Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Tecnico ??? Ma se è un contralto cosa vuoi che abbia più acuti??? SE HO CAPITO BENEUn contralto? Ma dove Silvia è un contralto? :O:O
Sì blonde non è un soprano non arriva altissima
Ma non è neanche un contralto.....è solamente qualcuno che finge di avere una voce graffiata:P
Utente
5 maggio, 2014
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Tecnico ??? Ma se è un contralto cosa vuoi che abbia più acuti??? SE HO CAPITO BENEUn contralto? Ma dove Silvia è un contralto? :O:O
Ma non è neanche un contralto.....è solamente qualcuno che finge di avere una voce graffiata:P
Hahahaha blonde questo non esiste o si è contralto .o mezzo soprano o soprano parlando delle donne il nulla nella voce non esiste hahaha sei simpaticissima
Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Ma quale contralto, un baritono ha la voce più alta....
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Hahahaha blonde questo non esiste o si è contralto .o mezzo soprano o soprano parlando delle donne il nulla nella voce non esiste hahaha sei simpaticissima
Se parli di una voce pop non ha senso fare queste annotazioni tecniche Columbia per me....Silvia ha dei limiti tecnici evidenti ed un timbro non naturale. Elisa ha detto cose giustissime.
Utente
5 maggio, 2014
Razzo ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Hahaha razzo ma un baritono e dopo il tenore e sotto a tutti ce il basso sono uomini
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Razzo ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Hahaha razzo ma un baritono e dopo il tenore e sotto a tutti ce il basso sono uomini
Si si lo so, infatti ribadisco, è un basso....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, sparso, guardian22, Bluex, Olimpico85, calacolo, Totoro__, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
739 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn