le corna poi fiumi di lacrime. La "vergine di Catania" è cresciuta a pane e Brooke. 

Che poi gli ha detto: "Ora lo farò per te!"

Cosa? Vincere?

Telefonare a Gabriele e ricominciare la soap da capo per rimettersi in mostra.

robyfederer ha detto

Stefy87 ha detto
Prima le corna poi fiumi di lacrime. La "vergine di Catania" è cresciuta a pane e Brooke. 

stefy comunque lei non l'ha cornificato, io so da fonti abbastanza certe come è andata ma non posso scriverlo.

Avevi le telecamere in camera loro? Dicci tutto. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
142
10 maggio, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto

robyfederer ha detto

Stefy87 ha detto
Prima le corna poi fiumi di lacrime. La "vergine di Catania" è cresciuta a pane e Brooke. 

 

eh no ora qualcosa devi diregrimilde

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
10 maggio, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Una puntata tutto sommato noiosetta, dopo i picchi di trash raggiunti settimana scorsa, che riassumerei così...

Comunque, notevole i duetti Elisa-Renga, avevo i brividi su una canzone che non mi piace più di tantoheart, ed Elisa-Stash, molto ben riuscito. Orribile quello tra Emma e le corde vocali lacerate di Loredana maraurla_png.

Belle e brave Klaudia e Virginia, emozionante Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio heart...

Piegato in due durante lo scherzo ad Elisa hahahahah roflroflroflrofl

Per finire: anche io voglio stirare i pantaloni al ballerino professionista Simone...embarassed

Tutto il resto..............sleepsleepsleepsleepsleepsleep

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
144
10 maggio, 2015 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Vuoi vede che alla fine la storia con Gabriele era finta, avevano visto che Virginia stava con Christian e allora hanno deciso di inventarsi il tutto, e dico di più secondo me anche l'uscita i Gabriele era preventivata on il suo consensogrimilde

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
10 maggio, 2015 - 0:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dico solo: Giorgio e Klaudia immensi! Per me non c'è storia! La finale ballo deve essere loro!

Bellissimo il duetto Renga e Elisa!

L'inedito nuovo dei the Kolors, boh la penso come i giudici, dovrei risentirli, perché non mi ha colpito, in effetti "everytime" prende di più alla prima, ha più impatto.

Emma con la sua solita recita del copione che dice a Cristian che non se lo aspettava che mandavano Giorgio lolah certo ovviamente, lei in settimana non c'era a scuola e le hanno tenuto nascosto che Giorgio aveva chiesto di andare in ballottaggio, certo ci crediamo sleep

Il resto non pervenuto.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
146
10 maggio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Virginia era molto innamorata di Cristian quando gli diceva che era al serale per merito suo e limonava Gabriele alle sue spalle mess

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
10 maggio, 2015 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Mamma mia Emma come si muove male...

Trovo che questa sovraesposizione di direttori e ora pure i giudici sia indecente...

Tra l'altro stasera stava a gambe aperte più del solito mentre cantava...boh...sadida

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
10 maggio, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Elisa ha delle note basse proprio belle, ma non la trovo a fuoco nel pezzo, diciamo.

Io invece l'ho trovata pienamente nel pezzo, erano così armoniche le loro voci. Mi hanno fatto piacere un pezzo che non ho mai ascoltato con piacere.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
10 maggio, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

OttoMusic ha detto
Luca sottovalutato dal mondo e preso di mira dalle BM sta dimostrando di saper cantare meglio di Paola,Valentina,Silvia e Briga messi insieme clap2clap2ahh

si e pure bublè, ma per favore

Il tuo odio verso Luca e Giorgio hahahah...ma che ti hanno fatto? 

Troppe parole contro Briga e Michele? sistrens

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
10 maggio, 2015 - 0:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto 
Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio heart...
 

Ehm ehm matti la coreografia dovrebbe essere di Peparini sister!

Così almeno l'altra settimana ha detto su fb una ragazza che era in puntata ha detto che lo hanno anche specificato, invece in tv lo hanno tagliato.

Poi se ha detto una cavolata questa ragazza non lo so, ma non so perché ci credo... Veronica ci tiene a lui veramente, lo conosce bene e sa come valorizzarlo, cosa che invece non sembra con Giuliano.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
10 maggio, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
spero che giorgio esca il prima possibile, mi chiedo se hanno chiamato la cuccarini per affossarlo ancora di più? sadida 

si non ho capito che intenzioni hanno...se eliminarlo presto sono sulla strada giusta. Se deve vincere devono virare immediatamente...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
10 maggio, 2015 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

matti ha detto 
Giorgio nel ballo del ballottaggio, e quando Peparini lo vuole valorizzare ci riesce. Per cui se lo vogliono vincitore si decida a fargli giuste coreografie, altrimenti tutta la vita una finale tra ballerine...e sarebbe pure ora vincesse una ballerina per una volta. Anche se KingGiorgio heart...
 

Ehm ehm matti la coreografia dovrebbe essere di Peparini sister!

Così almeno l'altra settimana ha detto su fb una ragazza che era in puntata ha detto che lo hanno anche specificato, invece in tv lo hanno tagliato.

Poi se ha detto una cavolata questa ragazza non lo so, ma non so perché ci credo... Veronica ci tiene a lui veramente, lo conosce bene e sa come valorizzarlo, cosa che invece non sembra con Giuliano.

Perchè Giorgio riesce bene nel contemporaneo più di quanto vogliono far credere!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
153
10 maggio, 2015 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che con Virginia hanno fatto un ottimo lavoro di ripulitura di immagine, da "signora" che se la sballava allegramente con Gabriele mentre Cristian l'aspettava fuori casa con le rose in mano a purissima ragazza innamorata dalle lacrime interminabili. All'inizio in studio era fischiatissima e adesso la gente si strappa i capelli per lei, a farne le spese ovviamente è Giorgio deluso

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
10 maggio, 2015 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Virginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la originale è è rimarrà sempre semplicemente inimitabile..

chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà "divertente"...

http://www.bitchyf.it/roberta-.....mitazione/

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
10 maggio, 2015 - 4:12
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Virginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la originale è è rimarrà sempre semplicemente inimitabile..

toofunny2toofunny2toofunny2toofunny2toofunny2

Ironia questa sconosciuta.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
10 maggio, 2015 - 9:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Virginia Raffaele sarà pure simpatica, ma la originale è è rimarrà sempre semplicemente inimitabile..

http://www.bitchyf.it/roberta-.....mitazione/

questi personaggi così pieni di sè...plsnot

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
157
10 maggio, 2015 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Partendo dalle cose positive:

Virginia bravissima soprattutto nella prima coreografia, per quanto non difficilissima si è letta la storia molto beneclap2

Klaudia sempre brava, ma ha ballato pure meno. Se non altro nell'esibizione con Ranieri il feeling mi è parso buono

Gli scherzi carinirofl

Di briga la canzone mi piace anche, ma ha davvero stonacchiato tutto il tempowhat

I kolors come al solito: bravi, il nuovo inedito non mi ha detto molto, poi mi sembra sempre che lui usi troppo volume nei duettisadida

Giorgio bene nell'ultima coreografia, ma niente di trascendentale per quanto mi riguarda. Poi il duetto con marracash osceno, ma non era neanche colpa sua: io l'unica canzone che ricordo di lui è badabum cha cha, ma sono contenta di non averlo mai seguitotalpa

Luca deve decidersi se fare canzoni energiche o intimistiche: fare a te saltellando non mi sembra un buon compromessolol

Su torella non infieriscorip

Forse sono finite le paranoie di santo cristianparty

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
158
10 maggio, 2015 - 10:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io dopo ieri sera spero sempre di più in una vittoria di una ballerina donna, anche se preferisco virginia (mi è sempre piaciuto il mondo classico e le ballerine sulle punte hanno un so che di poetico, diciamo che hanno quello che vorrei avere io, eleganza, raffinatezza, ecc) ma veniamo a quello che ho visto.

 

mi è piaciuto:

-beh sarò ripetitiva ma io inizio a stra vedere per virginia, mi piace sempre di più, non ne sbaglia mezza, al serale si è veramente trasformata. Vi dirò mi piace anche nel fatto dei suoi 19anni perché li dimostra tutti fuori dal palco, senza filtri, senza maschere, io non ci vedo nulla di montato/recitato, si vive semplicemente tutto. Ok lo ammetto mi si è strinto il cuore quando piangeva tutta sola perché aveva capito che il suo romeo ormai era fuori. Quando però entra in scena non ci sono lacrime o paranoie che tengono, è veramente un tipetto, una tosta.

 

-il duetto stash-elisa, non ci sono parole, due pianoforti, due canzoni meravigliose e basta. I the kolors si dimostrano come sempre essere una spanna sopra.

 

-giorgio: finalemente is back, finalmente hanno capito cosa dargli. Finalmente nell'hip hop e finalmente è tornato con un pezzo cucito addosso (quello del ballottaggio), ha fatto rivedere il giorgio del pomeridiano quello per cui ho stravisto in fixe...spero che peparini l'abbia capito e che continui con questo tipo di pezzi.

 

-gli scherzi: elisa mi ha fatto morire, con il clistere e la mela in mano che rideva in faccia a stashlmao

 

nella media:

-klaudia: l'ho trovata nella norma, penso che abbia portato a casa il compitino e via...l'abbiamo vista meglio.

 

-i kolors in notorius: sarà per la canzone che io assoccio all'esibizione spettacolare di mengoni...non li ho trovati nulla di che.

 

non mi è piaciuto:

- la corale bianca ballo: no no no, completamente fuori stile entrambi, hanno detto tutti che è stata bella, ma secondo me aveva ragione il marito della peparini l'altro giorno nel daytime "hanno fatto schifo", ma penso che la colpa fosse principalmente di peparini, ha costruito qualcosa completamente fuori dal mondo di entrambi e sono risultati male. Peparini secondo me non ha capito che o hai un mostro di bravura che riesce ad adattarsi a tutto (come giacomo l'anno scorso per esempio) oppure è meglio costruire le coreografie sui ballerini lasciandoli nel loro stile, tanto una volta fuori comunque cercheranno lavoro nel loro campo. Il discorso del saper far tutto ci può stare con i cantanti, ma con i ballerini no a meno che come detto non hai dei ballerini veramente versatili.

 

-cristian, secondo me è meritata l'uscita, dispiace un po' umanamente perché è stato stra sfruttato dal pongo e dispiace non vederlo più (perché diciamocelo è veramente un bel vedere), ma è quello che tra i ballerini meritava di meno e che in questa puntata a me personalmente è piaciuto meno. Non mi sono piaciute entrambe le coreografie (quella del ballottaggio poideluso) quindi è giusto così (certo prima forse dovevano uscire tudisca e torella ma sappiamo che il canto viene sempre prima ad amici).

 

-saviano: sarà stato pure forse interessante e tutto (a parte che io lo trovo abbastanza soporifero e faccio fatica a seguirlo), ma a mezzanotte e mezza nooooooo, tutto ha un limite, lo mettessero prima dell'inizio della gara come gli altri anni, a mezzanotte e mezza prima del verdetto finale è un suicidio per chiunque...

 

sul resto ho tirato semplicemente avanti

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
10 maggio, 2015 - 10:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina ha detto
Virginia era molto innamorata di Cristian quando gli diceva che era al serale per merito suo e limonava Gabriele alle sue spalle mess

Falsa e finta dal primo giorno. E' proprio il massimo del minimo.

E mi cucio la bocca perché se usassi l'aggettivo che davvero le si addice mi bannano dal forum per sempre. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
10 maggio, 2015 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Ho avuto modo di vedere alcune clip del quinto serale, intanto mi sono visto solo le esibizioni che a mio gusto potevano piacermi (solo Blu).

Bellissimo il duetto Elisa Stash, lei eterea, lui bravo a non scomparire in mezzo a lei

Luca: ho visto l'esibizione A te di Jovanotti, mi è piaciuta a livello canoro, però lui mi sembrava un grillo saltante nello studio.

Elisa Renga: duetto perfetto per me, ci avrei messo una sezione di archi in studio

Virginia Raffaele: è la vera nota dissacrante di questo programma, mi piace, prende in giro tutti e poi ieri nei panni della Bruzzone (la criminologa) mi ha fatto piegare in due dalle risate.

Simpatici gli scherzi alle coach.

Devo guardarmi la puntata intera per giudicare il ballo e tutto il resto...

La Cuccarini era bellissima, ci voleva in quel programma, spero che dal prossimo anno possa essere una presenza fissa all'interno di quel carrozzone.

PS: Spero che sia l'ultimo anno di Peparini con il suo circo, non se ne può più!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Bluex, Fred, rege, OttoMusic, tore, Olimpico85, BlueBlau, fool, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Weamar, Manu, shoebill, TrediciMotivi
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45103

pesca: 32209

KassaD1: 25926

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365192

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account