Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Ma solo io spero con tutto il cuore che briga scelga elisa e si tiri la zappa sui piedi da solo ? Non per niente eh ma se dovesse andare nei bianchi fate la somma fan di briga + fan di emma = vittoria assicurata e io non ce la potrei fare
Purtroppo non c'è scampo, non lo metteranno mai con i the kolors e Giorgio, ormai la storia è già scritta, sono loro 3 i finalisti e che fa Emma arriva in finale con nessuno? Non credo che mai lo permetteranno.
Comunque alla fine Emma si ritrova il vincitore c'è poco da fare, ma l'avete visto cosa non succede quando canta Briga? Il pubblico si alza in piedi e non è un gruppo da una parte ma su tutti gli spalti, che canta le sue canzoni, è il più amato di questa edizione e ancora non c'è nessuno che lo contrasta degli altri allievi, vediamo se nel serale cambia qualcosa ma ho i miei dubbi, ah ed inoltre sa come prendersi la scena, con lui lo show è assicurato sa costruirselo, ha capito come funziona la tv, insomma un personaggio alla Emma, si sono proprio incontrati bene, non lo vedrei per nulla invece con Elisa ecco...
Utente
19 febbraio, 2014
se , come sembra , il 21 le squadre saranno formate, allora sabato secondo me dei 5 posti rimasti disponibili, 3 saranno assegnati ; penso a davide ( bianchi ), virginia ( blu) e paola (scelta da entrambi giusto per la suspence). arriveranno al 21 con le due squadre con 5 elementi a testa ( perchè ovviamente paola sceglierà blu) e gli ultimi due posti da assegnare. a quel punto emma e elisa saranno chiamate a scrivere su un foglio il nome della persona che sceglieranno mentre gli altri ragazzi non scelti verranno automaticamente eliminati.
quindi in sostanza :
BIANCHI
briga, davide, valentina , klaudia, christian , cantante / ballerino
BLU
kolors, luca, paola, virginia, giorgio, cantante/ ballerino
Utente
3 agosto, 2014
manu83 ha detto
se , come sembra , il 21 le squadre saranno formate, allora sabato secondo me dei 5 posti rimasti disponibili, 3 saranno assegnati ; penso a davide ( bianchi ), virginia ( blu) e paola (scelta da entrambi giusto per la suspence). arriveranno al 21 con le due squadre con 5 elementi a testa ( perchè ovviamente paola sceglierà blu) e gli ultimi due posti da assegnare. a quel punto emma e elisa saranno chiamate a scrivere su un foglio il nome della persona che sceglieranno mentre gli altri ragazzi non scelti verranno automaticamente eliminati.quindi in sostanza :
BIANCHI
briga, davide, valentina , klaudia, christian , cantante / ballerino
BLU
kolors, luca, paola, virginia, giorgio, cantante/ ballerino
allora tu Manu, vedi queste previsioni???..anche secondo me sabato assegneranno 2 posti sicuramente, forse 3....spero Davide che andrà nei bianchi .. ma vedo scelta anche Francesca sabato più che Paola, Francesca la fanno esibire con Luca che è già al serale, per non crearle tensione e farla cantare più liberamente, visto che non è una comparata con Silvia...quindi potrebbe essere scelta da Elisa,..e Virginia?? la metteranno insieme a Cristian??..ora che ci penso, i prof. stanno insistendo molto sia con Cristian che con Virginia di NON pensare alle loro situazioni personali e dedicarsi SOLO al ballo..forse perché li vogliono mettere nella stessa squadra???..si, potrebbe essere!!..Paola la terranno per l'altro sabato, così ha modo di cantare ancora durante le sfide e le viene data visibilità....fatto sta che rimarrebbero 2 posti ..1 a Paola e l'altro???
Utente
19 febbraio, 2014
Zia anna e che te devo di ? Quest'anno non ho preso 1 , e che sia 1, previsione giusta. Quindi è molto probabile che il tuo ragionamento sia più corretto del mio . Stavolta mi hanno mandato in caosE faccio fatica a dividere tra quelli che io vorrei al serale e nella mia squadra ideale da quelli che il pongo ha deciso di mandare ! In tutto ciò è compreso il discorso francesca ovviamente....
