Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 ballerini
Sicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?
bianchi erano: Virginio, la cantante pugliese, la ballerina, Vito e poi chi?
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 balleriniSicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?
No nei Blu Annalisa,Nicoli,Diana per il canto,per il ballo Denny,Debora e Costantino
Per i Bianchi Virginio,Antonella,Antonio come cantanti,per il ballo Vito,Giulia e Riccardo.
Me li ricordo perchè potranno ritornare in gara ad Amici..
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
E' il secondo caso dopo Amici 10 che le squadre sono composte da 6 cantanti e 6 balleriniSicuro? Blu c'erano Annalisa, Checca, Diana e l'altro Cantante, Danny, Deborah e poi chi?
Io ricordo che fu l'anno in cui arrivo' Belen e per Emma cominciarono i doloriL'altra nei bianchi non era Giulia Pauselli ?
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
Io ricordo che fu l'anno in cui arrivo' Belen e per Emma cominciarono i doloriL'altra nei bianchi non era Giulia Pauselli ?
In quell'anno cioè il 2012 le squadre non ci furono ma ci fu Amici Big
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
No nei Blu Annalisa,Nicoli,Diana per il canto,per il ballo Denny,Debora e Costantino
Per i Bianchi Virginio,Antonella,Antonio come cantanti,per il ballo Vito,Giulia e Riccardo.
Hai ragione, vero.
Ma che significa potranno ritornare in gara...non capisco...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Raffaele ha detto
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
Hai ragione, vero.
Ma che significa potranno ritornare in gara...non capisco...
E' in fase di preparazione un gioco su Amici!!
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Lubna ha detto
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
In quell'anno cioè il 2012 le squadre non ci furono ma ci fu Amici Big
Credo che il riferimento fosse al 2011
Utente
7 agosto, 2013
Pur non apprezzando Silvia artisticamente mi dispiace umanamente per la sua uscita!
Potevano farla entrare l'anno scorso a questo punto almeno al Serale ci sarebbe andata vista la presenza di una Miriam Masala.
Ok che sarebbe uscita alla 1° puntata ma almeno per come la vedo io lei ci credeva molto e ci teneva tanto comunque ad arrivarci...
Utente
21 novembre, 2014
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.
A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.
Penso che per me Amici finisce qui, ho dei brutti presentimenti e non voglio farmi sangue amaro, spero di sbagliarmi ma visto che in macchina ascolto RTL (non ho molta scelta prende rtl radio Maria e radio rai tre) l'unica canzone che ho sentito è quella di Valentina.....più volte , tra i ballerini vedo messa male Klaudia e se Virginia si mette a polemizzare un po' con Cristian, Giorgio ci saluta per portare avanti i 2 velini Michele e Shaila non ce la posso fare......Amici
Utente
12 febbraio, 2014
Ho rivisto la puntata , mi ha messo un angosciaaaaa
Quella piange singhiozzando, all'altro gli fanno Buuuuu , l'altra uccide "eppure sentire".
Ma comunque contento per Virginia/Shaila/Michele , li avrei scelti anch'io, capisco che Michele è scarso non lo merita bla bla bla ok vi do ragione, ma a me sta simpatico! Quindi va bene così.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
82vale ha detto
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.
Penso che per me Amici finisce qui, ho dei brutti presentimenti e non voglio farmi sangue amaro, spero di sbagliarmi ma visto che in macchina ascolto RTL (non ho molta scelta prende rtl radio Maria e radio rai tre) l'unica canzone che ho sentito è quella di Valentina.....più volte , tra i ballerini vedo messa male Klaudia e se Virginia si mette a polemizzare un po' con Cristian, Giorgio ci saluta per portare avanti i 2 velini Michele e Shaila non ce la posso fare......Amici
Valentina l'ho vista su Rtl al canale 36 ieri alle 00.30...
Utente
5 maggio, 2014
82vale ha detto
Probabilmente sono l'unica, a me ultimamente Amici disgusta, oggi è stata la ciliegina sulla torta.A mio parere ne sono usciti proprio male, ad Alice e Mattia entrati da un mese con il favore di tutta la commissione potevano dare una maglia per il prossimo anno, Silvia e Simone sono stati spremuti come limoni per mettere in risalto Briga e Michele, meritavano un minimo contentino, non dico tanto una puntata di serale e un inedito (anche una ciofeca) da far passare in radio, mi è spiaciuto molto a livello umano sia per i buu a Simone sia per la disperazione di Silvia.
Ma va prima di te ci siamo passati in tanti ...ascolta cara non farti il sangue amaro .,fregatene tanto non potrai cambiare nulla Amici è così che ci.piaccia o no .....guarda il lato positivo di quante belle persone conoscerai nel forum quindi guardalo divertiti e sc rivi con noi ......Proprio io sono una che non ha guardato amici per 2 anni per tristezza e per amore per una cantante che hanno trattato veramente male ...Perciò sono quella che può dirti guardalo divertiti e pensa a Reality House che per loro vale la pena
Utente
7 agosto, 2013
povero Mattia meritava più di michele ora preparatevi che sarà sicuramente nei blu come prof Garrison sempre accontentato in tutto.
ma solo io mi sono accorta che Maria ha presentato solo i bianchi a Giuliano e quando ha detto cristian ballerino se subito girato per vedere chi era conosceva già il nome mi sa che la sorella le ha detto già i suoi preferiti .
bello il video talent con giorgio e cristian forse uno dei più carini sono io che ci vedo lungo o è solo un caso che stato mandato giusto il giorno che c'era Giuliano e l'unico video con due ballerini senza cantanti e senza nessuno messi in risalto solo loro due
Banned
7 agosto, 2013
82vale ha detto
Sei la cosa può consolarti sei in buona compagnia. Sto con il nodo allo stomaco da mercoledì, da quando ho avuto la bella idea di leggere le anticipazioni e ho saputo di Silvia. Oggi quando l'ho vista singhiozzare in quel modo mi è venuta un'amarezza che non ti dico. Nessuno dice che fosse Mina e nessuno auspicava che arrivasse chissà quanto avanti al serale ma certo qualche puntata se la poteva fare e sicuramente non meritava di essere buttata via come uno straccio dopo 5 mesi. Umanamente bruttissimo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, klyo, Wasabi, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn