Banned
7 agosto, 2013
OfflineColumbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Tecnico ??? Ma se è un contralto cosa vuoi che abbia più acuti??? SE HO CAPITO BENEUn contralto? Ma dove Silvia è un contralto? :O:O
Sì blonde non è un soprano non arriva altissima
Ma non è neanche un contralto.....è solamente qualcuno che finge di avere una voce graffiata:P

Utente
5 maggio, 2014
Offlineblonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Tecnico ??? Ma se è un contralto cosa vuoi che abbia più acuti??? SE HO CAPITO BENEUn contralto? Ma dove Silvia è un contralto? :O:O
Ma non è neanche un contralto.....è solamente qualcuno che finge di avere una voce graffiata:P
Hahahaha blonde questo non esiste o si è contralto .o mezzo soprano o soprano parlando delle donne il nulla nella voce non esiste hahaha
sei simpaticissima

Utente
7 agosto, 2013
Offlineblonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Ma quale contralto, un baritono ha la voce più alta....

Banned
7 agosto, 2013
OfflineColumbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Hahahaha blonde questo non esiste o si è contralto .o mezzo soprano o soprano parlando delle donne il nulla nella voce non esiste hahaha
sei simpaticissima
Se parli di una voce pop non ha senso fare queste annotazioni tecniche Columbia per me....Silvia ha dei limiti tecnici evidenti ed un timbro non naturale. Elisa ha detto cose giustissime.

Utente
5 maggio, 2014
OfflineRazzo ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Hahaha razzo ma un baritono e dopo il tenore e sotto a tutti ce il basso sono uomini 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineColumbia ha detto
Razzo ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
blonde80 ha detto
Columbia ha detto
Hahaha razzo ma un baritono e dopo il tenore e sotto a tutti ce il basso sono uomini
Si si lo so, infatti ribadisco, è un basso.... 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Olimpico85, nicholas black, calacolo, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, Nikko23, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48859
pesca: 34931
KassaD1: 27617
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Ciao Cristian ciao Virginia ti ha usato e tu hai usato Virginia per arrivare al serale