Admin
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Chi pensate possano essere gli ospiti musicali del serale? Io butto giù la mia lista:Ed Sheran
Ellie Goulding
Tiziano Ferro
Alessandra Amoroso
Sam Smith
Imagine Dragon
Fiorella Mannoia
Annalisa
Chiara
Malika
Nek
Sia
ma intendi quelli annunciati nel video di presentazione del serale o quelli che poi effettivamente si presenteranno? Nel primo caso aggiungerei Madonna, Lady Gaga, Eros col disco in uscita, Vasco Rossi e forse i Queen.
Utente
7 agosto, 2013
Rispondo qui per non andare fuori ot nel topic spoiler
Razzo ha detto
Rainbow93 ha detto
a questo punto giorgio vincerà con elisa, perchè briga se arriva in finale secondo me non da scampo ai the kolors.. per il quarto finalista (se ci sarà), deve essere un bianco. quindi se paola sarà blu non sarà lei. temo troppo una valentina in finaleValentina in finale non ci arriva secondo me...
Speriamo! Io temo un po', le diete ad Amici portano fortuna, vedi Emma, Greta e Deborah, addirittura hanno chiamato un personal trainer e ho il presentimento che per un bel po' lo vedremo all'opera, ovviamente insieme al rapporto Emma-Briga che prenderà il 90% dello screen time dei bianchi
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
Razzo ha detto
Chi pensate possano essere gli ospiti musicali del serale? Io butto giù la mia lista:Ed Sheran
Ellie Goulding
Tiziano Ferro
Alessandra Amoroso
Sam Smith
Imagine Dragon
Fiorella Mannoia
Annalisa
Chiara
Malika
Nek
Sia
ma intendi quelli annunciati nel video di presentazione del serale o quelli che poi effettivamente si presenteranno? Nel primo caso aggiungerei Madonna, Lady Gaga, Eros col disco in uscita, Vasco Rossi e forse i Queen.
Eros potrebbe andarci invece. Tolti i nomi in grassetto ,2 perchè universal quindi avrebbero più senso a the voice e chiara sappiamo il perchè, gli altri sono fattibili. Ed è stato a the voice l'anno scorso e anche a x factor, sam è stato a the voice quindi potrebbero cambiare programma, anche se dovrebbero essere in tour no? Sia promuove ancora?
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Rispondo qui per non andare fuori ot nel topic spoilerRazzo ha detto
Rainbow93 ha detto
a questo punto giorgio vincerà con elisa, perchè briga se arriva in finale secondo me non da scampo ai the kolors.. per il quarto finalista (se ci sarà), deve essere un bianco. quindi se paola sarà blu non sarà lei. temo troppo una valentina in finaleValentina in finale non ci arriva secondo me...
Speriamo! Io temo un po', le diete ad Amici portano fortuna, vedi Emma, Greta e Deborah, addirittura hanno chiamato un personal trainer e ho il presentimento che per un bel po' lo vedremo all'opera, ovviamente insieme al rapporto Emma-Briga che prenderà il 90% dello screen time dei bianchi
Se così fosse mica ci sorprenderebbe la cosa, anzi siamo preparati a una scena del genere. Preferivo di gran lunga un amici versione Marco Carta, Alessandra Amoroso, nel quale assistevamo ad esibizioni canore di ottimo livello, con tanto di trash, ma il giusto per dare un poco di pepe.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Briga secondo me non arriva alla finale, secondo me neanche un ballerino arriva in finale.
Scusa Razzo in quale mondo parallelo si svolge questa storia?
Il suo cd uscirà durante il serale per cui arriverà in finale che tutti sapranno le sue canzoni e ci aggiungo che secondo me Maria gli darà anche il disco d'oro o platino, figurati se lo buttano fuori prima, ma per quale ragione poi?
Per me vince anche a mani basse, ai suoi già tanti fans, aggiungiamo quelli di Emma, che la vogliono di nuovo vincitrice come coach e credo che sarà uno dei vincitori più televotati in finale
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Razzo ha detto
Chi sarà il terzo giudice del serale? Alessandra Amoroso?mmm secondo me no..
E chi potrebbe essere? Di sicuro la presenza della Ferilli non giova al programma, troppo faziosa e troppo amica della Mavia, avrei visto meglio una Ambra Angiolini, ma visto che c'è il compagno è impossibile.
Sarebbe bello se ci fosse una giuria popolare capitanata da Platinette
Utente
19 febbraio, 2014
Summers ha detto
Rispondo qui per non andare fuori ot nel topic spoilerRazzo ha detto
Rainbow93 ha detto
no ma quali diete ! quest'anno vanno di moda le pulizie ! e ale'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn